Cicatrici
di shinku66

27/04/08, ore 00:04

Oh...Che bello finalmente il seguito!!!! Troppo, troppo bello! Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato...meravigliosi! Hai reso perfettamente il carattere dei protagonisti (Sopratutto Sasuke e Shika...^^). Spero di leggere presto i nuovi capitoli^^ Adoro questa FF, infatti è finita dritta tra i preferiti...Siamo in due ad adorare le storie drammatiche! Anche se io preferisco le drammatiche con finale positivo! (Può succedere di tutto e di più ma poi un lieto fine è di dovere! Oppure mi vanno bene le storie con fine negativa o drammatica però se questa è dovuta o comunque il finale è stato studiato per far riflettere o altro...)Spero che la tua storia nonostante tutto si concluda positivamente^^ ...Altrimenti ti uccido! (Scherzo!!) Un Bacione e mi raccomando continua a postare!^^

25/04/08, ore 00:23

Ehi amikettaaa!!! Mi sei mancata tanto oggi in chat sai?? Beh lo sai io il capitolo non è stata x me una novità ma l'ho riletto così volentieri.. ke in pratika l'ho letto in tutto 3 volte!!! ijj Stupendo, la tua storia è fantastica e questo cap mi è piaciuto tantissimo!!! Sasuke bastardone e Naruto poveretto è così teneroooo!!!! Ma tanto già sai ki è il mio preferito qui no?? SHIKA!!! Shikamaru è grandissimo nella tua fic non cambiarlo mai!! In particolare mi è piaciuto lo scontro visivo tra sasuke e appunto shikamaru quando lui e choji trovano Naruto cn l'Uchiha,è stato grande a non demordere,grande Shikaa!!! EEEE mi sa che Sasuke si sta già prendendo una piccola sbandatina poveretto gli ci vorrà del tempo per kiarsi ijij. spero di trovarti in chat in questi giorni,ti voglio troppo bene non scomparire!! E aggiorna prestissimo ke sn curiosissimaaaa!! Ti lovvo tanto Shinku alla prossima! Ciaooooo

24/04/08, ore 22:28

Tesoro grazie mille anke tu mi manchi tanto ç___ç, vabbè che tanto in un modo e in un altro riusciamo a sentirci. Mi è piaciuto molto il capitolo, Sasuke bastardo come sempre =__=", narutozzo mio invece allocco come sempre ma in fin dei conti e per questo ke lo lovvo tanto proprio per il suo carattere dolce, hai avuto una grande idea, mi è piaciuta un sacco quella di far andare Sasuke e Naruto nella stessa scuola XD, anche se alla fine le loro classi sono in due edifici diversi, poi quella di far andare a sbattere naruto e sasuke troppo forte li mi sono spisciata dalle risate, però quella piattola possibile che stia sempre in mezzo al c***o? Vabbè adesso devo farti una bella ramanzina è______________é, dimmi shinku dimmi come hai potuto mandare narutozzo mio a vivere sotto i ponti? se aveva bisogno di un posto dove andare bastava che chiedevi a me vero naru? Naru: Già Yf: Allora vieni però devi informarti ke l'unico letto disponibile è il mio *ç*, quindi dovremmo dormire insieme Naru: NO problem *_*, almeno posso dormire su un letto Yf: Io non ci giurerei troppo +çç+ (yaoifan prende naruto per il colletto e si rinchiudono in camera di quest'ultima). Vabbè dopo aver fatto questo teatrino spero di averti alzato il morale *_*, ti lovvo tanto e mi manchi da morire Bax Aggirna presto

24/04/08, ore 22:15

Certo che Sasuke non si smentisce mai!! lui e il suo orgoglio! Beh, almeno vuole scusarsi con Naruto! Chissà se Sasuke dirà la verità a Shika - carino!!! - quando gli parlerà di Naruto...mah! Non ho capito una cosa: qui Sasuke sa già che gli piacciono i ragazzi o lo scoprirà dopo? Non ho capito se gli piacciono le ragazze o i ragazzi. Cambiando argomento, spero che per un po' Gaara non si faccia vedere, o almeno che stia in 'ombra'. Alla prossima! PS: mi piace molto il modo in cui scrivi, soprattutto il fatto che utilizzi il POV di vari personaggi, non solo di Naru e Sasuke.

24/04/08, ore 18:41

ma ciao ^^ hehehehe lo so che nn ci sentiamo per msn ma che ci posso fare -____- mio fratello è uno che rompe -____- cmq bellissimo cappy XD *_______________* vedo che questo cappy era lunghino sono contenta XD nn vedo l'ora di leggere il pross. hehehe ciao (ç__ç mi manchi)besos xxx by Shooting star

24/04/08, ore 18:33

*______________________________* è....è......uao.......mi è proprio piaciuto *O* e anche tanto tanto......grande l'idea dei 2 edifici confinanti (uniti? Una specie di 2 in 1?) non vedo l'ora di leggere come va a finire, la trama mi sta prendendo molto (e tenterò di tenere a bada la curiosità dato che hai problemi con internet ç____ç) a presto bay ^_________________________________^

