Azzardo
di Shinushio

07/11/09, ore 14:38

S... s-sto forse sognando? S... shin? sei davvero tornata anima mia? Ma certo che dev'essere così, nessun'altro avrebbe potuto scrivere un capitolo così fottutamente meraviglioso!
BENTORNATAAAAAA!!!! Non sai quanto io e princess ci stavamo disperando! Ci mancavi, tanto anche!! Ma soprattutto ci mancava azzardo e i tuoi colpi di genio!
Voglio dire: Reita e Ruki erano da incorniciae! Una coppia così bella io non l'ho nè mai vista da vero nè mai letta in qualsiasi libro o fic! Hai creato i miei due paladini dell'amore^^
Per quanto riguarda haine... mi fa tenerezza e soprattutto pena, perché immagino che sopportare un nano da giardino come Taka (pardon tesoro, so che è tuo marito ma lasciamelo correre) sia un compito di una certa gravosità. Ma poi si può dire gravosità? O____O
Ma chi se ne frega! Ora che ho letto il 19esimo capitolo, mi posso considerare la donna più felice di questo pianeta. E quando leggerò anche l'ultimo, allora saprò che posso morire in pace!
Baci shin, aggiorna presto!!!

07/11/09, ore 14:31

Sei tornata^^ *me saltella allegramente da una stanza all'altra per tutta la casa*.
Shin mi sei mancata tantissimo, specie le tue storie :), specie QUESTA storia.
Devo sul serio ripeterti quanto ti venero? Quanto tu sia dannatamente brava e quanto odii il fatto che viviamo praticamente su due pianeti differenti?
Reita e Ruki sono perfetti. Onestamente, non credo vivamente avresti potuto scrivere qualcosa di più bello e perfetto, realistico e vero, anche se con te ho imparato che non si può mai dire mai.
Yuu poi è stato un fenomeno. Voglio dire: se non sono morta dalle risate in questo cappy, dubito che riuscirò a farlo più in là nel tempo. Spero solo che questa quiete e felicità permanga ancora per un po' all'interno della fic^^
Aggiorna presto... e ancora bentornata!!!!!

07/11/09, ore 13:09

Fiera di essere il tuo papi, orgogliosa di far parte di questa famiglia! Eccoti con un nuovo aggiornamento. Vedo che non perdi occasione per trattarmi male il mio povero piccolo Yuu “Aoi, anche se sei stupido…” e descriverlo come un gran vanitoso! Ok, ammetto che la cosa mi diverte tantissimo, ma questo già lo sai. Divertente anche Ruki e le sue crisi da “ragazzina alla sua prima cotta”, con tanto di fazzolettini stropicciati.
Mi è piaciuto come hai descritto le discussioni tra Aoi e Reita, essere sintetizzate tramite una stupida conversazione MSN. È proprio vero, sono due idioti! Ma tanto tanto carini!
Finalmente Reita e Ruki ci sono riusciti! Pensavo che questo momento non arrivasse più. Descrizione meravigliosa della scena, l’ho immaginata a rallentatore, teneri, imbarazzati e carinissimi.
La mia bellissima figlia non delude mai il suo papi.
Grazie infinite per la dedica. Bacione Iris
P.S. Grazie mille per avermi ricordato dello sputo di Miyavi…che rimane comunque uno sputo, come ti ho detto dopo il concerto

