Cicatrici
di shinku66

03/12/08, ore 01:59

NUUUUUUUUUUUUUUUU NN SUL + BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >piange disperata< ho iniziato a leggerla alle 19 e ho continuato a divorarla fino ad ora (ke sono le 2)senza mai staccarmi e ora mi sembra di essere come quando sto guardando un film ke adoro e sul + bello mi mettono la pausa =________________= devo sapere come continua please >fa okkioni< ha...comunqe ke sbadata mi sono lasciata prendere troppo^^ mi stavo dimenticando di dire ke...È UNA MERAVIGLIA QUESTA FIC >////< X ME È STATO AMORE A PRIMA VISTA DAVVERO dio il mio fratellino naruto mi fa soffrire >va a stringerlo forte forte< e sasuke...nn cambiera mai nei riguardi del mio fratellino dio come é timido^^ ancora stupenda *___* >le stringe la mano x complimentarsi< aspetto con impazienza il prox cappo me lo divorero ne sono sicura^^

24/11/08, ore 18:04

sigh...questa fanfic è stupenda...sigh...sto ancora piangendo(tira su con il nasino).Sei la prima che sia riuscita a coinvolgermi a tal punto da emozionarmi,forse incide anche il fatto che l'abbia letta tutta in una volta, ma ne è valsa la pena. Poi con questo capitolo hai raggiunto il picco della drammaticità:il teme,in preda alla gelosia e per farla pagare al nostro nacchan,ci è andato giù pesante...nacchan non si meritava tutte quelle offese dall'unica persona di cui si fidava tradendo la sua fiducia.E poi quando sasuke trova il regalo di naruto e ne legge il biglietto d'auguri,là sn crollata,iniziando a gridare al teme come una pazza di raggiungerlo,ma alla fine non ce l'ha fatta...ke dire continua così...sigh (prende il fazzoletto e finalmente si ricompone)e sperando ke facciano pace il prima possibile

22/11/08, ore 16:00

La mia reazione è sintetizzabile in una parola: OMG!!!!! (in effetti sarebbero 3, ma in questo caso sono solo le iniziali ù.ù) Non. Posso. Crederci... Sasuke Sasuke Sasuke... MA CHE CAZZO FAI????? ò__________ò Ok, mi devo calmare *respira profondamente* u__u ...non posso credere che quel BASTArdo dell'Uchiha abbia OSAto trattare così Naruto-chan!!! (notare il mio sforzo per mantenere il controllo... nonostante inizi a gridare, finisco sempre le parole con un tono di voce mite ù.ù *si stritola le mani* arrrgh ò__ò). Va bene gelosia, va bene paranoia, va bene orgoglio Uchiha, ma queste ragioni non sono sufficienti a giustificare la crudeltà delle sue parole!! L'ha ferito a tal punto da farlo tornare da Gaara! Per pentirsi è tardi, caro... si semina ciò che si raccoglie. Ha fatto una bella frittata << ora, riprenditelo il tuo biondo! Già Naruto aveva sopportato fino al limite pur di stare con lui - per una ragione ancora non identificata da parte sua - e ha pure usato tutti i soldi che aveva per comprare i regali di Natale ai suoi amici, per prendergli quei cellulari (bellissimi ** bianco e nero, opposti, proprio come loro due!). Kami sama, quanto vorrei spaccargli in testa tutto un servizio di piatti!! Prima di parlare, Sasuke, connetti il cervello alla bocca e togli il filtro marcato "Uchiha" che ti impedisce di dire cose carine come ringraziare << ok, sto usando tante di quelle metafore per recensire che non ci sto capendo più un tubo XD riassumendo: splendido capitolo **, Gaara è una carogna è_é, Sasuke è un cretino ò_ò, Shikamaru l'adoro sempre più *O*, Ino è sempre meno oca ^^, Naruto è un povero cane bastonato ç_ç aggiorna presto che sto in ansia per lui! E Sasuke... fai qualcosa per rimediare al danno!! è___é
Alla prossima x3 bye!!

