Azzardo
di Shinushio

01/02/11, ore 17:38

tesoro oddio *o* sei TUUUUUU sei davvero tu T^T ormai non ci speravo...davvero, ho aperto la pagina di efp e mi sono ritrovata l'aggiornamento di azzarso davanti agli occhi e ho dovuto leggere addirittura l'autore perché non ci credevo >W<
passiamo al capitolo+ricominciano le recensioni senza senso ò.ò+...allora bellissimo come del resto i precedenti aoi è un mito e ti giuro che io adoro la sua voce v.v XD
che dire come primo appuntamento è stato molto esilarante specie vedere haine che tira un calcio a reita proprio lì porello O.O e...e...SHIINA..dio io me lo sentivo che era lui...e ho ridotto in poltiglia anche la bottiglietta che avevo accanto di plastica per l'odio che nutro per lui =____= spero non succeda quello che penso io nel prossimo capitolo...
poi..per il regalo..taka è così dolciosamente dolcioso quando abbraccia reita nel vedere un cellulare *O* e le lacrimucce che gli escono..adorabile , beh che dire un ottimo compleanno in compagnia di una delle fic più belle che abbia mai letto T^T
Un bacione cara e aspetto con trepidazione il seguito >________________________< sperando arrivi presto +.+ e buon compleanno di nuovo a Ruki-chan <3
Bacioni Deb

01/02/11, ore 08:45

Bentornata mia cara!! ^^
Cerco di scrivere una recensione decente, dato che ho 38 di febbre T-T
Ti ringrazio per essere tornata su questo fandom con la tua stupenda creatura, non sai quanto mi era mancata, ogni volta che accedevo a EFPsperavo di trovare la tua fic in cima alla lista delle mie storie preferite, ma per lungo tempo non è stato così. ogni tanto me la rileggevo, perchè una storia così bella non può essere dimenticata.
Il capitolo non è per niente banale. Anzi. Reita è davver puccioso, sta iniziando a diventare un pò più romanticoso direi... Shiina se fosse una persona vera l'avrei già ucciso ù.ù Non so cosa stia tramando il suo cervello di gallina, ma giuro che se mi tocca i nostri eroi non sa che fine fa ù.ù Bellissima la parte del palazzetto del ghiaccio, anche quella del cinema è davvero stupenda. Hai scritto un capitolo magnifico, non devi essere così critica!! ^^
Sinceramente anch'io sostengo che tutti i lettori dovrebbero lasciare una recensione, spero davvero che d'ora in poi le cose cambino e ti auguro 100 recensioni a capitolo ^^
Spero di sentirti presto, è una vita che non ci sentiamo econtinuo a sperare di incontrarti prima o poi.
Un bacione grande.
Yukiko, alias ex Shadow_VI_II_I

01/02/11, ore 02:40

Me lo sentivo. No, dico sul serio: chiamatemi veggente, profeta o come volevo, ma sapevo che oggi, in questa data così felice per tutti i fan, sarebbe successo qualcosa di meraviglioso. Certo, sperare in qualcosa di così grandioso come l'aggiornamento di azzardo era troppo anche per me, ma quando, tra un festeggiamento e l'altro, mi sono ritrovata su efp e ho visto di persona che non stavo sognando, ma che avevi DAVVERO aggiornato, non ci riuscivo semplicemente a credere.
Shin... io sono senza parole e per due validi motivi:
1) COME SI FA AD ESSERE INSODDISFATTI DI UN CAPITOLO DEL GENERE??? Ma stai scherzando spero! Ti prego, non attentare alla mia intelliggenza perché credimi che ci sono molte autrici che dovrebbero vergognarsi di quello che postano e tu non sei tra queste!
2) Come forse avrai capito, il capitolo è meraviglioso. Romantico, puccioso... ma anche leggermente inquietante. Cosa significa l'ateggiamento di Shiina? Non prevedo nulla di buono, ti prego, fa che sia solo una mia brutta impressione (creca di convincersene).
Ho adorato ogni singola virgola di questo capolavoro e posso mettere la mano sul fuoco che piacerà a tutti (come può uno non sciogliersi al pezzo del cinema o del pattinaggio? Cavolo, questo aggiornamento è l'apoteosi della pucciosità!)
32 recensioni dici? Te ne meriti come minimo tre volte tante e ti appoggio nella campagna "fate sentire la voce lettori-fantasma": tu meriti molto, molto di più.
Un bacio shin e grazie per questo meraviglioso regalo.
Perfetto come sempre

