Mass Effect N 1°: La nuova Generazione (ver 2.0)
di Uptrand

21/11/18, ore 13:47

Eccomi qui! Figata l'idea della SR3 hai vinto tutto! Simpaticissimo il siparietto delle donne e dei vari figli.
Devo dire che è tutto costruito narrativamente bene senza "robe a caso"
L'ultimo pezzo l'ho capito poco, ma credo che nel prossimo capitolo ci siano spiegazioni
Complimenti come al solito, è sempre un piacere leggerti!

21/11/18, ore 12:11

Eccomi qui! Ottima spiegazione su che fine hanno fatto Ash e Shep e su questa Forza N7 anche mi deve ancora convincere del tutto.
Curiosa e interessante l'idea di Tuchankha come inizio dell'avventura vera e propria dei fratelli.
La Normandy sul pianeta dei Krogan, mh bel interrogativo, è stato un piacere vedere Grunt e Wrex e sono curioso di vedere la mia Miry però! XD

20/11/18, ore 11:52

Finale davvero col botto! Miranda li vuole su Tuchanka, la trama si infittisce molto!
Credo che il chiarimento tra di due fratelli sia sato doversoso e che tu sia stato bravo ad allungare un pò il brodo nell'accademia un pò come fanno i vari TF e videogiochi, la vera avventura credo inizi adesso!
Sarò contento di vedere la mia Miranda! ahahahaha

19/11/18, ore 19:28

Faida famigliare! Background e battute sul porno, spettacolare questo capitolo!
Credo che staremo ancora un pò qui alla Guardia, ma non ti nego che non vedo l'ora che i nostri eroi escano da qui!

19/11/18, ore 19:16

Davvero ingegnosi i fratelli Shepard! Devo dire che ora che ci penso il simulatore è proprio come il multiplayer di ME! Sei stato geniale anche in questo, curioso di vedere come la prenderà l'Alleanza visto come hanno vinto "sporco"

19/11/18, ore 14:09

Carina questa cosa del simulatore, il primo "ostacolo" dei due fratelli Shepard , proprio come in un videogioco c'è un tutorial, qui abbiamo la stessa cosa.
Mi piace questa gradualità che stai dando alla storia, proprio come in un gioco, spero di essermi spiegato! XD

19/11/18, ore 14:02

Capitolo corto e di transizione, non ricordo questo personaggio, ma è anche vero che non gioco alla trilogia da più di 4 anni...
Apprezzo comunque questi cameo che fai fare ai vecchi personaggi del gioco.
Leggo il prossimo!

18/11/18, ore 16:03

Eccomi! Carina questa introduzione, mi è piaciuta molto. Scorrevole veloce e ci presenta il contesto e i protagonisti della storia in maniera leggera e simpatica.
Ottimo inizio, chi ben comincia è almeno a metà Dell opera si dice!

21/08/18, ore 21:31

Eh siamo arrivati alla fineeeee aaah D:
Allora.. è stato un capitolo conclusivo molto emozionante, inoltre Ilary e Steve mi fanno commuovere sempre. Sono preziosi pure loro, e sebbene sapessi già che Steve sarebbe guarito è sempre bello leggere direttamente queste cose XD
Ma quelle che più mi sono piaciute sono state Dasha e Isabella, belle, ricche e con una carriera promettente che si godono la vita.... a Capri XD
Non me lo aspettavo, è stato forte. Inoltre, questa è stata la prima storia che hai dedicato a questi personaggi (se non ricordo male) ed è stato strano... considerando che io ho letto tutto al contrario praticamente, ma è stato bello ed p stato bello seguire i personaggi in quest'avventura. Che dire, non m iresta che dirti alla prossima :)

20/08/18, ore 21:46

Per gli Dei, vi ringrazio, Woods è andato! Non che avessi dubbi, però eh, mi stava sulle scatole, e questo ottimo, perché penso che in fondo lo scopo fosse quello.
La mia povera piccola Olivia, perché sono tutti così severi con lei? T_T
Cioè, posso capire, ma questo non fa altro che aumentare i suoi sensi di colpa. Inoltre, mi chiedo perché Steve sia sempre così sfortunato in ogni situazione XD
Il grosso è andato, adesso non mi resta che leggere l'epilogo.
A presto :)

19/08/18, ore 21:57

Aaaaw! Steve, Ilary, il mio cuore si spezza. Queste dichiarazioni d'amore hanno tanto effetto sul mio sensibile cuore, certo che Steve ogni tre per due fa prendere un colpo.
Comunque, sono successe veramente un sacco di cose, e Olivia come sempre, malgrado le difficoltà, le perdite e il dolore sa andare avanti a testa alta.
Devo dire che Woods ci sa proprio fare, penso che Olivia avrà da fare (o lui avrà da fare, dipende da come la si guarda). Oramai sono quasi alla fine di quest'avventura, sono certa che tutto andrà per il meglio ^^

17/08/18, ore 14:35

Ciao ^^
Bene, direi che questo capitolo si divide in due: da una parte ci sono Ilary e Steve, bloccati sulla nave ma che si ingegnano e alla fine trovano il modo per cavarsela. Dall'altro invece ci sono gli Shepard, che mi pare abbiano qualche piccolo problema. Questa "società segreta" sta loro mettendo i bastoni tra le ruote, tra accuse di furto e seccature varie 😂 ciò mi rende veramente curiosa.
Sono fiduciosa del fatto che in particolare le donne si daranno una smossa, non ce la vedo proprio una come Olivia starsene ferma mentre tutto le passa davanti ^^
Al prossimo capitolo!

02/08/18, ore 21:54

Com'era ovvio che fosse, Ilary, ma soprattutto il mio Steve, stanno bene.
In questo capitolo le due più tenere sono state intanto IDA, che mi è venuto tantissimo da abbracciare, e poi Olivia. Poverina, è scossa per tutto quello che è successo merita comprensione :(
E ANCHE IO.
Insomma, siamo in guerra, è giusto che ci siano perdite e l'angst che dilania mi piace, però sono pur sempre un'anima sensibile.
Anche qui, il finale ti lascia un po' con quella sensazione di ansia che MAMMA MIA COSA STA SUCCEDENDO.
Va bene, sono calma.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^

29/07/18, ore 22:24

COSA STA SUCCEDENDO NELLA MIA VITA.
Ok, tutti calmi.
Certo, dopo un capitolo leggero come quello, forse dovevo aspettarmi dell'angst... però wow o_o
Povera Lydia. E povero Eren!
E POVERO STEVE.
Cioè, io lo so che non muore, perché comunque avendo letto quello che succede più avanti... lo so, PERO POVERO, EH.
I miei personaggi preferiti ne passano sempre di tutti i colori.
Ma poi pure Ilary.... insomma, andati tutti, eh?
C'è angst, azione, sgomento... insomma, tutti elementi che io ben gradisco, SEMPRE.
Passare dalla leggerezza all'angst è... una tecnica che funziona XD
Ottimo lavoro, a presto :)

28/07/18, ore 12:53

Che capitolo adorabile e anche molto leggero (certo , il finale non è rassicurante per niente, ma immagino che dovevo immaginarmelo XD)
Lo sai, la coppia Steve/Ilary è una delle mie preferite, e il vederli interagire - ma ancora non stare insieme - mi fa gioire. Che poi SPOILER tranquilla Ilary, non solo te lo sposi, ma ci figli pure, quindi don't worry.
Olivia e Arturus sono tipo la vita, io li adoro. Pure loro sono tra i miei preferiti, ho troppi preferiti, me ne sono resa conto. E niente, ho adorato questo capitolo un po' più disteso. A presto :D