Cicatrici
di shinku66

08/10/08, ore 00:38

Sai sono del parere che vale la pena aspettare se i capitoli che poi pubblichi sono tutti così belli. Anche quest'ultimo è meraviglioso, dal pezzo del luna park dove Nacchan si perde nella casa degli orrori, e un Sasuke preoccupato lo ca a recuperare. E la fine dove compare Gaara, insomma dal prossimo capitolo inizieranno i problemi, spero che Sasuke non si comporti troppo da teme, o meglio non più del solito. Complimenti ancora e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

08/10/08, ore 00:13

ciao! ma tesoro certo che aspetterò il prossimo capitolo e anche con ansia, i tuoi capitoli si fanno desiderare, ma ne valgono veramente la pena sono stupendi! che blla la scena del luna parke della casa degli inganni! uffa Gaara è tornato veramente a fr danni, ma non ci si poteva spettare che se ne stesse con le mani i mano... e Sasuke hehehe si fà il teme ma è solo geloso, anche se povero Nacchan ha un pò esagerato però è troppo docle quando lo coccola nel sonno! Sakura devo dire he quando non fa l'oca mi sta pure simpatica, ma mi dispiace Sasuke non si tocca è solo di NAcchan! e questo vale anche x Ino anche se lei sta approfondndo il suo rapporto con Shika che non va poi così male ne?! Sono curiosa di sapre cos'è successo tra Hinata e NEji, perchè lui si comporta così male con lei? mi raccomando aggiorna appena puoi! un kiss

29/09/08, ore 14:22

ah ...ecco siamo alle recensioni...devo dire che non è che me la cavi molto con le recensioni...allora cominciamo dalla trama ...originale, mi piace e leggendola fa venire volgia di continuare a scorrere i capitoli per vedere come continua...sai io per capire le storie che mi interessano uso questo metodo...leggo il primo capitolo e vedo il modo in cui sono scritte...e devo dire che il tuo stile di scrittura è divino, i capitoli sono belli " fattizzi" ( che per i comuni mortali significa consistenti...scusami ma certe volte le espressioni dialettali mi sembrano molto più azzeccate di quelle italiane^^) e nonostante questo leggere non annoia , anzi risulta facile e piacevole...poi dopo aver deciso che òl'autrice in questione è bravaleggo il secondo capitolo...e in quel caso se la storia mi prende vuol dire che è magnifica^^ ( ovviamente è un mio giudizio ma spero ti faccia comunque piacere^^) così è successo con questa, e come in un libro che sei ansiosa di finire , sono andata a sbirciare subito la fine ^^ ( lo so sono fessa ...ma che ci vuoi fare?^^) e così ti faccio i miei complimeti per tutto e spero che aggiorni presto...ehm...lo so che sei lenta ma sappi sempre che posso minacciarti...^^...a proposito tutti i personaggi sono ben caratterizzati, adoro naruto come al solito...sasuke...va bhe lo sai quello che penso di lui quindi^^...però un ulteriore " brava" te lo devo fare per le piccole scenette in cui compaiono oro e jira che mi piacciono un sacco...bhe che altro dirti se non di nuvo bravissima? p.s. visto che come da promessa ti ho lasciato una mega recensione??? spero che ti piacciano le mie parole...e che tu continui a seguirmi^^ ciao!

16/09/08, ore 21:55

*_* Che carini che sono! Io li amo! Non c'é altro da dire, gli amo in modo folle ed incomprensibile! Si rivoglio assolutamente Gaara! Lo rivoglio! datemi Gaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaa! (ti prego, taci. nda sau)(m-ma...nda me) giuro questa storia mi sta appassionando sempre di più! BACI

