Azzardo
di Shinushio

22/08/09, ore 00:45

Per certi versi sono sollevata... e sai perchè? Perchè pensavo di essere bastarda IO nell'interrompere i capitoli nei momenti peggiori!!!!
Ho trovato una *leggi: tu* che mi batte e di diverse lunghezze!
E non solo: lanci 'sta bomba e ti defili per TRE settimane???
Non so se è il caso di farti i complimenti o... vabbé, tanto (come in precedenza appurato con tua moglie) sei già in lista per le botte, aggiungerò un paio di sonore mazzate per questo!
Prima che mi scordi, te lo volevo dire la scorsa volta ma poi mi sono troppo preoccupata e mi sono scordata: corrreggeresti il mio nome nei ringraziamenti? *fa i cerchietti* Deneb, non Denab. Arigatou!
Tornando al cappy: credo sia pensiero se non addirittura opinione generale che a questo punto, visto che glielo hai piazzatoanche in casa, Ruki si meriti... qualcosa, definiamolo così, come ricompensa al mazzo quadro che si sta facendo. VERO???
Voglio dire, Ran (che mi sta già simpatica!) può farsela una bella nottata di sonno continuo, vero? *spera di essere stata abbastanza chiara*
A buon intenditor...
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 11:49 pm)

20/08/09, ore 11:08

Come sempre sono tra le ultime a commentare ma tu non farci caso *fischietta allegramente* è che le mie dita sono pigre, sì. (è colpa loro è_é) Comunque, passando al capitolo: povero Rukiiiiii.. mi ha fatto tanta compassione T.T E Reita cioè, cioè.. cioè.. *muore* Adesso che è in quella casa devi PER FORZA far accadere qualcosa è_é Soltanto per ripagare Ruki delle sue fatiche ç__ç (Magari potresti iniziare col far cambiare pannolini anche a Reita *bwahahah*) Uhm, sì, è meglio che me ne vada *continua a fischiettare allegramente* Non so quante altre cavolate potrei dire ò.ò Ah, *dimenticavo* me davvero onorata di aver fatto salire la tua autostima °w° Bacioni!

19/08/09, ore 20:29

Ma qui è una carneficina. O benedetto cielo, non si sta un attimo tranquilli ;;
Ti prego, aggiorna presto ;;
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:26 pm)

19/08/09, ore 17:03

Scusa se non ti ho scritto delle recensioni per tutto questo tempo ma ero in vacanza... Anzi, ero ad annoiarmi letteralmente. 1-Voglio sapere copsa succede a Kai e a Yune. Che accidenti si sta materializzando in quella mente diabolica??? Mi stai mettendo in ansia!!! 2-Povero Ruki e povero Reita. xD scusa ma non sei per niente stronza, a volte questa è la realtà e molto spesso accadono queste cose. Magari fosse tutto rose e fiori. Dal mio punto di vista, (una che farebbe morire anche il protagonista pur di far capire che la realtà è così)non hai per niente sbagliato. Ti dico che non hai sbagliato proprio niente in questi9 meravigliosi capitoli! Spero solo che tu possa continuare con un altro stupendo capitolo come quelli precedenti! Divertiti in vacanza!!!

17/08/09, ore 19:10

Piccolo grande Ruki. Quanta tenerezza mi ha fatto in questo capitolo. Tra mille difficoltà e mille problemi, si sta impegnando al massimo per la sua piccola sorellina: delizioso. Haine, che gran bastardi gli uomini, anzi, i maschi (si, maschi e della peggior razza di bestia) della sua famiglia. Con Kai, uomo dolcissimo, si, ce la farà sicuramente a far pace col mondo intero. È poi arriva Reita a casa di Ruki…mi sa che questa sarà la volta buona. Avrei voluto fare una recensione più decente a questo capitolo perché merita davvero tanto da quanto è stupendo, ma come già spiegato nell’altra tua fic, non posso trattenermi su internet. Volevo solo farti sapere che mi è piaciuto da morire. Bacio bacio. Iris

16/08/09, ore 14:17

Cavolo!!! Cioè io torno proprio oggi dalle vacanze e che scopro?? Che tu sei partita e mancherai per ben 3 settimane!!! La vita è così ingiusta ç_ç Bè certo che però non posso proprio lamentarmi dato che durante la mia assenza hai postato 2 chap che definire ricchi e sorprendenti è davvero poco. Ricapitolando: la povera Yuzuru è morta, il padre di Ruki fa il bastardo e parlando di bastardi si è aggiunto anche quell'infamone del padre di Reita. Queste sono le cose negative che è scoperto con grande dispiacere, per fortuna però sono successe anche cose belle come la nascita di Ran, che sono sicura aquisterà un ruolo importante nel corso della fic ( infatti hai detto ke nn solo i Gaze ma anche il resto del MONDO l'avrebbe kiamata con il suo soprannome) poi Rei e Ruki sono stati semplicemente adorabili sulla spiaggia e mi fa piacere che il nostro caro bassista si faccia tutti quei filmini in testa con lui e Taka come protagonisti^^ Adesso abiteranno pure insieme!! Non potevo chiedere di meglio. La cosa che comunque mi ha davvero scaldato il cuore è stato l'avvicinamento di Kai ed Haine, quei 2 li adoro insieme, nonostante orami io legga quasi esclusivamente yaoi, questa coppia etero mi è davvero cara, spero di vedere qualche progresso anche per loro. Ok cara aspetterò con ansia il tuo ritorno un bacione^^

