Azzardo
di Shinushio

02/07/09, ore 23:05

io ti amo,sul serio >.

02/07/09, ore 21:53

*Si nasconde* Sei troppo buna sisi *lo dice continuando a nascondersi non si sa mai*
Cmq meriti di essere tra i mie scrittori preferiti *nods* Scrivi davvero bene *nods* ( ma questo credo di averlo già detto sisi)
ed è sicurissimo che continuerò a seguire questa FF, perchè già so che non mi deluderai ^_*
Anyway
passiamo a recensire il capitolo ( anche s eho pochissimo tempo che devo scappare -sigh-)
Che dire è di una dolcezza infinita, m'è piaciuto davvero tanto appunto per la sua dolcezza. *O*
e poi il fatto che ReiKun si sia aperto così tanto con Ruki fa capire quanto chimicamente tra i due c'è un attrazione..
Povero Reita ne ha passate tante *lo abbraccia*
Ok e dopo il mio delirio me ne vò, attendendo con ansia il prossimo capitolo *O*
*abraccio forte e bacione*

02/07/09, ore 20:45

Cavoli, dimenticavo: Haine non mi piace per niente. Questo dovevo proprio dirtelo così mi tolgo un peso dallo stomaco. Dimmi che non si metterà tra i miei due eroi, ti prego! Ne va della mia sanità mentale (potrei strangolarla, dico davvero!
Ok, ora ti lascio per davvero (carina la presentazione di Yune: sono certa che col tempo, Taka saprà apprezare il batterista^^)

02/07/09, ore 20:43

Ecco, questo è il motivo per cui ti ho inserito tra le mie autrici preferite: TU SEI UNA BOMBA DONNA MIA, lasciatelo dire! Cosa diavolo aspettavi a gettarti nel mondo delle fic? La caduta di tanti piccoli Ruki dal cielo?!?
In ogni caso sei stata davvero fortissima: inutile dirti che anchhe a me è piaciuto un mondo il pezzo di Ruki e Reita (ammmmori loro! Di una dolcezza maschile molto particolare e non esagerata, proprio ben caratterizata, complimenti!!)
Purtroppo non ho il tempo per aggiungere altro. Scappo, ti saluto!!!

02/07/09, ore 20:40

Ok, è ufficiale: io strozzo Silver_princess appena ce l'ho tra le mani, come ha osato NON DIRMI CHE AVEVI GIA' AGGIORNATO?!?!
In ogni caso sei stata fantastica come sempre amore mio: il pezzo dei cuccioli è stato incredibile, ti ho amata dal profondo per un interpretazione del genere! Reita è stato in una sola parola fenomenale!!!
Invece a preoccuparmi, più che Haine è proprio Yune: non che tu l'abbia descritto malvagio, ma il sesto senso del piccoletto mi lascia non pochi dubbi...
Mhhh, chissà?
Nel frattempo, mi sembra scontato dirti che finisci anche tra le mie autrici preferite (ormai siamo un bel po' ad averti salvata, eh?)
Che dire ancora? Impeccabile come sempre!

02/07/09, ore 20:34

Accidenti, ma come ho fatto a leggere solo adesso questo fantastico aggiornamento?!? Tu mi vuoi morta vero?!? Eppure lo sai che non devio farmi di questi scherzi perché altrimenti io ci rimango secca, soprattutto con capitoli stratosferici come questo!
Cioè, voglio dire: Reita e Ruki sono troppo, troppissimo kawai in questo capitolo, da spupazzolare tutti e due (il che è tragico per una mente insana come la mia... lasciamo perdere...)
La cosa che mi ha sicuramente angosciata di più in questo cappy è il passato di Reita: non credevo che il nostro "principino" viziatello avesse alle spalle una storia del genere, davvero un colpo di genio!
Per quel che mi riguarda, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo: se ne scriverai altri cento come questi che hai pubblicato fin'ora, non ci sono problemi^^

02/07/09, ore 18:51

Oddio oddio oddio oddio oddio! Che teneri! ♥ Proprio me li immagino Reita e Ruki giocare con i due cuccioli! çOç *muore di nuovo di pucciosità* e devo dire che. Sì, che? ah giusto! *collega di nuovo i neuroni* che Haine non promette nulla di buono per i due! sesto senso? è__é dai dai, donninah, sei ad un buon punto! u.u continua mantenendo questo ritmo, ne ♥ cioé, non fino alle 3 di notte casomai! XD *si preoccupa*

