Azzardo
di Shinushio

08/08/09, ore 16:41

Shin ti adoro *w* Addirittura due capitoli al mio ritorno? *w*
Mi dispiace solo che non ho lasciato un commento nell'altro >>
Coomunque, che dire, Ruki è dotato e Reita apprezza uù Ci mancherebbe altro uù Oltretutto capelli blu sta cominciando a rendersi conto che no, non è normale che il nostro nanetto arrossisca ogni santissima volta che lo vede <3
Voglio il fratellino di Ru *O* Sarà bello come lui? *O* In ogni caso mi sorprende che ancora Ruki non sia morto, con tutte le cose che fa °°'' E ora sarà pure peggio col pimpo piccolo e urlante °°'' *non sopporta i bambini*
In ogni caso aspettavo da circa 13 capitoli la scena della neve nei pantaloni di Reirei OçO
*Coff Coff*
Bellissimo capitolo come sempre *O*
Al prossimo aggiornamento
Monochrome

08/08/09, ore 13:10

Scusami per la mia assenza,non ho recensito...tre capitoli? E per di più recensisco questo in ritardo...Scusami tantissimoooo! Ricomponiamoci: allora,ma tu mi vuoi morta? Reita che entra in camera di Ruki,proprio mentre questo si sta per togliere il boxer?? O__O Oddio... La scena delle palle di neve è fantastica,mi ha fatto morire dal ridere! Non vedo l'ora di sapere di più sul fratellino di Ruki!!! Beh,è inutile dirti che questa fic è un capolavoro,credo che tu lo sappia già. Aggiorna presto,baci ^^ instability girl

08/08/09, ore 12:10

Eccomi qui a commentare
vorrei commentare bene questa volta, ma la fretta..gli occhi che mi fanno male non me lo permetteranno e già lo so -sigh-
cmq..come semrpe inzio con qualcosa che ripeto da secoli
questa fic e sempre più bella, più emozionante
avvero ancora tanti complimenti cara
+l'abbraccia forte, forte*
La lotta con le palle di neve *O*..davvero simpatica..
e poi il bimbo sta nascendooo *O*
uffi ora devo andare.. -sigh-
non riesco ami a fare un commento decende
*si ributta nella fossa*

06/08/09, ore 22:50

Penso che tu sappia benissimo che non stai scrivendo "un terribile strafalcione" purtroppo non so scrivere, se sapessi farlo scriverei fanfic... ancora più purtroppo (non è italiano, lo so, ma passamelo), non so spiegarmi in critiche costruttive. Per ora la fic mi piace e finché continuerò a leggerla vorrà dire che continua a piacermi. Solo un consiglio da lettrice: io amo le fic lunghe, ma a volte qualche autrice tende ad allungarle troppo, ha paura di farle finire. Spero che tu la faccia durare esattamente il tempo necessario a completarla, senza accanirti ad allungarla rischiando di farla diventare una storia che non ha niente a che fare con il modo in cui è iniziata. Ora spero solo di essermi spiegata in un modo sufficientemente comprensibile, senza che tu capisca male (cioè, non saresti tu a capire male, ma io a non essermi spiegata bene ^_^")

06/08/09, ore 22:44

Uddio!!Yuzuru è troppo dolce!!!*Strizza la signora*Questo capitolo è fantastico (al solito XD) e la parte dove aoi mette la neve nei pantaloni a reita è semplicemente da scompiasciarsi XDComunque ottimo lavoro,continua presto!!!Bacioni!!

06/08/09, ore 21:31

Naaaaahhhhh!!! Donna, vuoi vedermi sulla forca per caso?!? TI VIETO CATEGORICAMENTE di postare capitoli del genere, sono troppo belli e riducono ulteriormente la mia sanità mentale a un cumolo di neuroni capaci solo di girovagare per la scatola cranica senza concludere niente!!
A parte scherzi, lasciatelo dire: sei fenomenale. Te lo posso dire tranquillamente ormai, perché ti assicuro che di fiction nella mia vita ne ho lette e soprattutto ho conosciuto numerossissimi autori, anche molto in gamba: tu sei la migliore.
E con questo, dopo averti proclamato la scrittrice della mia vita, ti saluto. *zampa sulla fronte*
continua SEMPRE così.

06/08/09, ore 21:26

Mi sto sciogliendo come neve al sole e la colpevole di tutto questo SEI TU!!!
Allora, formidabile il pezzo della battaglia a palle di neve e dolcissimo il dialogo iniziale tra la madre e Ruki (davvero, sei stata incredibile!!)
Per quanto riguarda il problema dei lettori fantasma, io concordo appieno con te: immagino non ci sia niente di più frustrante dell'entrare nel tuo account e trovare tante lette e poche (relativamente parlando) recensioni. Io continuerò a seguirti da qui in poi. Avrai una valida e soprattutto devota ammiratrice^^
Tua grandissima fan!

