Cicatrici
di shinku66

26/12/08, ore 16:49

Prima che me ne dimentichi, BUON NATALE ^O^!! Il tuo aggiornamento è uno dei regali più graditi direi *___* anche se di certo non è il massimo dell'allegria <.<" le cose qui vanno di male in peggio ò__ò Shika e Gaara che si menano! Proprio l'ultimo dell'anno! Porta male! Si sa che "chi si picchia a Capodanno si picchia tutto l'anno" ù.ù (*full si prende un pugno sulla zucca* ahio... la mia Coscienza dice sempre che non dovrei sparare tante idiozie perché mi fa male =.=" ora credo di aver capito...) idiozie a parte <_<" è stato davvero bello come Shikamaru ha difeso non solo l'amico, ma anche Ino... ormai quei due sono proprio cotti ù__ù (carinissima la scena del bento *__*). Non sai quanto mi ha commossa la scena di Naruto che piange sulla maglietta che non sa più di Sasuke ç-ç (insomma, certe cose speciali non vanno messe in lavatrice ù__ù) senza volerlo Gaara ha cancellato l'unica cosa che ancora teneva Naruto a bada dal voler vedere l'Uchiha (prima gli bastava una "sniffata" e tornava tutto a posto u_u) ... e quindi possiamo dire che è proprio a causa sua se poi Naruto, cercando il moro, lo becca nel momento meno opportuno che potesse esserci ò__ò oddei, non volevo crederci! Hinata?? Ma... una ragazza come lei, candida e pudica... non posso davvero crederci! ò__ò *shockata* (mi è crollato un mito ;_; Ndme-nell'angolino) (<--non darle retta, non ha ancora preso gli psicofarmaci ù.ù NdCoscienza di full) (comunque questo avrà riscontro sul fatto dell'orientamento di Neji nelle coppie da te proposte? Adesso si avvicinerà di più a Kiba? *curiosssa*). Meno male che Shikamaru, sul tetto, gli ha aperto gli occhi a quel testardo d'un biondino (o almeno gli ha messo la pulce nell'orecchio) <__< se no gli ci sarebbero voluti anni prima che lo capisse da solo - anche se era la cosa più evidente - che in realtà lui è innamorato di Sasuke e non di Gaara. E, cosa assurda - ragionamento da Dobe di prima categoria! -, vuole fare l'amore con quest'ultimo solo per convincersene! Qualcosa mi dice che si ritirerà nel momento cruciale... se ha paura di farsi toccare, figuriamoci una cosa intima come il sesso. Poi secondo il titolo del prossimo capitolo ritornerà a casa, quindi trovo probabile che dopo aver cambiato idea Gaara lo forzerà troppo e allora Naruto tornerà da Sasuke *___* lì lui lo consolerà... finalmente si ritroveranno, capiranno i propri sentimenti, torneranno a vivere insieme, e.... adesso basta, sto viaggiando troppo con la fantasia XD (ecco che tra un po' li vedeva sposati u__u") è più forte di me, questa storia mi prende troppo! Prima o poi si saprà del passato di Sasuke, né?? Mi sto chiedendo se Itachi non gli abbia fatto violenza per segnarlo così... oppure (sto sempre a pensare al peggio ò_ò) lo ha semplicemente abbandonato nel momento più difficile, lasciandolo solo e creando ciò che è adesso Sasuke Uchiha: un fragile bambino bisognoso d'amore, nascosto dietro una maschera di freddezza e bastardaggine. Ora chiudo che ti scrivo un poema per commento U.U" (e manco avesse detto qualcosa di intelligente ò_ò) Aggiorna presto *__* ancora buone feste ^__^ bye! x3

26/12/08, ore 11:16

Ciao *--* Prima di recensire ti voglio augurare buone feste e un felice anno nuovo (non come quello del povero Naruto ç__ç)=* Che dire >.< Odio Gaara con tutto il cuore (difficile da dire in quanto è il mio personaggio preferito XD)è uno stronzo.. e poi spero che abbia ragione Shika per il fatto di Sasuke, perchè se no finirò per odiare pure lui ù__ù Nel complesso il capitolo è bello, come al solito ^^ Aggiorna presto ti prego ç_ç ah si non ti faccio ancora a pezzi (: semmai quando finisce la fic (il più tardi possibile sprro T.T) per tutta l'ansia che mi piglia ogni qualvolta leggo questa fic °-° A presto allora, ancora auguri, un kiss Fra =)

