Azzardo
di Shinushio

03/08/09, ore 12:24

Awh... *-*
Sono appena tornata dalle vacanze, ho letto i capitoli che mi mancavano ieri notte e stamattina mi sono decisa a recensire -nb: si è svegliata da un quarto d'ora- ma poichè sono troppo pigra per scrivere qualcosa agli altri, mi limito a scrivere qui, senza però risparmiarti i miei complimenti per i precedenti che sono... *w*
Ordunque xD passiamo a questo capitolo che è un concentrato di pucciosità e tenerezza assurdo, quei due da piccoli sono davvero dolcissimi, e tu descrivi le situazioni in un modo splendido, brava u.u
La scena del matrimonio è stata meravigliosa xD e la maestra è un pò bigotta >_> ma comunque ci stava u.u
Un ultimo appunto riguardo Haine.... hai mica intenzione di far succedere qualcosa tra lei e il batterista puccio? No perchè se è così potrei amare lei e te xD
Smetto prima di sparare altre cavolate ^^ <-- viva la faccina ambigua xD mi fa piacere che ti impegni su questa storia delle faccine xD.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, complimenti come sempre, ciao! ^w^ <3

03/08/09, ore 01:16

ce l'hai fatta davvero *.* me felicissima!! beh che dire... è un capitolo degno di te T.T veramente! uno di quelli che appena finiti di leggere pensi "eh no, ora mi tocca aspettare çOç" e io mi sa che aspetterò un bel po'... però ho gradito molto il tuo congedo da me :3 e ho apprezzato anche molto il fatto che tu me l'abbia dedicato >w< *commossa* non merito una simile dedica ç_ç ma parlando del capitolo... sei riuscita perfettamente nel tuo intento, questo capitolo è di una dolcezza disarmante, a dir poco stupendo ç_ç i piccoli sono stupendi e uruha... neh io mi sciolgo insomma çOç sta iniziando a ricordare... uhm ne prevedo delle belle! ma sarebbe impossibile pensare il contrario X3 questa fic ha sconvolto mezza platea fan dei gazette (in senso buonissimo ^^ è sottinteso) e il numero di letture e recensioni ne è un chiaro esempio :3 sono davvero contenta per te perchè si vede che ci metti l'anima in ciò che scrivi ^^ e non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti! adesso scappo :3 domani se no sarà dura alzarsi... spero di tornare presto ç_ç tanti baci carissima <3

02/08/09, ore 22:19

Ma che teneriii!!T.T!!Davvero bello il capitolo,poi la storia del bacino è fantastica XDAggiorna presto,un bacio!

02/08/09, ore 22:15

Beh, mi avevi avvertito che avrei letto un capitolo pregno della più puccia fra le pucciosità, ma sti son davvero diabetici...in senso buono, eh!
E Uruha che vuole fare il Power Ranger rosa...AH! Ecco da dove è iniziato il tutto xD No, dai è stata la cosa più dolce di questo mondo...dolcissima e pucciosissima, quei due sono due amori **
E poi...l'elefantino che fa da testimone e Aoi che frega i cerchietti della automobiline di Reita sono state la ciliegina sulla tora :D
Ti amo infinitamente **
Mya

PS: solo ed unicamente per te, per il tuo regale arrivo a villa Mya, oggi mi sono svegliata alle 7 e mezza (!) e ho pulito tutto il piano di sopra u.u E domani mi tingo pure, solo per te mon amour :D

02/08/09, ore 21:33

Un altro aggiornamento lampo, ragazza mia tu sei una donna kamikaze...ti butti nel lavoro in modo assurdo e sforni questi capitoli stupendi. Questo poi mi è piaciuto particolarmente dato ke trattava proprio della mia coppia preferita; c'è poco da fare, Uru e Aoi sono adorabili a qualsiasi età. Mi hanno fatto morire le spiegazioni ke Yuu ha dato a Kouyou riguardo cos'è un testimone o cosa fanno i genitori quando si kiudono in camera....e il piccolo Kou si è bevuto tutto,ke pucci^^ Ma tutti questi ricordi Uru li stava sognando?? No perchè in fondo Yuu lo ha svegliato quindi mi pare di aver capito ke li stesse sognando..è così?? Vabbè comunque nn c'è niente da dire ogni tuo chap è una garanzia, tutti troppo belli. Un bacione tesoro

02/08/09, ore 20:50

Dio che bel capitolo **. Sono un po' di fretta, ma cercherò di recensire bene ^^
Mi ci voleva proprio in questa giornataccia un po' di sana puccioseria. Ti ringrazio. Mi hai tirato su di morale. Davvero grazie :). La scena degli anelli e del matrimonio è la mia preferita in questo capitolo. Sono troppo dolci, anche Uruha che stringe il peluche me la sono figurata come una di quelle scene da carie ai denti e lacrimuccia da quanto è tenera **.
Capitolo stupendo :)
Bacio,
La tua fan numero uno nonchè amante xD.

