Azzardo
di Shinushio

26/04/11, ore 13:31

Yep! \^O^/
Sarei seriamente tentata di correre al prossimo capitolo senza recensire, ma la mia coscienza non me lo permette, coff coff. Quindi eccomi qui! *si esalta, non si sa perché o.ò*
Uh, be'... ho fatto fatica ad immaginarmi quella scimmia senza naso di Reita come un genio della matematica, ma credo di sottovalutarlo troppo (tu dici?? è_é ndReita). In ogni caso il suo personaggio mi piace tantissimo, forse è quello che più adoro tra tutti: lo trovo molto ben caratterizzato. Però anche con Ruki hai fatto un ottimo lavoro, non si può non dirlo: penso sia proprio da lui cercare di sembrare sempre e comunque un duro nonostante abbia dei sentimenti sinceri e profondi (anche nella sua vita reale dico). E adoro la situazione in cui li hai cacciati! Secondo me un po' si nota e si prevede la loro storia, ma ciò non è assolutamente negativo.
La scena del pestaggio è stata troppo "OMMIODDENKI D:" - non saprei come definirla altrimenti. Eppure, dico io!, Ruki è basso ed l'ossigeno non dovrebbe far fatica a circolare fino al cervello! Poteva chiudere la bocca anziché rischiare di farsi ammazzare da quell'altro stronzo! é_è
Però c'è anche da dire che senza quella sequenza probabilmente non ci sarebbe stato bisogno della bertuccia, e dato che tutto è finito bene, è tutto ok! :D
Ecco, se c'è un appunto che posso farti è che essendo la storia ambientata nel '99, al massimo Rei avrebbe potuto avere un Nintendo 64, ma va be' XD nulla di grave u.ù
Ogni parola che gli occhi scorrono in più, il mio amore per questa storia cresce di non poco. E la mia stima per te di conseguenza, inevitabilmente.
Ancora una volta, i miei complimenti! (ormai è la frase di chiusura, LOL)
Un bacio,

26/04/11, ore 12:28

Uh, non so davvero che dire, più che altro perché ho un vocabolario penosamente ristretto ed ho già utilizzato tutti i termini che conosco nelle due recensioni precedenti XD (Seeh, vabbe', non esageriamo!)
Di questo capitolo ho apprezzato soprattutto il pezzo nel quale Uruha e Ruki si dirigono a casa e parlano un po'. Ho trovato dolcissimo il fatto che il primo abbia almeno cercato di rassicurare un po' il secondo, anche perché loro due me li immagino come un po' più legati rispetto agli altri, anche se sinceramente non so il perché.
E poi la parte dove Takanano parla con la sua matrigna. Insomma, penso che nell'immaginario di tutti noi ci sia la figura negativa di matrigne e patrigni (sarà colpa della Disney? Mah), o perlomeno solitamente io mi aspetto che il ragazzo o la ragazza in questione ce l'abbia con il "genitore", anche se data la mia situazione dovrei ben sapere che non è sempre così, non per forza. Mi ha fatto sciogliere Taka quando l'ha chiamata "mamma", anche se in realtà non è qualcosa di particolarmente degno di nota, forse, o comunque non è essenziale per questa fic, almeno credo o.ò
In ogni caso mi piace molto come l'hai portata avanti, sei davvero fantastica donna!
Eh, devo ricordarmi di inserire la fic tra i preferiti u.ù *potrebbe dimenticarsene D:*
Ora però mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, yeeah!
Ancora complimenti, ed un bacione!

26/04/11, ore 11:43

Uh, allora!
Inizio col dire che, sinceramente, io sono riuscita a dimenticarmi del capitolo precedente XD
Questo è così spensierato che ora come ora, mi vien difficile pensare alla fine. Mi aspetto molti altri capitoli simili, o meglio, di simile impatto. Adoro come li hai caratterizzati tutti quanti, li trovo perfetti all'ennesima potenza. Nella prima scena, quella dove Reita e Ruki si "scontrano", la mia mente ha divagato per un momento e mi sono persa a immaginarmi uno svolgimento assai poco casto - ma questo è un problema mio in effetti XD
Nella parte dove invece Ruki incontra Aoi e Uruha mi sono divertita tantissimo, li trovo così stupidamente geniali e adorabili! *-*
Taka, come hai detto tu nelle tue note, è effettivamente terribilmente puccioso in alcuni tratti. Fa tanta tenerezza, yep!
Che dire, sarò ripetitiva, ma ancora una volta ti faccio i miei complimenti più sinceri!
Un bacione,