26/12/08, ore 07:53

Come sei comprensiva....me commossa TT^TT Prima di tutto permettimi di farti gli auguri di buon Natale (in ritardo) e qll che per un buonissimo anno nuovo (in anticipo - e ti auguro di fare tanto sesso il 31...sappi che qst'augurio l'ho fatto a tutte le persone che reputo amike^ ^) Ah, prima di passare al commento del capitolo, volevo dirti che la faccenda del sondaggio....non mi ricordo cos'ho scritto...ma se nn erro il complesso mentale che mi facevo era inerente al fatto che, primo: non mi sembrava giusto arrivare così, come un fungo, e skiaffarci subito la coppia che preferisco Secondo: Ho preferito non dirla, perchè credo sia cmq una cosa che alla fine sceglierai tu di persona, quindi nn volevo influenzare il tuo parere (insomma io sono uan persona alquanto diplomatica...quindi alla fine nn faccio mai una scelta, resto nel mezzo) Detto ciò passo alla fic in sè per sè. Sappi che qst capitolo nn è stato affatto noioso come dicevi tu! Io l'ho trovato magnifico e pieno di colpi di scena. Primo fra tutti Naruto che becca Sasuke in atteggiamenti "teneri" con un'altra persona...ma credo sia meglio andare per gradi. All'inizio del capitolo, nn mi è piaciuto molto il comportamento di Shika, nn perchè penso sia sbagliato il fatto ke sia leggermente esaurito dai vari piagnistei del biondo, dal suo non affrontare le cose e via dicenedo...semplicemnte, Naruto non lo si può considerare come la massa; la sua anima è colma di ferite che hanno influenzato molto il suo modo d'essere e soprattutto di affrontare situazioni estreme, quindi problematiche, come il dolore, l'amore e via dicendo, inzozzando il suo cuore di sangue e bagnandogli gli okki di lacrime che tenta disperatamente di non versare, quindi Shikamaru avrebbe dovuto recare + pazienza, come Choji (Sant'uomo) e nn attaccandolo, anke se + per dispiacere che per rabbia, in quel modo. Possiamo dire cmq che si è ripreso sul finale, tentando di fargli capire ciò che davvero prova per Sasuke, quindi ritornando a parlargli, consigliarlo e in un certo senso consolarlo. Gaara invece...bè, grazie a te io nutro un odio profondo ormai verso qst personaggio che, nella tua fic, è alquanto meskino ed egoista. Il suo, a mio parere, è un sentimento + ossessivo che innamorato (nn definisco il suo amore egoista..poikè l'amore lo è sempre, sia che si lasci andare la persona, che la si cerki di incatenare a sè) Sasuke...bè...lui...e lui è....una testa di cazzo ecco. Ma porca di qll miseria zozza...cakkio, Naruto ti ha beccato mentre eri intento a scopare allegramente e te ke fai? Non lo segui? E per di +, qnd vedi Shika ke lo cerca, ti limiti a kiedergli se è successo qlks? Ma dai che sei una merda, certe volte peggio di Gaara! Neji poi....e con lui poi ci faccio i conti. Insomma...in qst capitolo sono stati quasi tutti delle allegre merde, ki + ki meno! Non mi è piaciuto il suo comportamente (Neji), il cercare di far finta di nulla, qnd sei a conoscenza della gravità della cosa, e per di + Sasuke lo lascia anke fare...no...io stè cose nn le posso leggere...ma povero Naruto porco piffero...perchè ti impegni così tanto a maltrattarmelo, ne? E a conclusione? Lui, povero demente, decide, dopo aver finalmente capito di amare Sasuke, di andare con Gaara....e mi sembra giusto...anke io avrei agito così! Come si dice, kiodo scaccia kiodo...(frase sarcastica) Qst capitolo mi ha traumatizzata TT^TT Spero ke nel proximo qst situazione cominci a sciogliersi, perchè nn posso + sopportarla! Ti prego...aggiorna presto..io nn posso resistere troppo a lungo senza sapere come finisce... Un bacione... Ti lovvo Azrael

