Azzardo
di Shinushio

15/08/09, ore 14:58

E' arrivato il fatidico giorno...
Ok, penso di poter sopravvivere per... quante erano? 3 settimane?!? Ma tu aggiorni ogni 3 giorni, come cazzo facciamo io e Jay per 3 settimane senza Ruki e i pannolini sporchi?!?
A parte scherzi, riposati, scrivi tanto e pensa a tante nuove idee da poter aggiungere al tuo repertorio. Inutile dire che leggero e commenterò tutto, anche se non mi piacerà, perché tanto lo sai giàche la tua mammina ti seguirà fino alla morte!
Bellissimo capitolo e ancora complimenti!

15/08/09, ore 12:58

Tutto chiaro, gioia, grazie! ^^
Avevo immaginato che ci fosse stata una specie di ''spinta'' in quella direzione quano mi rispondesti che avevi usato apposta il verbo "scegliere".
Io sono convinta che se provi qualcosa per qualcuno, che sia maschio o femmina non ha alcun valore. Ho più amici maschi che amiche femmine, eppure anche io come te non ho una particolare stima del genere maschile, ma purtroppo, ci piaccia o no, non penso si possa scegliere di sentirsi attratti da qualcuno solo perchè un rappresentante dell'altro sesso (o dello stesso) ci ha feriti. Credo conti di più il rapporto che si viene a creare tra due persone, siano esse uguali o meno *.*
Poi vabbè, ogni esperienza è differente XD
E dunque!!! Sei partita *piange* e dovremo aspettarti per tre settimane *si dispera* ed UN GIORNO! *collassa*
Come si farà, non lo so =_=
Comunque: divertiti tantissimo, anche se il mare non ti piace.
E per arrivare finalmente alla recensione vera e propria... E' perfetto. Non potevi lasciarci con un capitolo migliore. Certo, adesso immagino staremo qui a mangiarci le mani in attesa di vedere come si svilupperà la convivenza tra Reita e Ruki, il rapporto di Ruki col padre, il rapporto tra Akane ed il marito e quello tra Haine e Kai e Kai e Yune e Aoi e Uruha! *detto tutto senza virgole e senza fiato* O.o Oddio, che tre settimane lunghe saranno =_=
Un abbraccio grande, e grazie di tutto.

15/08/09, ore 11:29

++ Lo dicevo io che Kai e Haine non me la raccontavano giusta ++ Devo dire però che come coppia mi piacciono particolarmente <3
Penso che Haine abbia conquistato il primo premio per passati-tragici-che-ritornano-a-tormentarti della fic ** Sto male per lei, ma sono sadicamente contenta ++
Ruki-brava-massaia è fantastico *ç* Anche se è un po' sdatto °°'' Ho paura per la vita della piccola Ran °°'' Ho il triste presentimento che con Reita in casa - e già mi immagino le situazioni più piccanti OçO - la bambina cadrà dalla finestra çç Se per suicidio o per incidente è un'interpretazione personale >>
Il padre di Reirei è tornato *O* Adoro il signor padre per il semplice motivo che ha costretto Reita a scappare dal rosso <3 Complimenti signor padre *O* Good Job!
CVedo di aFeV finito. Per le recenzioni lunghe come la muraglia cinese... non posso farci nulla çç A scuola mi dicono che non ho il dono della sintesi >> Ma se tanto non ti dispiace non è un problema uù
*parte un urlo disperato*
Ci mancherai tanto çç Ma non credo di consolarti dicendoti che ti invidio çç Voglio venire al mare con teeeeee çç
In ogni caso cerca di divertirti ^^ E approfittane per prenderti una pausa da pensieri, problemi che ti buttano giù. A volte staccare è la cosa migliore.
Contando i giorni al tuo ritorno (e forse sei appena partita °°'').
Monochrome

15/08/09, ore 10:56

Cavolo è la terza recensione O_O. Però ho dimenticato di dirti che queste tre settimane non passeranno più T__T. Mi manchi già adessso *piange e si dispera*...
Buona vacanza, tesoro!! ^^
Torna presto T__T..

15/08/09, ore 10:55

Ti avrevo promesso una recensione migliore, no? Quindi eccoci. Wooo, non avevo notato di esser stata la prima a commentarte ier sera **. Allora, la verità su Haine mi ha commosso, così come la sua frase rivolta a Kai: perchè non è nato donna? Che bello se si mettono insieme ** Sarò una ferma sostenitrice di questa coppia U____U. Poi, ribadisco che Ruki con il grembiule azzurro, il mestolo, la piccina in braccio e le bustine del latte in bocca è terribilmente spassoso xDDDDDD. Ahahahahahah.
Che torni a casa il padre di Akira non me l'aspettavo davvero o.ò. Però anche qui comporta dei cambiamenti. E mi chiedo come abbia potuto la madre farlo rientrare nella sua vita.. perchè? Si è di nuovo imposto il marito? o.ò. Spero di no.
Sai che è da otto capitoli che non penso più alla dipartita di Ruki? xDDD. L'ho cancellata dalla mente T__T.
Altra scena fantastica è stata quando Reita si è 'sfogato' al telefono con Aoi a cui "fa leggermente schifo" xDDDDDD. ahahahah.
Altro capitolo indegno di questo sitaccio U____U.
Bacissimo,
La tua fan numero 1

15/08/09, ore 01:52

Ti avevo scritto una recensione strappalacrime ma non so per quale arcano motivo il pc me l'abbia cancellata e mi abbia pure buttato fuori da internet.
Or bene non mi resta che attendere il tuo ritorno carissima.
Inutile dire che il capitolo è stato meraviglioso, uno di quei colpi di genio che non si dimenticano per tutta la vita!! Takanori con il pannolini.......... ahahahahahhahaahahahahahahahahajahahahahahahahhahahahahahahahah!!!! Ecco, troppo, ma davvero troppo forte!!
Ti prego torna presto Shin, senza di te non sarà più lo stesso!!
I MISS YOU!!!