18/11/08, ore 15:17

Mi.Sono. Persa. Un. Capitolo. Davvero con il mio pc sto diventando scema! Per questo capitolo invece.... ç_____________________________________________________________ç Ma sai quanta gente hai fatto morire d' infarto con queste poche pagine!! E che io la storia l' ho saputa prima! Intanto cominciamo con Gaara: Decisamente per ora depennato dalla lista dei miei personaggi preferiti, quel brutto.. schifosissimo... infingardo... * cerca un aggettivo abbastanza brutto e non lo trova* anf anf! Gaara: respira, Pollon... Pollon: ma io ti uccido seduta stante! Gaara: clamti, calmati * le blocca i polsi con la sabbia* Pollon: mollami subito tu sottospecie di mostro da compagnia ammaestrato! Gaara: non perdo le staffe per il semplice motivo che ora non ho più Sukaku... Pollon:*tirando calci per aria* E perdile le staffe! Perdile pure! Vai, ti aspetto! Gaara: Pollon! Non è colpa mia, lo vuoi capire? Non le scivo mica io le fanfiction! Pollon:*si blocca, ci pensa su* Ah... vero... però ç______________ç Gaara: lo, so, sono un infingardo, non ricordarmelo ---_____--- Pollon: e poi dire le bugie per portarti in giro Naru... non si fa! Gaara: lo so... Polon: e povero Shika fra un pò ci va di mezzo lui! Gaara: hai ragione... Pollon: com'è che sei così accondiscendente? Gaara: e che ne so? Sei tu che stai scrivendo U_____U POllon: ah.. ok, comunque... Shika e Ino sono il massimo, ma Asuma non mi può affumicare il povero Shika! Cioè, a me è successo, e non mi è piaciuto per niente! Però Asuma è comunque mitico, lo devo ammettere. Comunque, torniamo ad Ino, lei come pallavolista è il massimo, ma se continua così anche come cheerleder non è niente male. Però sono carini comunque assiem, perciò va bene. Anzi, direi che è l' unica parte che mi sia piaciuta del capitolo, non che sia scritto male, tutto il contrario! Però è l' unica parte allegra... E qui, viene la parte più difficile. Gaara fa il deficiente con Naruto e, sopratutto con Sasuke che paer poco non muore dissanguato dopo aver frantumato un bicchiere con la mano (O___________O) e aver trattato da cani il povero Naru-chan1 E ma insomma! ma te lo infilo nei pantaloni e tiro quel brutto orgoglio che ti ritrovi! Ma insomma! prima si domanda se sono davvero ritornati insieme, e poi si agisce! Ma la cosa più brutta è stata quella del biglietto. Che tristesssa ç____________ç na cosa terribile Oddio, stavo per correre fuori in strada e urlare "Ma noooo! Naruuuu!!!" Beh, speriamo che questo momento passi presto che sennò io rischio l' infarto o, peggio, il crepacuore! (e figuriamoci le altre povere lettrici!) E perfortuna che ora aggiorni prima! Beh, credo di aver finito (non ti preoccupare, ti tartasserò meglio su MSN! -___^) Ciauuuuuuuuu Shinkuuu to lovvvvooooooooo *kisu*