15/08/09, ore 23:54

Ruki "mamma version" ha colpito tutte le lettrici a quanto pare! Ma come darvi torto carissime?!? Io per prima sono scoppiata a ridere alla prima riga che ho letto della parte di Ruki alle prese coi pannolini! Anima mia!!
Un altro capitolo a dir poco eccezionale carissima, ormai mi stanco di ripetertelo ogni sacrosante volta. Fai buone vacanze e lavora sul continuo: questa fiction sta uscendo un autentico gioiello.
Ciao ciao^^

15/08/09, ore 23:50

Caspita dimenticavo: Ruki e i pannolini? Con questo hai consacrato il titolo di miglior scrittrice e mi hai fatto innamorare ulteriormente di te! Sto ancora rotolando come una scema per le risate!!!
ahahahahahahhahahah

15/08/09, ore 23:48

Tristo destino che si abbatte su di noi.... PERCHE' CI FAI QESTO?!? Perché parti abbandonandoci a noi stesse, povere piccole pecorelle senza il loro pastore?
Ok, a parte scherzi: mi mancherai moltissimo tesoro. Grazie per averci dedicato un capitolo così bello prima della tua partenza, ti auguro delle buone vacanze e un buon rientro.
Baci!!

15/08/09, ore 22:04

Per il solo fatto che mi sto attualmente fregiando dell'onore di leggere in anteprima la mia shot ti meriti un livello di amore e venerazione tale che non so neanche io.
Frase che non ha nè capo nè coda, ma pazienza.

Okay, dal momento che ti avevo già fatto una mini-recensione quando l'avevo letto (e che mio padre mi sta urlando dietro in tutte le lingue morte e non) ti lascio T___T

Ahhh, come farò senza di te tre settimane? Probabilmente verrò al mjare e pianterò una tendina fuori dal tuo appartamento xD

Anima mia ^^
Ti amo ^^
Mya

15/08/09, ore 22:00

E così mi lasci, ci lasci.....
Forse anch'io ti seguirò col cappio al collo sai? Perché NON puoi abbandonarci così per tre settimane! Madonna, taka coi pannolini è un immagine che mi accompagnerà nei miei più reconditi sogni fatti di lui con la messa da mammina e Reita che si fa le seghe al teloefono!
Ok, è anche tornato il padre di quella scimmia... va tutto bene, sono calma, riuscirò a resistere per sole 3 SETTIMANE senza sapere cosa succederà dopo questo capitolo.... MA NON SCHERZIAMO!!!
Allora, sono già in crisi d'astinenza e ciò non va per niente bene, ciononostante farò la brava e mi sfozerò di non venire a cercarti per le strade di lignano e clegarti alla sedia per farti scrivere!
Bacio e buone vacanze^^

15/08/09, ore 20:48

ti direi una bugia se scrivessi "ok, non ti sto maledicendo" =w= ma la considero una sorta di odi et amo ù_u ♥ dunque.. povero Ruki! un adolescente che oltre ad avere i propri problemi deve badare pure alla sorellina! spero che il padre si svegli e gli dia una mano >__< potrebbe anche morire per la stanchezza ç_ç coff coff, poi.. sinceramente, mi farebbe una certa impressione parlare al telefono con un amico mentre si fa le pippe! XD *donna diretta* cioé, immagino come stia Aoi! XDDD la cosa mi ha alquanto scioccata! e poi, quando hanno bussato alla porta di casa di Reita, pensavo fosse Ruki, sinceramente!
oke, ora dopo questo sparisco e ti auguro di passare delle bellissime vacanze *^* ♥♥ (e che Hyorinmaru sia con noi XD)

15/08/09, ore 17:50

reitaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio farti le coccole ><...waaaaaaaaaaaaaaa è tornato il suo papi...io non ho niente da dire,solo che sono morta a vedere ruki così mamma XDXD l'inizio è formidabile,quando reita e aoi parlano a telefono XDXDXD e kai e haine sono innamorati???????????????????????????wow il 19 voglio l'altro capitolo XD

15/08/09, ore 17:25

c-come il peggio deve ancora arrivare?*Trema*Comunque,questo capitolo è il mio preferito in assoluto!!!Mi hai fatto sudare durante la lettura!!!Adoro il pezzo di kai e haine,mi piacciono troppo insieme...e yune...mah...non capisco cosa gli sia successo!!!Il padre di rei mi sa di stronzo,ma vabbè >.<...Spero vivamente che riuscirai ad aggiornare il 19/20!!*Si mette a pregare*!!Buona vacanze!!!!Un bacione!

15/08/09, ore 16:51

Sono sconvolta.
NON PUOI!! NON PUOI LASCIARCI PER 3 SETTIMANE IN BALIA A NOI STESSE! E' UN AFFRONTO ALLA MIA PSICHE!!
Per di più ci lasci con un capitolo mozzafiato che mi farà venire gli incubi quando penserò o immaginerò un possibile seguito!
Ti odio, ma ti amo per la scena di ruki mamma tutto fare! Ho riso come un povero scema per tipo mezz'ora!
Torna presto!!