06/11/09, ore 19:38

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Tu mi fai commuovere tesoro mio ç_ç entrare a far parte della tua splendida famiglia è per me un vero onore e un piacere enorme^^ soprattutto ora che ti ho conosciuta la cosa mi riempie ancora più di gioia, perchè davvero mi sono bastate poche ore per sentirti vicinissima a me! Come già ti ho detto le persone che hanno la fortuna di starti accanto e non ti apprezzano devono solo buttarsi dal ponte più alto di piano arta,perchè io pagherei per stare lì con te ù_ù comunque ora parliamo di questo nuovo e splendido capitolo!! Ho patito come non mai aspettando il tuo agrnamento e appena mi hai detto di aver aggiornato non sai che corsa mi sono fatta per venire a leggere subito!! Come al solito è tutto perfetto, riesci a farmi morire dal ridere (sono crollata quando hanno urlato ad Aoi che è stupido ma comunque figo XD)e a tenermi sulle spine, soprattutto durante il colloquio tra Ruki e Reita...stavo seriamente per ucciderli, poi però per fortuna Ruki si è fatto uscire i "santissimi" e ha detto tutto quello che doveva dire^^ ora quei due si devono dare davvero da fare.
Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento con tanta ansia T T ma una cosa che aspetto con ancora più ansia è il nostro prossimo incontro, perchè noi ci rivedremo sicuramente ù_ù Per adesso ti lascio cara e ti mando un bacione grandissimo^^

06/11/09, ore 14:07

Innanzitutto parliamo di questo capitolo (e di quanto ho urlato AZZARDOOOO quando ho visto l'aggiornamento XD)
Finalmente il tappetto ha tirato fuori... i pantaloni di pelle u_u
Ora mi incuriosisce il comportamento di Yune (povero Kai, che starà sopportando?)
Non so che altro dire...o meglio ne avrei ancora, ma dubito risulterebbe un discorso sensato XD

ps: mi ha fatto tanto piacere conoscerti ^^ Non sapevo che dire, ero occupata ad osservare che tipo di personcine radiose siete tu e the genius mind ^w^

05/11/09, ore 22:33

ma io la tua storia la amooo!! e bellissima scrivi troppo bene!!!
quando ho visto il nuovo capitolo ci sono rimasta oggi xDD
purtroppo non sono una grankè (diciamo pure ke faccio skifo) nelle recensioni...bhè però dovevo farti i complimenti per la storia ^^
alla prossima baci Ely

05/11/09, ore 21:16

sappi che la mia è una minaccia di morte....
voglio il seguito ç__ç
ti pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
aoi la vuoi una statua ??XD no....cioè uruha e aoi che giocano a scacchi XD iiiih xD
haine e kai stanno assieme?????????????????????dimmi di siiiiiiiiiiiiii
ma passiamo alla coppia più gettonata della storia:
ho amato reita e ruki in questo capitolo ç__ç
la fine è qualcosa di sconvolgente *O* dolcissimi anche quel macaco di reita... e poi è vero che cosa hanno fatto aoi e reita???mmmm?????xD
spero che aggiornerai presto ç__ç per favore >_<
ci spero tanto >w<
kisuuu tesora =)

05/11/09, ore 17:53

Shin è tornata... non sto sognando, è davvero qui, davanti al mio pc! L'ultimo aggiornamento di Azzardo, il famigerato capitolo 19!!! YEEEESSSS!!!!! Lo sapevo che non potevi abbandonarci!!
Detto questo: ma cosa farei senza di te? Tu, anima mia, che brilli e illumini il fandom di una luce incredibilmente intensa e radiosa? Tu che, luce tra le luci, ti distingui dalla massa col tuo stile riconoscibile tra mille o milioni? Ok, come vena poetica può bastare, ci sto facendo una figura da demente^^
Allora, mi viene in mente da dire solo una cosetta: FIIIIIINALMENTE!!! Cazo, si sono messi incredibilmente assieme, e quel no i ruki mi ha fatto sudare freddo come una deficente. Per fortuna che c'è il puffo a risolvere la situazione, altrimenti chi ci pensa a loro? Eh?!? Lasciamo tubare felicemente la coppietta ed eclissiamoci, per poi ricomparire e parlare di Aoi.
Aoi.
AOIIIIII!!!!!
Serve davvero commentare?!?!?! Ma cosa diavolo farei senza quel santo d'uomo? No, sul serio, sei stata tutta un programma, la discussione msn e la partita a scacchi (povero, perde la regina con un pedone... ma come si fa?XD) sono semplicemente mirabilose (nuovo vocabolo inventato sul momento).
Come sempre, davvero brava Shin: abbiamo penato tutti per ricevere questo aggiornamento, ma ovviamente, come volevasi dimostrare, alla fine ne è valsa davvero la pena^^
Bravissima!!!

