Azzardo
di Shinushio

10/09/09, ore 14:11

Vi preeeeeego T-T portatemi con voooi!!! Mi faccio piiiccola piiiccola, magari tu ti porti una borsa un pò più grande e io mi stabilisco lì dentro T_T Sono disposta s tutto ma non voglio perdermi Miyaviiiii!(Uh, ma che lo dico a fare? Tanto va a finire che non ci vado -_-) che mondo crudele *sospirone* Bene, dopo lo sclero iniziale *chiedo scusa* che diiiire... menomale sei tornataaaaaa *saltella allegramente* sìsìsì! questo capitolo...questo capitolo, questo capitolo! *sorriso ebete stampato in faccia* Se penso che quando leggerò il prossimo sarò già a scuola, e che quando ho iniziato a leggere questa fic era metà estate... oddio, mi sento male! Sono passate così velocemente le vacanze T-T Vaaaaabè, basta non pensarci xD Aspetto il prossimo chàp! baaacioni! =D

10/09/09, ore 13:07

Che meraviglia^^ Oddio, forse ci siamo, nonostante la scempiaggine acuta del pesce lesso, forse questa volta ci siamo per davvero!!! Incrociao le dita...
Allora, grazie per averci regalato la chicca di reita che si trascina sietro la carozzella e quella di lui col pannolino (mi credi che anche qui mi sono piegata in due dalle risate?). Ad ogni modo, aggiorna preso e continua così, tanto si sa che la mia dorazione nei tuoi confronti ha raggiunto livlli a dir poco eclatanti^^
Grazie per le splendide storie che ci regali^^ Ora andiamo a leggere Icaro^^

10/09/09, ore 01:46

Che capitolo meraviglioso!! Evviva la convivenza^^
Ora, lo so che dovrei fare un commento degno di questo nome e farti tutti gli onori come sempre, ma sono ancora troppo sconvolta per Icaro. In ogni caso sei stata davvero bravissima (da notare che sta ancora piangendo....)
Ah, se non ci fossi tu...

09/09/09, ore 19:34

Oh, il tasso di puccioseria di questo cappy ha raggiunto livelli mai visti prima d'ora, certo è che anche la stupidità di quello scorfano ha raggiunto livelli allucinanti!
Ma io mi chiedo: perché caspiterina ha finto di dormire? Una volta tanto che l'altro si fa avanti, lui che fa?!? FINGE DI DORMIRE!!! Sono leggermente indignata... no, sono MOLTO indignata!
Però il capitolo è stato stupendo, uno dei miei preferiti^^
Bene, ora mi dedico a Icaro... anche se non so in che condizioni sarò una volta terminata la lettura: mi è bastato vedere l'avviso "drammatico" per farmi venire la pelle d'oca. Vediamo se i miei sospetti sono fondati...

08/09/09, ore 23:31

E ancora una volta, non hai deluso le aspettative..!^____^ La storia si fa sempre pià bella e interessante...e tu sei sempre più brava a scrivere, quindi smettila con sta storia della sfiducia, altrimenti vengo lì e ti picchio <.< Baci ^_^

08/09/09, ore 16:20

Uaaah!! Che capitolo... Non ho parole per descrivere i sentimenti che provo in questo istante: Con questa perla di chap mi hai fatto innamorare ancor di più di Reita. (A casa mia lo sanno anche i muri che amo Reita all'infinito!) Se fossi stata in Reita, dopo aver ricevuto quel dolcissimo bacio da Ruki *___*, gli sarei saltata addosso: Altro che amicizia... Scusami per queste quattro parole, ma ho appena terminato di leggere il chap e sinceramente mi sento un pò frastornata! (In senso buono ovviamente!) Vado a costruirti un altarino, con tanto di dedica,eh! Un bacio grandissimo,
Red Lotus

08/09/09, ore 13:16

Sono seriamente indecisa se amarti od odiarti con tutto il cuore: voglio dire- Come si fa? Quello stupido finge di dormire mentre il little lo bacia!! No comment, quel ragazo è l'apotema della deficenza e dell'inutilità fatta persona!
Il capitolo comunque è stato semplicemente bellissimo: mi ha fatto bene ridere e spassarmela immaginandomi i due decelebrati alle prese con la bambina e con una convivenza così.... diciamo inusuale, anche se io avrei utilizato il termine assurda. Povero Ruki... Reita è proprio un cattivo cliente!
Bacioni cara!

08/09/09, ore 01:48

Oh santo dio, dimenticavo di citare la famosa carrozina di reita! Per non parlare dei boxer con le paperelle!!!!!!!
Oh.
santissimo.
dio!!!
Ti prego aggiorna presto!!!