13/09/08, ore 00:56

Ok la storia è favolosa. La trama è sviluppata benissimo, il tuo modo di scrivere è ottimo, leggero e senza troppi giri di parole. Tutta la storia, a mio parere, è elaborata fin nei minimi dettagli, il modo in cui gestisci tutti personaggi senza lasciarne nessuno fuori è anch'esso ottimo. Direi che, a conti fatti, la tua fic è a dir poco fantastica. I POV sono usati nel modo giusto, iterrotti al momento giusto e alternati perfettamente. Mi ha fatto emozionare tantissimo fin dal primo capitolo, mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola, ci ho messo un pomeriggio intero a leggerla, l'ho appena finita e il fatto di dover attendere x il seguito mi irrita. Ma aspetterò, infondo so benissimo quali sono i tuoi impegni e ti capisco perfettamente. Sono io quella ke ha tempo libero, non tu XD quindi, non so che altro dire... mmm... ah si, gaara... fallo emigrare al polo nord per favore -.- e che non rompesse più le scatole! Tradire così naruto solo x i suoi stupidi istinti sessuali! non ci si comporta così, è stato immaturo e irrispettoso nei confronti del suo ragazzo. Sasuke mi è piaciuto molto, il modo in cui evolve il suo rapporto con naruto, come apre il suo cuore e come si rende disponibile ad ascoltare, mi ha incantata, e parecchio anche. Naruto, col suo atteggiamento indifferente in presenza degli altri, mi è sembrato molto forte. Non penso che una persona normale sarebbe stata capace di sopportare tutto ciò che ha sopportato lui. Ciò che si è trascinato dietro durante la sua infanzia ed adolescenza non è poco, ed è stato veramente forte. Mi veniva da piangere quando si immobilizzava al minimo contatto con le persone, quando ha avuto quella specie di illusione, e quando ha incontrato la sua malefica zia... Dio, l'avrei ammazzata se solo avessi potuto farlo. Shikamaru poi XD poverino! Messo in mezzo senza saperlo! Con tutte quelle squinternate pronte ad assaltarlo per conoscere sasuke XD e poi l'incidente di Ino! La sua condanna a morte XD Vabbeh Sakura all'inizio mi sembrava che tu l'avessi resa "umana" ma a quanto pare mi sbagliavo... si è comportata da stronza. Secondo me, potevi renderla amichevole, sarebbe stato un supporto in più per il nostro naruto... vabbeh, ma alla fin fine, naruto non si apriva con nessuno, manco con shika, perchè avrebbe dovuto farlo con lei? Bah... forse hai fatto bene a renderla così XD Ino invece mi piace. Insomma, all'inizio la solita oca, ma poi cambia gradualmente e mi piace anche il modo in cui sviluppa il suo rapporto con shikamaru... certo, chiamare un cane col nome di un amico è a dir poco assurdo, ma l'amore fa brutti scherzi X°DDD Orochimaru e Jiraya sono mitici! Mi facevo tante risate! XD mi hanno, non so perchè, dato l'impressione di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello XD non so se solo a me han fatto questa impressione, ma è così XD straordinari! Iruka mi ha fatto morir dal ridere XD nonostante naruto continuasse a dirgli che lui e sasuke NON stavano insieme, lui alla fine parla con sasuke e gli kiede di trattarlo bene! Da morir dal ridere, guarda XD incontrerà mai Kakashi? chissà... XD Beh, che altro dire? Choji mangia sempre, troppo direi... <_< e che cavolo XD ma che è? un pozzo senza fondo? XD per forza poi lo chiamano grassone... Vabbeh, ora penso di aver concluso... e se mi è sfuggito qualcosa non mancherò dal dirtelo su msn XD quindi, non so quando aggiornerai nuovamente, attenderò con ansia, ma sappi che ti tartasserò le scatole XD quindi preparati +_________+ ora ti saluto, penso che questo sia il commento più lungo in ASSOLUTO che io abbia mai lasciato su EFP XD ma c'erano delle cose che andavano dette! Ah! dimenticavo, visto? XD ma non ho ben capito Neji se è innamorato di Hinata o anche nella tua storia si verificherà (me lo auguro *_______*) la nejikiba! Questo me lo devi dire! Altrimenti non ci dormirò la notte!... esagerato? Ok, ammetto, è esagerato, ma voglio saperlo >__________< bene, ora è DAVVERO tutto! A presto mia shinkuchan, ti voglio bene e complimenti davvero per la tua magnifica fic ^^ a presto! *chu*

12/09/08, ore 18:23

OOOOOOOOO me commossa ç__ç. Finalmente il piccolo Naruto si è aperto con Sasuke :) Ma la cosa che mi fa tremare è il ritorno della zia... oh no, prevedo guai per Naru-chan! Vabbè, in fondo mi avevi avvertita che non ci saresti andata con mano leggera.... coooomunque si, sono una vera e propria calamita per gli errori, ma sono contenta di poter dire che in questo capitolo ne ho trovati solo un paio ma di battitura, quindi ti promuovo a pieni voti! Una sola domanda mi ronza nella testa: resisterà Jiraya a questo improvviso calo di prestazioni giornaliere? XD

