Azzardo
di Shinushio

29/06/09, ore 21:54

Alè, un'altro splendido capitolo che ho riletto tipo tre volte, prima di decidermi a elogiarti in questa recensione^^.
Purtroppo non ho molto tempo (magari quando ne avrò ti lascerò un commento migliore di questo), ma sappi che mi è piaciuto moltissimo SuperReita!!! ahahahaha... Haine invece mi preoccupa, non mi piace...
Aspetto con ansia l'aggiornamento^^

29/06/09, ore 18:14

Allora, inanzitutto chiedo umilmente scusa per non aver recensito il capitolo scorso, ma non ero nelle condizioni di scrivere qualcosa di umanamente comprensibile *non sa nemmeno cosa sta scrivendo ORA*. Dunque dunque.. sia questo che l'altro capitolo mi sono piaciuti tanto!! D'altronde neanche mi hai annoiata come hai pensato, il tuo modo di scrivere mi fa tenere sempre gli occhi fissi sulla fic (immagina tipo una mezza drogata, strafatta, con gli occhi puntati sullo schermo XD). Eeto.. di solito non è che riesco a dire molto, solo che.. Sììì SuperReita *O* *torna nel suo stupido mondo fatto di altrettante idiozie* XD

29/06/09, ore 18:11

Posso dirlo? FIIIINALMENTE!! Quella testa quadra di Takanori si è degnato di ammettere che vuole bene al nostro Reita, olèèèè!!
Passiamo oltre che è meglio: questo capitolo credo che sia il passo chiave della storia, non solo perché i due protagonisti stgringono amicizia, ma perché entrano in scena diversi nuovi personaggi interessanti (in particolare mi sto riferendo ad Haine, la troietta. Non mi piace, anche se devo ammettere che ha un he di strano che mi attira e me la fa stare simpatica: forse sarà solo una mia impressione, ma non credo che voglia mettersi in mezzo a Taka e Ryo, vero? Sarebbe troppo scontato e poi da come descrivi la ragazza si capisce che hai in mente qualcosa di più... profondO Forse?
INNI CASO COMPLIMENTI VIVISSIMI, CORRO AD INSERIRTI TRA I MIEI PREFERITI: TI SEI MERITATA QUESTO POSTO CON TUTTO IL CUORE!!

29/06/09, ore 16:18

Alla fine mi sono permessa di pubblicizzare la fic senza aspettare che tu aggiornassi, ma direi che ho fatto un figurone, visto il capitolo letteralemnte splendido che ho appena letto (BASTARDIIIIIII!!!! VOGLIO LE TESTE DEI TRE SFIGATI SU UN PIATTO D'ARGENTO!! MOOOOOOOORTEEEEEE!!!!)
Passando ad altro (ladyflame si quieta e respira a fondo), il capitolo è incredibilmente bello, in particolare il pezo della camera di Reita (uhmmmmm... Reita pseudo medico è davvero un gran figo^^)
A dire il vero sono un po' preoccupata per la figura di Haine: non sarà mica che cercherà di separare i miei due cucciolotti?!? No cara, non puoi farmi soffrire così, vista poi anche la lunghezza chilometrica che ci hai promesso riguardo questa fic!!
Aspetto aggiornamenti e non preoccuparti: se noi lettrici saremo costrette ad aspettare per poi leggere capitoli così meravigliosi, stai pur certa che saremo liete di farlo!!
Ancora complimenti (tra parentesi voli tra le mie preferite e gfuarda che sei solo la seconda!!)
Baaaaci!!!

... Dimenticavo: grazie a questa fic sono diventata anch'io una super fan di Ruki! Prima veneravo Reita ma adesso non posso fare a meno che sognare il "gno moooor"!!!
Grandissima!!!

29/06/09, ore 15:10

Mi hai fatto montare la testa. XD. Nell'elenco di quelli che hanno messo tra i preferiti e le seguite il mio è l'unico nome ad essree sottolineato muahahah *se la tira* xD. Sto scherzando, ovviamente cara u.ù. Comunque, passiamo al capitolo. Quando ho letto che Shiina voleva rompere le braccine tenere di Rukino ho lanciato un: YEEEEK. XD. Mia madre si è spaventata xD. La camera del bassista la vorrei io -.- sono troppo simile a Ruki xD (a patrte per la doccia, che io la faccio sempre calda XD non siamo a quei livelli ._. xD). Quando ruki si fa la doccia, all'inizio della parte avevo già pensato a cose porche ._. sono senza speranze, nè? xD. Il capitolo mi è piaciuto molto, scivola che è un piacere e si legge benissimo. Lo stile è curato ma non noioso, anzi. Sei davvero brava come scrittrice u.ù. Ehi mi sono appena ricordata della fine che fa Ruki O_O.. ho letto il capitolo senza l'amaro in bocca CHE BEEEELLO XDDDDD ahahahah. Un bacione. Aggiorna Presto u.ù Kisu

