Cicatrici
di shinku66

10/01/11, ore 14:44

O____O  ...Cosa??? Hai aggiornato???
Ti rendi conto che mi sono messa a strillare come una gallina per tutta la stanza quando ho visto "Cicatrici" in cima alla lista dei miei Preferiti? Per un attimo ho temuto che fosse un altro AVVISO. Ho sudato freddo... ma quando ho visto il capitolozzo mi hai reso davvero contenta :)
Beh! Un bel ritorno in scena con questo capitolo... Innanzitutto ti dico che mi è piaciuto il fatto che Naruto abbia scostato Ino da se quando lei si è stretta a lui per essere consolata: Ino non è Sasuke. Naruto fa progressi si, ma solo con il suo amatissimo teme!
Ci sono rimasta male invece per la risposta di Shikamaru. Mi aspettavo almeno che fosse un pò più sorpreso o indeciso sulla risposta da darle. Ma del resto prima di farmi idee a riguardo aspetto prima di leggere il suo POV. Sono certa che sotto quell'espressione annoiata ed indifferente si sia sciolto un pò alle parole della Yamanaka ^^
Il fatto che l'Haruno abbia subito detto in giro ciò che ha visto in terrazza sottolinea l'immaturità e la stupidaggine di questo personaggio. Non ne fa una buona! Al Rogooo!
La conclusione è stata semplice ma molto dolce e tenere. Narutino che si accoccola al suo Sasuke e cerca il calore del suo corpo è stata una scena molto realistica e consolatoria. La pongo automaticamente in contrapposizione alla scena che ho citato all'inizio di un Naruto spaventato che si allontana di scatto dall'amica. Il corpo di Naruto si rilassa e risponde solo al contatto con il corpo del suo teme!
Beh! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo grande ritorno in scena, cara Ale... Sperando che tu riesca ad aggiornare almeno una volta ogni due mesi. Sarebbe già tanto *__*
Adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito di Tokuite!!! Vedi che lo sto aspettando con ansia, ne!
Un bacino, spero di riuscirti a beccare su msn in questi giorni! Ciao Aleeeeeeeee!

10/01/11, ore 01:41

Ha aggiornato Cicatrici ha aggiornato Cicatrici ha aggiornato Cicatrici ha aggiornato Cicatrici ha aggiornato Cicatrici!!!!!!!
....waaaaah. Buonasera Shinku. Bene bene bene. Sono proprio contenta. :)
Questo capitolo ha soddisfatto pieeeeenamente le mie aspettative. Scritto in modo sublime come sempre, emozionante come sempre, coinvolgente come sempre.... perfetto come sempre!! E poi, insomma, ma che genia, Sof, hai indovinato che erano Sakura e Ino.... brava, Sof, brava. *si fa pat-pat sulla spalla*
Mi è molto dispiaciuto che l'amicizia delle due per Naruto, anzi, solo quella di Sakura, non fosse abbastanza forte da impedirle di dire a tutti del rapporto fra il teme e il dobe. Poveri ragazzi. Non che sia un problema che gli altri lo sappiano, anzi, almeno così sanno a chi "appartengono" (eheh), ma almeno avrebbe potuto chiedere se fosse, che so, problematico farlo sapere in giro!! Uff. Razza di inutile ragazza rosa. -.- In realtà io non la odio, ma nel manga è così inutile!
Tornando al capitolo, Naruto è stato un po' idiota come sempre a dire quella brutta frase. Povero Sasuke.... ovviamente sto sempre dalla parte di Nacchan, ma non nego che stavolta avrebbe potuto evitare e controllarsi un po'. -_-" Spero che Sasuke lo perdoni presto.... Beh, è così dolce, ad abbracciarlo di notte e a cercare di farsi perdonare in tutti i modi che lo farà di certo! :3
Purtroppo torna fuori la voce di sua zia. Quando riuscirai a farla scomparire, Naruto? Spero che con l'aiuto del suo Sasuke supererà il suo nebuloso passato.... Beh, per ora sembra riuscirci, ma considerata la bastardaggine del teme può sempre darsi che tiri fuori un asso nella manica e faccia soffrire Naruto. Stare sempre all'erta con Sasuke nelle vicinanze!! Eheh. Povero, piccolo Uchiha. XD
La reazione delle ragazze è assolutamente, completamente, totalmente ORRENDA. Se si fosse nel mondo reale mi incazzerei di brutto. ....e probabilmente pedinerei Sasuke e Naruto per vederli baciare!! Eheh.... vieni a me, potente spirito da yaoista!! *__*
Anche in questo campo Sasuke vince.... Fa un discorso migliore, più bello, più convincente. Molto carino Kakashi con il suo appoggio. Estremamente carino!! Anche Neji è stato bravo.... eheh. Ho riso un sacco quando tutti sono scappati, spaventati dall'Uchiha, tranne quel "masochista" di Neji. Povero ragazzo. :D
Sei tu che mi hai fatto adorare lo ShikaIno, sai? Mi piace proprio tanto. Poiché Shikamaru mi fa impazzire e l'esuberante e allegra Ino la vedo molto bene con un tipo apatico e tranquillo come lui, ho decretato che sono perfetti!! In realtà, nel manga lo ShikaTema non mi dispiace, anche se preferisco sempre e comunque lo ShikaIno.... Sono andata fuori tema. Insomma, mi sono sentita molto in imbarazzo per Ino quando ha detto a Shika direttamente, senza tanti problemi o rigirii, che è innamorata di lui! E sono sicura che nonostante tutto abbia ragione Naruto e in realtà Shika non sia del tutto indifferente all'amore di Ino.... :) Casomai ora che lei ha rivelato i sui sentimenti lui ci penserà un po' su. Si spera!! :D
Ok, ho fatto un commento prooooprio lungo. Allora, ciao Shinku, grazie per aver aggiornato e spero che l'attesa per il prossimo capitolo non sarà lunga ed estenuante come questa! ....però è anche vero che poi uno se lo gusta di più.... Oh, beh, non ci pensare e aggiorna in fretta!! Eheh. Bye bye
Sof