05/11/09, ore 17:19

E' tornata la Shin!!!!!!!!! ^O^
Cucciola, che rientro favoloso! Superbo! Sublime, oserei dire. Adoro questo capitolo, la chattata tra Reikun e Aoi mi ha fatta morire XD
Avrei tanto voluto essere con te e Mya - la nostra amante/moglie comune - da tuo padre/mio fratello Myv (*piange ancora*), ed ancora di più avrei voluto tu fossi con noi al Lucca Comics, ti saresti divertita ç_ç
Bentornata pupa, complimenti per il capitolo, mi ha sciolto il cuore - oggi ho bisogno di coccole e amore ç_ç Tutti intorno a me si lasciano e litigano, Reita e Ruki sono invece così adorabili... Grazie *_*
Un abbraccio!

Tra parentesi, visto che ho letto ora: grazie della recensione *_* Che amore sei! ^O^ Son contentissima che quella fic completamente astrusa ti sia piaciuta XD Sappi che nella prossima tocca anche a te comparire tra i protagonisti *minaccia temibile direi* XD
Mhuahuahua, guarda che non ti sei persa niente a non vedermi eh XD *scappa dalle padellate di Mya* Ehm, dicevo, sai che si fa? Salgo io da voi, appena posso (leggasi: appena ho fondi e tempo), così ci vediamo tutte e tre *_*
Grazie ancora cucciola, bacioni! ^O^
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 05:26 pm)

05/11/09, ore 14:59

Ah!
Innanzitutto era la "S" Lunga, non L xD (mi va di fare la pignola xD)
Oggi vado per punti:
* Che Ruki svergogni il genere maschile...cavolo, ecco una delle frasi che le leggi e vorresti fossero uscite dalle tue labbra (non me ne volere itoshii, domani ti porto delle foto di Ruki che mmmmm! Han fatto girar gli ormoni anche a me xD In una ha degli occhi da demone deviato xD)
* "E’ LUI LO SCEMO TRA I DUE, NO?!" ma povera la mia piccola bertuccia xD
* Eeeeh, la risposta alla frase sopra da parte degli altri due l'ho apprezzata particolarmente xD
* La felpa rosa sbiadito con le macchinenAAHAHAHAHAHAHAHAHAH xDD Ma te le sogni la notte ste idee per i vestiti? xDDDD (la medaglia di legno ahahahah xDD)
* “Aoi, anche se sei stupido resti comunque un gran figo!” sono assolutamente d'accordo con la mente geniale che ha partorito questa frase u.u
* Ooooooh, domani finchè non mi dici cos'hanno combinato Reita e Aoi al "Gribson Motel" non ti abbraccio neanche u.u
* Vabbè, a questo punto i punti vanno a farsi una cannetta u.u

Allorallorallora.
Questo capitolo è il trionfo delle seghe mentali...me l'avevi già detto, ma comunque è stato spassosissimo xD Aoi in particolar modo mi ha fatto morire in sto capitolo, secondo solo al pezzo della fic dell'albina in cui Aoi viene trovato addormentato nudo nel bidone xDDDDDDD
Oooooh, ma tu vuoi veramente farmi dire che sto cominciando ad amare questa coppia? Noooo, dai non puoi essere così cattiva u.u
Domani credo proprio che ti salterò al collo e non ti mollerò più...e se un mese di lontananza fa questo effetto...ahh, nulla mi sei mancata da matti ^^
Ho voglia di abbracciarti, e per un giorno almeno fatti passare la repulsione per le coccole xD
Uhmmmmm, okay la mia intenzion era di scriverti una di quelle recensioni serie ed impegnate (e tu mi vieni anche a chiedere per cosa ti devo ringraziare??? Per esserci, è un motivo più che valido per i miei ringraziamenti!), ma ne è venuta fuori una delle mie solite boiate senza ne capo ne coda *sospiro* vabbè, sei tu che hai chiesto la mia mano, ti tieni una moglie così xD

A domani, dolce marito mio ^^
Un bacione!
Mya

05/11/09, ore 14:34

ps: Avevo colto l'allusione ai nomi *-* Aoi è un pinguino pirla XDDD..

