Azzardo
di Shinushio

11/07/09, ore 14:17

Che splendido capitolo!!
Allora: incredibile la confessione di Uruha. Chi se lo sarebbe mai aspettato?!? Di Ruki, RUKI!! Povero Reita, non oso immaginare lo svolgimento e futuro di questo episodio...
Secondo: Aoi e Uruha, che coppia meravigliosa! Perché vuoi far soffrire noi povere lettrici in modo così sadico?!? Nuooooo!!!
E finalmente: i gazette belli e fatti! YESSSS!!!
Che dire? Purtroppo stavolta non ho tempo per farti una buona recensione, ma tanto sai bene quanto io ti supporti e ammiri. Continua così!
Jay ti ringrazia e ti fa i complimenti: anche a lui è piaciuto moltissimo il cappy^^
Bravissima.

11/07/09, ore 12:33

Ho potuto leggere il capitolo solo adesso e devo ammettere che il mio amore nei tuoi confronti sta crescendo a dismisura (certo che puoi fare la terza sorella, guarda dò via Maika per avertiXD!!)
Uruha è innamorato di Ruki? Oh mio Dio, prevedo una pioggia di disgrazie in arrivo!
Ovviamente mi sembra inutile dirti che sono felicissima per l'entrata del nanetto nella band, ora non mi resta che aspettare uno svolgimento della situazione!
Complimenti per aver raggiunto e superato le 100 recensioni, io l'ho sempre visto come un traguardo^^, ma mi sa che tu asrriverai molto, ma molto più in alto^^
Un bacio e continua sempre così!!!

11/07/09, ore 11:47

Eccomi. Ho letto il capitolo a notte fonda (esattamente alle 3. Sisi, tu mi fai compagnia la notte) e non mi sembrava il caso di recensire all’alba…troppo rinco. Finalmente Reita scopre le doti canore del nostro piccolo Ruki, un’ansia in meno! Una sola però, piccola ma sempre una in meno! E si, ci mancava solo la cotta di Uruha per Reita…UFF ma che ansia che mi metti giovane donna! Eeeeh si, lo so che è il tuo modo per tenermi incollata a te (io tanto, tanto felice!).Che tenerezza Aoi e Uruha da bimbi…uuuh gli ha leccato il sangue e si è affezionato ancora di più a quel pargoletto (snif). Ruki che sviene in preda al panico, Reita che gli fa da dolce infermiera e i due giovani baldi che corrono a vedere come sta: anche questo pezzo è stato molto dolce. Bè si, penso che tu l’abbia capito benissimo che mi è piaciuto parecchio tutto il capitolo! Ma che ci posso fare se sei brava? Aspetto il prossimo capitolo, sperando che ci sia sempre” un’ansia”in meno da scoprire. Un bacio grande. Grazie

11/07/09, ore 10:49

ehm...ops...ho combinato uno dei miei soliti disastri...se vuoi leggere la recensione di questo cap vai nel primo capitolo... no comment per la mia incapacità di fare qualcosa di decente!
ciao
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:24 pm)

11/07/09, ore 10:44

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un sito oscuro, che la retta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esto mar di fiction che nel pensier mi rinnova a paura.
Tanta bellezza che poco più lo è la morte(e il sangue e la distruzione…)
Ma per trattar di quel ben che vi trovai, dirò de le altre cose chi vo scorte.
Io non so ben ridir come vi entrai tant’ero rincoglionita a quel punto che la retta via le miei dita abbandona dovettero
Ma poi che fui innanzi alla storia, la dove termina la sanità mentale, che mi aveva di paura il cuor computo, alzai gli occhi allo schermo e vidi i raggi luminosi di una sol parola … Azzardo che mena dritto alcun verso la pazzia. allor la paura fu un poco queta, nello scoprir di non esser la sola mezza malata….
Dio se poi qualcuno legge sta cavolo di roba certamente mi ritiene non mezza ma tutta per intero malata! Però davvero, questa fiction mi manda in pappa il cervello. Ritieniti responsabile!
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:33 pm)

11/07/09, ore 01:46

Cacchio, dimenticavo: aggiorna presto che non riesco più a vivere senza "azzardo"! Guarda come mi ha ridotta!!
Bacioni!!

11/07/09, ore 01:45

Bello, anzi no, bellissimo! Stupendo, divino! Il miglior capitolo, davvero!
Sei fenomenale, io non so come tu faccia!
Bellissimo Reita nei panni dell'infermierina, anche Aoi e Uruha, davvero dolcissimi!!!
Purtroppo, un po' per l'ora e per altre cosette, sono talmente stanca che non sono in grado di scrivere una recensione seria e degna di codesto nome!
Una sola parola per descriverti: LA MIGLIORE!!

10/07/09, ore 23:39

EEEEEEHHHHHHH no uffa!
Uruha cotto di Reita ma non di Riki, uffa la seconda volta!!!
Aoi anche meglio, francamente, così non confonde loe idee di Ruki che sono già abbastanza provate...
Dai, sono curiosa di sapere come arriveremo nallo stato di grazia!
La sottoscritta scrittrice di spessore (ma che carina che sei), ringrazia per i complimenti e aspetta impaziente gli sviluppi!

10/07/09, ore 23:05

Volevo essere la 100esima ma mi sa tanto che questo onore spetterà a qulcun'altro.., mannaggi!
Che dire? FINALMENTE ruki è entrato nei gaze, ma vieni!!
Inutile dirti che scrivi benissimo, ormai l'hai capito bene anche da sola! Sono felicissima che questo fandom venga rappresentato dalla tua fic, perchè merita davvero tanto (senza togliere nulla alle altre autrici^^)
In bocca al lupo per il futuro e continua così (YOU'RE THE BEST!!)