25/12/08, ore 22:40

ehilà!!!tantissimi auguri di buon natale anche a te e,se devo essere sincera,ho apprezzato il tuo regalo(questo cap) più di tutti gli altri che oggi ho ricevuto,dico sul serio...comunque per quanto riguarda questo capitolo: -punto primo:shika sei il mio mito!!! non sai quanto desideravo che qualcuno desse una bella lezione a gaara(siccome io non posso farlo).é l'unico che ha capito cosa realmente sta provando naruto,che nasconde la propria sofferenza dietro i suoi soliti e conosciuti sorrisi falsi.Forse la mia ammirazione per questo personaggio deriva anche dal fatto che pensa ed agisce come me,incredibile,non è vero?Anche se devo ammettere che ha "leggermente" esagerato con naruto,ma si sa che il fine giustifica i mezzi. -punto secondo:quanto è puccioso nacchan che stringe forte a sè la maglietta del teme e ne inspira il suo odore muschiato...ah odore muschiato di sas'ke (stile homer simpson).Per non parlare poi di quando gaara l'ha lavata...nacchan è stato fin troppo gentile,se fossi stata io l'avrei cacciato fuori a calci(vabbè...si è capito che non mi piace il gaara di questa fanfic),e poi quando ha visto sas'ke in quella posizione con hinata...il succo è che si è capito che il ragazzo(naruto) è un tantino confuso sui suoi sentimenti e lo giustifico sul fatto che forse abbia frainteso perché,onestamente parlando, hinata non farebbe mai qualcosa del genere in un'aula durante l'orario scolastico,ma non posso sorvolare sul fatto che vada da gaara a dirgli di fare l'amore con lui...è inammissibile!!! -punto terzo:siccome è natale(e a natale siamo tutti più buoni) e soprattutto perché il titolo del prossimo capitolo implica dobe+teme alla faccia di gaara,ho deciso di perdonarti. Aspetto il prossimo cap con impazienza...ciao ed ancora auguri di buon natale

25/12/08, ore 21:42

Ok, dopo un lunghissimo silenzio stampa che mi ha impedito di recensire i tuoi drammatici e bei capitoli, rieccomi a scassare le balle con le mie lunghe recensioni!u_u Prima di tutto, come già ti ho detto, anche se Shikamaru era arrabbiato già di suo poteva risparmiarsela la sfuriata a Naruto!Povero: già era disastrato di suo!( E non contiamo il povero panettone in poltiglia! ç_ç) Ben fatto, invece, per il pugno sul naso al bastardo e rompi-bipbip di Gaara! Insomma quando ci si mette sa essere una bella seccatura! Per il fatto di Temari, insomma: se Shika non voleva più aspettare (che erano tra l'altro passati due anni) che cavoli sono i suoi?! E cosa molto più importanete è troppo egoista, perchè non si accorge che Naruto sta soffrendo e quella felicità che gli mostra è solo falsa! Sorvolando sul fatto che mi preme di più: Naruto è davvero dolcissimo quando piange e per sfogarsi si strige la maglietta dall'odore muschiato di Sasuke, e inoltre bei gusti! Adoro il profumo muschiato!^^ Soprattutto se appartiene ad un bel moro di nostra conoscenza...E quando nomina Sasuke nel sonno, alla faccia di Gaara!Un'altra scena forte è stata quella dove Naruto caccia il rosso perché aveva lavato la maglietta. Per il fatto dei suoi sentimenti, del fatto che si sente confuso...beh è normale, quando uno pensa di amare un'altra persona e alla fine si deve ricredere!XD E ci stai male davvero quando vedi la vera persona che ami quando sta in pose "ambigue" con un altro! Infatti credo che il fatto di Sasuke sopra Hinata sia solo un incidente, forse era caduto mentre prendeva i libri di chimica sulla poveretta!Boh! Oppure qualcos altro, ma non penso facessero cose zozze. Per quanto riguarda la fine, per come la vedo io, deducendo anche dal comportamento di Naruto e dalla sensazione di fastidio che inizia ad avvertire già mentre si baciano solamente, non credo andranno fino infondo. E' molto più probabile che Naruto scappi, come di suo solito!XD Ahmé, povero Gaara...un pò lo compatisco! Naruto è solo di Sasuke...non lo vuole ancora capire! E con questo chiudo, premetto che non ci avrai capito niente di questa recensione strampalata e confusionaria, ma perdonami!E' Natale!CiaoCiao e Auguri, di nuovo. See ya!