24/07/10, ore 15:48

Mera..me...meravigliosa? No, aspetta...vado a cercare il dizionario! Dove lo ho messo? Ah! eccolo, ma no...aspetta..ah, sì! no...NO! Non esiste una parola per descrivere tutto!!! E'... la adoro! Sei un genio, io lo ho detto fin dalla prime recensioni, questa fic mi piace da morire, amo il tuo modo di scrivere e questa fic la hai scritta più che benissimo! Se non fosse altro, almento per il modo di descrivere TUTTO, i pensieri, ciò che succede, le storie, anche un semplice gesto, anche il più ovvio! Sembra tutto talmente realistico, ma che dico? Reale! Da poterlo toccare con mano! Si entra perfettamente nell'animo di tutti i personaggi e ti cattura davvero non poco! Comunque, continuerò a seguire questa fic, mi pare scontato! non so che altro dire... grazie davvero, perchè da tante, tante di quelle emozioni come forse nemmeno un film, o vivere di persona certe situazioni, potrebbe donarti...è eccezionale, penso che potrei stare un altra ora qui a scrivere complimenti, ad elencarne tutti i pregi e ad elogiarti... ma rischierei di essere ripetitiva, anche perchè te lo ho già detto in tutte le recensioni che ti ho scritto!
TI.ADORO.E.ADORO.LA.TUA.FANFICTION.
Grazie ancora per averla scritta e ancora complimenti e...basta...sennò ricomincio da capo ç///ç *ora basta! Cos'è sta cosa? Da quando in qua io sono una persona così seria? ù_u* *cerca di tornare in se ma non ce la fa*
*___________________*

24/07/10, ore 14:23

Questi due mi sono divetnati una famigliuola! OAO
*si è rotolata per minuti interi dalle risate immaginadosi i due a spasso con la carrozzina*
Bello bello! Questa situazione di continuo imbarazzo e vicinanza inverosimile li sta aiutando a darsi una mossa? *___* *batte la mani tutta emozionata* (poveri noi x°D ndIl suo ultimo neurone rimasto)
Spero di non sembrare una fangirl idiota ù__u" (oh, ecco, è tornata in se! *0* nd Il povero neurone)
Beh, in ogni caso sono bellissimi! la parte finale è stupenda! ç///ç

24/07/10, ore 13:40

Kai e haine sono un amore! Me lo sentivo che tra i due sarebbe nato qualcosa! *W* sono stupendi! Anche se all'inizio a dire il vero avevo i miei dubbi... ma...vabbè apparte ciò, non credevo che la ragazza avesse avuto anche lei un passato così...così...dio mio! OAO *shock*
Povero taka... *si immagina Ruki in quella siruazione* *non sa se scoppiare a ridere o a piangere x°D*
Comunque, sì, sì vede che non ho nulla da fare,nee? In un giorno mi sto leggendo la tua intera fic...ma tranquilla (perchè cosa mi interessa a ME, scusa? o__o" ndL'autrice) non è tempo perso, per nulla! Anzi, leggere una così bella (solo "bella"??!) fic non è che un piacere! *_____* *si è appassionata troppo*

24/07/10, ore 13:01

Questo capitolo mi ha fatta letteralmente a pezzi! Struggente... mamma mia...ho letto tutto con il fiato sospeso, specie la parte del parto...anche se avevo ormai capito che quella donna sarebbe morta non ci potefo credere!!!
Il tutto come al solito descritto veramente benissimo... *e comunque sta insultando Yune perchè anche se "ha riportato a casa i fuggitivi" è stato un pò...brusco? x°D*