15/08/09, ore 01:30

Purtroppo sono di frettissima. Ti commenterò meglio domani, promesso T____T... eeehm *si rifugia* diciamo che è avvenuto.. nulla più *cerca di consolare Shin* è che, comprendimi, due artiste di tale livello.. io mi vanto di essere vostra amante u.ù.. oooh proposte indecenti ** xDDD.. : the_Japanese@hotmail.it
Ovvio che accetto, donna U______U. Capitolo stupendo e mi sono immaginata Taka col grembiule e tutto ^^... scusa ma ora scappo. Ti prometto una recensione migliore... giuro ><. Baciottoli. La tua fan numero 1

13/08/09, ore 14:47

Oddio... questa non me la aspettavo, giuro.
Vai al diavoli, tu e il tuo gusto per l'angst *va a piagnucolare in un angolo*
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:15 pm)

13/08/09, ore 14:42

Spassosissimo. Non vedo l'ora di leggere risolti ;; so che non mi deluderai ;; bravissima
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:16 pm)

13/08/09, ore 00:52

Voglio cominciare con lo scusarmi.So di essere una pessima lettrice dato ke la tua e la prima fan fic ke commento.Non è una questione di disinteresse o non saper apprezzare il lavoro degli altri anziiii!Piu ke altro e che sono tremendamente timida(si si sn una pikkola uke anke io XD)In realtà non ci sono parole per dirti quanto questa fic mi piaccia.Sei un ottima scrittrice,in piu le situazioni che riesci a creare sono davvero esilaranti! che dirti? questa fic mi ha preso!XD Considerando che nella mia mente ruki occupa il ruolo di seme e reita quello dell uke devi avere dalle capacità sovrumane per aver catturato cosi tanto la mia attenzione!XD(perdona il commento idiota purtoppo non so fare di meglioXD)

12/08/09, ore 20:59

Oddio ma che coccoli. Questo capitolo è l'emblema per eccellenza del diabete ;; sooo sweet. Fatta eccezione per il finale ovviamente, lì ti avrei presa a sprangate, sappilo ;;
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:17 pm)

12/08/09, ore 14:39

Oddio. Cioè, aspetta. *è scioccata* Ah, sì, ecco, allora: scusa se non ho commentato i due capitoli indietro ma come avevo già detto non ero a casa quindi non ho potuto ^^' Beh, tornare con ben tre capitoli da leggere mi ha fatto infinitamente piacere ma... quest'ultimi due (cioè, soprattutto questo) mi hanno lasciata con un espressione alquanto stupita in faccia, sì. Non ho assolutamente cose da dire su come sono scritti perchè sono fantastici come sempre, ma ecco, non me l'aspettavo proprio .__. e, pensa, mentre leggevo la scena ero lì che pensavo 'ok, non farò figli. Non farò figli. Non farò figli.' xD Però, devo assolutamente farti una domanda: scusa la mia ignoranza -.-' ma... di preciso, di che è morta Yuzuru? Perchè, beh, l'immagine di lei che vede tutto grigio e il sangue che le esce dalla bocca mi ha sconcertato. o.o Bene, io direi anche basta xD *se ne va rotolando ad aspettare l'ultimo capitolo prima della tua partenza (T.T)*

12/08/09, ore 12:58

Ehmmm ho come l'impressione che questa morte così improvvisa mi abbia UN TANTINO traumatizata (aspetta che mi riprendo dal colpo).
Bellissimo il pezzo di lei che vede takanori e la bimba di già 5 anni in braccio al fratellone, l'ho trovata molto dolce e significativa. Per non parlare poi di quando lui e ReiRei sono in spiaggia... meraviglioso!
Con queso capitolo carissima non fai altro che confermare le mie tesi a proposito della tua incredibile bravura.
Non ti smentisci proprio mai!
Che dirti? Brava come sempre, d'altro canto XD

12/08/09, ore 12:55

...un momento, presto parti e te ne vai?!? NOOOOOOOOOOOO!!!!! E io come farò senza Azzardo per ben......... 3 SETTIMANE?!? Ok, vado a prendere la lametta, il cappio e comincio a mordermi la lingua. Chissà che magari così nopn riesco a convincerti a non partire!!)XD

12/08/09, ore 12:53

E' morta............ehm, nella mia mente stanca e malata si insinuano tanti bei pensierini, ma lasciamo correre e dedichiamoci all'ippica e al commento di questo capitolo^^
Meraviglioso: è di un intensità semplicemente mozzafiato. Non esistono parole per descriverti come mi sia sentita mentre leggevo tutto ciò. E' tato romantico, drammatic, divertente... mi hai fatta piangere, ridere e addolcire tutto in un capitolo! Cioè, donna ti rendi conto del miracolo che hai compiuto?!? Nel caso ti fosse difficile recepirlo, ti lascio immaginare tutte le facce più assurde che stavo facendo mentre leggevo questa meraviglia! Tu donna sei qualcosa di semplicemente divino!