25/12/08, ore 21:21

ok respira, Ryanforever fa dei respiri profondi cercandi di calmarsi.... povero NAruto mi dispiace un sacco x lui, ma accidenti è proprio un testone! lui e Sasuke sono davvero perfetti insieme! sono entrambi due testardi che mmmmmmmmmmmmh accidenti, ma una volta tanto che Naruto si era deciso ad andare da Sasuek lo doveva trovare, in quel modo con Hinata! accidenti! e la fine del capitolo, siamo davvero sicuri Gaara che i trmiti di NAruto fossero x l'eccitazione... ti prego non dirmi che alla fine NAcchan non lo ferma! accidenti, ormai il tanto agoniato capitolo 13 è alle porte e io non resisto davvero più lo sto aspettando da un sacco e non vedo l'ora che arrivi, ma devi x forza aspettare due settimane dimmi di no ti prego abbi pietà di me!!! mi raccomando aggiorna appena puoi e tanti auguri di buon natale! kiss

25/12/08, ore 19:34

ciao il cappy è davvero molto triste ma mi è piaciuto lo stesso apparte la fine, spero che non vadano fino in fondo altrimenti sono pronta a fare fuori gaara che si sta comportando da vero bastardo,voglio dire come fa a non capire che Naru non lo ama e che con lui è triste. BUon natale alla prossima ciauu baci

25/12/08, ore 19:23

Sarei tentata di strozzarti, ma è Natale e quindi siamo tutte più buone, infatto penso che ti ucciderò domani (è San Silvestro °° NdS&N ma porc... >.<* NdL) ma questo non cambia il fatto che ucciderò èOé non puoi finirmi i chappy sempre nella stessa maniera ç_ç e poi, capperi, Naruto non può ogni volta che si sente male chiedere a Gaara di fare chissacchè quando poi scappa a piangere (capirei se lo facesse con Sasuke, ma non è così >.<) da Shika (vai con la Shika Shake \^O^\ /^O^/) vabbè sclero a parte, sappi che prima o poi ti ucciderò *O*9 intanto Buon Natale e alla prossima XD

13/12/08, ore 17:04

Ciao ^O^ capitolo splendido...povero Sasu-kun sta soffrendo da cani...oddio pensavo veramente che si facesse quella ragazza, meno male che Neji-kun è arrivato in tempo ^-^'' speriamo che non tenga fede alla sua decisione di dimenticare Naru-chan...per quanto riguarda il sondaggio ce la vedrei bene una Neji/Hinata in questa storia ^-^ beh ci si risente al 12° e non farmi aspettare troppo :P a presto kiss and bay ^__________________________________^

13/12/08, ore 15:54

Ciao ^O^ ora che ho di nuovo internet posso leggere e commentare la tua storia che bello *O* passando al capitolo beh si vorrei ucciderti decisamente..Naru-chan è tornato da Gaara?? Ma siamo matti??? No no spero che nel proximo le cose si sistemino e che quel demente di Sasu-kun metta da parte il suo orgoglio del cavolo e chieda umilmente scusa...a risentirci al proximo kiss and bay ^___________________________________________________________________^