10/07/09, ore 22:41

Uao,anche questo capitolo è fantastico,quasi il mio preferito! La rivelazione di Uruha mi ha lasciato a bocca aperta...e chi se lo aspettava? O_O Comunque,non riesco ad immaginare i casini che ci saranno...però è proprio questo che mi incuriosisce. La fanfiction è bellissima,continua così,non smetterò di recensire proprio come tu fai con me. Che strano,eh?! Scriviamo storie di genere differente ma chissà perchè l'opposto attrae,eh?? Beh,ora vado a nanna...Al prossimo aggiornamento,Shin!

10/07/09, ore 21:57

Siiiiiii!! Finalmente Ruki è entrato nella band, non sai quanto sono contenta e notizia ancora più bella, è sempre più preso da Rei, che potrei chiedere di più??? Certo però cos' sarebbe stato tutto troppo semplice quindi è entrato in scena Uru che dando ad Aoi la bella notizia della sua cotta x Taka, gli ha letteralmente spezzato il cuore; poverino, lui si faceva già tutti i film in testa....x non parlare poi di come guardava Uru quando era tutto bagnato*_* bè come biasimarlo.Il flashback cmq è stato davvero illuminante sia xkè finalmente inizia a vedersi qualche speranze x Kou di riaquistare la memoria, sia xkè in questo modo si è visto quanto i sentimenti di Aoi abbiano radici profonde.Spero proprio ke le cose x lui migliorinoç_ç Vabbè x oggi è tutto ti lascio dicendoti ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento (ormai sta diventando come la droga)e non preoccuparti di complicare la storia xkè io adoro le cose complicate^^ Bacio

10/07/09, ore 20:54

Ma porca miseira, e io che mi aspettavo il capitolo per domani e me lo becco oggi: mai sorpresa fu più gradita di questa ù.ù
Ora...
Beh, innanzitutto Aoi e Uruha...ci sono rimasta veramente di sale (povero Aoi ç-ç) anche se il triangolino Uruha-Ruki-Reita era già stato annunciato e quindi avrei dovuto aspettarmelo...immagino che poi le cose si risolveranno, o per lo meno lo spero, perchè guai a rovinarmi la coppia Ruki-Reita, di cui ho letto la prima slash del fandom e di cui mi sono innamorata subito **
Ahh, ecco! No, ma dico...ma mi hai dedicato il capitolo nana {7}...cioè, ma io ti amo ancora di più! Infinitamente e senza riserve! :D

Poi, mi sono accorta che neanche ti ho ringraziato dell'abnorme quantità di canzoni che mi hai suggerito (e che io provvederò a scaricare ù.ù), cioè, che moglie degenere ed ingrata. Vabbè, rimedio subito.
GRAZIE.
E poi guarda che sono ancora che rido per alcune tua sparate di ieri sera xD
Mi fa allegria parlare con te su msn, grazie anche di questo.

Per quanto riguarda la fic, ci sto lavorando. Diciamo che ho momentaneamente abbandonato la nuova idea che mi era rivenuta e l'ho rimandata ad un momento in cui avrò più ispirazione e sto facendo un lavorone di taglio e restauro sui due capitoli e mezzo che hai letto tu...mah, speriamo bene ù.ù
Un bacione, marito mio adorato et venerato per i bellissimi capitoli che mi dedichi ♥
Ti amo senza riserve ♥
Mya :D

10/07/09, ore 20:39

Una lettrice che inizia per L e finisce per Y e in mezzo ha adywa? Non ho idea di chi possa essere o_o XDDDDD. Comunque non capisco cosa ci trovi nelle mie recensioni **, le ho rilette (caso mai mi fossi persa dei passaggi) ma non ho trovatonulla di adorabile.. sono commossa da tanto amore XD. Ti voglio bene anche io cara, specie perchè continui 1) a montarmi la testa 2) a scrivere capitoli così.. così.. MERAVIGLIOSI. La scena di uruha e aoi è tristissima ..povero yuu T.T- però me lo aspettavo questo incuicio con ruki XD. Quanto sono pucci... come al solito il capitolo scorre come fosse acqua e la cioccolata in confronto fa schifo.. u_u.. sei fantastica tesoro. Kisu

10/07/09, ore 20:34

Ti chiedo scusa e ti faccio i miei complimenti.
Scusa, perchè finora non ho mai recensito, pur godendomi ogni singola frase di questa fic. Ma tanto ormai si sa che faccio così =_=
Quanto ai complimenti, scontato che ti dica perchè, vero? Rileggiti tutte le bellissime recensioni che ti sono state lasciate e capirai da sola che, per una storia simile, non si può che fartene a bizzeffe, di complimenti.
Brava davvero!

10/07/09, ore 20:03

Che capitolo infinito, fortuna che me lo avevi già passato così ho potuto leggerlo in anteprima e commentare immeiatamente^^
inutile ripeterti che il pezzo più bello è stato quello del flash back di Aoi e Uruha, di una dolcezza e innocenza disarmante, la classica mentalità dei bambini!
Mi è piacciuto anche Reita nei panni di "Pseudo infermiera", davvero esilarante!
Ti rinnovo i complimenti e mi raccomando: continua sempre così (uffa, volevo essere la centesima recensione, e invece... chissà a chi toccherà questo onore^^)
Bacioniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!