26/04/11, ore 11:10

Allora, devo premettere una piiiiiccolissima cosa, e cioé: io solitamente odio leggere long non concluse, per motivi che credo siano ovvi, e perché la mia memoria fa alquanto schifo. Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questa fic molto tempo fa (forse più di un anno) e mi ero ripromessa di leggerla nonappena fosse stata conclusa. Per dirti, mi ero appuntata titolo, autrice etc. su un foglietto di carta che ho ancora qui affianco del pc.
Però... al diavolo, la leggo comunque e chissenefrega se non è conclusa!
Ora, non credo che riuscirò a recensire capitolo per capitolo, anche se, visto questo primo e sapendo quanto tu sia capace di scrivere meraviglie, penso che lo meritereste (tu e la tua storia).
Ma ora veniamo alla fic. Mi piace parecchio a dir poco, soprattutto per come è scritta: hai uno stile che è qualcosa di sublime a parer mio, scorrevole e corretto. Riesci a rendere alla perfezione gli ambienti, i personaggi e i loro caratteri e stati d'animo. Insomma, ti pare di essere lì insieme a loro, tipo un fantasma, e di osservare lo svolgimento degli eventi; sono stata letteralmente risucchiata dalla storia, durante la lettura.
Devo, davvero devo farti i miei complimenti, anche se te ne meriteresti molti, ma molti di più!
Bravissima,

25/02/11, ore 15:26

*______* me senza parole!!!!
Adoro alla follia questa ficcina e me la sono letta tutta d'un fiato qualche giorno fa!^^"
Recensisco solo adesso perchè prima non ci sono riuscita!!! T.T
Quando ho letto il primo chappino stavo per scoppiare a piangere!! Tacchan... morto!!ç___ç
Non riesco a farmene una ragione(-.- parla quella che ci ha ammazzati tutti uno ad uno! ndGaze)(-/////- Ruki chan non ancora...ndPonchan)(E ci mancherebbe!!O.O ndRuki)!!!! E il povero Rei... oddei, sono sconvolta!!!!
Bè, sorvolando su tutto ciò volevo dire che scrivi veramente bene e la storia mi ha preso davvero tanto!!
Le emozioni sono espresse molto bene e alcune situazioni mi hanno fatto piegare in due dal ridere!xDD
ma anche piangere T.T <--ok, sono patetica!!!!-.-
Comunque per quanto mi riguarda Aoisan in questa ficcia è mitico! Davvero, quest'uomo mi fa ridere come una capra impazzita!xD anche nella realtà... io credo che il nostro Mr.Pizza abbia dimenticato il cervello nella lavatrice da ormai troppo tempo!! ^w^ però gli vogliamo tanto bene lostesso!!!(Tutto questo non centra niente con il commento alla fanfiction ndMYV)(neanche tu centri niente se è per questo -.- ndPonchan)(Io centro sempre!U.UndMYV)(egocentirco -.- ndPonchan)
Tornando alla ficci... mini-Pon, mini-Rei e mini-Mr.Pizza OçO io giuro che in quel momento avrei tanto desiderato abbracciarti!! Pon che vuole fare il power ranger Vosa... che carrrrino!! Me lo sto immaginando!!! *ç*
Bè, non posso stare quì a commentare ogni singolo capitolo, quindi ti basti sapere che io continuo a seguirti e che spero davvero tanto che tu continui ad aggiornare!!!Aspetto il prosismo chappino!^^
Un bacio