12/12/08, ore 17:38

Eccomi! *anfanfanf* eccomi! Ritardo madornale, con il fiatone ma sono qui! Ti giuro, prima o poi mi candido come presidente e abolisco le scuole!! è________é *si comporta come una bimba di cinque anni, lo sa ma non glie ne frega oggettivamente niente* Non sono stata al cumputer praticamente MAI e non ho potuto recensire questa meraviglia di capitolo!! Oddio, non che sia muna gran bellezza,ma è il tuo stile, e come descrivi tu la tragicità di certi momenti, non lo fa davvero nessuno * si imbroncia perchè lei non è capace* ;Mi sa tanto che quando riuscirò a scrivere qualcosa di drammatico, il sole si spegnerà lasciandoci tutti al buio e nessuno potrà vedere il miracolo XD ma è la prima volta che Sasu mi fa così tanta pena povero puccicolo ç__________ç e Neji ci rimette sempre a sto punto, trascinandolo di qua e di la e poi subendone le conseguenze. Ah, premettendo che adoro le NejiHina, questa volta opto per una NejiKiba, così perchè in questo periodo le preferisco XD In ogni caso lo Hyuuga si è dimostrato un vero amico, ed ha saputo affrontare i momenti cupi di BAKASUKE addrittura mettendogli due dita in gola per farlo vomitare; se non è amicizia quella! La povera Hinata mi sa che pensa che suo cugino ha per amico un maniaco sessuale, dato che la sera che è uscito ci ha provato con tutto quello che aveva due tette, lei compresa. La scena coi tacchi è stata meravigliosa, me la immagino la piccola Hinata che cerca di camminare con dei trapoli assurdi ma l' unica cosa che riesce a a fare è ruzzolare (come se a me non succedesse ---.---'') Io spero che il nostro piccolo Uchiha si dia una svegliata, o vengo io a tirargli le orecchie!!! Che la povera signora Ume oramai non ce la fa più ù_____ù. Ed ora, parliamo di quei due personaggi che io comincio sinceramente ad a dorare: orochimaru e jiraya. Mai vista una coppia più bella, e Oro sembra davvero una madre inpensierita con Sasu,ma mantiene il controllo e decide di lasciare, in parte, fare al "figlio" che ritiene, credo, abbastanza maturo. Invece Jiraya è meno riflessivo, pensa subito a quando e come potrà aiutare quello che si è trasformato in un suo pupillo e che oramai conosce da anni. Non vedo l' ora che quei due ricompaiano XD In ogni caso mi è partito un enorem "NUOOOOOOOO" quando Jiraya ha parlato di quando Oro l' aveva lasciato, è stato veramente triste ç___________ç Tornando a Bakasuke, (e la vogliamo finire?! NdSasu) (Bakasuke, bakasuke, bakasuke! NdPollon)(Io ora la arrostisco! NdSasu)(Provaci, scoiattolo pazzo! NdPollon) (arrgh! NdSasu) volevo dire che ora più che mai si è capito quanto tiene a naruto. Anche se lo vuole cancellare dalla sua mente, come non fosse mai esitito, ( e per fortuna non lo farà, perchè se lo facesse non risponderei delle mie azioni... e nemmeno di quelle della mia sega elettrica)una prte di lui probabilemnte sa che non lo potrà fare. In ogni caso sono curiosa di vedere come se l' è passata Naruto e, più di tutto, non vode l' ora che questi capitoli passino in fretta, che ho finito le lacrime (e pure i fazzoletti XD) perciò mai più in ritardo con la pubblicazione (messaggio rivolto anche alla Beta di Shinku XD) che più veloce vai, più in fretta passiamo il periodo! E più leggo volentieri io, s' intende ù___________ù Alla prossima Shinku, ti lovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvooooooooooooooooo! Ciau ^_____________________^

11/12/08, ore 23:28

Mi sono resa conto di non aver commentato il capitolo precedente... ops :P Comunque, temevo che questo giorn sarebbe arrivato: se stai facendo così la cattivona con sasuke, figuriamoci con naruto!!!! T_T nooo già vedo il prossimo capitolo ricco di lacrime e sofferenza... per me in primis, intendo, e poi per naruto!!! sob sob... ah già, e poi c'è sasuke che in questo capitolo (in cui ti conto sei o sette errori di battitura, scusa se non te li posso segnalare ma tempo non ce n'è mai... prima o poi lo farò:) ), nonostante non mi stia decisamente simpatico, mi ha fatta rimanere proprio male. ok lo ammetto, mi dispiace per lui. giuro che mi hai talmente rattristata con tutte le disgrazie che gli hai fatto passare che credo lo rivaluterò in simpatia. anche se il mio punto di vista lo conosci, ormai... io tifavo per gaara! XD (che pure, quando vuole, sa essere un bel bastardo... cosa non si fa per una certa testa bionda!). ti prego aggiorna presto, l'ansia e la curiosità mi stanno divorando... già verso lacrime per naruto (mi piace naruto... ma si sarà capito?) XD