17/11/08, ore 21:29

43 capitolo?!?!? AIUTO! *passano circa 10 minuti* Adesso mi sono...no, un attimo! Adesso mi sono ripresa! A me piacciono le fic lunghe con i capitoli lunghi, spero solo che Naruto e Sasuke non facciano pace solo alla fine! Non penso di riuscire a resistere, soprattutto perchè hanno litigato molto duramente e naturalemente Gaara ne approfitta! Cambiando argomento, certo che Sasuke si è impegnato per essere banstardo o è così di natura?! Mammamia, che ****! Un'altra cosa, mi è piaciuto il discorso che ha fatto Ino a Shika, che teneri! E lo scambio degli orecchini! bella idea! E la parte dove Shika parla con Asuma, dove questi lo becca con il fatto della "morbidezza", eheh! Tornando a Naruto e Sasuke, sono curiosa di vedere come si comporterà Sasuke, se cercerà di scusarsi - ma per bene e non inventando scuse banali - Gaara, sperando che non ci provi e Naruto, sperando che non accetti le "avances" di Gaara perchè dopo la litigata con Sasuke ha bisogno di affetto! Povero trottolino! Alla prossima! BYE

17/11/08, ore 19:55

Ehi aleeeeee!!! Ciao, eccomi a commentare x questo straordinario capitolooo^^ Allora innanzitutto ti assicuro che quando do letto che mi hai dedicato il capitolo come regalo di compleanno... Accidenti sono stata felicissimaaaaaaaaa!!! Davvero sono rimasta colpita, e mi ha fatto un piacere immenso, Ti ringrazio tantissimoo. Ok, ora passiamo a parlare del capitolo, Ijij. E che dire, è un capitolo spettacolare, veramente. Ho letto l'inizio e ho pensato "Ehi, non posso credere che Sasuke possa essere più bastardo di quanto non lo sia già ma, caspita, E' tremendo!!" Ed è vero, sei riuscita a trasmettere tutta la rabbia, la gelosia che prova Sasuke benissimo in questo capitolo, con questo suo atteggiamento da Re dei Bastardi, e il povero Naruto che non sa spiegarsi il perché di tutto questo, ingenuo com'è. Man mano che procedevo con la lettura però, eheh mi sono accorta che qui il vero bastardo è niente popò di meno che Gaara!! Cavolo, se potessi lo strozzerei con le miei stesse mani, è assurdo come stia facendo soffrire Sasu e Naru, O-r-r-i-b-i-l-e. Ma ti rendi conto che sei stata capace di farmi odiare con tutta me stessa uno dei miei personaggi preferiti della serie?? è_____é Ops...te l'ho già detto eh? Fortunatamente però, c'è il mio Amato eroe Shika che pensa a risolvere i guai eh? Shika my loveeeeeeeee. E a proposito di Shika, accidenti la parte con Asuma è stato uno spasso pazzesco, divertentissimo davvero. Inoltre, la parte Shika Ino l'ho gradita veramente molto, è una coppia divertente e intrigante, in più molto profonda. Mi piace verameeeente tanto ed è solo merito tuo!! XDXD Ora, prendiamo un respiro e parliamo del capitolo vero ovvero... Naruto che lascia casa di Sasuke. Mannaggia a te!!!! Mi hai fatto piangere come una fontana, ti rendi contoooo?? L'atteggiamento di Sasuke nei confronti del povero Naruto... La goccia che fa traboccare il vaso, ovvero i riferimenti che fa Sasuke alla zia del povero Naru, è stato triste, triste, triste, tristeee. Ma mai, mai come quando ho letto il biglietto che Naruto lascia a Sasuke sul suo regalo di Natale. Bellissimo, e ti chiedo scusa se non riesco a essere più allegra nel commento, ma questo capitolo merita serietà. Ed è stato un capitolo bellissimo, anche se non allegro, è uno dei miei preferiti perché mi ha commossa veramente. Grazie di avermelo dedicato, te ne sono davvero grata però... SAPPI CHE ASPETTO IL 13° CAPITOLO CON MOOOLTA ANSIA, CAPITO???? E tu sai perchè, nè?? Continua così mi raccomando, sei Bravissima con la B maiuscola!! Xd Cavolo che commentone lungo che ho lasciato eh? Beh ti meriti ogni parole di ciò che ho scritto! Ci sentiamo questa sera in chat nè!! Bacionii Ti Loovvvo tantissimo!! Kiss Kiss

