Azzardo
di Shinushio

20/07/09, ore 15:45

Oddio che meraviglia (e sono anche la prima a commentare, yep^^)
Prevedo un capitolo davvero bomba, esattamente come questo: non hai motivo di sentirti delusa di questo spettacolo, dopotutto succedono cose davvero importanti: compare Kai, si scopre che è fratello di Yune, poi il dialogo con la madre ti Taka e tutti i suoi dubbi... whaaaaa, il tipo di cappy che piace tanto alla sottoscritta^^
Continua presto mia cara, sto diventando "azzardo-dipendente"^^
La tua fan number 1.

18/07/09, ore 19:08

Ciao, sono una nuova lettrice. Ti faccio i complimenti per questa MERAVIGLIOSA FF!!! E' semplicemente fantastica, sei davvero brava, questa storia mia ha colpito nel profondo! Mi piace come scrivi, e anche la storia è magnifica!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Aggiorna presto!!!

18/07/09, ore 15:00

Temevo già di arrivare in ritardo e trovare un nuovo capitolo postato, ma per fortuna sono ancora in tempo! (credo...*coffeggia*)
Innanzitutto vivissimi complimenti per aver sfondato la soglia dei cento commenti con appena...sei capitoli...Beh, è la sorte che spetta a una fic epica come questa! U.u
Okkei...Cominciamo da questa battuta che è a dir poco memorabile: «Potevi anche avvertirmi cavolo! Ti avrei fatto un video per non dimenticarmi di questo momento memorabile! "Ruki e la sua prima sigaretta", un po' come "Ruki e la sua prima pappa", oppure "Ruki e il suo primo dentino"...» Geniale. Ho rotolato a più non posso! XD
Il comportamento dello stesso Reita dopo il concerto, sia mentre camminava con Taka sia dopo lo scontro con Shiina (immaginavo rispuntasse prima o poi...L'erba cattiva non muore mai =_=) mi ha fatto suonare un certo campanello in testa...Vedremo se si rivelerà veritiero, ne?
Haine...Haine...Ommioddio, quella ragazza necessita di una statua a grandezza stratosferica! xD E' stata micidiale. Poi la reazione di Ruki quando si è tolta la vestaglia sarebbe da incorniciare! *muore*
Ragazza mia, ogni capitolo di questa fic è un capolavoro. Ma come fai, hm? Poi vieni a dire a me che mi invidi? Non scherziamo, por favor u.u
Spero il nuovo capitolo arrivi presto, che sono sempre più curiosa! Ora vado a recensirti la shot, perché anche quella merita. ♥
Kisu e a presto! :*

16/07/09, ore 18:00

Nu ma che diciiiii...(Io non scrivo nulla di Meraviglioso *lei oggi è alquanto giù di morale -sigh-*)
Ora passiamo al commento di questo spelndore *V*
Il "Takanori è la sua prima sigaretta" m'ha fatto davvero divertire XD ( mi serviva proprio -nods-)
Per il resto...
il Povero Taka aveva proprio le idee confuse *lo patta*
Cmq è proprio cotto XD
Ora mi Chiedo e Uru??
Comunque
Gia detto che amo la tua fic? ( credo di si)
-Abbraccia forte- *si va a buttara dalla finestra,non ha più volgia di far nulla sigh*

16/07/09, ore 10:21

Sono io che devo ringraziare te: ci regali sempre emozioni intense e indimenticabili di capitolo in capitolo, quindi gran parte del merito è tua, non nostra!
Che posso dirti? Anche questo cappy è stato in una sola parola meraviglioso, esilarante la trovata del reggiseno e il povero Taka che ci casca (sei proprio un ingenuotto Ruki^^)!!
Shiina invece è sempre lì a portare iella, e dire che io pensavo che fosse passato il suo momentaccio...
Bien, per oggi è tutto: aggiorna presto!!

16/07/09, ore 10:17

Uao! Che capitolo bomba! Sì, evo ammetterlo: ho amato prfondameente Haine e ne vado fiera (gne, gnè)!
Scritto bene come al solito, ormai davvero non ho più le forze per farti i complimenti: se uno è bravo è bravo, c'è poco da dire^^
Comunque forse ora vedramo qualche cambiamento nella testolina di quel nanetto, chi può dirlo?
Ancora complimenti!

16/07/09, ore 02:11

*_* Grazie a te delle tue, di recensioni *_*
Ma che cucciolo che è Takanori... Guarda, io spero ardentemente che ci sia la possibilità di avere la connessione wireless sennò non so come farò XD
E' un capitolo bellissimo, davvero!
Un abbraccio e grazie ancora!

16/07/09, ore 00:52

Cavolo devo dire ke sn davvero contenta ke ai Gazettini sia andato tutto bene ( x quanto riguarda l'esibizione) anke se continuo a nutrire ancora fortissimi sospetti su Yune, ke decisamente nn mi va giù. Adorabile cmq la scena di Uru e Ruki nel bagno , troppo teneri, e sn davvero crollata a terra quando reita diceva di Ruki e la sua prima pappa, il suo primo dente ecc....quell'uomo è davvero una sagoma.Bellissima anke la passeggiata notturna dei 2 piccioncini anke se quando hai scritto ke sentirono una voce e riconosciutala provarono "disgusto", nella mia mente ho detto <> e infatti è rispuntato quel trikeco di Shiina.....cmq x fortuna c'era Rei ^_^ Ultima cosa davvero complimenti x Haine xkè è un mito (il trukketto del reggiseno è stato davvero geniale). Ok x stasera è tutto baci e alla prossima

