Azzardo
di Shinushio

06/07/09, ore 21:32

I love you baby, you can't know how much i love youuuuuu!!!!
ahahaha, delle seria, "l'inglese è la mia materia preferita", vero?!
Prima di tutto volevo farti le mie più vivissime congratulazioni per la fic: sono davvero felice che sia stata premiata in questo modo, te lo meriti davvero!
Per quanto riguarda la storia... beh, chi se lo sarebbe aspettato? Sapere che Haine era lesbica mi ha fatto fare una faccia tipo questa O______O''''!!!! Ma come? Mi sono detta. Evidentemente dovrà succederte qualcos'altro di catastrofico, vero? Arg, urge prepararsi psicologicamente al trauma (me corre ai ripari e va a prendere un quintale di cioccolato e zucchero, rimedio contro scene strappalacrime)
Bene amore mio, orgogliosissima sempre più di essere tua fan e invidiosissima di baka_the_genius_mind perché tua moglie. Posso essere tua suocera?
Scerzi a parte, ti faccio ancora i miei complimenti: IMPECCABILE COME SEMPRE!!
CONGRATULAZIONI!!!

06/07/09, ore 21:31

Va bene, allora è deciso mi monto la testa.. mi onori con tali parole **. Il merito è tutto tuo che scrivi capitoli così BELLI. Anzi.. come dice Taka all'inzio, bello è riduttivo: STUPENDI. ** Dunque. Oggi ti scrivo una recensione degna di questo nome, carissima. Se non leggevo i ringraziamenti, in cui mi ricordavi della fine triste stai certa ce continuavo a non ricordarmente. Sono un caso perso <_<. xD. A me Haine sta simpaticissima.. mi sembra una ragazza dolce e brava che però viene guardata male per via delle sue tendenze e che ha modificato la sua personalità ESTERIORE per via degli altri. Al loro primo incontro, Takanori al descrive come un'oca.. e invece è il contario, appunto. Ehi, il drammatico ci sta sempre bene, basta che ci sia la happy ending °° xD. Almeno per Kouyou la spero, dai xD. *fa gli occhietti da cucciolo puccioso* comuuuuuunque. Io ti adoro tesoro ** non mi deludi mai, e penso che nemmeno se ti ci mettessi di impegno ci riusciresti. Rassegnati u.ù. Il capitolo si legge che è un piacere, scivola come fosse acqua fresca e me lo sono gustato come cioccolata calda ** e io ho una passione viscerale per la cioccolata in ogni sua forma. Appena la concludi, la fic vola tra le preferite senza neanche pensarci. *APPLAUDE* Bacissimi. Kisu

06/07/09, ore 18:52

Ok... Ok... forse, e dico forse potei rivalutare quella ragazza, e ripeto, forse u.u insomma, non mi aspettavo di certo che fosse lesbica, ma sempre meglio così *O* almeno non si intrometterà tra il nano e il tonno *w*
A proposito di quei due, Reita è troppo carino, non c'è nulla da fare.... è che mentre leggo non posso fare a meno di immaginarmi la scena e boh°° mi viene da sorridere xD Ruki invece è dolcissimo *O* ma come si fa a non amarlo *ok, sta sclerando°°*
Aoi... Aoi... Aoi. Uhm... che dire di lui? °A° bah nulla a parte che spero vivamente che tra lui e Uruha le cose vadano bene, che poi poverino lui, che brutto passato ç-ç
Tu donnaH, questa fic mi piace troppo è__é quindi vedi di aggiornare presto perchè anche io ho un bazooka a mia disposizione u.u""" e questa volta vado via senza fare commenti alla mia recensione xD
chuuu <3

ps: si, io e Okuchan siamo madre e figliaH xD

06/07/09, ore 18:27

Uiiiiii, che capitolo!
Innanzitutto, sono felice di sapere che non sarà Haine a mettersi in mezzo alla coppia (che, fra l'altro, non vedo l'ora di veder sbocciare *-*)...ma sono assolutamente certa che ci sarà qualcos'altro che si metterà in mezzo alla coppia, quindi aspetto con ansia ù.ù Molta ansia ò.ò
Poi...Aoi e Uruha...semplicemente *-* la storia di Uruha è molto triste, ma il matrimonio...oh, il matrimonio! Il tripudio della dolcezza *-* davvero dolcissimi! Io tifo per Aoi ù.ù
E Nana che prende il bastoncino al posto di Kai xD anche io ho un cane che non riporta i bastoncini, ma lui (si chiama Orlando xD) fa di meglio: li va a riprendere, e poi li sotterra! Quindi per una mezz'oretta di gioco io devo usare circa cinquantasette bastoncini xD
Ah, marito mio ù.ù Uruha in questa fic mi sa di estremamente dolce *-* Mi viene voglia di adottarlo *-*
Ueeeeeeeh, non ci incontriamo mai su msn T^T

