Azzardo
di Shinushio

28/07/09, ore 23:07

Oh signore,ti avverto che mi sono scompisciata dal ridere,ma sono rimasta anche sorpresa!!Beh,wow!!Al solito è stupenda!!!Continua presto,eh!!!Baci!!

28/07/09, ore 21:33

dimenticavo: assolutamente geniale. Punto. Non sia mai che ti fosse sfuggito nel commento di prima u.u in ogni caso, davero: ti confermi una delle migliori <3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:21 pm)

28/07/09, ore 21:05

ahahahahahahahahahah. no, aspetta. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Rendo abbastanza l'idea? Oddio, il mio capitolo preferito fino ad ora, giuro.
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:22 pm)

28/07/09, ore 15:21

commento per dire solo una cosa: HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO DI UNA VITA ç__ç Ruki che balla in discoteca al modo di The $ocial Riot Machine$ è una visione che mi accompagnerà nei miei sogni stanotte e molte altre notti a venire, poco ma sicuro!

28/07/09, ore 09:29

OMG CHE CA-PI-TO-LO!!! Ruki mi ha fatto un pò pena, anche perchè non è molto bello ricordarsi cosa aveva combinato!!! Oddio, è terribilmente fantastico, immaginami saltellare per casa battendo le mani come una cretina dopo aver letto questo 'euforico' capitolo... L'ha letto anche la mia best friend e si è particolarmente incuriosita, a parte che ha sbavato tutto il tempo sulle vicissitudini di un certo Akira Suzuki... xD E comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! P.s-mi raccomando, fai capire a reita che prova qualcosa per Rukiiii.... Ti pregoooooooo.... sono cosìììì dolciiiiiiiii... ok, ok, ero sclerata momentaneamente... Un abbraccio!!!

27/07/09, ore 23:54

Oddio, ora sono io ad essere commossa.. e dire che sono anche una frana a scrivere le recensioni ^^'' Comunque, stra-bellissimo capitolo: l'ho letto tutto con uno stupendo sorriso ebete stampato in faccia, oh sì! xD E, ti giuro, mi ha fatto anche dimenticare il caldo insopportabile che mi sta lentamente facendo sciogliere (conta che il ventilatore me l'ha rubato mio fratello xD). Ah, cosa importantissima, grazie mille per i titoli delle canzoni, davvero; quella che per ora mi è piaciuta di più...anzi, quella che mi ha letteralmente 'stregato', se così si può dire, è stata 'Leech': l'ho adorata subito, anche se non so quanto ti possa interessare xP. Bene, siccome ormai è appurato che io non so scrivere recensioni, mi dileguo; e non provare più a dire che la tua è una misera fic perchè non è vero niente, e te lo posso confermare io come anche le tantissime altre lettrici >.< -Nanako-

27/07/09, ore 21:51

Okay,
a parte il fatto che sono riuscita a leggere il capitolo solo ora (cause: madri isteriche, fratelli rompipalle etc etc)...beh, io che ho detto ieri sera?
Un sacco di stronzate, okay. Ma in mezzo a tutte le stupidaggini che ho detto (potresti non prenderlo come un complimento, Shin, ma tu davvero tiri fuori il peggio di me^^), ti ho anche fatto notare che se quel capitolo che a te non piaceva è stato stupendo come al solito, questo, che ti soddisfava, doveva per forza essere una meraviglia. E infatti è un autentica meraviglia!
No, vabbè Il Ruki ubriaco è comico. Comico. Il trenino con le cubiste? xD E si è fumato un intero pacchetto nel giro di cinque minuti? Mi ricorda Barbara xD
Dai, mo' Shin, vai che se continui di questo passo ne viene fuori una di quelle fic che mi prendono il cuore (sentimentalona!)...no, dai sul serio.
Sono una moglie un po' tarda e spara-cazzate mitraglietta deluxe, però ti sostengo moralmente...come ieri sera xD Oddio, ma vedi che non riesco a non dire cavolate?
Hai fegato a volermi sopportare tutto giovedì pomeriggio. Preparati psicologicamente, mi sento piuttosto ispirata questa settimana xD
Un bacione, grandissimo!
Ti amo da morire!
Mya

PS: senti, mo, ma quel Shinichi/barista (mi è stato simpatico a pelle, sarà perchè mi ricorda il mio migliore amico, colui il cui ragazzo mi sono fatta D Il famoso xD)...ha gli occhiali rossi "che difficilmente passano inosservati" come la sottoscritta...è una cosa voluta o mi sto facendo penosi castelli in aria? ^^

27/07/09, ore 20:13

E NON SO PERCHE' CACCHIO MI SI SPEZA IL COMMENTO SUL PIU' BELLO!!
In ogni caso aggiorna prestissimo e non perdere tempo a leggere questi scleri: potrei seriamente entrare in crisi d'astinenza (povere Aoi, tutte a lui^^)
baaaaaaciooooo!!!!

27/07/09, ore 20:12

OH SANTISSIMO RUKI (me sconvolta, pietrificata, la bocca spaza il pavimento)
Io ho scoperto di amarti immensamente tesoro, non posso più essere la tua nee-san, giuro, anche se mi sa che dovrei mettermi in coda con le altre lettrici di questa meraviglia per riuscire ad avere un tuo capello^^
Detto questo, passiamo al captolo: semplicemente fenomenale!! Ruki era vivido nella mia mente, lo vedevo ballare e agitarsi come un porcellino^^, semplicemente fantstico!!
Come già detto, ti amo immensamente e

27/07/09, ore 20:08

Ma-ma-MA!!! Io credo di dovermi riprendere da questo shock celebrale perché altrimenti non riuscirò a tirare avanti per il resto della fic.
Cioè, voglio dire: IL BACIO!! RUKI!! REITA!! *sta sclerando, ma probabilmente si era capito...*
In tutta sincerità, questo capitolo... no, non esistono parole per descriverlo, perché è stato semplicemente perfetto: non potevi azeccare meglio di così!!
Ti prego sbrigati a scrivere anche il prossimo aggiornamento, non mi lasciare così!!!!!
Ti prego ragaza mia: SPOSAMI E FAMMI UNA DONNA FELICE!!!

