Azzardo
di Shinushio

11/08/09, ore 22:33

Shin, ma ti rendi conto?
Che alle 22:20 tua moglie si tiene faticosamente in piedi e lotta col sonno che la chiama verso il rosato mondo di Morfeo (e lasciamo perdere i sogni che farò con tutti i video che mi hai passato di quei 5 pinguini arabici in tutine bianche...che poi...perchè accidenti ti ho passato quell'accidente di video dell'inutile bertuccia e del puffoman? Cioè, io me le vado a cercare!)
Ho riletto ancora una volta la pucciosità di questi due nostri beduini e avrei accoppato Yune di nuovo e...no, scusa, io sto morendo qui seduta stante.

Come si fa a passare la notte in bianco a scrivere e guardare Miyavi vestito da Babbo Natale che canta Hitoshii Hito? A scervellarsi perchè ci sono ottocento "suo" e "suoi" e "sua" nella stessa frase? E il puffo spaghettaro che fa le acrobazie da ninja (24 anni)...o santo hide, Shin sto uscendo scema!
Nonononono, l'inutile bertuccia che si fa seghe mentali è quasi completata (qualcuno mi salvi dalla mia mente), ci manca solo quell'altro pirlotto.
Che malvagia che sono con quei cinque, sono una brontolona musona in boxer e canotta che non fa altro che offendere il nano e dare dell'inutile ai due inutili e a dare del patato alla lumaca paguro...insomma, l'unico che si salva alla fine è Uru-pon...voglio vederlo alle prese con quei due, voglio proprio vedere.
E io che mi preoccupavo della lemon...lasciamo perdere queste cinque creature per parlare dei miei capelli.
A mia madre piacciono una cifra, io li adoro come non ho mai adorato i miei capelli in vita mia e mio padre manco se ne accorgeva xD

Tu verrai a dormire da me, punto.

Tu tiri fuori il peggio di me. Voglio il capitolo diciottoooooo^^
Shin, ti adoro infinitamente ^^

11/08/09, ore 19:40

Che mazzata.
Al momento non ho altre parole.
Ci credo che è uno dei capitoli chiave.
Bellissimo ma devastante.
Ti chiedo solo un favore... soprattutto per te stessa: continuo a leggere che sei stanca e che questa ff ti sta impegnando parecchio.
Ricorda sempre che non deve dettare i ritmi la ff, ma sei tu che devi decidere i suoi. Preferisco leggere un capitolo al mese ma sentirti serena e tranquilla. Tira il fiato.

11/08/09, ore 19:20

Sono la 300esima.
Onestamene lo considero un grande onore, visto il successo che questa fiction e il fatto che sia così dannatamente bella da togliere il fiato ed emozionare in manira così semplicemente assurda.
Io non ho mai letto niente di così meraviglioso shin, sono davvero orgogliosa di te. Continuerò a recensirti e starti vicina ad ogni capitolo perché te lo meriti e sappi che oltre ad avere tutta la mia ammirazione, hai anche tutto il mio infinito amore!
La tua mammina^^

11/08/09, ore 19:17

Donna posso dirtelo in tutta franchezza? Sei un genio.
No, direi che non ho altro da aggiungere *corre ad asciugasi le lacrime e piangere dietro il bidone della spazzatura*
Comepotrò vivere per 3 settimane senza il mio ossigeno?!? Se morirò, sappi che mi avrai sulla coscenza!!

11/08/09, ore 19:15

Mi sono strozzata con gli arachidi quando ho letto questa meraviglia. Tu donna sei un pericolo pubblico, ti vieto categoricamente di pubblicare capitoli così drammatici (che mi fanno piangere, così romantici e così buffi tutto assieme!!
Potrei chiederti se esisti davvero? Un talento così assurdamente elevato NON può essere concentrato tutto in una sola persona!! E poi i personaggi sono in una sola parola perfetti! Ognuno di loro è diverso dall'altro e tutti hanno sfacettature definite che li rendono unici nel loro genere.
Brava, niente da aggiungere (certo che però la povera Yuzuru... NAHHHHHH!!!)