05/11/09, ore 14:34

Andate tutti a leggere Icaro u.u, e anche ogni fottutissima riga che questa auterntica genietta che ho come papi scrive, perchè non smetterò mai ripeterlo -finchè non avrò la gola riarsa- NE VALE LA PENA! U_U.
Ora passiamo a qualche sclero:
HAIPOSTATOHAIPOSTATOHAIPOSTATO.
TUVUOIUCCIDERITUVUOIUCCDERMI TU-VUOI-UCCIDERMI!
Entro e mi trovo Azzardo aggiornato e salto sul lampadario tipo checca isterica davanti a un figone in slip XD.
Sei cattiva e bravissima al tempo stesso T______T.
Io ti amo cara **. Sia perchè sei troppo buona, al solito, sia perchè -non mi stancherò mai di essere così ripetitiva e monotona- sei un talento nato. Sei nata con la penna in mano, inutile girarci intorno e ogni cazzo (ops XD) di aggiornamento mi fa capire davvero quanto vali.. ovvero troppo!
Tu non sei umana, non sei vera! Dì la verità, sei un marzianetooo.. la mia teorià troverà presto delle prove a suo favore T-T.
Scleri permettendo è davvero commovente questo capitolo, un po' per il coraggio di Ruki (quel No mi ci ha fatto restare secca per la brutalità con cui è detto.. è davvero struggente... meraviglioso) e per l'imbarazzo e l'essere restio di Reita a confessare a se stesso che il puffo gà piasa ( traduzione= gli piace xD).
Insomma, ogni volta mi lasci esterrefatta per la tua costante perfezione. La perfezione non esiste, giusto, ma tu riesci a far credere di esserlo! **
Insomma, se non l'hai capito TI VOGLIO BENE .
Waaaah scusa se non ho ancora aggiornato Challenge, ma ho millemila cose da fare (tra cui un progettino in collaborazione appena postato che mi assorbe totalmente xD) e non riesco mai a terminarla T.T.
PEEEERDOOONOOOO *si inginocchia e piange*.
*si ricompone* coff coff *tossetta nervosa*.
Ordunque, che altro dire? Aoi è un santo, inutile. Dobbiamo fargli un santino dorato *-*. Chi riesce a sopportare Reita e la sua modalità fissa (ho baciato Ruki @_@ xD) può fare tutto. Il vecchio conquisterà il mondo MUAHAHAH.
Ehm ehm é.è la smetto okay.
Senti carissima, appena i gaze giungono in italia prendo i biglietti così è assicurato che -oltre a sclerare sotto al palco a quei cinque pinguini imbecilli e secsissimi =ç=- CI VEDIAMO *W* waaaaah!
Ora scappo u.u,
bacioniiiiiiiii *prende e bacia appassionatamente con la lingua* ( gesto d'affetto!!!),
Guren

CHE TI AMAAAAAA +_+

05/11/09, ore 14:09

Ma Sora non è una mezza cartucciaaaaa! Vedi Riku che non sa fare neanche Energia v___v *cita il Chain of Memories* la cosa della chat è carinissima.. XDD e Aoi è uno stupido, sì, le urla delle fan hanno ragione.. ma è anche il nostro dio v___v
Anyway.. miih quante seghe mentali che si fanno sia Reita che Ruki.. è pazzesco! XD forse anche peggio di me, il che è da considerare gravissimo! Però finalmente, eh! Si son decisi.. a dire il vero anche a me ha stupito il "no" di Ruki XD però immaginavo che fosse proprio quel tipo di "no"! Cioé, anche prima di leggerlo!
E poi.. tata c'eri anche tu dal myv ç__ç anche io.. ed è passato quasi un mese, lo rivoglio ç^ç *si sfoga con lei*
coff coff, il commento stupido è terminato.. e Sephiroth l'ha battuta anche una pippa come me v__v nel secondo KH però X°°
♥♥

05/11/09, ore 12:54