08/09/09, ore 01:45

Oddio che piacere IMMENSO rivedere questa fic in cima agli aggiornamenti dopo ben 3 settimane d'assenza!! E che capitolo che ci regali piccola Shin!
Tralasciando il fatto che ormai io e Jay abiamo pronta la cartina del friuli e che stiamo facendo gli ultimi rintocchi per venire a rapirti, sappi che non mi capitava da tempo di sorridere così dolcemente per tutta la durata del capitolo: se ti dico che sei meravigliosa rendo abbastanza bene l'idea?

Ti rendo infine partecipe dell'ultima incredibile novità: ho finalmente scoperto dov'è Trieste! E prendimi pure per scema, ma a 21 suonati la sottoscritta, prima di prendere in mano la cartina, non sapeva mica dov'era quella città!

07/09/09, ore 23:49

Oddio, ma quanto sei genaile da uno a cento? Non mi stancherò mai di ripetertelo!! Tu sai che io vivo di capitoli come questi e tra questa fic e l'altra... dio, fammi tirare il fiato, sei davvero e fottutamente troppo brava!!
Continua presto!!!

07/09/09, ore 22:22

Che bello questo capitolo ♥♥ sono due amori ç_ç e la scenette di Reita con la carrozzina rosa, con tanto di merletti e pizzetti, è meravigliosamente comica! XD Cioé, per me lui è quello più mascolino dei Gaze, poi se lo metti in una situazione così.. XD (per non parlare poi dell'abbigliamento.. pff XDD anche se per me le paperelle, staranno per sempre con Uruha! *rotolarotolarotola*).
Comunque.. oh, anche te al concerto del myv *O* allora ci incontreremo, sìsì u.u ♥ *si volatilizza*

07/09/09, ore 17:46

Certo che puoi chiamarmi solo Noemi, mia cara! *me ti ama immensamente* e stai pur tranquilla che non mi hai delusa affatto (come al solito) e che aspetterò, aspetterò, aspetterò quanto necessario. Nel frattempo mi dedicherò alle mie ff (grazie mille per seguirle **)
Bacione ^-^

07/09/09, ore 16:53

Eccomi di nuovo tra voi…ferie finite! Adesso devo correre per leggere e recensire mille fic, che piacevole fatica. Ma quanto è lento il nostro caro bassista! Sei lì, disteso sul letto, accanto c’è lui che ti accarezza la schiena, ti da un bacio sulla guancia e tu che fai? Fai finta di dormire?! Non ho parole! Qualcuno lo svegli, pietà. Però che scena tenera. Come tenera è la scena dove Reita tenta di cambiare il panno alla piccola (anche se è tanto divertente). Ruki che muove il sedere davanti agli occhi del bassista: scena dannatamente sensuale, anche se con lo straccio in mano! Sei sempre mitica! Mi hai regalato proprio un bel rientro dalle ferie. Vorrei tanto poter venire al concerto del papypapy per ricevere il tuo bacio e conoscere tante pazze come me. Divertitevi e urlate anche per me Bacio. Iris

07/09/09, ore 15:46

Ma--ma-- IO TI AMO. Ieri tua moglie mi fa conoscere l'infarto al miocardio perchè mi dice che mi dedica una shot. Oggi anche tu mi dici di stare all'erta di vedere Dedicata a LadyWay o qualcosa di simile.. MI VOLETE MORTA, CONFESSATE.
E' facile diventare dipendente da voi due. Se mi piacessero i marsh-mellow potrei facilmente compararvi: uno tira l'altro, come le vostre storie.
Siamo qui per parlare di te: EVVIVA ALLA FINE LI HAI MESSI I BOXER CON LE PAPERELLE... **. Li attendevo con eccitazione XDDDD. E gli elefantini sono fluffosi **. Li ho amati.
Ah si, ci scontriamo per aria... al massimo i nostri nipoti soffriranno di mal di testa cronico.. per citare la bertuccia in un'altra fanfic che non mi ricordo quale sia >.<
Ordunque, capitolo meraviglioso. La scena di Takanori preso in spalla da Akira è meravigliosa. Mi sono sciolta e l'ho riletta mille e una volta. Inutile dire che questa fic la amo vero? xD.
Bacionissimi,
Dalla tua fan numero 1

07/09/09, ore 14:51

AHHHHH nuovo capitolo
ora lo recenisico alla buona, ma questa sera cercherò di fare di meglio *purtroppo me deve andare in palestra XD*
che dire, come sempre ottimo lavoro cara *O*
e scusa se non ho commentato l'altro..
è stato già dura poterlo leggere con un solo occhio XD, non averi voluto scrivere un commento più insensato del solito XD..
cmq..concerto del Miyooooooooooooooooo *O*
io ci sarò.. *nods*...