24/07/10, ore 11:58

Waaaaaaah sono troppo sadica se dico che yho riso sempre? xD Povero Takanori...tutte a lui per davvero!! Ci mancava solo Reita a piombare in camera sua metnre si cambiava! Povero x°°D *ride ancora*
Accidenti, Yuzuru doveva partorire proprio ora che erano TUTTI lì? OAO
*pensa che i ragazzi abbiamo subito un trauma xD*
Bel capitolo, coinvolgente anche questo, mi è piaciuto molto! ^O^

24/07/10, ore 11:14

Ommioddio quanto sono belli da bambini ç////ç
stupendi! fantastici!
La cosa del matrimonio è stata fantastica... ma pure tutto il resto! Dolcissimi! Mia cara ragazza, sei un genio! ç///ç *commossa prova ad immaginarseli per davvero*
Comunque *torna seria* anche la parte dell'incidente è bella davvero ç_ç
In pratica...quei due erano fatti l'uno per l'altro fin da bambini! *0* *emozionata*
Questo capitolo mi piace tantissimo!

24/07/10, ore 09:36

OH.MIO.DIO lo ha baciato? waaaaah ommioddioddiomiooooooo waaaaaaaah
sono stupende le persone ubriache...fanno cose assurde e sono divertentissime x°D La cosa brutta è se sei tu ad esserti ubriacato e ti risvegli con tutti i sintomi post-sbornia, con tanto di racconto di tutte le cassate che hai combinato, compreso baciare il tuo migliore amico!!! mioddioooo *non riesce più a smettere di ridere* poveretto... pffff ahahahahahahahaha x°°°°°°°°DD
Mioddio... da descrizione della scena è stata fantastica!!! *A*
Gli...gli ha addirittura detto che lo ama? O___O E..e...e reita si è eccitato??!! *ride ancora* meravigliosi... non ho altre parole x°°D muahahaha
aaaaaw...anche reita inizia a capire qualcosa? che bello ç///ç
capitolo stupendo ù_u *è ripetitiva* lo so che ho detto la stessa cosa per OGNI capitolo che ho recensito... ma è colpa tua! ù_ù sei tu che li hai scritti così bene u___u *spiegazioni logiche*

24/07/10, ore 08:53

E' stupendo come hai descritto Kai! Io lo adoro! *lei lo adora normalmente ù//ù*
Comunque poveretto... non deve essere facile avere a che fare con un Ruki del genere, nee? xD *abbraccia Kai*
(...Wakaremichi... il loro primo singolo... ç///ç *rieccola che ricomincia...@_@"* )
Alla fine è riuscito a dargli quella canzone... che bello *///*
Altro capitolo stupendo, non ho altro da dire! *____*

24/07/10, ore 08:19

*ed eccola che riparte con una delle sue recensioni "in diretta"*
Wuuuuuuuooooah *ma che versi fa?* Kai? QUEL Kai? *////* *tutta emozionata dalla comparsa inaspettata del suo idolo*
Sembra un fratello maggiore??? una Mammina semmai u.u *rieccola che ricomincia...*
MIIIIIIIIIIIIIIINK*A!!!!!!!!! OAO erano già diventati così famosi perchè un commesso a caso (we we we...n'attimo,eh? con calma, sempre di KAI si tratta u_u) li conosca!? voooov *estasiata* *0*
...E' perspicace pure la madre comunque, nee? O___O Ci è arrivata perfino lei! x°D "assolutamente no", ma chi vuoi prendere in giro, Ruki?? u_u *patta*
Bello con i capelli rossi ç//ç *le ricorda "gli inizi" o per lo meno tempi relativamente remoti* ...che bello...*si riprende dalle sua fantasticherie* bellissimo capitolo anche questo! *W* *ama*