10/01/11, ore 00:06

E finalmente è uscito questo capitolo tanto atteso! Bellissimo! Mi è piaciuto tutto: la scoperta, la dichiarazione e il caratteraccio di Sasuke. XD Che dire,io mi rivedo proprio in quest'ultimo! Tengo il muso per giorni, finchè qualcuno non mi chiede scusa XD Quindi lo capisco XD La povera Ino è stata scaricata, ma non credo che durerà ancora molto il genio "shikamaru". Verrai incastrato dalla simpatica bionda. Per quanto riguarda Sakura, non so che combinerà, ma se fa del male a Naruto io la uccido! grr! Ok, adesso buona buona aspetto il prossimo capitolo, sperando che non sia tra un altro anno! XD Un bacione da marynana89

09/01/11, ore 23:33

uauuuuuuuuu finalmente!visto ho mantenuto la promessa e ti ho aspettata!grande capitolo di ripresa.lla fine erano sakura e hino,che confusione.devo dire che naruto si è comportato in modo infantile e con le sue parole ha ferito anche sasuke.mentre sakura si è comportata da bastarda(scusate il termine),va bene che ci è rimasta male ma ha sparso la voce in tutto l'istituto e adesso quelle brutte oche se la prendono con naruto...sasuke invece ha il mio rispetto,ha messo subito le cose in chiaro,è un grande!per quanto riguarda Ino finalmente anche lei ha capito che le piace Shikamaru.mi dispiace per la reazione che ha avuto,ma così è più realistico.Come sempre sei una grande,spero di leggere presto il continuo anche dell'altra fict.un bacio

09/01/11, ore 22:40

Che bello!!! Sei riuscita ad aggiornare ^^ non sai quanto sia felice di averti rivisto in giro!!!
Ormai ti davo per dispersa, ma per fortuna la pazienza è stata premiata.
Sai la paura più grande quando si seguono delle storie così belle ed avvincenti è quello di veder sparire all'improvviso l'autore e non sapere mai come finiranno! Ero già quasi pronta a mettermela via con questa storia e con Tokuite to ai che trovo superlativa, ma questo capitolo ci dà un po' di speranza, come le tue parole alla fine... Vedrai che staremo buone e attente ai prossimi aggiornamenti!!
Bel capitolo, non c'è che dire, me lo aspettavo fosse Sakura quella che li avrebbe sorpresi, quello che non mi aspettavo è che si sarebbe trasformato in una rana dalla bocca larga spifferando il segreto a tutta la scuola! Mi dispiace un po' per lei che era comunque amica di Naruto e quindi fa una figura un po' barbina davanti a lui ed al suo ex innamorato...
Mi spiace anche per Naruto, ma c'era da aspettarselo visto il seguito del bel Uchiha!
Spero che Sasuke non ci metta troppo a fare pace con il suo dobe...
Bel capitolo e ben tornata tra noi!!!
+grazie+
anna