Ponchan

24/02/11, ore 18:29

Ciao ^^
E' la prima volta che recensisco una storia, quindi non so molto bene cosa scrivere..Beh, che dire, se mi ritrovo qui a recensire, significa non che mi piace, ma che la adoro! Ho letto che stai man mano modificando dei pezzi, sarò ben felice di leggere di nuovo quei capitoli! Ho trovato questa fanfic qualche giorno fa grazie a un'amica, ed è incredibile come mi abbia rapita, e portata a leggere questi 20 capitoli nel giro di due giorni..oltre a parlare di una coppia che amo (premetto che seguo da poco il J-rock quindi non sono affezionata particolarmente ad altri artisti, eccetto Miyavi, ma soprattutto i Gazette, dei quali mi sono letteralmente innamorata dalla prima volta che li ho sentiti! Specie Ruki..amo quel nano, condividiamo questa "passione" (: .) hai descritto alla perfezione tutti quanti! Con questi capitoli, per me è stato come catapultarmi praticamente in un mondo parallelo, dove succedono queste cose, e dove aspetto di sapere cosa altro faranno! Non so spiegarmi bene, spero tu abbia capito ciò che intendo e che non mi prenda per una squilibrata XD
Trovo fantastico il rapporto che hai fatto instaurare tra Reita e Ruki, non vedo l'ora di leggere come continuerà tra di loro, adesso che si sono messi insieme :') Ogni capitolo in cui sarebbe potuto succedere qualcosa e nel quale invece non prendevano mai iniziativa, era una sofferenza..ma allo stesso tempo era bello vedere la stupidità di entrambi, la vergogna e la paura di sbagliare di entrambi, oltre ai loro "desideri"! Adesso invece, come sono teneri e impacciati e da diabete ;w; sto perdendo la ragione, scusa XD
Qualcosa di più riguardo ai personaggi.. Adoro il modo in cui descrivi e fai agire Reita, è un figo pazzesco anche se come al solito stupido!
Ruki, beh, è semplicemente tenerissimo, ma probabilemente sono io che ci sono troppo fissata e lo vedo sempre così ormai :') mi piace il coraggio che dimostra in certe situazioni invece, non l'avrei mai detto!
Aoi è semplicemente un..cretino all'ennesima potenza *si censura* Ho adorato nell'ultimo capitolo la quantità di cavolate che ha detto nel giro di 10 secondi! Stavo morendo letteralmente dal ridere!
Urupon °w° ultimamente si vede poco in giro, ne? Spero proprio che si renda conto di Aoi, anche se tutte queste cose a lieto fine poi.. D: infondo stanno bene pure così! <3
Non mi sarei mai aspettata invece la relazione tra Kai e Haine! Piuttosto non vedo l'ora che si arrivi a quando Yune se ne va dal gruppo *odia a prescindere*
Mmm..in ogni caso ti dirò, adoro i capitoli tragici ;_; sono sempre i più belli. *masochista*
Il capitolo "Discoteca" mi ha fatto morire XD ! Assolutamente fantastico!
Ci sono stati molti momenti che mi hanno fatto restare con il fiato sospeso e il batticuore, specie i momenti precedenti alla morte di Yuzuru! (A proposito, il nome Yuzuru Hagino l'ho già sentito dire, è preso da un manga per caso? Se la risposta è sì, so pure quale..se è no, scusa il fraintendimento!)
Mi è piaciuto tantissimo il bacio tra Reita e Ruki, quello vero e proprio..carico di passione e allo stesso tempo disperazione!
C'è una cosa che non ho capito, nel capitolo 13: Auguri Urupon!!! . Quelli sono i ricordi che ha Aoi? Specie quelli alla fine, quando dopo che ha fatto gli auguri ad Uruha,  parla di un incidente..è quello che ha avuto Uru a 7 anni? Non capisco chi sia il narratore..
Un'altra delle tante cose che mi piacciono, e che allo stesso tempo mi mette ansia, è la morte di Ruki. Rileggendo il primo capitolo adesso, è davvero brutto pensare che tutto ciò che hanno passato e devono passare ancora debba finire così presto! ..il "mi manchi tantissimo" e le lacrime di Reita mi distruggono ;_; Poi, ho pure sentito Truth..paragonarla a loro, nella tua storia.. ç_ç
(Una cosa che non c'entra niente: ho notato che la tua canzone preferita è Chizuru! E' pure la mia, che coincidenza! Dalla prima volta che l'ho sentita l'ho subito amata..semplicemente stupenda!)
Credo che possa bastare! Spero di non aver scritto troppo, ma sono troppo presa da questa stupenda fanfiction! Complimenti davvero, adoro il modo in cui scrivi, riesce ad isolarmi in quel piccolo mondo e a catturarmi da subito!
E' stato un vero piacere per me recensire, sono contenta che la prima volta sia stata qui! A prestissimo spero, magari commenterò pure il prossimo capitolo, che sto già aspettando con ansia. :D Aggiorna presto se puoi! <3