12/09/08, ore 13:21

*__________* yaaaaaaaaaaa *0* finalmente Naruto è riuscito a liberarsi di questo enorme peso!!! Sasuke poi è dolcissimo T-T me piange commossa... eh però... però potevi evitare quell'uscita, teme è_____é!! Lavati i denti?? XDD che baka di prima categoria!! Ecco che sono già passata dallo stato commosso a quello ilare ^______^ pure quella di Orochock che mette soggezione XDD in effetti trovarselo davanti all'improvviso farebbe prendere un infarto a chiunque ò____ò comunque sia, è proprio un bravo "genitore" nei confronti di Sasuke ^__^ mi fa un po' strano vederlo così 0.0 soprattutto le scene dolci con Jiraya XP scusa ma ancora non riesco a visualizzarlo bene XD mi fa troppo strano <.<" parlando d'altro ^^" Shika e Ino! *.* mamma mia vorrei baciare quel cane! (bleah Ndcane/Shika) Ha fatto tipo "La carica dei 101" e li ha costretti ad una scenetta parecchio imbarazzante XD ma almeno si sono "avvicinati"... sia nel senso figurato che letterale! Me felice ^___^ diciamo che in questa fic si possono alternare momenti felici ad altri un po' meno <__< ecco... Naruto ha rincontrato la zia bastarda (per non dire altro ù.ù) ò__ò! Ma questa è sfiga o che?? Povero ç__ç certo, adesso non può più nuocergli, ma lo ha segnato a vita! Non so che le farei°__° ma non può denunciarla? E' passato del tempo da quando lo picchiava, ma i segni ci sono come prova! E di sicuro Sasuke sarà rimasto scioccato a vederli ç.ç però è stato così premuroso! Lo adoro con tutto il cuore!! Shikamaru dovrà ricredersi... Sasuke è proprio la persona adatta a Naruto! E quest'ultimo se ne è già accorto... non ha neanche avuto paura di farsi toccare a quel modo ^^ più in là spero anche in un bacio vero *___* aaaaaaahh questa ficcy è stupenda T__T te l'avrò anche già detto, ma lo ripeto! Nelle scene descritte c'è così tanto sentimento... sono proprio scritte col cuore! Ok, ora mi metto a vaneggiare XD spero di leggere presto il seguito ^O^ ora che Sasu e Naru si sono avvicinati... arriva l'ostacolo! Gaara che ritorna °_° non so che aspettarmi da te... alla prossima x3 me impazientissima!!
Byeeeee ^__^

12/09/08, ore 09:34

Shinkucciaaaaaaaaa ciaoo ^^, ma sto capitolo è stupendo, povero Naru-Chan me piange per lui ç_ç è ufficiale, io adio e dico Odio la zia di Naru, cosa dire di Sasu, lo sai che lo adoro quando e dolce con Naru, ma solo con lui *_*, e non parliamo del mio adorato Shika, sto ancora ridendo ahahahaha povero il mio amore, ma magari cadesse sopra di me eheheh(il mio lato porco sta uscendo hehehe), non vedo l'ora di leggere il prossimo, già il tittolo "Gaara" è tutto un programma cime hai detto tu hihihihihih, come sempre capitolo stupendo, sei bravissimaaaa ^___^ ti lovvoooooooooo kisuuuuuuuuuuuu

12/09/08, ore 09:20

Ma ciao ^O^ !!!!! In primis grazie per la spiegazione (me si inchina profondamente ^-^)..poi per la nuova storia, beh potresti alternare, cioè scrivere in terza persona, che so all'inizio per spiegare un pò e poi fare il POW per descrivere più precisamente ciò che i protagonisti provano. Io personalmente cmq preferisco i POW..la scelta sta a te (non vedo l'ora di leggere che combinerai ^-^)....Ultimo ma non meno importante...il commento di questo 8°capitolo..naturalmente favoloso...io purtroppo Jiraya-sama e Orociok non me li ci vedo insieme, o almeno mi ci devo abituare ^-^''' ...la zia all'attacco è__é per un momento ho pensate che si sarebbe messa a picchiarlo e insultarlo lì d'avanti a tutti...meno male che Naru-chan è scappato via é__è ...la parte di Shika e Ino è stata troppo forte..ho riso così tanto che in casa mi hanno presa per pazza >///<'' mi ci devo abituare anche a loro come 'coppia' dato che Shika me lo ci vedo meglio con Temari..anche qui mi ci abituerò ^-^ che altro....finalmente Naru-chan si è liberato di 'sto peso..lo farà anche Sasu-kun (Me curiosa di sapere che cavolo di infanzia ha avuto..già nel manga e nell'anime ha un trauma gigantesco...qui? Che trauma gli hai lasciato te?? :P)??? Il prossimo cap hai detto che si intitola 'Gahaara' (si scrive così? Boh vuoto di memoria -__-'') sono curiosissima..che accidentaccio vuole ancora?? Non s'è rassegnato?? Tanto Naru-chan mica torna da lui ^_^ approposito ma quanto tempo è passato dal tentanto suicidio? Un paio di mesi giusto? Beh alla prossima, che spero sia presto kiss and bay ^________________^