24/07/10, ore 07:50

Cattivo Ruki! Cattivo! ù_ù *prende sigaretta e butta via* non si fa! ò_ò
Bello! Sei riuscita ad inserire perfettamente e in modo sorprendentemente realistico anche il fatto che ha iniziato a fumare! Hai beccato il contesto perfetto! Sembra quansi che tu stia raccontando una storia che hai vissuto in prima persona per come è descritta bene! Io ti stimo! Davvero! Lo giuro, sei un genio *annuisce affascinata* *_______*
L'ansia pre-primo-concerto... wow stpuendo! *W* (cioè...l'ansia non è un granchè stupenda, stupendo come hai descritto anche quello intendevo xD)
Chissà quanto Aoi avrà guardato male Ruki quando si è portato Uruha in bagno! OAO *se lo chiede sinceramente*
In realtà io non sono mai stata per AoixUruha...però...qui sono troppo belli e Aoi è troppo dolce çwç
...Waaaaaaaaaaaaaaaaaah Che bellooooooo *si immagina Ruki per la prima volta su un palco, tutti che suonano, l'emozione, il pubblico che li adora, il rullare insistente della batteria *momento di estasi (=ç=)*, i riflettori, la musica e tutto il resto...* meraviglioso, meravigliosooooo *_______*
Ma no...ma dai...(ma diccelo anche a noi! sono le taiatelle di nonna pina! *0* ndDaruku - ...ossignore -.-"" nDL'autricie che non credeva di avere a che fare con un caso così disperato)...dice, ma nuooooou! çAç" che accidenti c'entra Kato lì, eh? èOé poi proprio ORA, ad interrompere le fantasticherie poco caste e pure in cui si stava immergendo Ruki! *la cosa che le dispiace di più chedo sia proprio questa in fondo x°D*
come si permete di dire che i GazettE fanno pena e che Ruki stona? =__= ...ok, detesto quel personaggio, forse ora anche più di quando ha picchiato Ruki, ora entro nella fic di persona e gli faccio vedere io! *si tira su le maniche con fare minaccioso* *poi si ricorda che non le ha le maniche* ...ah...beh, magari continuo a leggere e basta ù_____________ù""""""
Il...il presioso lettore musicale di Ruki...ma...NUOOO çAç ok ora lo picchio davvero! bastardo! çOç
Che caro che è Reita ç//ç e che carino Taka!!! *W* woooha...un entrata in stile...già,stile "Dawson's creek",nee? x°D
Haine è troppo perspicace! O_O OMG!
Waaaah ok è ufficiale, oltre a non starmi antipatica, io ADORO quella ragazza! x°D E' un genio! u.u (cioè, sei genio tu che l'hai inventata probabilmente) povero Ruki, immagino l'imbarazzo x°D Wahahah stupendo!
Stupendo ed è dire poco! Capitolo Magnificamente fantastico!!!conclusione stupenda! *__* *ama*

24/07/10, ore 06:48

Wow era ora!! *W* Non solo che Ruki iniziasse a percepire qualche "cambiamento" come hai detto tu (eh, sì, sta volta le ho lette le note! ^///^""" eheh) ma più hce altro che abbiano scoperto la fantastica voce che quel nanerottolo si ritrova!!! *A* *si ferma a fissare un punto non ben definito, contemplando la visione di Ruki che canta* ...che dicevo? ah, sì!
Beh, apparte le rivelazioni shock sul passato di Uruha...wow devo ammettere che non avevo subito fatto caso alle incongruenze sul suo passato! >///<
E le rivelazioni altrettanto shoccanti su Natsume (che a me non sta affatto antipatica, anzi!! *-*)
Taka mi ha fatto preoccupare! ç///ç povero, alla fine non ho capito (ma nemmeno lui, quindi è tutto OK ù_ù) se arrossiva per la febbre o per REITA *sghignazza* ghe-eh...quei due uh uh uh *_____* (ma che ridi? ndTutti)
Ps: Oh...il compleanno di Aoi...che capita, ma tu guarda...il giorno del mio compleannooooooooooooooooo wahahahahahahahahah *si esalta* *ogni volta che viene nominato il 20 gennaio fa così, ingoratela!!!!*
Mioddio che carini Kou e Yuu da piccoliiiiiii *fa del fangirlismo gratuito*
Siii uruha ricomincia a ricordarsi della propria infanzia!! che belloooo ç//O//ç
(*sta facendo la recensione mentre legge, si nota,vero? xD Salto di palo in frasca e me ne esco con certe uscite...vabbè, pensa positivo: così ti recensisco più decentemente del solito! Ti faccio capire meglio tutte le emozioni che mi trasmette la fic e la recensione esce più lunga e completa ù_ù *mette scose a caso* )
...Ru-ruki? Povero Aoiiiiiiiiiiiii çAç *abbraccia più forte che puù* deve sentirsi una cacca! ç___ç povero piccolo! (ma se è il più vecchio! E poi è pure alto! ndTutti - e vabbe, che c'entra! u_u" ndDaruku)