06/08/09, ore 20:54

ah, straminchia ç-ç ho recensito nel primo capitolo, gomen ç-ç *si eclissa* puoi rimediare vè? ç-ç perdona la mia bakaggine ç-ç

06/08/09, ore 20:53

Ok, ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma ero talmente convinta di aver recensito che sono tornata per controllare e accorgermi così di non averlo fatto xD Ma passiamo alla ficcu u.u
Ruki che si spogliaH =ççç= scommetto che anche Reita avrebbe pensieri poco casti, è inutile che fa apprezzamenti idioti -agita il ditino- e la madre di Ruchan, santa donna xD la maggior parte delle madri sono così, è assurdo xD voglio vedere la foto di Taka da piccolo sui tacchi a spillooooH xD -muor-
L'ultima volta che ho fatto coppia con Reita, quel cretino è riuscito a colpirsi da solo! <--- questa andava citata xD è stupenda, ho riso da sola come una povera idiota per un quarto d'ora! xDxD Ti dirò che ho amato la scena della battaglia a palle di neve xD -ci ripensa e ride ancora da sola-
Ti prego aggiorna presto! oddio non so come farò in astinenza da questa fic per tre settimane T_T noi dobbiamo far risorgere il fandom, ricorda! u.ù
Al prossimo aggiornamento, chuu *O*

06/08/09, ore 19:28

e sul più bello mi si spezza il commento (mi pare ovvio!! T___T).
Comunque finico subito: aggiorna presto e facci sognare come sempre: la tua jesemises ti commenterà ogni capitolo che posterai, cascasse il mondo!!

06/08/09, ore 19:27

Cielo, io credo che presto mi innamorerò di te ragazza mia!!
Ogni capitolo che posti è sempre più bello ed avvincente, ma come potrò sopravvivere senza di te per tre settimane? Vuoi indurmi al suicidio?!?
In ogni caso: capitolo meraviglioso (come sempre tra l'altro^^. Sei riuscita a farmi amare taka, tanto che adesso, che tu ci creda o meno, è anche il mio gaze preferito comunque sta tranquilla: non te lo rubo, so già che è tuo marito^^).
Io non ho parole: il fenomeno "Shinushio" ha portato un tornado in questo fandom e noi lettrici non possiamo che esserne felici!
Continua così

06/08/09, ore 19:01

Celsi oh donna: che capitolo meraviglioso!!
Io ti amo sorellina, cioè: Taka è semplicemente adorabile in queste vesti *fa sìsì con la tsta*
Purtroppo mi trovo di fretta e non ho tempo di lasciare un commy decente, ma come ogni volta ne approfitto per farti e rifarti i miei complimenti^^
Sempre la migliore^^

06/08/09, ore 18:45

OHAOIDIOSANTO ç__ç chiedo perdono se non ho commentato l'altro capitolo; ma l'ho letto tardi e madre già stava urlando di spegnere il pc! >__< comunque era pucciosissimo! ♥♥ Uruha, Aoi e Reita.. quasi me li immagino in versione chibi che fanno il matrimonio! XD e ci avrei scommesso tutta la cioccolata che ho in casa che Uruha avrebbe scelto il power ranger rosa!!
questo nuovo capitolo poi mi incuriosisce non poco! Reita dirà a Ruki cosa il nano ha detto a lui? XD beh, comunque... Rangiku! Donna, mica ti leggi pure Bleach? XD (tralasciando che poi si chiamerà Rangiku Matsumoto, proprio come il personaggio XD). va beh, a parte le solite supposizioni stupide che faccio-scrivo, ehehe.. il sederino di Ruki =w= che poi Reita gli ha fatto pure un complimento, e bravo il nostro bassista! XD
detto questo - alias le mie solite stupidaggini - spero che mi perdonerai per non aver commentato il capitolo precedente ç_ç ♥

06/08/09, ore 16:26

taka avrà il suo fratellino ^^ sai pensavo davvero che reita facesse qualcosa a ruki nella camera di quest'ulrimo ** *sempre a quello penso =.=* e la parte in cui aoi butta la neve nei boxer di reita XD li sono morta ><...questo capitolo è mereviglioso*ma và O.O* ora il mio cervello non connette bene*3 ore in ospedale non fanno al caso mio*e quindi non riesco a fare una recensione decente*ma perché ne hai mai fatte di decenti? ndTutti* e poi penso di essere diventata sensitiva O.o anche oggi mentre ero in ospedale pensavo alla ficcy e mi sono detta"se dopo vado sul pc trovo il nuovo capitolo"**evvaiiiiiiiiiiiii ora basta con questo sproloquio assurdo XD continua ** *gazette voglio venire anch'io a fare a palle di neve con voi peccato sia estate ç_________________ç* ok ora basta davvero sto delirando XDXDXDXDXD *che recensione senza senso =.=* ma era per farti sapere che mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo ^^ Ciauuuu bisous à tout le monde XD

06/08/09, ore 16:05

Guarda le tue capacità di scrittrice hanno dell'incredibile, con questa fic sei capace di farmi piangere, infuriare, sudare freddo per la tensione, incuriosire come non mai e,anche in quest'ultimo capitolo, ridere come una pazza. Ti lascio immaginare l'umiliante visione di me ke batto i piedi per terra in preda alle risate isterike (come già ti ho detto, mamma si spaventa ogni volta quando mi vede così) mentre leggevo della foto di Ruki con i takki a spillo...tuo marito era proprio un birikkino anke a 5 anni; poi vabbè stavo letteralmente distruggendo il mouse per quanto lo stringevo forte mentre Reita diceva al rosso ke sapeva di metterlo in imbarazzo e lo guardava *_* ho sperato davvero ke succedesse qualcosa ma so che mi farai penare ancora...Ok come sai purtroppo mancherò per una settimana ( me tristissima di non poter leggere tuoi aggiornamenti ç_ç) ma appena torno mi metterò subito a lavoro per recuperare tutto quello che mi sono persa. Adesso la donna che si mangerà le mani per tutta la prossima settimana (starò davvero in atinenza) ti saluta Un bacio grande grande