02/08/09, ore 19:06

Come, di già?!? Torno dal lavoro stanca morta e trovo Jay seduto davanti al pc che mi dic: "Shin ha aggiornato."
Ho mollato borsetta e pignatte e, dopo aver lanciato il mio povero futuro maritino verso l'infinito e oltre, mi scolo letteralmente questa meraviglia di capitolo che hai aggiornato in tempo record.
Ragazza, te lo dirò espressamente senza giri di parole: DIVENTA MIA FIGLIA!! Fatti adottare dalla sottoscritta, fammi diventare tua madre insomma!! Il capitolo è semplicemnte dolicssimo, di una puccioseria disermante (tanto per citarti^^).
Come al solito scritto bene (ormai ti ho scoperta, tu NON puoi avere 17 ed essere così brava, non sta né in cielo né in terra una cosa del genere!!), ti sei calata benissimo nei panni dei due mocciosetti e mi hai strappato tanti di quei sorrisi da farmi girare la testa. Nonostante sia smielatissimo come piace a me, è piaciuto tantissimo anche a Jay, il che è tutto dire!!
Complimenti vivissimi da questa coppia assurda!!
Bacione

02/08/09, ore 18:12

rrrrrr (cos'ho fatto di male?!? Neanche scrivere i commenti, o forse è il pc che fa i capricci, non so!!) chiarire, tutte le cose che ti dico le penso!! Continua sempre così!!!
Grazie per i sogni, le emozioni e i sorrisi (ma anche i pianti e i nodi alla gola) che ci regali

02/08/09, ore 18:10

Ok, sono semplicemente e irrimediabilmente colpita, innamorata di codesta meraviglia che la tua mente geniale ha partorito.
TU ragazza mia mi stai facendo innamorare di una fiction! INNAMORARE!! Si può amare un racconto?!? Ok, adorare forse sì, ma AMARE?!?
Passiamo oltre: hai fatto benissimo a metterci questo capitoletto, che tra parentesi è il mio preferito (evvai, te lo avrò detto così' tante volte da perdere il conto, ma tu ti superi di aggiornamento in aggiornamento, quindi è davvero difficile riuscire ad uscirne!! Ti darò la sentenza finale al 100esimo capitolo, spero proprio che siano così tanti^^)
In ogni caso, complimenti anche per la velocità!! Sei bravissima sorellina^^ e tanto pe

02/08/09, ore 17:40

A questo punto non mi resta che erigerti una statua e dirti: grazie di esistere sensei (o sempai, come preferisci)!!
Onestamente, in questo capitolo ti sei superata, e anche di brutto: sei stata fantastica, hai rispecchiato alla perfezione l'animo dei bambini e la loro ingenuità, l'unica cosa di positivo che si salva da questo mondo.
Concordo con quello che ha detto irisviola e so che anche tu probabilmente la penserai come noi (anche perché da quanto ho capito parlando con te, sei vittima di molti più pregiudizi e odii di quanti te ne meriti. Neanche uno per la cronaca^///^)
Quello che posso dirti è che sei davvero brava e che una persona che scrive cose così toccanti e profnde non merita assolutamente il trattamento che ti riservano quei bastardi (scusate il giro di parole)
Il capitolo, come già detto è splendido e se te lo posso dire, Kouyou bambino è semplicemente perfetto, l'emblema della puccioseria e del buonismo fatto persona!!
Complimenti davvero, anche per la rapidità fulminea con la quale hai postato: sei un mostro^^

02/08/09, ore 17:33

L’ingenuità e la spontaneità dei bambini è unica, peccato che diventando adulti tutto diventi “sporco”. “Sporco” è per i ben pensanti, gli esseri umani che pensano di avere in mano la verità assoluta. Odio i preconcetti, odio chi mi giudica, odio chi mi dice come è giusto vivere, odio chi mi classifica, odio…no forse non è neanche odio, indifferenza è meglio. Scusa, scusate il mio sfogo. Forse non è il luogo adatto ma questo capitolo mi ha fatto riflettere parecchio sulla cattiveria umana. Perdonami questo per me è un giorno particolare. Ti adoro immensamente. Bacio. Iris

02/08/09, ore 17:28

A proposito: complimenti per l'aggiornamento ultra-rapido! Continua così anche in questo^^

02/08/09, ore 17:27

Che scherzi sono questi?!?!? Cioè, oltre che a una velocità assurda, mi posti un capitolo ASSURDAMENTE MERAVIGLIOSO!! Vuoi farmi morire di crepacuore?!?! Questa sì che è una splendia sorpresa, molto gradita, fidati^^
Allora, Uruha e Aoi sono...dolcissimi, sì, non ci sono altre parole per descriverli! Tutti e tre i ricordi che hai scelto sono bellissimi, un'idea davvero geniale, ma quello che senz'ombra di dubbio mi ha colpito maggiormente (in senso ovviamente positivo) è il pezetto finale: hai mischiato un presente sereno con un passato tragico, ottenendo un mix esplosivo che ti ha fatto uscire vincente ancora una volta!!
Sei davvero incredibile ragaza mia, e sei così giovane! Se a 17 anni scrivi così bene, non oso immaginare tra due o tre anni!!
inutile dirtelo, ma fin'ora tu sei la miglior scrittrice che abbia trovato su questo fandom e sito. Sei letteralmente incredibile!

02/08/09, ore 16:30

Mi sono commossa davvero..la fine poi è stata straziante ç_____ç...i ricordi di uruha sono dolcissimi e la scena del matrimonio?XD al compleanno di 7 anni quando si danno il secondo bacio >< KAWAIIIIIIIIIIII e reita sempre idiota XD già da bambino XDXDXD spero che aggiornerai presto...questo cap mi ha fatto tornare il buon umore ><*si ero giù =.=*ciauuuuuuuuuuuuu

02/08/09, ore 16:06

*_* Scusa, sto gocciolando come una tettoia, questo capitolo è dolcissimo.
E' davvero bellissimo, ma bellissimo sul serio. Sono commossa.
E complimenti per aver fatto così in fretta ad aggiornare *O*
Waaaa, ora mi commuovo io, quanti complimenti! ^O^ Gaccie ^O^
Ti cito, è infatti per esperienza diretta che ho notato la cosuccia XD
E a questo punto voglio proprio vedere perchè l'hai inserita volutamente! *O* Capitolo nuoooovooo?...
Un abbraccio grande! E beata tu che ti sogni Ruki! (*ç*)