17/02/11, ore 14:16

potrei sinceramente scoppiare a piangere e per due validi motivi:
1) SEI TORNATA!!!!
2) Sono una stupida per essermene resa conto ben 16 giorni dopo (ho già pronto il cappio al collo, sta tranquilla^^
Che dire shin, luce ei miei occhi? Ti annuncio che non sono più capace di scrivere recensioni, quindi quell che ti lascerò farà schifissimo ma o così o niente^^
Due parole devo, mi sento in dovere, ho l'oblligo di spenderle solo per dirti che tanto sono stupida io tanto lo sei tu! Cioè tu sei scontenta di questo capitolo????????? Nota perfavore la quantità di punti di domanda, che stanno a simboleggiare la mia totale incredulità. E stai rivisionando TUTTA azzardo???????????????????????? Ancora più punti. Tu sei pazza!!! E' perfetta già così com'è! Non che non apprezzi il fatto che la vuoi migliorare (anche se mi chiedo come possa essere possibile) però..... attenta a non diventare troppo paranoica cuore! Ilcapitolo ovviamente mi è piaciuto un sacco e sì, effettivamente devo ammettere che sei migliorata un sacco, c'è un bel salto di qualità dal primo capitolo fino a qui. Non che prima scrivessi male, ma il ventesimo capitolo è stato semplicemnte perfetto. Ogni volta che torni torni migliorata, non so sinceramente come fai. Inutile dire che aspetto con ansia il seguito e non farci attendere un altro lunghissimo anno per leggere il 21esimo cap^^
Un bacio, vado ad impiccarmi.

10/02/11, ore 11:00

Questa è la mi prima recensione per "Azzardo", non perchè non volevo commentare o
perchè non avevo nulla da dire. La motivazione è perchè non la seguivo ç___ç
Tre giorni fa ho cominciato a leggerla e non ho più smesso, solo oggi sono arrivata a questo capitolo XD
è veramente bella, piena di belle, brutte, tristi e imbarazzanti emozioni! Non gli manca nulla a questa tua creatura <3
Amo i personaggi fino allo spasmo, tranne Shiina che lo odio profondamente è_é che cavolo vuole ora? li lasciasse vivere in pace la loro storia d'amore u.u
Yune fratello di Kai è stato un colpo di enio che non mi aspettavo, sono curiosa di sapere cosa gi passi per la testa per arrivare a picchiare in quel modo il provero fratellino ç_ç
La storia che riguarda Uruha mi ha colpito molto, immagino benissimo la sofferenza che deve provare Aoi, sapendo che l'amico non ricorda nulla del passato, nemmeno il loro matrimonio! (quel capitolo l'ho amato molto, mi h emozionata come non mai).
Sinceramente spero che poi in la con il tempo lui ricordi tutto e finalemnte si renda conto che la sua anima gemella è Aoi e non Ruki <3
La bertuccia è fantastica! è così maledettamente perfetto nella sua idiozia >_<
Inutile dire che amo Ruki sopra ogni altra cosa, anche per me è il mio preferito nel gruppo; quindi per essere de tutto sicera con te devo dirti due cose:
1) ho pianto come una matta nel primo capitolo, scprendolo morto.
2) sto continuando a leggere questa tua meraviglia facendo finta di non aver letto della sua morte, è troppo doloroso.... ç_ç
comunque per il momento mi godo la storia che mi prende sempre di più!
Racchiudere in una recensione 20 caitoli non è affatto facile, però mi sono impegnata. Non voglio leggere senza lsciati la mia opinione (più che positiva), scrivendo anche io capisco benissimo cometi senti quando vedi tante visite e "poche" recensioni.
Spero di non aver dimenticato nulla, per ultima cosa sono contenta che hai riscoperto con Pledge l'amore che ti legava ai GazettE! Ma tanto nella vita un periodo di pausa fa sempre bene XD
Ieri ho sentito la cover che stanno facendo della canzone di Kiyoaru, devo dire che è meravigliosamente bella, nche se ne ho sentito solo 44 secondi ç___ç
Ora mi dileguo per davvero, aspettando il tuo prossimo capitolo, sei bravissima veramente!
un bacio Vale! ^_^