11/09/08, ore 23:57

Ciao, questo è il primo commento che lascio su EFP..e lo volevo dedicare a questa fic divina!! Adoro il modo in cui scrivi e come esprimono i loro sentimenti tutti i personaggi, chiaramente sono una gran fan dello Yaoi e delle sasuxnaru,ma grazie alla tua fic ho scoperto che mi piacciono anche le jiraxoro, grazie! cmq complimenti di nuovo,sopratutto per questo ultimo capitolo..(mi sono venute le lacrimucce agli occhi per naru...che puccioso come un cucciolo da accudire e sono certa che sasu si prenderà cura di lui).Be grazie per aver scritto questa fic e sono impaziente di vedere come prosegue!

11/09/08, ore 22:59

YATTAAAAAAAAAAAAAA!! (ecco ti frego già le battute ^____^) Finalmente quest’ aggionamentooo!! (del prossimo non ne voglio nemmeno parlare, col titolo che ha ---___---). Mi viene da dire: Shinku rimembri ancora quel tempo della tua vita messaggistica in cui ti bloccasti nella narrazione?? Io me lo ricordo, che mi dicevi che non sapevi come continuare perchè il capitolo era bello tosto ma alla fine.. è venuto una meraviglia!!!!! E tosto lo è davvero, per cui ora mi ci metto d’ impegno e lo commento tutto *_______* Cominciamo dalla partitella di basket, in cui Sasu si dimostra sempre il solito ghiacciolo (brrr.. prevedo clima artico in zona Uchiha) ma che inizia a sospettare qualcosa, mentre Naru svia accampando scusanti a dir poco inqualificabili (e che c’è? avevo un calo di fantasia no?NdNaru) (con gli Uchiha bisogna avere sempre una scusa pronta, non lo sai? NdPollon) (Me ne ricorderò... NdNaru). Quella brutta, vecchia malefica Ziaccia gli ha anche impedito di frequentare il basket per non farsi scoprire eh? ma non faceva prima a evitare di picchiarlo noooooo????? Manco a dirlo, mentre i miei Narutuccio e Sasukkia fanno la spesina come due sposini (0çç0 NdSasu) (Azzardati ad avvicinarti alla zona della parafarmacia e ti taglio TUTTE le appendici, hentai!!”) (ç______ç ok.. NdSasu) arriva quell’ orribile donna, per cui non ci sono abbastanza aggettivi per descriverla, sotto la parola “malefica” c’è la sua foto, e OSA sibilare al mio Narutuccio!!!! Ma io le incerotto la bocca a vita!!! E il povero Sasu che si vede Naru che gli sfreccia via dalle mani terrorizzato, e gli tocca rincorrerlo per tutta la strada “dando spettacolo”. Ma Naru appena vede che Sasu lo tiene fermo con se si rilassa e torna normale, e gli si accoccola contro, che cucciolo! Solo che: “Sasuke sei tu?" io ci avrei messo un bel “Nooo figurati, sono mago merlino!” ma i modi di scrivere sono i modi di scrivere hehehhe ^__^ E poi Naru se inventa una altra scusante al suo comportamento (ok, lo ammetto avevo un calo di zuccheri e non mi veniva in mente nulla di complicato da raccontare .. NdNaru) (l’ avevo notato U.U NdPollon) E poi, sotto il punto di vista di Shika, ecco la parte più bella ed esilarante. Ommammina, come ti ho già detto su MSN: MA COME TI VENGONO CERTE IDEEE??? La scena intera è magnifica! Stile carica dei cento e uno il dobermann Shika che si azzanna con un micio e intreccia Ino e Nara assieme! Sto ancora ridendo adesso ahahahahahah!!! E quei due che si rotolano in mezzo alla strada manco fossero in calore!! E il bambino? Io quello lì me lo sposoooo!! Me lo immagino il discorso: “Nonna che fanno qui due??” “Niente caro, giocano..” “ah, si? Credevo stessero sperimentando cose vietate ai minori..” e la nonna: “O___O” E Couji che pretende di finire il panino prima di liberarli!!! Mi piace proprio lui in questa ff, mi fa tanto