Cicatrici
di shinku66

31/05/10, ore 20:19

storia bella ma triste, l'inizio è quasi schoccante,con naru ke vuole suicidarsi, e poi tutte le vicende del suo passato.
manco sasu è messo meglio, anke se nelsuo caso ci vogliono delle spiegazioni migliori.
certo ke il detto è prorpio vero, la fortuna è cieca ma la sfiga invece...... e poi nn cìè mai limite....
a questo punto spero ke tu riesca ad aggiornare presto la storia, sono davvero curiosa di leggere il seguito ^^

06/04/10, ore 14:35

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma visto che ho iniziato da poco a leggere questa fic ti faccio una recensione un po' generale della storia...
Allora, la trovo molto stimolante ed avvincente, i personaggi sono ben caratterizzati e non mancano colpi di scena a ripetizione... quindi tutti buoni ingredienti, inoltre da qui in poi ci sarà anche un po' di movimento sotto le coperte hahahaha!
Posso dire che Sasuke è eccezionale, lo descrivi in maniera bellissima, i conflitti interiori, il suo atteggiamento il carattere ecc... per Naruto invece in alcuni momenti (ma solo in alcuni) l'ho trovato troppo "forte" rispetto al quadro emozionale che avevi descritto all'inizio, insomma lui per Gaara che non amava ha rischiato di uccidersi, mentre quando la luce dei suoi occhi, l'unica persona con cui ha avuto il coraggio di aprirsi e raccontare la sua infanzia gli abbaia in faccia che è una nullità assoluta e che sua zia aveva ragione a picchiarlo, questo riesce a raccattare le sue cose ed andarsene... come minimo avrei immaginato fosse rimasto spezzato a metà dalla cosa. Ma questo è solo una mia idea, giustamente tu hai un quadro più ampio del mio sulla storia.
Per il resto tutto ok! tranne alcune incongruenze narrative, ora mi viene solo in mente che la città in cui Oro va a vivere partito dal giappone è parigi mentre Jiraiya va a prenderlo a londra (deve aver fatto un po' di fatica a trovarlo...) a parte gli scherzi mi piace molto come scrivi e spero non ti manchi mai l'ispirazione!!! perchè qui ce qualcuno che ha voglia di leggere ancora le tue fic!
grazie
anna

06/04/10, ore 13:56

Quando ho visto che avevi aggiornato ho urlato xD Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo...ma va bene, l'importante è non fermarsi =) aspetto con ansia il prossimo capitolo =) Ciao ^^

05/04/10, ore 14:18

Oh mio Dio! Adoro questa storia! Ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più! XD I capitoli sono così avvincenti e ti prendono in un turbine di emozioni e sensazioni...! Troppo bella! Un voto?! 10 e lode!!!

02/04/10, ore 20:03

Grazie per aver avvista...!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Un bacione!!! Ciao ciao da IlarioneXD

30/03/10, ore 13:29

Ciao grazie tante per aver avvisato..attenderò con ansia il proximo capitolo tanti kiss and bay ^______________________^

28/03/10, ore 16:11

Quando ho visto i titoli delle mie fanfic preferite in assoluto, quasi mancava che svenissi! Ma a rovinare il tutto è stato l'arrivato dell'ultimo captilo... O meglio l'avviso!! - O -
No nascondo che sono rimasta delusa, ma non importa, sono curiosissima di vedere i prossimi aggiornamenti! Già sono in iperventilazione! xD

Continua presto,kiss bellas

28/03/10, ore 12:50

eh vabbè dai!! Però vedendo l'aggiornamento speravo tanto nel nuovo capitolo ç_ç sigh... sono rimasta appesa!! XD Spero aggiornerai presto ^^ alla prox! =P

28/03/10, ore 04:56

27/03/10, ore 18:02

E io che mi ero già messa a saltare sul posto.. Mi farai venire un colpo apoplettico!! Ma se è per il Bene Superiore lo posso sopportare!
E' come mettersi a dieta per poi fiondarsi in pasticceria al pensiero di "Posso mangiare tutto, ormai sono magra!" XD, hai presente? Beh, attendo il dolce momento del tuo ritorno in gran stile X3! E direi che questa recensione vale per entrambi gli avvisi!
Grazie dell'avviso e buon lavoro!