11/12/08, ore 17:30

Povero Sasuke é___è non mi sarei mai aspettata di vederlo così fragile e scosso dall' "abbandono" di Naruto... però a ragione a dare la colpa a se stesso, dopotutto è a causa sua se se n'è andato ù__ù (tralasciando che Gaara ci ha messo una mano, anche parecchio marcata <__< ). Meno male che ha avuto Neji accanto che lo sosteneva ^^ uno Hyuuga così disponibile e premuroso non lo avrei mai immaginato XD sembrava una domestica a pulire e riassettare l'appartamento disastrato di Sasuke! Tristissima la storia dell'Uchiha ç__ç ha dovuto cavarsela da solo fin da piccolo, povero bambino dall'infanzia rubata... scommetto che Itachi ha un ruolo molto importante nel suo passato! Almeno Jiraya e Oro (evviva la consolidata - nella mia mente XD - coppia!) gli sono stati accanto... è davvero fortunato ad avere delle persone che gli vogliano bene a questo modo ^___^ ed è grazie a loro che è uscito dal periodo buio che stava passando (la depressione nuoce gravemente alla salute ù.ù). Ma questa decisione di dimenticare Naruto e cancellarlo dalla sua esistenza non mi piace affatto ò__ò dico, come può dopo tutto quello che ha sofferto perché se ne era andato, lasciar perdere e far finta che nulla sia mai accaduto?? Deve andare a riprenderselo! E a proposito, Naruto come sta con Gaara? SPero non si riabitui troppo bene a stare nella sua casa, perché Deve andarsene, Deve tornare da Sasuke! Qui è tutto sbagliato T__T spero si arrivi presto al loro rincontro, non la reggo questa situazione T__T fino al capitolo 13 non ce la faccio ToT *frigna come una bambina di 3 anni* (l'emotività fa brutti scherzi <.< )
A parte questo, per rispondere al tuo "sondaggio": beh, mi sembra che tu ci abbia già parecchio indirizzati verso la scelta NejiHina, no? La NejiKiba mi attrae assolutamente di più *__* ma poi deve tornare meglio con lo svolgimento della storia, quindi, seguendo la logica, Neji dovrebbe stare con la cugina ù.ù poi fa te XD a proposito, davvero carina la scena in discoteca in cui la difende dai commentacci dei suoi compagni =D è talmente protettivo nei suoi confronti! Anche troppo se consideriamo che stava per fare a botte con Kiba solo perché gli era stato vicino XD
Alla prossima, spero sia presto! Ciau x3

10/12/08, ore 21:44

Aleeeeeee!!! Eccomi qui, finalmente a commentare! Scusaaaami x il ritardo, scusami davvero, ma non ho avuto veramente tempo, e ora che c'è l'ho, lasciami dire che questo capito mi ha creato non pochi problemi... si, hai capito bene. Mi ha creato un enooorme problema. Ebbene, so che ti interesserà, ma mio nonno ha trovato il File su questo, tra l'altro splendido capitolo, sul Word, e mi chiesto se per caso ne sapevo qualcosa. Non so come ho fatto a mentire così alla perfezione, sarà che mio nonno ha letto solo l'inizio, PER FORTUNA!!!!, ma comunque me la sono cavata per un minuscolo pelino... Mamma miaa!!! Però ora basta sfoghi, parliamo del capitolo. E' stato un bel capitolo perché sei riuscita a trasmettere molto bene i sentimenti di Sasuke, la preoccupazione di Neji, e soprattutto il racconto sul passato del piccolo Sasuke, veramente un amore! IN sostanza Sasuke precipita... però è giusto che sia così, dopotutto è innamorato! Ora che hai trasmesso tanto con il Teme sono proprio curiosa di vedere che mi combina il Dobe, anche se sono anche più curiosa di sapere cosa combinano insieme tra poco, ne!!? Comunque, e ci tengo a dirtelo, questo capitolo ha dimostrato quanto tu riesca a rendere personaggi che non esistono neanche nel manga, così partecipi alla storia, e così amati. Difatti ri assicuro che io ADORO la Signora Ume così coem Orochimaru in versione Cucciolo di Jiraya, magari fosse davvero cosìììììì!!! Comuque dai, Una bella statua per Shika e La signora Ume, gli unici con un po' di cervello in più eh?? Ale, che altro dire, continua così che sei bravissima, continua cosììì! Ah, tanto per riempire un rigo in più, ijij, sai che per il sondaggio spero per la NejiKiba, speriamo in bene!!!XDXD Ottimo, ci sentiamo in chat ne? Al prossimo chappiii ti lovvooooooooo XDXD

10/12/08, ore 00:16

oh kami... povero sasuke... ke tristezza vederlo così... in questo stato così pietoso... spero ke cambi subito idea e vadi da gaara per spaccargli la faccia e riprendersi naruto...