11/08/09, ore 18:09

In questo momento mi sento un genio per aver capito da dove veniva Rangiku ù_u pure Matsumoto di cognome XD comunque.. cioé, ho urlato "nuooo" con mio fratello dietro che pensava fossi pazza, come pensi di ripagarmi un altra "pazza" detto da lui? °w° coff coff, a parte questo.. mi è piaciuto come capitolo, nonostante sia anche molto triste.. la "morte per parto" non si poteva prevedere. Spero che Ruki riesca a risollevarsi, anche perché non penso che quelli là *indica altri membri della band* lasciano che si deprimi, no? *w* e Yune sì, mi ha stupita! XD

11/08/09, ore 17:47

Lo sapevo. Le mie paure del parto erano fondate! Porca miseria, Takanori rimane di nuovo senza una mamma. Però, la visione che ha avuto di Takanori, con la bimba di cinque anni, mi fa pensare a qualcosa…va bè, vedrò nei prossimi capitoli. Mettendo da parte le idiozie, è un capitolo veramente intenso. Capisco la reazione di Takanori alla notizia della morte della mamma, all’inizio freddo, il distacco da tutti, la fuga e poi lo sfogo col pianto silenzioso, come a voler interiorizzare il suo dolore, quasi come se volesse dire “il dolore è il mio e non voglio dividerlo col mondo”. Però, assieme al dolore, il coraggio di chiedere aiuto alla sola persona che vorrebbe accanto a se, Reita. Il dolore non ti fa guardare in faccia nessuno, in quel momento ci sei solo tu, affranto, incurante di quello che pensano gli altri. Quasi ha il terrore della sorellina, le ha portato via la mamma, dovrà occuparsi di lei e ha paura di vedere infrangersi i suoi sogni. Ma poi la vede e capisce che si, ci può essere una nuova rinascita. Il suo affetto per lei è già grande. Inutile dirti che questo capitolo mi ha emozionato particolarmente. Scrivi sempre in modo divino. Bellissimo. Un abbraccio forte. Iris

11/08/09, ore 16:43

O________O"" nu...a me tava simpatica T_T E poi tutto questo dopo che ancora non mi sono ripresa da Jasmine You...ti odio *va a impiccarsi* Però un po' mi risolleva il fatto che Reita si stia svegliando fuori, era ora ò_ò

11/08/09, ore 16:34

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!Muoriiiiiiiiiiii!!*La abbatte*Ti rendi conto che ho sprecato tutte le lacrime che avevo?????Eh???Yuzuru!!T.T!Come hai potuto???Sniff!Ok,sperando di riprendermi (çOç)Al solito,capitolo bellissimo.La fine poi è troppo pucci!!Continua presto!!!Bacioni!!!

11/08/09, ore 15:36

meldetta =.= mi hai fatto piangere èé!cioè questo capitolo è semplicemente stupendo ** lo so sono ripetitiva =.=...ruki e reita mi hanno fatto una tenerezza infinita,yune è maleducato quanto uno scaricatore di porto ma forse è quello che è XD,la morte di yuzuru non me l'aspettavo davvero ç__________ç...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so che scriverti XD ma non è possibile che ora parti ç_________ç e io come faccio senza l'aggiornamento???????vabbè ora smetto XD ciauuuu...cattiva mi hai fatto morire yuzuru èé e non oso immaginare che succederà nel prossimo capitolo,ma ora ruki come farà?aveva trovato una persona che non l'avrebbe giudicato per il suo orientamento sessuale ç________ç e io odio suo padre èé a morte sasuke ++ ihih...vabbè ora smetto davvero XD ciauuuuuuuu