29/06/09, ore 14:32

La storia NOIOSA??? MA STAI SCHERZANDO??? Non ti azzardare nemmeno a pensare ke la fic sia una palla o cose del genere xkè vengo lì e ti fucilo è_é capito??Ok dopo aver mostrato la mia dolcezza infinita, passo a parlare di questo chap troppo carino..Prima di tutto mi ha fatto davvero piacere l’arrivo repentino di super-Reita ke ha salvato il piccolo Ruki da quei bastardi( scusa la parola) maledetti vigliakki!!! Ti assicuro ke mentre leggevo cosa facevano quegli animali al piccolo TakaChan, sbraitavo come una matta e lanciavo maledizioni e imprecazioni, ero davvero uno spettacolo.X fortuna è arrivato Rei a soccorrere Ruki; è stato proprio come l’intervento divino…..ke uomo!!!!!E poi quando l’ha portato a casa sua….troppo dolce!!! Anke Ruki era troppo kawai soprattutto con quell’accappatoio gigante^^ già me lo immagino tutto bagnato come un pulcino, avvolto i quel coso enorme ke si guarda intorno con gli okkioni sgranati dalla meraviglia x l’aver visto la camera(suite!) di Rei. Certo fino a qui (lasciati da parte i bestioni ke volevano far del male al piccolino è_é) tutto bene ma poi mi è sorto un dubbio tremendo…quando ho visto ki era la figlia della fioraia non ho potuto fare a meno di pensare ke Haine potrebbe prendersi una cotta x Taka e rovinare così tutte le mie speranze di vedere presto Rei e Ruki coccolarsi ç_ç oddio ti prego dimmi ke mi sbaglio!!! Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo baci baci baci

29/06/09, ore 13:03

io amo qusto capitolo >..< e la fine __________________pensavo che ruki avesse odiato fino alla fine dei suoi giorni reita*e riguardo reita >.< voglio una camera come la sua XD*e poi chissà qual è il mistero del nome di reirei >.< aggiorna il prima possibile *è una minaccuia XD*bravissima complimenti <33

29/06/09, ore 13:02

Avevo perso il 3 capitoloooo *O*
Anyway,
Ho rimediato e devo dire che be se l'è cavata quasi bene durante Saw ( sisi, mi sono morta dal ridere..e povero Kou che ne ha subite tante XDDD)
Ora passiamo a questo capitolo..
Allora ci sarebbe da fare un papiro,
ma si comme , come avrai già capito sono una vera frana nelle recensioni
sicuramente non scriverò davvero quello che volgio dire..
cmq..
L'amicizia tra ReiRei e Ruki finalmente sta nascendoo *O*
*contentissima*
e finalmente Ruki ha messo da parte l'orgoglio..
Devo dire che quando quell..quell.. *non so come definirlo*
ha picchiato Taka mi stavo agitando sulla seggiola..
avrei voluto prenderlo e spaccargli la testolina cento mila volte contro un muro,
ma perfortuna è arrivato Reita *O*.
Oddio mi stò dilungando troppo..
Ora attenderò il prossimo^_^
*va a cercare di continuare la sua orribile FF*

24/06/09, ore 10:48

eeeeh si, sei volata tra gli autori preferiti e anche la tua fic ha fatto la stessa fine! Concordo pienamente con chi ha recensito prima di me, sei veramente brava. La scena durante il film mi ha fatto ridere di gusto...sembrava quasi di vedermeli davanti, il piccolo Ruki tremante e avvinghiato a Reita...beh, che scena esilarante; Uruha che si sente palpare il sedere...ma daaai, dove le trovi certe genialate?!! Bella bella, sarà dura aspettare il prossimo capitolo! Bene carissima, a presto.

23/06/09, ore 20:00

Concordo con quanto ha detto ladyflame: sarebbe davvero un onere se questa fic finisse tra le "storie scelte", quindi muovi il tuo bel culetto e datti una mossa perché ci simo già messe d'accordo per pubblicizzarla!
Immagino che molte altre lettrici di questo fandom siano d'accordo con me quando dico che questa storia è un autenic capolavoro: certo, sei ancora agli inizi, ma ti assicuro che con tre capitoli (che non sono neanche pochi), hai già dimostrato tutto il tuo talento e molto più!
Continua a stupirci piccola Shin (questa nick è davvero carino, è legato a "shin" di Nana? Adoro anch'io quel personaggio!!)
Baci tesoro!