02/07/09, ore 15:12

Ohohoh, grande e grosso com'è ed ha ancora paura dei cagnolini! Bhuawawaaaaaa!!!
Ok, so di essere ripetitiva tesoro, ma questa fic è semplicemente strepitosaaaaa!!! Oltre ad essere scritta in maniera impeccabile, eccellente, divina (blablabla...), sa essere davvero tenera e mai prevedibile: chissà cosa succederà con Haine in futuro... Glom, ammetto di essere un po' preoccupata, un po' tanto...
Per non parlare della storia di reita: e chi se lo aspettava che quello scemo nascondesse un passato del genere?
Un'altra cosa che mi è piaciuta un sacco è l'entrata in scena di Yune: ben studiata, non c'è che dire (stupenda anche la scena di Aoi e Uruha, tu donna mia attenti alla mia poca materia grigia ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo. Ti amo dal più profondo^^)
Mi hai incuriosito, soprattutto per via di Yune (chissà perché non piace a Takanori... *brutto segno, non mi piace, io ho un odiatissimo sesto senso per queste cose... aiutooooo!!!*
Ancora complimenti, ora avverto anche Maika che hai aggiornato: la mia carissima sorellina non la pianta più disbattere la testa contro la tastiera del pc perché crede di aver fatto delle recensioni a dir poco cretine ed insusle (ti prego falla smettere che è uno strazioXD)
In ogni caso, grazie infinite perché mi stai donando un'emozione dietro l'altra con questa meravigliosa storia.
Aggiorna presto superba scrittrice^^ (che recensione chilometrica, come sono entusiasta!!)

02/07/09, ore 14:51

Booo-hoooo (pianto disperato), ma che fan e lettrice ingrata che sono T^T
Cioè, oh, ma ci vuole impegno eh? Vabbè, lasciamo perdere.
Innanzitutto ti imploro perdono per essermi dimenticata (che figura da imbecille che ci faccio xD) di recensire...io poi, che trovo questa fic un esempio di spontaneità e semplicità assurdo, e sinceramente molto molto tenero...puah, dovresti sputarmi in occhio >.<
Comunque...mi ha fatto ridere il fatto che un tipo imponente e sicuro di sè come Reita abbia paura di un cucciolotto xD Mi ha intenerito **
Comunque, da oggi, da questo capitolo, m'impegnerò a recensire ogni volta, perchè sono sicura che con i capitoli successivi non mi deluderai ù.ù
Un abbraccione, e grazie ancora tantissime per la recensione **
Alla prossima (:
Mya (:

01/07/09, ore 10:52

La prima cosa che voglio dire è...Gomen! ç_ç Non ho potuto recensire il capitolo precedente perché ero impegnata, ma l'ho letto e l'ho amato come sempre! ♥ Per farmi perdonare recensirò per bene questo u.u
Alluora...Beh~ Taka qui è adorabile, specie quando si vergogna di fronte a Rei! XD E mi ha fatto molto piacere leggere che ha finalmente riconosciuto di essersi affezionato un pò a quel baka, della serie "meglio tardi che mai"! -lo patta-
Uhm, per quanto riguarda i nuovi personaggi femminili invece: l'inserimento di Haine sotto sotto me l'aspettavo. Insomma, credo che prima che Rei e Ruki si innamorino ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...Ergo, ci scommettevo. Spero solo che questa pseudo-Barbie non gli faccia alcun torto o la rapo a zero! è.é -istinti omicidi mode:ON-
La prof di musica invece, credo rappresenterà un punto di riferimento per Taka, e non solo in campo di musica...Però potrei anche cannare le mie ipotesi, quindi aspetterò "pazientemente" (per modo di dire, dato che quando una fic mi piace smanio per poter leggere un nuovo capitolo il prima possibile! -inserire qui faccina angelica-) di vedere in che modo muoverai il suo personaggio all'interno della storia.
Ho altro da dire? Uhm, che scrivi bene già lo sai, che questa fic mi appassiona a ogni nuovo sviluppo anche, però magari ripeterlo può fungere da ulteriore sprone? u.u Continua così cara, che vai fortissimo! ♥
Alla prossima~~~