05/02/11, ore 20:47

Scusascusascusascusascusa!!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ma poi mi sono addormentata sulla tastiera (la sera che l'hai pubblicato) e non ho più recensito!! Mi sono ricordata in extremis çAç *si sente una figlia indegna*
Bhe, partiamo dalla scena di Yutaka con i dolci in bocca... Dio, me la sono vista davanti agli occhi, mi sono ammazzata di risate XDD Già lui sembra una ranocchietta, poi con le guanciotte tutte piene di cibo u.u
La scena del cinema è bellissima, perché da un quadro iniziale di questo rapporto dolce ma non stomachevole, un'unione vera, come si potrebbe trovare tra due semplici diciottenni alle prime esperienze (o anche no.). Sono veri, troppo. Fanno commuovere e sorridere.
La descrizione di Ruki col volto da cherubino ma i 'modi' 'il corpo' da demone è evocativa, molto intensa.
Come al solito ti riconfermi in una delle prime posizioni di questo fandom <3
LadyWay (guren.)

04/02/11, ore 13:49

Scusa shin, ma sono troppo scossa dal tuo ritorno per riuscire a dire qualcosa di logico. Non so come riungraziarti, ne avevo davvero bisogno. Il fandom dei Gaze senza di te vale zero.
Quindi grazie (e la mia recensione si ferma qui perché penso riassuma benissimo tutta la stima che nutro nei tuoi confronti... inutile ribadire che il capitolo è meraviglioso. Sei migliorata ancora in questo tempo trascorsa lontano, sembra impossibile ma è così.)

02/02/11, ore 22:15

stavolta sono io a non avere scusanti: non solo non mi ero accorta che avevi aggiornato "marito... e marito" ma arrivo anche in ritardo a commentare azzardo!! Non ho parole... Jay e io facciamo comunque tanti auguri a ruki e ti facciamo vivissimi complimenti per il capitolo (Jay dice di dirti che ha dovuto mobilitare le forze armate del paese per impedirmi di venire a cercarti armata di padelle assassine perché SEI SCONTENTA DI QUESTA MERAVIGLIA).
Sono arrabbiata, quindi mi defilo per evitare di scrivere una recensione fatta di soli insulti. PER INCISO il capitolo l'ho letteralmente adorato, soprattutto la parte del pattinaggio (ahahahaha, povero Ruki, povero cucciolotto^^).
Un bacio cara, scusa se la recensione fa schifio ma purtroppo anche ai grandi critici ogni tanto viene meno l'ispirazione.
Brava brava

02/02/11, ore 18:51

*sospira* Aaah...che bellezza çwç
Mi mancava da morire questa fanfiction! Giuro che ero sul punto di rileggerla tutta al più presto, se non mi avessi avvertita di questo nuovo aggiornamento!
Che dire? E' bellissimo! In vari punti mi sono dovuta aggrappare alla sedia per non cadere a forza di ridere x°D Ora non ricordo di preciso tutti i punti u.u ma uno è stato immaginare il povero Ruki intrappolato tra i due piccioncini pomiciosi(?) e Reita-facocero-aspiratutto x°D Ancora rido ripensandoci...x°D
In altri punti...ok, MOLTI forse xD ho rischiato di contrarre il diabete, ma ne è valsa la pena!!!
E poi...quando è sbucato fuori Shiina...me l'immaginavo! Non poteva essere tutto tranquillo(tra virgolette direi x°D)!!! èAé Mi stavo infervorendo tanto che sarei entrata nella ff a picchiarlo! èAé E la scena nel bagno? Dolcissima anche quella, ma... ok, sarò io che mi lascio coinvolgere troppo mentre leggo, ma io lo ho sempre detto(almeno credo ò_ò) che adoro come scrivi! Tutte le scene corrono davanti agli occhi come un film, nulla togliendo alla scrittura in sé per sé: la scelta delle parole e tutte le tue osservazioni ironiche inserite qua e là la rendono ancora più scorrevole (e divertente x°D *ripensa ancora alla scena del cinema* )...Che bellezza çwç (ancora??) sono felicissima di aver letto questo capitolo! Non vedevo l'ora!
Sai che non importa quanto ci hai fatto aspettare, per quello che ci hai fatto leggere, va benissimo così! E' valsa anche l'attesa! Ed ora starò qui in un angolino buio ad attendere ansiosamente il prossimo aggiornamento...sono preoccupata per quello che può combinare quel balordo di Shiina!!!
Ah! p.s:...che belli Kai e Haine!!! SOno bellissimii!!! ("non esistono più le lesbiche di una volta" ...x°°°D *muore*)
Un bacio cara ** ♥