23/06/09, ore 16:20

Uh, uh, uh... è perfettamente inutile che me lo ripeti tesoro, perché quando mi metto in testa una cosa è quella e basta (quindi se ritengo indispensabile spedirti due recensioni lasciamenlo fare, divento un po' logorroica altrimenti^^)
Inutile dire che questo capitolo è semplicemente spettacolare, da come ho avuto occasione di leggere è una cosa che pensano proprio tuti!
Che dire? Volo anch'io a metterti tra i preferiti e concordo pienamente con ladyflame: questa fic DEVE finire tra le "Storie scelte", quindi vedi di finirla!!!

23/06/09, ore 15:56

oooooh così sei tu che mi lusinghi *.*.. cos'è stai proprio cercando di farmi restare tra i "recensitori" nè? XD. Furbaaa XD. Ahah, tranquilla mi hanno già conquistato e anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Specie la scena di Ruki che si abbarbica in stile koala a reita XD. Effettivamente la scendi Saw in cui tagliuzzano l'enigmista è schifiltosa >.<. La potevano risparmiare per il povero Rukino çOç. Comunque non mi deludi tranquilla. Sisi continuerò a seguirti nonostate l'amaro in bocca per la morte (speriamo ancora lontana) di taka-chan u.u. Bravissima, continua così che ti stai dimostrando un'OTTIMA scrittrice. Kisu.

23/06/09, ore 15:12

Io... io ti amo ragazza, no, dico davvero!
Ieri sera su msn stavo parlando con la mia socia in affari WhiteRose e ci stavamo appunto chiedendo quando avresti aggiornato: forse siamo veggenti o qalcosa di molto simile^^
Ma passiamo alla storia: impeccabile, davvero non riesco a capire dove tiri fuori queste genialate! Il pezzo di Uru è stato impagabile, vorrei stringerti la mano per questo!
Ovviamente è inutile dire che questa è la miglior fic che abbia mai letto, malgrado tu abbia postato solo 3 cappy: è davvero splenida!
Volevo poi chiederti una cosa: quando sarai arrivata più in la con la pubblicazione, io e WhiteRose vorremmo pubblicizzare questa fic in modo da far sapere a quanta più gente possibile questa meraviglia! E' un peccato che molti possano perdersela perché ti assicuro che leggerla è davvero un piacere grandissimo!
Sarebbe bello e finisse tra le "storie scelte", anche perché ho notato che non ce n'è manco una!
Un bacio tesoro, alla prossima!

23/06/09, ore 15:09

Ma che razza di deficiente patentata! Mi sono appena accorta che non ho recensito il capitolo precedente...e il punto è che io ero assolutamente e totalmente convinta di averlo fatto u.u Dei del cielo, la vecchiaia avanza e porta con se una miriade di acciacchi u.u
Puà.
Vabbè, per quanto riguarda il capitolo...non ti preoccupaqre assolutamente di averlo fatto demenziale a) Perchè ogni tanto anche nelle fic più tristi e deprimenti uno stacco divertente ci vuole e io mi sono rotolata mentre leggevo il povero nanetto terrorizzato (lo capisco...anch'io ho il terrore di quei film schifidi oO) e b) Perchè non lo è affatto. E' divertente e leggero, ma assolutamente non demenziale.
Io Aoi e Uruha in questa fic ce li vedo troppo assieme ** Hanno un rapporto di complicità assurdo, indi per cui non vedo l'ora di vederli assieme **
Poi...io adoro senza nessuna riserva Kai, quindi gongolerò come una dannata quando entrerà in scena ** e adoro in egual misura la coppia ReitaRuki, quindi aspetterò con ansia i primi...come chiamarli...ehm non-mi-viene-su-la-parola della loro storia...cacchio, non mi viene proprio su! è.é
Vabbè, complimentoni ancora, carissima! Che poi ho notato che sei anche abbastanza veloce negli aggiornamenti (non come me che faccio passare tre mesi se non di più T^T) e ciò non può altro che farmi enormemente piacere! :)
Un bacioneeeeeee,
Mya ♥

23/06/09, ore 14:36

waa >.< sono io ad amare te *ç* sta storia è sempre più bella !la parte di uruha a cui viene toccato il sedere XDXD sono morta XDXD...mi piace molto il rapporto tra aoi e uruha !e poi XD reita e ruki voglio il continuo >.< e spero che toglierai presto yune XD(manco è arrivato povero XD)e metterai kai *ç*