30/06/09, ore 22:14

Oh mio Aoi ç-ç chiedo scusaaaa ç-ç *si prostra* non avevo proprio letto sti due capitoli, ohmioAoi ç-ç
Ok, cerco di darmi una calmata... va bene, ci sono, ci sono °A° dunque, spero di farmi perdonare con un unica squallidissima inutilissima recensione che non so fare ç-ç sono incapace é.è
In questo capitolo Takanori è... è... è l'essere più kawaii e puccioso in assoluto *-* (ma sotto la docciaaaH =ççç=) poi, voglio sapere questa ragazza che ruolo avrà, non si metterà tra Taka e il tonno, vero, vero? ç-ç awh, tu maledettaH +addita+ mi incuriosisci é.è sbrigati ad aggiornare!
In ultimo, voglio una stanza come quella di Reita *-* no meglio, voglio stare in stanza con Reita xD
Ora, dopo questa penosa e vergognosa recensione posso anche eclissarmi e smettere umiliarmi pubblicamente u.u
Chuuu <3

30/06/09, ore 15:31

Oh nononono, niente ore buttate al vento davanti al computer. Sisisisi i momenti dove la mia povera mente malata può divagarsi piacevolmente (per leggere mi corico comodamente sul letto). Bellissimo anche questo capitolo (e non avevo dubbi al riguardo); un tenerissimo Ruki che cerca lavoro per dare una mano alla famiglia, costretto a farsi la doccia con l’acqua fredda…povero piccino. E poi quei bastardi…pestateli a sangue! Meno male che c’è il grande Reita. Mi è piaciuta tantissimo anche la scena della doccia e l’accoglienza materna in “casa Reita”. A dir la verità non c’è una sola riga che non mi sia piaciuta… eeeeh si. Grazie grazie grazie. A presto, meraviglia della scrittura.

30/06/09, ore 11:52

Oh accidenti, che onore! E' così che arriviamo a ben 50 recensioni, e per mano mia^^ Come sono feeeeeelice^^.
Scherzi a parte, visto che ormai mi sono prefissata di commentare questo capitolo cascasse il mondo, stelle e galassie, non posso fare a meno che elogiarti e amarti con tutto il cuore^^ Seio davvero brava tesoro, un capitolo meraviglioso!
Comunque è piaciuta anche a me un sacco la scena dove Ruki cerca un lavoro... incredibilmente tenero. Inutile dire che avrei accoppato quel branco di idioti se fosse dipeso da me, ma visto che sono così buona e clemente, sorvolerò e laserò questo gravoso compito a Reita e Ruki!
Complimenti, ti auguro di continuare sempre così! Sei proprio brava!!

30/06/09, ore 11:49

Avevo detto che sarei tornata per fare una recensione seria? Sì, ero che la mia carissima sorellona mi ha gentilmente lasciato il passo, sono libera di farlo^^.
Allora, questo è senz'ombra di dubbio il capitolo più interessante della storia: accadono una marea di cose, a cominciare dall'arrivo di Haine (che tra parentesi credo di essere l'unica ad adorare! Non so perché ma è un personaggio che proprio mi piace^^), il pestaggio del povero Ruki (A mooooooooorteeee quei cani, nessuna pietà!! Vai reita, salva le belle principesse!! ahahahaha, sono scoppiata a ridere come una cretina^^)
Per il resto mi ha incuriosita parecchio l'entrata in scena dell'insegnante di musica, poi anche la camerea di Reita... favolosa! Onestamente non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, non resisto proprio!!
Sei riuscita a far diventare questa fic una droga!! I miei complimenti eh!!
Bacioni (lo so, anche questa non è una recensione seria, ma che vuoi che ti dica? Non sono ispirata...)

30/06/09, ore 11:43

Com'è potuto succedere? Come ho potuto perdermi questo aggiornamento ieri? E si che ero entrata in efp a controllare... ci sono! Sono completamente rimbambita!
Per quanto riguarda la storia... ok, sono stufa di ripeterlo in continuazione me... E' FAVOLOSA!! Davvero non sono mai stata così enmtusiasta di una fic prima d'ora!! Il pezo di Shiina e gli altri... grrrr, ma come si permetteno?!? Ma io li trucido, vai SuperReita (già me lo edo con il completino attillato, la calzamaglia e la mascherina... ahahahaahahga
Per quanto riguarda un'altra spina, ovviamente sto parlando di Haine... c'è qualcosa che non mi convince, oncordo con le lettrici che hanno commentato prima di me. Cos'hai in mente tesoro?!?
Per oggi chiudo, non voglio fare un papiro! Ho visto che hai postato una shot, ma visto che non ho il tempo di leggerla adesso lo farò più tardi^^
Bacioni ancora!!