23/04/08, ore 14:20

Shinku eccome, scusa il ritardo vero che mi perdoni? ç_ç Vabbè passiamo al commento, ma quanto è bastardo qui Gaara, meno male che alla fine Naruto ha aperto gli occhi e la lasciato pedere, per fortuna c'è shikamaru che sta accanto al mio narutuccio, ripeto che la zia è proprio una gran bastarda, speriamo che Sasuke gli e la faccia pafare a tutti quelli che l'hanno fatto soffrire, ma come mi piace il carattere di Sasuke *ççç*, fa il bastardo ma alla fine hehehe e dolcissimo. Aggiorna presto, speriamo che si imbeccilli si diano una mossa e che torni presto sul msg la sera baxbax

11/04/08, ore 19:59

Che bella fic!!! Sei brava davvero, hanno fatto bene a spronarti a scrivere!! Mi piace davvero un sacco...ci sono tutti i miei personaggi preferiti,apparte neji ma amen,e poi mi piace come li hai sviluppati...attendo con ansia il prossimo capitolo...spero non si faccia attendere troppo!!! XD XD Sunnie ^_^

10/04/08, ore 13:01

Weeeee! Ciao urumuccia mia (qua conosciuta come shinku66 però), visto? Sono passata anch' io di qua a lasciarti una recensione, bin? ^-^ Cosa dire? bè, io sono sempre la prima a leggere i nuovi chappy di questa tua fic, e a consiglirati (spero in bene!) Anche se a conti fatti (li hai contati ieri sera), i chappy di questa tua fic dovessero essere sulla trantina, sappi che Yukoxyaoi è sempre con te, quindi per qualsiasi cosa continua a chiedermi, nè? Spero di esserti sempre d' aiuto. Ora vado và, ci sentiamo sta sera. Baci. Lo sai che ti lovvo, no? ^-^

09/04/08, ore 12:53

Di niente, io a Gaara lo capisco anche se io avessi Naru sotto lo stesso tetto lo strapazzerei di coccole, e cosi dolce, il secondo capitolo e stupendo, non voglio essere ripetitiva, ma mi piace come fai svolgere la storia e già non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... kiss kiss

07/04/08, ore 17:10

Ma ciao!!!!! ^O^ come mi piace questo cap. è davvero..uao...ok Gaara ha le sue ragioni ma se ama davvero Naru-chan avrebbe avuto più pazienza è__é' e poi....povero Sasukuccio, s'è massacrato tutto per salvare Naru-chan é__è però...poteva anche avere un pò più di riguardi nei suoi confronti gioicedda é_è e poi la descrizione che fa Naru-chan quando vede Sasukuccio 'il Dio della Morte' ma che carino *__* !!! Cmq come ho detto in precedenza questo cap. mi è proprio piaciuto non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Naru-chan si sveglierà ^-^ quindi vedi di non farmi aspettare troppo bay ^_________________________________________________________________________^

06/04/08, ore 22:15

Sasuke! Che eroe! Una buona volta che fa qualcosa di buono per il prossimo! Però è sempre il solito Sasuke, sempre imbronciato e menefreghista (meglio così!)! Non riesco ad avercela con Gaara, all'inizio pensavo che il biondo fosse il suo amante fisso, ma se è stato perché era ubriaco... povero... lo trattano sempre male...
Mi appassiona proprio la tua fiction, continua così!

06/04/08, ore 21:40

ciao! bellissimo anche questo secondo capitolo, meno male che c'era Sasuke! è stato davvero grande, cucciolo si è anche ferito x salvarlo! aspetto presto il prossimo kiss

06/04/08, ore 20:49

ma brutto di un gaara! grrrr è________é ma come hai potuto tradire nacchaaannn!!!!! T.T è una cosa impensabile da fare! ma te sei ammattito all'improvviso? per poco naru-chan non s'ammazza! oddio non ci voglio pensare sennò mi metto a piangereee....sigh....ç_ç...bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...TT.TT ecco ora piangoo....ma snif...ora sono feliceee!!!!(oddio non mi prendere per pazza! ^^')sasu-chan l'ha salvato! s'è quasi spezzato un braccio ma naru è ancora vivo! medaglia al valore per sasuke uchiha! XDDD ma anche quello scemo non l'ha nè spogliato nè portato nel suo letto...o che pazzo furioso è??? ma dico, se c'ero il al suo posto...ihihihhh *ççç* *me che fa pensieri sconci* comunque ora naru sta bene e io sono contenta, quindi ti adorrroooo!!!! *.* che mondo sarebbe senza nacchan??? senza non si vive! bellissimo chappy! scritto bene e scorrevole! complimenti! ^^ ma non importa se non aggiorni presto, devi postare appena puoi! anche se sono poco paziente non ci posso fare nulla u.u!!! ziaooo! Dark_angel!!! ^^

06/04/08, ore 20:33

mammamia mi piange il cuore , poverino naru..mi dispiace ma gaara nn ha scuse, come si può far soffrire così il volpacchiotto. certo ke sasu compare sempre al momento giusto. solitamete nn mi piacciono molto le storie drammatiche, le leggo ma la tristezza mi impedisce di apprezzare anke la bellezza dello scritto. Eppure questa volta un qualcosa mi ha impedito di smettere di leggere, forse la speranza ke anke per naru, ke ha sofferto molto, ci sia la possibilità di essere felice (naturalmente con sasu, se no ke felicità è).Naturalmente spero ke anke se iniziata in modo così tragico, la fic continui e finisca bene..ti prego, ti prego, ti prego. Cmq continua così, affronta a spada tratta la tua pigrizia e aggiorna prima ke puoi. Buon lavoro