Cicatrici
di shinku66

24/09/09, ore 13:12

Capitolo molto bello- Sasuke si fa quasi ammazzare per salvare Naruto. Si vede che è completamente perso per l'uzumaki. Jiraya è una macchietta, fa morire dalle risate. Come fa Sasuke così serio a lavorare con lui ancora devo spiegarmelo. Comunque ancora devi svelare informazioni sul passato di Sasuke e sono curiosa di sapere perchè abita da solo. ho immaginato che lo avessero cacciato di casa ma penso che bisogna aspettare ancora un pò per scoprirlo. aggiorna presto! ciao e complimenti!

23/09/09, ore 23:12

Ciao^^ Un nuovo fantastico capitolo! Sasuke e Naruto che vanno a cena con quei pazzi scatenati, per fortuna che è andato tutto bene, a parte lo spogliarebbo di Jiraya e il suo scherzo idiota!! Solo a lui poteva venire in mente una cosa del genere...e Sasuke che quasi si fa ammazzare pre salvare Naruto - per fortuna che era Jiraya ^_^ Per qunato riguarda la parte finale, Naruto è riuscito a convincere il Teme a portarlo in groppa, chi resiste agli occhioni dolci di Naruto *_* e poi il Teme è stato davvero dolce! Aspetto il prossimo capitolo, anche perchè mi hai detto che ci sarà una sorpresina e non vedo l'ora di scoprire cos'è...alla prossima...bye^^

22/09/09, ore 12:10

Mleficus eccomi finalmente, non ho ritardato tanto dai XD.. bella la prima parte . Il vecchio pervertito mi ha fatto morire ahahahaha.. porcaccia miseria, solo lui poteva avere un’idea simile ahahah, e quando Jira dice “..Volevi privarmi della mia virtù migliore..” cavolo, non riuscivo a smette de ride, e Sasu come difende Naru *___*, stupendoooooooooooo, non c’è altro da dire, aspetto la seconda parte con ansia +__+ muahhhhhhhh (tu sai perché faccio cosi XD) un kiss, ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/09/09, ore 10:32

Ciao bella, dopo aver passato il tempo a frignare e ridacchiare sono finalmente giunta anche alla fine di questo capitolo. Come già ti avevo detto le tue fic sono stupende e struggenti, ma questo è solo un lato di ciò che esprimono. In questa ho trovato la consapevolezza di un dolore che non potrà mai essere cancellato e la maestria nel destreggiare i sentimenti che mi ha colpito notevolmente. Io sono una persona sensibile che riesce ad emozionarsi se una cosa la colpisce veramente, e tu mi hai colpito in profondità. Aggiorna appena puoi, Baci SugarHunter

16/09/09, ore 11:46

Hai presente la Gola? Il peccato capitale, intendo. Bene, oltre ad esserne affetta nel modo normale, credo che se ci fosse un girone dedicato ai golosi di storie, probabilmente ne sarei la regina indiscussa. Quindi, secondo te, dopo avermi fatto QUASI commuov.. cioè, dopo che un granello di sabbia mi era entrato negli occhi (sississì, è proprio andata così.. ahem..) leggendo il cap7 dell'altra tua fic, io riuscivo a trattenermi dal ficcare il naso anche nell'altra??? Ma certo che no.. E infatti eccomi qua. Allora, che dire.. sono diverse, l'altra è molto più intensa (basti pensare agli occhi luc.. a tutti quei granelli di sabbia che aleggiavano nell'aria..), ma mi piace anche questa: è più delicata e "tranquilla".. insomma, va più piano. Mi piace di più anche il modo in cui stai scrivendo questa: la coerenza ha sempre esercitato un certo fascino su di me.. XD che scema che sono.. parlando seriamente: scriverla tutta in POV secondo me la rende più scorrevole, non c'è il salto da osservatore esterno a interno, che mi lascia sempre un po' spiazzata.. Non ho capito una cosa, però: Gaara è già partito o no? Perché c'è un salto temporale, credo, ma adesso non mi ricordo bene il punto (mmm.. dovrò rileggermela..), so solo che si passa da 'siamo insieme da una settimana' a 'siamo insieme da tre mesi', e la cosa mi confonde un attimo.. mah.. Altro? Ah, sì: una NejiHiiiiinaaaaaaa!!! Macchetteeeenerii.. è da secoli che non mi crogiolo nello Hyuugacest.. Grazie! OK, un'ultima cosa: mi pare di aver capito che hai una beta reader, ma non le fai controllare tutti i capitoli.. fregatene della puntualità degli aggiornamenti: dà molta più soddisfazione un capitolo senza errori ma un po' in ritardo, che una bozza puntuale, a mio avviso (non che i tuoi capitoli siano trascurati, s'intende.. ma qualcosa scappa sempre.. hai provato a rileggerla al contrario? Di solito funziona)! Ma è solo un'opinione, liberissima di fare come ti pare! Ho finito davvero.. Grazie per l'impegno e complimenti per l'ottimo risultato!!

13/09/09, ore 01:55

questo capitolo è stato veramente divertente... mi sono sbellicata dalle risate... la coppia Orochimaru/Jiraya la resa veramente comica... ahahahah! Beh sì hai ragione... ank'io nn sopporto Hinata... ma da come stavano andando le cose mi sembrava ke tu volessi mettere insieme Neji e Hinata...