27/07/09, ore 19:25

Capitolo davvero fantastico mi sn ammazzata dalle risate davvero. Uruha ke ballava, parlava di farfalle e soprattutto stava appiccicato a Yuu ( x nn parlare della storia di lui ke mette le mani nei pantaloni di Rei OòO) certo però il protagonista assoluto della serata è stato Ruki. Ti giuro nn riuscivo a credere a quello ke leggevo, il piccolo nanetto ke ballava e faceva il sexy davanti a tutta quella gente ma come ti vengono in mente certe cose?? Naturalmente la scena della pseudo confessione è stata magnifica, Ruki ke afferra quella tipa x i capelli e bacia Rei in quel modo, wow...è stato veramente bellissimo.Adesso spero proprio ke il nostro bassista kieda spiegazioni a Ru, così avranno modo di capirsi dato ke anke l'uomo dalla kioma turkina inizia finalmente a farsi delle domande....Ultima cosa ti assicuro ke nn sn bugiarda: se ti faccio dei complimenti è xkè mi sento di farli, te lo assicuro ù_ù Detto questi ti saluto cara basino

27/07/09, ore 18:26

Solo qualche parola: DIO MIO PADRE SANTO AOI. Solo ad immaginarmi la scena.. cioé.. una cosa SPETTACOLARE! Ruki ubriaco che si agita (ancheseincredibilmentesecsi=ç=) che poi si dichiara a Reita XD e poi.. poi.. è stupendo!! cioé, non so cosa altro dire se non continuare a farti i complimenti! e son sempre felice di condividere la passione per la nutellah =w= oltre che quella dei gaze XD

27/07/09, ore 16:06

sono felice di aver fatto salire la tua autostima ^////^!beh che dire O.O finalmente il bacio che volevo...non so,la mente di reita è indecifrabile per me,ma lo vedo così innamorato ** e ruki,il movimento col bacino *ç* ______________________ e chi se lo dimentica XD!i capitoli diventano sempre più bellissimi e yune ma che porco XD...uruha mi fa tenerezza quando,quasi,si addormanta avvinghiato ad aoi >////.<...anche ruki secondo me è perso per reita..insomma tirare via kotori e morderle il braccio O.O *VAI RUKI COSììììììì ndMe*XD ora ti lascio allo sviluppo dell'altro capitolo*44 magnum sempre presente U.U* *insomma ma vuoi ridarmela èé ndAoi* au revoir bisous a tout le monde *che ci volete fare,ho la fissa di parlare in francese pardon moi XD*

27/07/09, ore 14:46

Semplicemente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! Sei veramente grande. Avrei tante cose da dirti, ma (purtroppo) dovrò sintetizzare. La scena di Ruki in discoteca mi ha fatto ridere di gusto e tanto (ti prego…il trenino…). Il balletto di Ruki che ho immaginato mentre leggevo è esattamente quello che intendevi tu!“Che belle le farfalle”, una piccola frase, ma mi ha fatto immaginare tutta la scena e anche li ho riso per 5 minuti!! Comunque Yuu rimane sempre mitico, di poche parole, ma efficacissimo (lo amo, lo sai questo, vero?). Che si sia svegliato Reita? Sarebbe anche ora, è peggio di un ghiro in letargo! Mi fermo qui, non voglio rubare troppo spazio (tanto sai già tutto quello che ti vorrei dire, tu mi capisci al volo!). Solo ancora un paio di cose (poi vado via, promesso). Intanto i tuoi ringraziamenti non fanno altro che lusingarmi e farmi arrossire (io sono già innamorata di te)… Non so se sono in grado di fare l’analisi di Azzardo (non sono così perspicace), ma ho un sospetto che mi ronza in testa dal primo capitolo…non dico nulla perché non vorrei portare fuori strada chi ti segue, ma…c’è qualcosa che non mi quadra (tu dimmi solo “si” o “no”). OK, sparisco (tropo poco spazio). Bacio grande. Iris

27/07/09, ore 14:36

Il capitolo mi è piaciuto da morireeeeeee *w*.
Le mie scene preferite sono state senza dubbio:
1) Il barista Shinici che ci prova con Ruki (mi ha fatto morireeeee. Sto poveretto che gli vende sguardi lascivi assieme al drink e che spera in qualcosa che non arriverà mai.. e che è anche il primo fan dei GazettE ** oh dei!)
2) Ruki che balla in quel modo così sensuale (Caaaaaaspio mi hai fatto sbroccare da quanto sexy era sta scenaaaa °°")
3) Il bacio tra Reita e Ruki (stupendo. Il primo bacio di Ruki con Reitaaaaa ** data da ricordare)
4) Il fatto che non gli abbia detto tutto (cattivo lui xD. )
Cosa dire? Ogni capitolo che passa mi convinci sempre più della tua suprema bravura U_U. Sei fenomenale....
E il sentimento è reciproco cara, mi sto anche io innamorando *______*
SPOSAMI
u__ù