09/01/11, ore 21:44

Ciao, ok ammetto che quando ho visto l'aggiornamento temevo si trattasse di un miraggio ed avevo paura di trovare un avviso...
Ed invece eccolo, sarà pru breve, ma sono stata tanto felice di leggerlo.
Come non è successo niente di eclatante?!
La "verità" sul rapporto tra Sasuke e Naruto è venuto a galla, con alcune conseguenze, anche se spero vivamente che i due possano presto chiarirsi perchè è davvero un peccato buttare tutto all'aria così!
Shikamaru è sempre il migliore anche se speravo in una risposta positiva alla dichiarazione di Ino, la ragzza è stata davvero coraggiosa e poi anche secondo me a lui non è del tutto indifferente, forse è solo un pò, confuso e lei l'ha preso alla sprovvista, no?! Speriamo, li adoro insieme!
Spero davvero che tornerai al più presto a postare visto che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Fai la brava ci hai fatto aspettare tanto, aggiorna appena puoi!
Spero a presto e tanti auguri di buon anno anche se in ritardo, che sia felice e sereno! ^_^
Kiss

09/01/11, ore 21:20

non ci posso credere,credevo di avere letto male sia nome che autrice quindi c sono speranze anche per l altro,in effetti qui in questo capitolo non succede molto,però e molto bello quindi...Sasuke e Naruto ora stanno insieme anche alla luce del giorno?Mi sembra di avere capito così,grazie per avere postato finalmente,un bacio Andromeda

28/11/10, ore 22:30

Uuuhhh, il primo capitolo di Cicatrici, il primo capitolo di Cicatrici....!! Devi sapere, cara Shinku, che tu sei la mia autrice preferita in assoluto! Ho letto tutte le tue storie e Cicatrici.... Cicatrici è la fanfiction che preferisco fra tutte quelle che ho letto, e ne ho lette tante! Io e mia sorella siamo appassionate di Sasunaru e leggiamo storie su storie che lo riguardano. Io ne sto pure scrivendo una.... Insomma, una delle prime Sasunaru che abbia mai letto è stata Cicatrici (in realtà ho letto prima Tokuite to ai, ma questa subito dopo). E mi ha travolto in un modo che non so descrivere.... Sia io che mia sorella adoriamo le tue storie (mia sorella è Alips).... Per farti un esempio, quando leggiamo una bella fanfiction e la consigliamo all'altra la domanda di rito è: "Ma è bella come Cicatrici?" e finora non c'è mai stato un sì!
Insomma, adoro Cicatrici e tutto ciò che la riguarda. Peccato che tu non aggiorni da un sacco di tempo! Capisco il fatto che tu non abbia tempo, ma è così difficile aspettare.... Però ho deciso di commentarti questo capitolo (anzi, di rileggermi proprio Cicatrici!) perché Alips mi ha detto che aggiornerai entro Natale.... Ero così contenta che ho cominciato a saltellare per la stanza, mentre entrambe ridevamo come delle stupide.... eheh. XD Quindi, ti prego in ginocchio Shinku, cerca di riuscire a postare un nuovo capitolo entro un mese! Sarebbe il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto.... *.*
Tornando a parlare di Cicatrici, questo capitolo è davvero triste.... Quando Naruto racconta la sua vita usa un tono talmente impassibile e oggettivo che sembra davvero abbia deciso di mollare tutto, come se ormai fosse già morto.... beh, in effetti l'avrebbe anche fatto se non fosse successo tutto il resto, che ora non dico per rispetto di quelli che lo leggono per la prima volta! ....beh, ho già detto che Naruto non muore, ma quello era ovvio!! Comunque, Gaara in questa storia non lo sopporto u.u Nel manga mi piace molto come personaggio, ma spesso nelle fanfiction è il rivale in amore di Sasuke.... e quindi non mi piace! Davvero, povero, povero Naruto! Se fosse stato un ragazzo bravo e attento si sarebbe accorto che la persona che amava aveva seri problemi e non l'avrebbe certo tradito.... E lui non sarebbe giunto ad una così fatale decisione. Certo, è vero che alla fine porta solo ad esiti positivi, ma solo il pensiero, l'idea che Naruto avesse voluto farla finita rende Gaara meschino e spregevole. -.-
Non vedo l'ora appaiano Shika e Choji, loro due li adoro! Shika sempre e comunque, sia nel manga che nelle storie, e Choji di conseguenza.... e qui in Cicatrici è dove li ho incontrati una delle prime volte e mi sono piaciuti subito. Riesci a mantenere IC i personaggi, cosa a parer mio molto difficile! Certo, Naruto non si suiciderebbe mai, ma senza dubbio ha una maschera felice e allegra che nasconde la sua solitudine e la sua tristezza.
Povero Nacchan!
....ok, penso sia il commento più lungo che abbia mai scritto in vita mia! Ma è ovvio, al primo capitolo di Cicatrici.... eheh :)
Allora, mi raccomando, cerca di aggiornare! Ho davvero bisogno di un nuovo capitolo di una delle storie di Shinku66.... Ciao ciao!
Sof