02/02/11, ore 15:19

Uh, sono in ritatdo, avrei dovuto leggere ieri questo capitolo, mannaggia!! Beh, gli auguri a ruki li faccio comunque ed evito pero' di commentare sul fatto che non ti piace questa meraviglia di capitolo perche' altrimenti potrei prenderti a sberlotti. Tralasciando questi particolari, inutile dire che mi sono sciolta come neve al sole leggendo questa meraviglia. Taka era pucciosissimo e reita un pirla di dimensioni bibliche. Complimenti vivissimi shin, sei sempre la migliore

01/02/11, ore 22:27

SHIN SEI TORNATA!!! dio non ci posso credere!! Ditemi che non sto sognando, che quello che ho appena letto è un aggiornamento di azzardo!! e che aggiornamento!! E'... mi mancano le parole. Shin ti prego, non dire che hai postato una cosa di cui sei insoddisfatta, mi fai stare male. Questo capitolo è meraviglioso, credimi, sono al settimo cielo, sei riuscita a tornare... io-io... sono troppo emozionata!!
Ho amato tutto di questo capitolo, dal pezzo del cinema a quello del pranzo (tremo al pensiero di cosa voglia fare Shiina -brrrrrrrr- ), per non parlare poi del pattinaggio! Quanta puccioseria!!! Ruki...avrei voluto strapazzarlo di coccole. E' un cucciolo.
Per finire, mi sono sciolta al pezzo del regalo, del cellulare.<br>
Semplicemnte perfetto!!
Brava shin, bravissima, super!
Bentornata

01/02/11, ore 21:33

FIERA DI ESSERE TUA SORELLA.
Ecco, la mia recensione potrebbe fermarsi qui perchè chiarisce perfettamente quello che voglio dire, naturalmente però non potrei mai e poi mai limitarmi a quelle cinque parole, se pur significative e cariche di sentimento; perchè cara nee-chan, anche se già prevedo la banalità della mia recensione ( è difficile scriverti tutto quello che penso ed esprimere quel vortice di emozioni che ho provato rileggendo qualcosa di tuo) ti assicuro che tutto quello che ti scrivo è dettato dall'effetto e la stima incondizionata che nutro nei tuoi confronti, Bene, detto ciò, passiamo al commento serio perchè è davvero d'obbligo: come ho detto, rileggere finalmente Azzardo è per me motivo di gioia ASSOLUTA, mi è tornato tutto alla mente, tutto quello che Ruki, Reita, Kai, Urua ed Aoi mi hanno fatto provare ( che TU mi hai fatto provare) in questa storia che per fortuna è ancora all'inizio e che quindi potrò godermi ancora per tanto tempo! Questo capitolo è stato di una dolcezza e una freschezza incredibili!! Non sei stata scontata nee-chan anzi hai descritto un primo appuntamento perfetto nella sua imperfezione; i silenzi imbarazzati, i litigi, l'aria tesa tra i due, gli inconvenienti e quell'idiota maledetto di Shiina ( sapevo che stava facendo le foto brutto bifolco troglodita!!!!) ...tutto era FONDAMENTALE per rendere questa meraviglia di uscita, che è stata proprio come doveva essere!!!
Ora però non sperare di cavartela così, perchè non mi sono affatto dimenticata della nostra conversazione su msn!! Vabbè, oltre all'euforia per averti risentito, di quel giorno ricordo anche le BESTIALITà che sei stata in grado di dire riguardo ad Azzardo!!! Oddio quanto ti picchierei, a sangue ti giuro!!! Guarda non ci sono parole per dirti quanto puoi essere scema!! Ma vabbè avrò modo di insultarti in altra occasione ù_ù Per ora ti lascio, dicendoti anche che amo Kai e Haine ( e a proposito di Kai mi ricordo che avevamo parlato di una cosa io e te, riguardante appunto il brunetto...caso mai ne riparliamo...) e che la sottoscritta ha avuto la fortuna di sapere come sarebbe dovuta proseguire questa tua splendida creaturina quindi dimmi come posso esserti utile e lo farò!!!
Un bacio nee-chan e non mi sparire più!!!
Misa