15/07/09, ore 19:03

Che te lo dico a fare che mi è piaciuto anche questo capitolo?
Basta, sei un genio. Punto
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:24 pm)

15/07/09, ore 18:07

Eh no, questa volta devo scrivere per forza qualcosa, anche se la mia mente attualmente è altrove! (leggasi: "ho appena ascoltato DIM e visto pure il PV nuovo e sto crepando" XD sì, sono deficiente lo so!) Questo capitolo è stupendo! Come tutti gli altri del resto, ma qui - come hai detto tu e io ripeto - finalmente Ruki si avvicina a ciò che prova veramente! Le domande di Haine mi hanno incuriosita.. specialmente l'ultima poi! (poi detto da una *si indica* che normalmente mette in dubbio l'orientamento sessuale di Ruki ogni giorno.. anche se per scherzare.. una cosa favolosa! XD)
Comunque sia donnah, DIM è un album stupendo.. nonostante i numerosi brani strumentali.. sì, sono meravigliosi anche questi. Suggerisco.. anzi no, ti ORDINO di ascoltarlo! ù_u ♥♥ *dà bacetto*

15/07/09, ore 16:08

Stella, tu non puoi neanche lontanamente sapere il regalo che mi hai fatto! Il mio compleanno è appena passato da circa 50 minuti (ora che scrivo sono le 24,47 ma manderò la recensione tra un po’, perché queste sono le mie prime sensazioni come ho visto l’aggiornamento che non ho ancora letto). Dopo la sorpresa dei miei amici la tua! Ti adoro! (ore 15,35) Ho finito di leggere il capitolo non so a che ora ed essendo cotta, non ho finito di scrivere il commento che vado prontamente a concludere adesso, a mente fresca (???). E’ inutile dirti che è scritto, come sempre, benissimo e le descrizioni deliziose; a parte tutta l’emozione che ho vissuto con loro prima del concerto, mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle sensazioni che Ruki prova nel guardare Reita camminare davanti a se, è veramente molto tenero. Ho immaginato Rukino aggrappato a quell’albero e mi ha fatto sorridere tantissimo la scena. Infine, la parte dove Haine lo aiuta a capire che ha una cotta per Reita, l’ho trovata semplicemente divina e molto delicata (UH, guarda, mi sono venuti i brividi nel ricordarla!). O no, dimenticavo: bellissima e tenerissima la parte dove Ruki cerca di tirar su Uruha prima del concerto… Ma quanto è dolce il piccolo uomo?! Ora è meglio che mi fermi, se vado avanti rischio di diventare logorroica (ma lo sei, cara). Solo un semplice “grazie”. Baci, baci e ancora baci

15/07/09, ore 15:48

Ok, ok.... ok u.u
Beh diciamo che.... è possibile, più o meno, che io non respinga del tutto l'idea -cita pinocchio- che questa Haine sia in fondo, in fondo, in fondo una brava ragazza u__u
Quella del reggiseno è stata stupenda però xD -patta il capoccino di Takachan e lo manda a contare le paperelle- era ora che si accorgesse di provare qualcosa per Reita, e che cavolo è_é -addita- ora bisogna vedere però quanto tempo ci mette Reita a raggiungere la stessa conclusione°° spero non ci vogliano altri otto capitoli ò.ò
A dire la verità mi aspettavo che Uru facesse qualcosa con Taka nel bagno... -neurone in modalità pervert- ma anche così va bene, anche se fumare fa male alla salute e al portafogli u__u *dispensa perle di saggezza anche qui* e Shiina èOé come osa *ringhia*
Muoviti ad aggiornare ç-ç Sto diventando questastoriadipendente, ma che ci posso fare se è troppo bella? u.u -da anche ordini adesso =w=-
chu!

Ps: Ho ricevuto la mail, ti ho aggiunto con un altro contatto -si, lei ne ha cinquemila diversi xD- arigatou *O*

15/07/09, ore 14:59

Capitolo stupendo, cara **. Dunque, Haine è in assoluto il mio personaggio preferito assieme a Uruha. La prima perchè è così dolce e intelligente, il secondo perchè mi assomiglia molto xD. Sembro io T_T. Tesoro, sei nata con la penna in mano! Perchè davvero, non riuscirei a capacitarmi di tale assurda bravura, altrimenti.
Il pezzo del seno di Haine mi ha fatto morire xD. Povero Ruki-chan, ingenuo lui çOç xD. Nhaaa, non dirlo nemmeno per scherzo.. la grammatica è giusta, tranquilla... i periodi sono -al solito, ben costruiti e scivolano benissimo.. quasi fossero aria (non più acqua xD, insomma, dovevo cambiare epiteti u_u).
Bacionissimi,
PS= Siiiii.. avevo capito che era Shiina **
PostPS= Vado subito a leggere quella Aoi x Uruha (che non mi ricordo se ho già letto e/o commentato xD)

15/07/09, ore 14:21

ma tu blocchi il capitolo proprio sul più bello?ç________ç voglio sapere la reazione di taka >.< ...poi quando reita prima del live lo ha abbracciato????è stato bellissimo e anche il suo gesto dopo il litigio con shiina..ma non può morire 'sto qui?XD ti prego continua continua continua!

15/07/09, ore 13:20

Eddai, mi si speza il commento! Comunque volevo solo aggiungere che devo aggiornare presto, perché la coppia di fidanzatini quali siamo io e Jay, già non ne può più di aspettare^^ (non preoccuparti, festeggio anch'io l'uscita di DIM oggi^^)