17/11/08, ore 19:25

**HARUNA:"Qui Roger, hai indivituato l'obbiettivo?" ???Tizio???:"Affermativo, è sotto tiro!" Haruna:"Al mio segnale pronto a fare fuoco!" Shika:"Dovrei per caso sentirmi a disagio del fatto che appollaiato fuori di casa ci sia un uomo vestito di nero con un passamontagna sul volto e imbracci un fucile??!" Haruna:"Non preoccuparti, è solo il cecchino che ho assoltato!" Shika:"Ah, ok...è solo il cecchino. Il Cecchino????!!! E che diavolo Vuoi fare con un Cecchino???!" Haruna:"Ma è naturale, menomare L'uchiha Teme!!" Shika: "Ah,è solo per questo! Allora non ti fermerò!" ** ------Vaneggi escludendo ora recensisco per benino il capitolo! Come sempre è fantastico! Anche se ucciderei di botte Sasuke-Teme! Brutto idiota sei innamorato di Naruto-chan, lo capisci questo o no?! Inutile fare tante giri di parole come "Non so che mi prenda o altro..." Tsz! Teme! Sasuke ha decisamente esagerato come il suo solito! Non riesce ancora a comprendere a pieno i suoi sentimenti e fatica a trattenere l'orgoglio che, come si sà già lì per sè è una brutta bestia, ma se poi applicato anche ad un membro della famiglia Uchiha c'è poco da stare tranquilli! Devo dire che l'entrata in scena di Gaara ha complicato non poco le vicende dei due personaggi principali...Ora si che le cose prendono una piega ben differente da prima. Il nostro "tasso con le occhiaie" non si è comportato granchè bene nemmeno lui! Ha reagito come un bambino a cui viene strappato via un gelato! Rivuole a tal punto Naruto con se senza nemmeno preoccuparsi di quello che lo stesso Naruto prova per Lui e dei sentimenti che lo divorano. In un certo qual modo ha agito in perfetto stile Uchiha! In questo capito Naruto è sempre il solito ragazzino solare, vivace e sbadato! Oltre che buono come il pane! (E la Nutella^^) Chissà come andrà a finire in questo tormentato triangolo amoroso...Credo che Gaara-kun non lascierà andar via Naruto tanto facilmente da quella casa! E Sasuke-Teme...è un Teme appunto! Chissà se si accorgerà che a manovrare il meccanismo non è stato il fato ma bensì Gaara..O sarà Naruto ad accorgersene per primo??! .....Shika/ Ino sono come sempre spassosissimi! E la loro presenza oltre che sostenere i principali protagonisti serve anche ad alleggerire la trama e a renderla più solare, almeno in alcuni punti. Quindi...che altro dire se non : COMPLIMENTI VIVISSIMI! AMO QUESTA STORIA, AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E COME CERCHI DI IMPERSONARE AL MEGLIO I PERSONAGGI DELLA STORIA. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, (Quindi sbrigati apostare! ...Che bello ora aggiornerai pìù velocemente!!!) E DI FARTI ANCORA I COMPLIMENTI DOPO AVER LETTO UN ALTRO EMOZIONANTE DIVERTENTE E SPENDIDO CAPITOLO (Mentre faccio festino in camera con patatine, thè e quant'anltro!)!!! Un Kissone. Haruna!

