Cicatrici
di shinku66

06/04/08, ore 20:30

ciaooOOO!!!! Finalmente hai aggiornato ke splendore!!Bellissimo il paragone di naruto tra Sasu e il Dio mi è piaciuto tantissimo!! Complimenti è postata benissimo continua così!!! (Forza Shika 6 tt noi!!! X chi interessa apriamo un fanclub "tt pazzi x Shika e abbasso Gaaara!!) vai Shinku!!!

06/04/08, ore 20:11

Che bello, c'è Shika! Mi piace troppo come personaggio! Bravo, punisci Gaara! *scudish* hihi! Chissà come reagirà Naruto quando scopre che non è morto! Aggiorna presto, bye!

29/03/08, ore 16:17

Shinku-chan, non me lo sarei mai perdonata per nulla al mondo se nn avessi commentato il tuo primo capitolo, mi piace un sacco il capitolo, mi dispiace un mondo per mio Naru-chan ç_____ç, ma la zia come ha potuto dare la colpa della morte della sorella a Naruto e lo zio che l'ha lasciato da solo poverino è stato tradito dall'unica persona di cui si fidava, ma poi ci si è messo anche Gaara. Si è comportato da vero stronzo non ha saputo aspettare e quando Naruto l'ha beccato a letto con un altro, non avrebbe nemmeno dovuto dargli spiegazioni, come possono esserci scuse per quello che ha fatto? Non c'è ne sono e meno male che ha visto come era veramente prima di fare il grande passo. Aggiorna presto shinku e sai ke ti lovvoooooooooooooooooo tanto Bax

29/03/08, ore 02:45

Devo confessare che ho un'insana passion per le storie tristi, drammatiche e d'amore/odio....Questa fan-fic promette davvero bene! L'inizio è accattivante ed emotivamente forte. Spero arrivi presto il seguito!! Un bacione, Haruna!

28/03/08, ore 22:31

ç_ç POvero Naru-chan! Ti assicuro che ho pianto! Puccino! A me questa fic ispira! Solo una cosa: le ultime tre battute, quelle tutte in maiuscolo, le dice tutte Naruto? Perchè essendo scritte così non si capisce! Vorrei essere sicura. Alla prossima

28/03/08, ore 19:53

Ciao devo dire che sei riuscita a lasciarmi senza parole....è bellissima, sei riuscita a trascrivere i pensieri e i sentimenti di Naru-chan alla perfezione, sei grande...e poi quel biip di Gaara mi ha deluso alla grande....spero che qualcuno salvi Naru-chan e che lo ami (e immagino già chi ^-^). Spero che il seguito arrivi presto bay ^_____________^

28/03/08, ore 06:05

ciao ti ripetto la cosa che ti ho detto su MANGA.IT la trovo fantastica, mi piace, e Gaara mi hai proprio deluso ed anche qui non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss kiss storia stupenda...

28/03/08, ore 00:12

e gia hai fatto bene ad avertirmi che a Naruto sarebbe successo una disgrazia XD... ma non mi preocupo tanto so che alla fine arriverà il nostro caro sasuke a risolvere la situazione XD questa ff è meravigliosa e mi raccomando aggiorna presto(pigra) XD ti lovvo ... sei bravissima ... tvb e grazie XD kiss

27/03/08, ore 23:18

ziaoooooooo!!!! Finalmente ekkola qui!! Meravigliosa ma sai già cosa penso no?? Comunque la prossima volta ke dici ke nn sai scrivere mi arrabbio e ti stendo cn un chidori giuro!!! grande Fic e nn metterci troppo a continuare ke siamo tt kurioseee!! Ho anke aggiornato la fic ke ti a piace tanto ijij contenta?? Be mi raccomando mettiti d'impegno che sei grande!!!!

27/03/08, ore 22:19

Uiiii!!!! Che bella! Ma quant'è cattivo lo zio di Naru, pure da solo doveva lasciarlo! E chi salverà Naruto? E Gaara? Basta, mi sto troppo intrigando, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciaoooo!!!!!!!!!!!

27/03/08, ore 22:01

finalmente leggo una tua fic *me felice* ^^!!!! comunque...povero naru-chaaaaan ç___ç!!!!! come inizio mi piace e voglio assolutamente leggere il seguito *_* quindi aggiorna prestoooooo!!!!! ciauuu Dark_angel!!! ^^

27/03/08, ore 21:27

oddio povero Naruchan, vi prego qualcuno lo fermi! dovete savarlo assolutamente! povero cucciolo che infanzia traumatica, e Gaara è stato davvero uno s******! cmq è bellissima è scritta davvero molto bene, e hai espresso benissimo i pensieri e i sentimenti di Naruto, non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto kiss