29/10/10, ore 19:35

n-n-n-n-non ci credo o_o
sono riuscita a ritrovare qst storia!!!!!!!!!
l'avevo letta su manga.it ,ma nn sapevo se continuava o no xk i capitoli si fermavano, qst è stata la prima fan fiction yaoi ke ho letto...e quella che mi ha fatto innamorare del SasuNaru *^*
ora ke so ke la continuerai sono felicissimaaaaaaaa <3
non vedo l'ora di leggere il seguitooo
kiss.

13/09/10, ore 16:54

E'... stupenda. *_* Mamma mia, i personaggi comabaciano perfettamente tra loro, lo stile è impeccabile (come sempre)e credo che la rileggerò altre tremila volte per riprovare l' eccitazione che ho provato quando Naruto parla con Gaara e le risate con Shikamaru. E che dire dello svolgimento della storia?! Sei grande, ti stimo!

13/09/10, ore 15:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi raccomando, continua a scriverne, di fanfictions così. E' bello quando ci sono un po' tutti i personaggi, e tu descrivi la situazione in modo impeccabile. Non vedo l' ora di leggere il resto!

11/09/10, ore 19:21

Oh mio DIO! E' spettacolare, veramente spettacolare! Guarda, te lo dice una fan scatenata di Gaara, che di solito si sarebbe arrabbiata per la parte che gli hai dato. Ma qui è più che perdonabile. La situazione di Naruto preannuncia una Sasu/Naru veramente interessante! Scrivi da favola e la trama è così forte... Non vedo l' ora di leggere il resto!

06/09/10, ore 23:36

Prima di tutto inizio col dirti: questa ff è quella che preferisco in assoluto. Non per togliere qualcosa alle altre, ma... a dir la verità non so. Mia sorella (SofiaElric) dice che sono un po' ossessionata con questa ff... ma non ci posso fare niente! Io l'adorooooooo! XD
Allora: scrivi divinamente, ma questo è ovvio. Ho notato un po' di errori, ma erano così 'fini' che non me li ricordo! XD Mi piace un sacco il modo di usare i punti di vista, e inoltre i capitoli sono così lunghi che è un piacere. Dopo questa i capitoli di tutte quelle altre mi sembravano sempre troppo corti! ^^''
L'idea di Naruto che non si fa toccare (più o meno! XD) mi piace proprio tanto. E mi sentivo ribollire quando Sasuke si rivolgeva in quel modo al nostro povero Na-chan! T^T
Comuuuunque... torniamo ai discorsi seri. Non ti dirò di aggiornare al più presto, perché dici che devi sistemare i capitoli, però devi promettermi che non stai lasciando questa ff a marcire! -.-
E poi... beh, non sono esperta di recesioni, visto che questa è la seconda che faccio, ma spero di essere stata esauriente! Ciao ciao
Alips

26/08/10, ore 11:51

Ma cara dove sei finita? spero che tu sia in vacanza a divertirti tanto e non abbia tempo di pensare alle tue storie ed a noi "giovani" lettrici che non abbiamo altro desiderio che continuare a leggere le tue ficcine! ti prego torna presto da noi! ci manchi tanto!!!! fatti sentire, batti un colpetto o almeno fallo battere a Sasuke che noi non vediamo l'ora di leggere una bella lemon con i fiocchi!!!
+grazie+
anna

30/06/10, ore 13:31

Wah!! Shinku, non lasciarci in un momento del genere....!! Voglio il seguito!!
Comunque, mi sono iscritta da poco su questo sito, anche se era da tempo che vi leggevo alcune fanfiction.... Ancora non so come si faccia, ma ho intenzione di inserirti fra autori preferiti.... Quando capisco come fare!! XD
La tua fanfiction è stupenda, credo che sia la Sasunaru che mi è piaciuta di più.... Insieme a Tokuite to ai, ovviamente!! ^^ ....chissà chi sono le due persone....!! Forse.... Sakura e Ino....? Uhhaaahh!! Mi raccomando, aggiorna presto.... e ancora complimenti!! ^^