11/08/09, ore 15:15

*.*
Rangiku
Maccheccarina ><
Allora, number uàn: immaginavo che Yuzuro crepava T___T. Dèi che tristezza. Però mi fido di te, ordunque penso che con questa morte vi saranno dei cambiamenti che servono alla fic, no? Oppure avevi solo voglia di uccidere qualcuno? xD (mi odiaaaa! NdRuki).
Number tciù: Reita che abbraccia Ruki è dolcerrima come scena ><. Lìho amata. E la durezza di Yune.. bhe.. ti dico solo che ci sono stata male io per Taka! "-". '-'.
Number frì: a dire il vero io, sul lungo mare, speravo in un bacetto piccino picciò >w<.
Number for: la piccola mi sta già simpatica u.ù. xD eheh.
Number faiv: ok... è il mio capitolo preferito, non c'è dubbio (e lo sarà fin quando Taka e Aki-chan non si slinguazzeranno per benino u___§ù) Ok la smetto di mettere punti stupidi ._.
Devo ancora dirti quanto ti adoro, cara? No, non penso, ormai ho perso la voce a furia di dirtelo.. (nzi, le dita!) però lo voglio fare ancora: mi inchino e mi prostro ai tuoi piedi, tesoro U____U.. sei favolosa, come la storia d'altronde u.ù.
Un bacissimo,
La tua fan numero 1

11/08/09, ore 14:11

... ti odio.
No, non ti odio, scrivi troppo bene *_*
Che dolore atroce. Quell'angelo di donna.
Non ti parlo più, oh u.u
Cosa che ti angustierà più di tanto perchè dopotutto:
1) non abbiamo mai parlato, in effetti XD
2) non parlarti NON significa affatto che al prossimo capitolo mancherò dalla primissima fila, pronta a commentare e a bermi ogni parola XD
Tutto sommato è una minaccia poco minacciosa u.u
E' un capitolo stupendo. Lancinante, ma stupendo.
Un abbraccio grande.

11/08/09, ore 13:26

E' morto qualcuno *w* [Sadico Style mode: ON] Devo dire che un po' mi dispiace per Yuzuru, ma l'altra parte di me è allegra come un bambino immerso nella nutella *w* Adoro le storie tragiche-drammatiche-tendenti-al-sadico che incasinano la vita in una spirale di eterna sofferenza *w*
Rangiku è un nome stupendo e pieno di significato ** Sicuramente meglio del nome della figlia di Miyavi >>
Già adoro quella bambina <3 Ruki e la sorellina sono davvero carucci insieme ** Peccato che poi crescerà, Ran arriverà ai due anni e mi terrorizzerà fino a quando non uscirà dalle elementari *ha una paura assurda dei bambini*
Reita ha afferrato quella mano ++ (sembra il titolo di una canzone =O='') Una cosa della serie Al diavolo le seghe mentali ++ E poi quando Ruki si è messo a piangere è stato dolcissimo <3
Yune mi dispiace ma non posso soffrirlo >> E' un uomo violento lui >> Anche se credo fosse il più indicato per smuovere Ruki dalla catalessi... gli altri non avrebbero avuto il coraggio >>
Fine del commento sconclusionato *O* Chappi bellissimo come, se non più, di sempre <3
Monochrome

11/08/09, ore 12:48

No... dimmi che non è successo davvero...
TU!! Perfida creatura che ti diverti ad ammazzare la gente (anche sei hai stile da vendere nel farlo u.u)
Allora: la scena della spiaggia è stata... commovente, emozionante, tenerissima... boh, non esistono altre parole per descriverlo! Mi hai colpito DI NUOVO tesoro, ma sono davvero felice che tu l'abbia fatto in un modo così... semplicemente geniale!!
Baci!!

09/08/09, ore 22:51

Rieccomi! ^_^ Scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli, ma sono appena tornata dalle vacanze...beh, che dire..impeccabile come sempre, la tua fic mi piace sempre più..! Ora attendiamo i risvolti "definitivi"...anche se qualcosa mi dice che ci vorrà ancora mooolto tempo..xDD ma comunque attendo!^___^ Continua così! <3