Capitolo magnificerrimoooooooooooooooo *________* *tutta emozionata* bello bello bello! *non resiste e corre al prossimo*

24/07/10, ore 00:10

Ok, per prima cosa mi scuso per non aver recensito fin dal primo capitolo, ma
1)non sapevo che dire
2)mi aveva già preso parecchio e non mi andava di fermarmi a recensire
3) ero più curiosa di sapere che sarebbe successo.
Questa fic è collegata con la one-shot "Icaro" (si chiamava così?) vero? Oddio...non vorrei che lo avessi scritto nelle note! OAO Ecco...ero troppo presa dalla fic e non mi andava di leggerle e interrompere la lettura, così le ho saltate tutte e basta x°D Gomen m(_ _)m
*si impegna* ok, ora facciamo una recensione decente! *0*
Che posso dire? Amo il modo in cui scrivi, perchè la storia fila benissimo e si legge motlo facilmente. I pensieri dei personaggi sono espressi molto bene e si capiscono, oltre a coinvolgere del tutto.
Poi, parere mio personale è che sia bella, proprio per il fatto che mi abbia presa così tanto!
Cioè, quello che intendo è che -anche se è brutto da dire- una storia yaoi di solito non mi attrae molto se non è abbastanza esplicita... invece in questa, nonostante lo yaoi non sia quasi per nulla accennato -anzi per nulla, apparte il primo capitolo con la faccenda della vacchia befana (xD)- mi piace lo stesso un casino! Mi coinvolge tanto e mi appassiona!
E' bella pure perchè hai costruito le loro vite in modo molto realiztico e sensazionale!
In fondo, a parer mio, apparte certi dettagli (tipo la differenza di età tra i personaggi, e certe differenze con la realtà: tipo, Reita all'inizio la portava la fascetta? (beh, io sapevo di no, ma potrei sbagliarmi x°D) Uruha,Reita e Ruki prima dei Gaze facevano parte di un altra band (in cui se non sbaglio, Ruki era batterista...ma anche qui potrei stare delirando deliberatamente...un pò per l'ora tarda, un pò perchè non ricordoooo x°°°D) ...insomma, cose così u.u)
dicevo, la storia vera potrebbe benissimo essere andata così, anche perchè è descritto tutto in modo davvero realistico e impeccabile! *___*
Beh, ok, ora come ora non so cosa altro dire...mi sono sforzata di fare una recensione decente però!!! çwç *faccino puccho*
Non ricordo se c'era altro che volevo dire...beh, termino facednoti ancora i complimenti! Questa fic la adoro! u__u *___* bella bella bella e tu sei brava brava brava! *è ripetitiva (e anche rincoglionita x°°D*
Uh uh uh sono fiera e soddisfatta di leggerla e anche se ora devo andare a nannare (sennò mia madre mi spella viva che è tardiiiii @_@) domani continuerò a leggerla!!! *___*
ps: se non recensirò tutti i capitoli, spero che non te la prenderai, ma visto come faccio schifo a recensire, la sola idea dif arlo mi fa rabbrividire x°3 e poi quando leggo mi scoccia tanto dover interrompere una così coinvolgente lettura per scrivereeeee ...ma ogni tanto lo faccio perchè è cosa buona e giusta darti il mio parere u_u (cioè riempirti di complimenti su complimenti ed elogiarti, visto cosa mi trovo puntualmente a leggere!!!)
Eeto vado davvero ora ù_ù
Ancora complimentissimerrimiiiiiiiiiiiiiiii *____________*