ridere, povero mangione incompreso ^_^ Poi nel pomeriggio i miei due pucci si prendono a cuscinate che tenerelli, mi vien voglia di mangiarli! ( O________________O NdNaru&Sasu) (Scherzavo!!! NdPollon). E a Naru, quando si vede il bel moretto sopra gli si accende la lampadina e pensa che voglia baciarlo... e la suddetta lucina si fulmina non appena Sasu se ne vien fuori con una frase della serie: “Minchia Naru, ha mangiato Itachi?” “Perchè?” “C’hai l’ alito che ipnotizza!” E Naru, giustamente, si offende! (Uchiha, c’hai la testa bacata! NdNaru) (Ma che ho fatto? Ti ho solo detto di lavarti i denti! NdSasu) (E dopo chi è il baka dei due?? NdNaru) Dopodichè arriva la parte da panico, quella in cui Sasu scopre delle cicatrici che il povero Naru si porta fin dalla tenera età. (a morte la ziaccciaaaaa!!! è.é NdPollon) Che dolce la scena in cui rimane tutto il tempo davanti alla porta tutta la notte aspettando che Naru esca... Il che avviene, ma solo dopo che Naru ha deciso di fare la faccia di bronzo e far finta di nulla. (che te credi che so scemo?? NdSasu) (speravo pensassi di aver sognato.. NdNaru) (appunto, ripeto, credi che io sia scemo?? NdSasu) E Sasu fa bene a perdere le staffe in quel momento. Però, vedere Orociok che fa la mamma premurosa è stato fanstico! Lui che fa sempre il viscidone psicotico e pedofilo per una volta sta tutto buono buono! Mi è piaciuto come si accorge subito che Sasu è Innnnammmorato e come lo consiglia bene. Ce lo vedo proprio in questo ruolo, shi shi....E Jiraya che prende un colpo dopo che ha spiato perchè vede Oro in mezzo ai libri!! Ho la scena davanti agli occhi Hahahahah!! E, ultima, ma non meno importate, la scena delle grandi rivelazioni da parte di Naru e l’ abbraccio puccioloso di Sasuuuuuu! Vai così sasu, sei tutte noiiii!!! L’ ultima frase: solo io e lui.... seh, se un certo rossino ono si mette in mezzo! Non è che potresti cambiare un pochino la trama che ne so.... buttando sul rogo la ziaccia e Gaara e mettendo un bell’ happy ending dopo vediamo... una decina di lemon????? no eh? Vabbè, aspetterò.... Ok, ho divagato eh? Beh, ora smetto, ma te aggiorna presto eeeeeehhhh????? Ciauzzz ^*^ Kisses

11/09/08, ore 22:39

Aleeeeeeeeeeeeeeee ^_________________^ visto? Visto? Vistoo? Questa volta commento a tempo record!!! Yattaaaaaaaa!!!! Ahah, così mi faccio perdonare per il ritardo mostruoso dell'altra volta, che immagino ti abbia tolto il sonno per giorni! Ahah, ovviamente scherzo,nè??!! ne', alee, vniamo al capitolo, che ne dici? Ijij... Allora, cominciamo col dire che so che questo era il capitolo delle prime "tappe", ed è stato veramente magnifico,e lo sai XDXD Uno dei più belli di questa storia, in tutti i suoi punti: Da Ino e Shika che vengono quasi accusati di Atti osceni in luogo pubblico, al bacio e forse più (io ancora devo capire come fanno a 50 anni...*_________*) di Jira e Oro. Bellissimoooooo!!! Poi la parte SasuNaru, che te lo dico a fare, mi sn sciolta alla vista delle cicatrici, e Naruto appariva davero fragile come avresti voluto che fosse, devo farti i miei complimenti. Sasuke poi, lo sto adorando (anche se probabilmente dal prossimo capitolo in poi vorrò solo vederlo prendersi a testate nel muor, ma comunque...), è stato davvero bello, Brava amica miaa!! Aspetto il prossimo con ansia, nèè!!! Xd Muhaha!! ijij Ok, basta. Ti do' un bacione fortissimo sperando di incontrarti in chat appena dopo tornata dal mio detestato viaggio, ok? Bacioni, buon finesettimana! Ciaooooo!!! Ti Lovvo tantissimo!