27/03/10, ore 15:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
tvb

27/03/10, ore 14:41

CIAO BELLA!!!!!!
Anche se ci vorrà ancora un po' di tempo, aspetterò fino alla vecchiaia il nuovo aggiornamento! Per favore non postare quando sarò sulla soglia dei 90! XD Scherzo, dai prenditi tutto il tempo che vuoi e rimettiti in carreggiata al meglio,
baci dalla tua "accanita" fan
SugarHunter

10/12/09, ore 00:00

Aleeee è troppo bella questa storia, non puoi rovinare tutto! ti pregoooo ç_ç

01/12/09, ore 11:23

Oh cavolo mi ero persa la continuazione del 17 capitolo! perdonami per il ritardo mostruoso! mio diooo ma che ha fatto naruto? davvero non mi aspettavo che si decidesse a lasciarsi andare così, si sta sciogliendo piano piano.. ma quanto ancora dobbiamo aspettare per la lemon?
Non mi convince molto il fatto dello studente americano non so perchè, basta che non sia qualcuno che sasuke già conosce o un suo ex! così oltre a gaara abbiamo anche l'ex di sasuke ahah.. non farci caso ma questa ff è stupenda e mi fa fantasticare molto.
Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio ecco che il capitolo si conclude con una bruttissima scena.. chi sono i due che li hanno visti baciarsi? io un'idea me la sono fatta ma non voglio dire nulla... spero solo che naruto non si allontani da sasuke per questo. pleaseeee aggiorna presto!

01/11/09, ore 18:03

Buongiorno mia adorata e venerata Sensei!!!! Da quanto tempo!!! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma il mio pc da dato sciopero per tre mesi (Tre mesi senza connessione, ero al limite!!!). Capitolo dopo capitolo questa storia cresce d'intensità e a quanto vedo anche i lettori aumentano! Se qualcunomi chiedesse di fare la list delle fan-fictin preferite, la Vostra Sensei, sarebbe sicuramente fra le prime di quella lista!! Per quanto concerne il capitol vediamo...Descrizioni accurate e scene sempre migliori! Non mi sarei aspettata che Naruto cominciasse a prendere l'inizitiva....sembra che l'avvicinanza di Sasuke porti i suoi frutti! oH E COSì Gaara non è ancora partito eh? Ma il mio dubbio amletico di quest'oggi è chi mai saranno quelle due figure che interrompono Sasuke e Naruto? VEDIAMO....Temari e Kanguro non li conoscono nemmeno quindi...Gaara potrebbe essere uno dei due, però...E' a conocenza del fatto che stanno insieme e parte per Berlino proprio per questo, quindi non si stupirebbe poi molto nel vederli insieme...Shika e Choji out sanno ogni cosa! Ci rimangono Sakura e Ino! Sakura la vedo bene in questa situazione, ma per Ino non è lo stesso...Lei si arrabbierebbe perché non ne era a conoscenza, ne Shika nè Naruto gli lo hanno detto, però non ce la vedo a far scenate di gelosia, come potrebbe fare Sakura, sopratutto perché ultimaente si sta indirizzando verso Shika....Uhm...oh, ma insomma chi diavolo sono? Magari sono due professori contrari alla cosa o magari due lontane conoscenze di Naruto! ...Per quanto riguarda l'alunno misterioro opto per Sai...Credo che metterà scompiglio nella coppia! Sensei mi dica, ma possibile che la vita di Sasuke e Naruto sia sempre tanto tormentata e movimentata? Non conoscono la noia questi due!!! Un kissone e spero che aggiornerai il prima possibile, sono davvero troppo curiosa e poi amo questa fiction!!!!!!!!