Azzardo
di Shinushio

23/07/09, ore 23:05

Se non fosse che sono troppo sconvolta per commentare il tutto con il solito "Magnifico capitolo", sappi che ti avrei già urlato contro di tutto per tutte le cavolate che hai sparato a fine capitolo!
Se ti sento ancora una volta lamentarti dei tuoi meravigliosi capitoli, io ti trucido, d'accordo?
Detto questo *ripone l'armamentario*, devo ammettere che questo capitolo è semplicemente SPLENDIDO!!
Ti prego aggiorna presto, voglio leggere il seguito!!

23/07/09, ore 22:10

Altro capitolo fantastico, davvero!! Molti colpi di scena, mi ha lasciato con il fiato sospeso!!! La mia povera cugina che ha letto con me mi avrà già dato della pazza per tutte le volte in cui ho detto 'oddio e ora che succederà??????'. Finalmente si inizia anche ad entrare nel 'Gaze-animo', hai menzionato la mitica 'Wakaremichi', una di quelle che ascolto 20000 volte di seguito insieme a 'filth in the beauty' La mia preferita. xD Brava brava davvero. Mi raccomando, posta presto!! ^^ W Ruki e Reita xD

23/07/09, ore 21:35

Oh che stupida!
L'idea del lucchetto è semplicemente geniale, l'hai presa da Nana, vero?
In ogni caso azzeccatissima!!!! Brava

23/07/09, ore 21:32

Ti prenderei a mazzate ragazza mia!!
Come si fa a non essere soddisfatti di questo capitolo?!? Neh?!
NON si può, te lo dico io!
Detto questo, come tra l'altro avrai capito, anche a me questo aggiornamento è piaciuto molto: Interessante la scena con Kai, inquietante Yune e divertente Reita. Ci sono rimasta un po' di sale quando sua madre si è sentita male, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio^^
Aggiorna presto (cavoli, sei stata velocissima!!

23/07/09, ore 19:48

E finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!(Ero rimasta un pò indietro XD) Che dire,mi piace tantissimo,a partire dal primo capitolo,fino a quest'ultimo.Mi piace davvero tanto come hai reso tutti i personaggi!!Complimenti!Ma...ma Kai???Cosa gli fa quel deficente di Yune???T.T Continua presto,un bacio!!

23/07/09, ore 17:33

Mi permetti di dirti che sei semplicemente scema? Beh,anche se non mi dai questo permesso,te lo dico lo stesso. Dimmi,come osi insinuare che questo cappy sia...come lo hai definito? Guarda,neanche me lo ricordo come lo hai definito. Comunque,no ti assicuro che questo capitolo è meraviglioso quanto gli altri. L'hai scritto benissimo,le scene sono perfette... E credimi ci sono tantissime persone che la pensano come me. Sta' tranquilla: sei UNICA! P.S. Quando ho visto che avevi aggiornato dopo tre giorni,non credevo ai miei occhi!Che record,ragazza! Instability girl

23/07/09, ore 16:13

Reita dovrebbe compiere gli anni più giorni all'anno, dico solo questo. Mi ritiro a vita contemplativa ;;
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:23 pm)

23/07/09, ore 16:01

IO TI AMO __________reita col cappello da nobildonna e yune,che cos'hai fatto a kai?*sguardo assassino* approfondirai questa cosa vero?** io non mi spreco a scrivere recensioni lunghissime perché tanto poi si spezzerebbero XD e poi ti ripeto che è merevigliosamente bella >.< e che la devi continuare ^^

23/07/09, ore 15:54

[Cretina Saltellante Style: mode on]
*Arrossisce esaltata prima di lanciarsi in un ridicolo saltellare per tutta la stanza*
Ho la dedicuzza speciale *O* Mi sento PowaH *O*
[Cretina Saltellante Style: mode off]
Scemate a parte, sono felice che la mia recenzione sconclusionata ti abbia fatta contenta <3 *si sente onorata*
Il capitolo a me è piaciuto. E' il classico capitolo dove si ha quella minima spintarella, che i lettori afferrano, di cui i personaggi non si rendono minimamente conto, ma si, questa cosa li influenzerà per i giorni a venire uù (detta così è catastrofica °°). In sostanza è una bella cosa xD
Ho già un programma in testa intitolato 'Le diecimila e cento reazioni di Reita', ossia tutti i risvolti possibili della storia quando il nostro bassista scoprirà cos'è davvero quella chiave ++
Per i suoi capelli però preferivo un bel rosa acceso <3 impagabile xD
Mille altre cose da dire, ma ne scelgo una in particolare. Il fatto che nonostante il blocco, a tre giorni dall'ultimo aggiornamento, tu sia riuscita a pubblicare un capitolo, che sebbene non ti piaccia, secondo me ha poco da invidiare agli altri, rivela solo il tuo talento per la scrittura ^^
Al prossimo aggiornamento. Monochrome P.s. Ci sto prendendo gusto a lasciarti recenzioni <3