11/09/08, ore 22:15

ok, questa è la seconda volta che scrivo stà recenzione, dato che questo stupido pc non me l'ha inviata ed ora sopno costretta a riscriverla d'accapo... Niente da dire, semplicemente stupendo questo capitolo! Mi avevi detto che avresti aggiornato tre giorni fa e io come una scema che aspettavo, vabbè, sempre meglio di niente! Ti perdono, tranquilla,non andrai all'inferno! Passando a commentare, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui hai descritto l'incidente tra Shikamaru e ino, tutto grazie al nostro tenero e cuccioloso cagnolino (Cagnolino?!O.O ndShika) Shika. Scommetto che hai preso come esempio il tuo adorato cucciolo che mi hai fatto vedere ieri sera!Goten e Shika, sono davvero pucciosissimi!!!^_^ Quindi molto divertente la situazione demenziale che hai ricreato, l'immagine di quei due imbambolati come salami per terra mi fa scompisciare dalle risate!(Si per te!nd Shika)(Si però ti è piaciuto strusciarti con la Yamanaka!hihihih!!!ndMe)Anke Nara con i capelli pieni di rami!^^ dolcissimo il comportamento premuroso di Sasuke nei riguardi di Naruto, il suo cuore di pietra sembra sciogliersi davanti alla dolcezza di Naruto! Ma in fondo lo sappiamo ke l'Uchiha è un tenerone! (Di casa Modena?!;P) Vabbè, Bando alle ciance e ciance al bando...(è la stessa cosa no?!)...Alla fine Naruto ha confessato tutto. dopo l'incontro cn la zia al super mercato poverino deve aver avuto un altro brutto shoc! Quella vecchia baldracca, come si è permessa di picchiare il nostro adorato Naruto???? Ah! Se l'avessi tra le mani che le farei!(Già, concordo pienamente con te!ù_ùndSasuke)(Quanto sei bono!!!!Nd Me *ç*Sbav!!!) detto questo, ti permetto di essere più perfida cn i nostri personaggi...ma mi raccomando! Mentti tanti di quegli intrighi che non ci dobbiamo capì più nnt! (Suspence, suspence...qst è la parola, ricordi? *_*) Per quanto riaguarda il fatto della è=eh, ti faccio notare dove l'hai messa qusta volta nel capitolo -Detto questo prende le sue cose e dopo pochi minuti lo osservo, mentre corre attraverso il cortile per poi sparire brevemente all’orizzonte... ti sei proprio innamorato... "è" Sasuke-kun.- in ortografia è considerato errore grammaticale, in quanto esclamazione, come ti ho detto in questi giorni ti consiglio di cambiarlo, ma si tratta solo di una precisazione. Non prendere questa mia precisione per presunzione, si tratta solo di una cosa da notare. Aspetto paziente (mica tnt!) il porossimo capitolo con Gaara, e mi raccomando! Suspence! By, kississimi!!!!!!!!!!!!

11/09/08, ore 21:55

Oddio, alla fine del capitolo ero in lacrime, quando Naruto racconta tutta la storia a Sasuke. Ho ancora gli occhi lucidi. stupendo il capitolo, mi è piaciuto moltissimo, poi hai espresso in maniera impeccabile le emozioni di Sasuke e di Naruto. Quando Naruto parlava del suo passato, era così vero che ho immaginato di vederlo dal vero. Bravissima, veramente molto bello. Al prossimo aggiornamento.

11/09/08, ore 21:18

bellissimo, questo capitolo è stupendo! finalmente Sasuke ha scoperto la verità su Naruto e Nacchan ha trovato qualcuno con cui potersi confidare e consolare... che dolce Sasuke che si apposta fuori dalla porta del bagno x consolare il biondino... waaaaaaaaa sono troppo belli non finirò mai di dirlo! speriamo che Sasuke con il suo atteggiamneto da Teme non rovini tutto! e poi torna Gaara, cosa accadrà?! mi raccomando aggiorna prestissimo sono stra curiosa kiss