17/11/08, ore 16:20

Io ti voglio bene, e lo sai ù.ù ti stimo molto, e lo sai ù.ù ma in questo momento non puoi nemmeno immaginare quanto io sia INKAZZATA! è________________é ma che cavolo è successo in questo cappero di capitolo!? cioè, tu mi hai fatto PIANGERE! e non è un modo di dire, cazzo, io sto piangendo per DAVVERO! odio sasuke, ke è uno stronzo egoista che non capisce niente. Odio così tanto Gaara che ti giuro su Dio, se l'avessi tra le mani non ci penserei due volte ad ucciderlo con le mie stesse mani. Detesto un casino tutta la dannata situazione che è venuta a crearsi, scompigliando non solo i cuori dei due protagonisti che io amo, ma anche e, soprattutto il mio. Ad ogni parola scritta in quel stramaledettissimo biglietto mi ha fatto un male cane, se prima avevo gli occhi lucidi quando ho letto quelle parole ho pianto. Come un idiota, a dirla tutta. Non lo accetto. IO ODIO GAARA, spero vivamente che schiatti di una morte così atroce che *Tensai da di matto e grida* tralasciando lo sguardo perplesso che mia madre mi sta lanciando per via del mio inatteso urlo, mamma mia non mi sono mai sentita più arrabbiata. Io spero vivamente che tu ti faccia perdonare per bene nel 13 capitolo e sai anche un'altra cosa che mi sta facendo rodere qual è? il fatto che dovrò aspettare *tensai si fa il conto* ben SEI settimane!!!!!!!! cavolo, morirò nell'attesa di quel capitolo!!! e so già che il 12 non lo sopporterò perchè quel cazzone di Gaara metterà le sue manacce puzzolenti su naruto e io non VOGLIO LEGGERE CERTI SCEMPI *GRRR* per favore, shinkuchan, se mi lovvi davvero come dici, nel 13 capitolo fa sì che naruto e sasuke facciano pace nel modo più dolce possibile, non farli più soffrire ç________________________ç ricomincio a piangere, cavolo.... comunque, tralasciando il mio sfogo (che non volevo fare, ma che mi è sfuggito) la coppia shika/ino mi piace moltissimo, mi sono intenerita al gesto di Ino, quello dell'orecchino, ha avuto una bellissima idea ^^ con questo sorrisetto non pensare che la mia rabbia sia sparita =.= mi basta pensare al piano malefico che Gaara ha architettato per perdere nuovamente le staffe è__é se ero io in shika la figura di merda gliela facevo fare, anche se non spetta a lui allontanare quel parassita da naruto, doveva fare qualcosa, perchè hai visto come sono andate a finire le cose?! maledizione.... *GRRR* aspetterò pazientemente queste due maledette settimane per il resto, spero passino in fretta. Ti lovvo, ma se ti avessi davanti ti fulminerei con lo sguardo *sguardo assassino* a presto!

17/11/08, ore 16:14

16/11/08, ore 23:42

perdono perdono*nana si inginocchia*perodnami senpai se nn ho piu recensito ç_______________ç cmw i capitoli sn fantastici e questo oddei ebellissimo solo solo solo che e trist4riizmo ç_________ç sto piangendo cm una fontana povero naruto ç____ç sasuke sei stato troppo cattivo oddei speriamo si risolva tutto ç________ç sigh oddei nn ruiesco a frenare le lascirme sempai ç_________ç alla porx ciau tvbtvb tadbtadb ti lovvo tanto la tua nanachan ciau senpai alla prox io ci saro promex ciaooooooooooooo

16/11/08, ore 22:03

Ciaoooooooooooooooooo Shinkucciaaaaaaaaaaa^^ capitolo stupendo (come sempre), comincio con il dire che il pezzo con Ino/Shika mi piace (anche se sai bene che Shika-amore è mio) comunque, si mi è piaciuto molto, ma ora parliamo della mia vera incazzatura che ha il nome di Gaara, cavolo io di solito lo adoro, ma tu in questa ff sei riuscita a farmelo odiare, sto pezzo de m***a grr, cavolo fossi stato Shiaka lo avrei sputtanato il bastardo tsz ma non vedo l’ora di leggere il 12 per vedere il vero scontro MUAH, poi parliamo dell’imperatore dei dementi cioè Sasu, ma c***o dico io, prima di parlare pensa ma che, vabbè esse orgogliosi ma fino a un certo punto cavolo, sai hai proprio ragione la migliore qualità Uchiha la demenza hahaha, capitolo favoloso e aspetto con ansia il prossimo (e una bella punizione per il rossino b******o) un kissssss ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooooooo

16/11/08, ore 21:29

Gaara è un'infame manipolatore, le sta architettando tutte per riavere Naruto con se, dico ma come ci si può comportare a quel modo? Sasuke dal canto suo, non è orgoglioso ma completamente stupido, primo cade con tutte le scarpe nel tranello che gli lancia il rosso, secondo si lascia accecare dalla gelosia, riuscendo solo a sfogarsi con il povero Nacchan. Come può comportarsi in quel modo con Naruto, che è estremamente dolce? Poi dico un minimo di cervello, ha già sofferto tanto perchè accanirsi su di lui? Ed ora, per averne la conferma lo ha lasciato andare via, così si ritrova da solo, come hai scritto tu "da solo con il suo orgoglio". Capitolo meraviglioso, leggendo avverto le emozioni che provano i vari personaggi, l'immenso dolore di Naruto mi ha fatto versare qualche lacrima. Sai ti ho appena proclamato una delle mie scrittrici preferiti, subito dopo Hemingwey ci sei tu. Bravissima e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

16/11/08, ore 21:16

Proprio bella questa storia!!!! ma povero naru ke deve sopportare!!!!!! e a quando un mattone in testa a sasuke? magari fa come i televisori vecchi, un colpo e si aggiustano!!!! volevo dirti che mi sa ke hai usato un convertitore euro-yen strano, io ho trovato che 200 euro = 31870.00 yen. cmq controlla, forse mi sbaglio io

16/11/08, ore 21:13

scusa il computer mi ha pubblicato la recensione da solo... dicevo mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato il contrario, cmq spero davvero che aggionerai presto non vedo l'ora che quei due si chiariscano mi raccomando fai felice una lettrice accanita, Ryanforver fissa l'autrice con gli occhi da cucciolo! spero a prestissimo! kiss

16/11/08, ore 21:12

Ryanforever fissa lo schermo cercando di regolarizzare il respiro, "tu anf tu anf TU! punta il dito verso l'autrice, facendo vorticare nell'altra mano una grossa e affilata ascia TU CHE DIAVOLO HAI COMBINATO! ERO COSI' FELICE DI LEGGERE FINALEMNTE IL TUO AGGIORNAMENTO E CHI TROVO UN SASUKE CHE PIU' BAS**RDO E NARUTO CHE TORNA DA GAARA NON CI POSSO CREDERE! ANF respiro ok calma e come se non bastasse Gaara ha accalappiato Naruto gongolante e con l'inganno, mamma mai quanto lo odio in questo momento! e Sasuke capisco la gelosia ma questo non giustifica affatto il tuo comportamento razza di scosiderato, con le ultime parole hai lacerano Naruto e invece di consolarloe chidergli scusa cosa fai?! gli dici "sparisci dalla mia vista" MA SEI COPLETAMENTE RINCRETINITO!!! mmmmmmmmh che nervoso, ti sei svegliato solo dopo aver visto il regalo dolcissimo di NAruto, e non ti viene in mente che l'unico posto in cui può essere adatoè da Gaara e che dovresti alzare immediatament il tuo c*** dalla sedia e andare a riprendertelo! aaaa sono troppo arrabbiata! e come se non bastasse dovrò aspettare 3 capitoli di cui due deprimenti prima che quei due riusciranno a chiarirsi! oddio che nervoso, cambiamoargomento se non faccio a pezzi tutto... sono davvero curiosa di sapere che cosa è succeso fra Neji e Hinata, inoltre non mi dispiacerebbe affatto s esi chiarissero e succedesse qualcosa fra di loro... per quanto riguarda Shika e Ino non mi dispiace affatto quello che sta accadendo fra di loro anzi! sono una mosca bianca accanita quindi li adoro insieme! mi sarebbe dispiaciuto il contrario!