23/07/09, ore 15:07

Primo: grazie tesoro, ok da oggi sono Fan number 1 u.u.
Secondo: adesso perderò un po' di tempo: ho voglia di ucciderti. Ma sul serio. Cito:
io ODIO questo aggiornamento. Dire che non mi piace, che sono insoddisfatta e riduttivo, quindi è inutile nascondersi dietro a false moine e vezzeggiativi meno forti: per me, quanto avete letto qua sopra è un completo disastro. Nonostante abbia riletto, integrato e ricreato numerosissime scene restando alzata fino alle tre del mattino per ultimarlo, continuo ad essere totalmente disgustata da quanto ho creato.
Ma sei impazzita? No, ma dico? Io chiamo la Neurodeliri a questo punto. Completo disastro? Dio Die mi hai fatto cacciare un urlo con queste righe!! Perdonami la "crudezza" ma per me hai preso una botta in testa. Sei una scrittrice fenomenale, con un futuro certo davanti, che ha le carte giuste per sbancare, che è nata con la penna in mano, che sta scrivendo una MERAVIGLIA, che secondo me ha le fette di salame sugli occhi se giudica quest'opera a dir poco SPLENDIDA, STUPENDA, BELLISSIMA, FOTTUTAMENTE tutto con quegli epiteti decisamente auto-distruttivi. Stai creando un capolavoro, inutile girargi attorno, caspio! u_u
Diciamo le cose così come stanno.
E non pensare che siano tutte sviolinate o leccate, perchè credimi se fosse così non perderei il mio tempo intasando con tutte queste parole EFP.
Se non fosse la verità non sprecherei i miei preziosi tasti iper-piatti .-. .. e giuro sui miei futuri figli (poveri, manco sono stati concepiti che già ci giuro sopra ._.) che se dici ancora una cosa del genere, ti cerco u_ù.
Il capitolo è stato bellissimo, è scivolato come acqua, scritto benissimo. L'idea della canzone è perfetta, e poi il ciondolo ** mi immagino già qualcosa legatoci u.u.
Un bacione,
Dalla tua Fan Numero 1 che è sempre pronta a tirarti una secchiata d'acqua quando osi dire che i capitoli fanno schifo u.u (perdonami di questa "attaccata" (w l'italiano! -.-))

23/07/09, ore 15:02

Concordo con quanto detto da ladyflame: questi capitoli sono necessari per lo svolgimento della storia, e poi è sempre bello vder crescere l'amore tra questi due (onestamente Taka mi ha fatto una tenerezza smisuarata quando ha cosegnato il suo regalo a quella scimmia! Bella l'idea di Wakaremichi..)
Ora sono curiosa di vedere cosa ne caverai fuori: ho fiutato qualcosa di strano in zona "Yune", ma spero vivamente che siano solo mie stupide congetture...
P.S. ADORO KAI!! E' di una tenereza assurda, lo amooooo!!!!!

23/07/09, ore 14:58

Questi sono i capitoli che piacciono ame, ovvero quelli dove si costruisce piano piano la relazione tra i pritagonisti^^
Inutile dire che mi è piaciuto un sacco anche questo cappy, quindi non ti lamentare e muoviti: aspetto il prossimo aggiornamento con ansia^^

23/07/09, ore 14:41

...e rieccomi a recensire la tua meravigliosa fic! ^__^ Intanto, questo capitolo non fa schifo...ti sembrerà tale perchè in fondo siamo ancora in una fase di "stallo" della storia, e quindi, diciamo, che non accade ancora nulla di emozionante, per questo a te può sembrare poco soddisfacente...ma ti assicuro che non lo è! La storia si fa sempre più interessante..spero che si abbia una svolta più consistente nei prossimi chap! ^__^ chu <333

23/07/09, ore 13:44

Allora, innanzitutto ti dovrei fustigare perchè hai DIm e io non lo sapevo...ah, vedrai quando verrò a villa Shin, ti deprederò il computer!
E poi non ti preoccupare se non ti sei fatta sentire, sul serio! Non c'è alcun problema!
Comunque...nonostante non sia dei più brillanti, questo capitolo mi è piaciuto...mi ha fatto tenerezza il cucciolo canterino che regala la chiave a quel debopsciato, mi ha fatto molto tenerezza. Yune poi, mi sta sempre più simpatico. No, è un grande. Mi stava antipatico, ma ritiro tutto ciò di brutto che ho pensato su di lui. E' un grande, soprattutto coi capelli verdi :D
E Kai coperto di farina...ma io ti adoro solo per averci infilato Kai ricoperto di farina! E ti lascio immaginare il motivo di questa mia dichiarazione :D
A sta sera amore ♥
Mya

PS: ehm, ecco...è probabile che sta sera pubblichi qualcosina...mi ci vorrà tutto il sostegno morale di cui è capace il mio maritino, eh :D

23/07/09, ore 12:55

Sai già come la penso perché ti ho detto tutto quello che c'era da dire su msn mentre leggevo in anteprima questo capitolo.
Tu sei un'idiota.
Detto nella maniera più affettuosa e ripsettosa possibile, ma tu davvero sei anormale: COME FA A NON PIACERE UN CAPITOLO DEL GENERE?!?!?
Partiamo dal presupposto che è scritto benissimo come al solito e che succedono anche diverse cosette che non si possono certamente definire scontate, ma come si fa ad essere insoddisfatte di questo capolavoro?!?
Ovviamente complimenti per i tempi di aggiornamento e le correzioni (anche nella vecchia versione a me piaceva un sacco).
Inutile supplicarti di aggiornare presto.
Baci Shine non ti preoccupare: ci sono qua io a sostenerti, per non parlare di Jay (l'ho beccato alle due di notte mentre si leggeva il hivo capitolo, ahahahah!!!! Hai fatto davvero un miracolo tesoro!!
E complimenti per i dieci capitoli: certo che è un grande tranguardo!!
La tua adorata WhiteRose.