12/09/09, ore 19:58

ecchime!! scusa ma pensavo di aver commentato e invece mi sono dimenticata!! ma che gli passa x la zucca a jiraya??o.o vuole farci prendere un'infarto?? comunque mi piace un sacco questo sasuke a meta tra il bastardo e il dolce.... tra parentesi,e scusa la domanda,ma....si insomma,alloa fine il dobe riuscirà ad arrivare fino in fondo con il teme??(perdona ma sono una yaoista all'ultimo stadio-.-")

11/09/09, ore 16:50

Quando ho visto che avevi aggiornato non vedevo l'ora di leggerlo!Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! Mi sono preoccupata assai per Sasuke contro il "bandito", ho temuto il peggio xD e Orochimaru e Jiraya sono fortissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao!

11/09/09, ore 16:42

Seguo questa fic dal primo capitolo, mi piace davvero tanto ^^ questo capitolo è bellissimo, Ero-sennin è troppo forte xD. Aspetto con ansia il prissimo chappy ^^ ciao!

11/09/09, ore 16:25

Zao ^O^ che bello vedere un aggiornamento di 'Cicatrice' *-* e che aggiornamento..aspettare ne è valsa la pena *O* capitolo molto carino e mooooltooooo divertente...Ero-senin che balla in mutande sul bancone e Orocock nero di rabbia troppo grande...Sasu-kun e Naru-chan sono sempre più kawaii...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e pazienza se dovrò aspettare ^-^ ne vale la pena infondo...per il momento ti saluto a risentirci a presto kiss and bay ^___________________________________^

11/09/09, ore 11:24

Hello! Sono nuova in questo fandom, e devo dire che la tua fic è stata un modo eccellente per cominciare! L'ho letta tutta ieri sera, stando sveglia fino alle due di notte e rischiando la decapitazione da parte dei miei genitori, ma ne è valsa la pena! In poco più di due ore ho pianto, riso e mi sono pure incavolata durante i capitoli su gaara. Ma che ci vuoi fare, è il mio personaggio preferito! Cmq, la tua fanfiction ha un nonsochè di bello e poetico, mi piace la trama, il passato dei personaggi e il modo in cui si sviluppa il loro rapporto. E se nel prossimo capitolo, PER CASO, ci fosse la scena lemon che sto aspettando da... beh, da ieri sera, sbrigati ad aggiornare sennò muoio d'infarto >_

10/09/09, ore 18:19

Malaccio?! E perché mai?! °_° E' stupendo! ^^ Complimenti! E' leggero e scorrevole di lettura e la scenata di Jiraya con la vecchietta è da ricordare xD Complimenti ancora! ^^ Aspetto il prossimo capitolo!

10/09/09, ore 12:42

Ok, inizialmente non avevo fatto molto caso alla fic, pensando fosse quella di damis, ma quando ho cominciato a leggere... *_________* ecco, la mia faccia è diventata esattamente così *_______________*
Non puoi capire i salti di gioia che ho fatto quando ho visto che hai aggiornato, ma... ora passiamo al chappy ù_______ù *me si schiarisce la voce*.
Capitolo STUPENDO.
Lo ammetto, quando ho letto di naruto e sasuke alle prese con un malvivente, in possesso di pistola per giunta, mi sono un po' spaventata, e ho pensato: "ma come, li ha finalmente fatti mettere insieme e già li fa finire in certe situazioni? O_____O". Naturalmente poi, quando ho letto che in realtà era Jiraya... -_________________-" ... ecco, questa faccia penso spieghi tutto. Per non parlare di quando Jiraya ha dato spettacolo... ok, lo confesso, sei l'unica che è riuscita a farmi andare a genio Orochimaru, il quale mi sembra quello meno problematico qui...
Ad ogni modo... SORPRESA?! Immagino quale sia la sorpresa e... TU NON PUOI LASCIARMI COSì! ç_______ç Voglio il seguitoooooooo!! *me comincia a scalciare e agitarsi come una bambina di quattro anni, finché non arrivano Sasuke e Naruto e la trascinano via*

10/09/09, ore 11:50

*_________* hai aggiornato..hai aggiornatooooo!!!! \^o^/yattaaaaa! oh adoro Orociok! Certo però che anche Jiraya poteva trovare un'altra scusa, o comunque un altro modo, per mettere alla prova i due piccioncini...beh ma è di un'idiota pervertito che stiamo parlando quindi non ci si poteva aspettare poi molto di più. ù.ù Chissà quale sarà la sorpresa..mmm..e che ne è stato del saluto a Gaara? mmmm alla prossima tesoro!(ovvero a qnd aggiornerai Tokuite to Ai ^^..sempre se non aggiorno io prima ^^)kiss kiss

10/09/09, ore 10:28

ciao! xD jiraya che balla ubriaco fradicio! questa si che è bella! ^_^ e Orochimaru che lo blocca alla sua maniera! xDDDDDDD troppo forteee!!!xD stavo ridendo come una deficiente! ^_^hihihi! va beh io aspetto curiosa il prossimo capitolo. ciao!^_^ Eresseye.