Aishiteru ♥
Mya

06/07/09, ore 18:08

Che bello, sono la prima!!
Allora per cominciare: CONGRATULAZIONI VIVISSIME!! La tua è l'unica storia del fandom ad essere stata messa tra le "scelte", il che, senza nulla voler togliere alle altre autrici, conferma che la tua storia e il tuo talento sono a dir poco fenomenali!
Inutile dire che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Haine eKouyou. Posso dirlo? IO LI AMO QUEI DUE; SPECIE LA RAGAZZA!! Non mi sarei mai aspettata un colpo di genio del genere, non ti smentisci proprio mai tu, eh?!?
Nana e Kai poi sono stati impagabili: un gatto che assomiglia a un cane e una cane ad un gatto: mi hai fatto sorridere, una scena troppo assurda e tenera. E poi Reita che fa da dog-sitter è in una sola parola ADORABILE!!
Che dire? Veloce come sempre, efficente come al solito, splendida come ogni volta... in una sola parola PERFETTA!
Come tua fan, sono molto orgogliosa: continua sempre così Shin, ti voglio bene!
ANCORA CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!!!!

06/07/09, ore 17:35

Porco mondo! Vedi che sta volta mi sono ricordata di recensire *tutta orgogliosa* e ho addirittura scoperta che questa fic è stata messa fra le scelte del reparto-Gazette...COMPLIMENTONI!!
Fiera di essere tua moglie ù.ù Fiera ed orgogliosa ed onorata ù.ù
Un bacione,
Mya.

06/07/09, ore 14:06

Alè!!! Evviva, la ficiton è stata messa tra le scelte del fandom!!
Continua così tasoro!!

06/07/09, ore 13:59

Ho visto che la fic è stata selezionata tra le storie scelte e anche se c'era da spettarselo con questo capolavoro, volevo farti le mie più vive congratulazioni!
Continua sempre così!!

06/07/09, ore 13:57

Ho visto che la fic è stata inserita tra le "scelte": complimenti vivissimi tesoro, sapevo che potevi farcela!!
Ancora brava, brava e brava!!

06/07/09, ore 13:45

Ero totalmente convinta di avere recensito, e invece non lo avevo fatto°° che baka =w= *poke il neurone*
Dunque, questo capitolo è... è... *-* <--- questa descrive perfettamente u.u insomma, me li immagino tutti e due che giocano con i cuccioli, sono di una tenerezza assurda >w< Takachan che non sa giocare alla play, ma povero cucciolo ç-ç e Reita... non mi aspettavo che il suo passato fosse stato così çAç Ruki adesso vedi di non lamentarti più! *addita* u.u
Una menzione speciale alla tipa di cui non ricordo il nome... la sto rivalutando anche se mi sta ancora sui... aehm... sulle castagne u.u"
Certo che puoi prendere in prestito la battuta, figurati u.u basta che aggiorni rapidamente *addit* ah... un'autrice come me? °-° maddove? °A° ok, passato il momento di sclero e dopo quasta inutile recensione ti saluto e ti faccio i complimenti ancora per la storia, che è l'unica del fandom ad essere tra le storie scelte, brava, brava, brava u.u
Alla prossima, chu <3

03/07/09, ore 15:02

Hai fatto decisamente bene a scrivere questo chap anke se non era previsto, perchè è stato davvero un piacere leggerlo.Prima di tutto non si può davvero rimanere indifferenti davanti alla dolcissima scena tra Ruki e Reita; erano così carini insieme, soprattutto mentre si rotolavano sul letto ed è stato bello anche vedere come Ruki adesso consideri importante Reita nella sua vita. A proposito di Rei cmq devo dire che il suo passato così travagliato, lo rende un personaggio ancora più interessante e degno di ammirazione. Nonostante tutto quello ke ha subito a causa di quel cretino del padre, è riuscito a diventare un ragazzo così espansivo e forte, capace di attirare la simpatia di tutti (eccetto Haine ma questo xkè sono sempre più convinta ke quella sia solo un'oca che porterà un sacco di guai è_é )C'è qualcosa xò ke mi lascia un po' confusa.....anzi qualcuno ke mi lascia confusa, ovvero Yune: sinceramente non mi convince più di tanto e il fatto ke oltre ke a Reita stia antipatico anke a Ruki, aumenta la mia perplessitudine...... Vabbè cmq il primo premio x la scenetta ke più mi ha fatto ridere va sicuramente a quella piccola parentesi di Aoi ke da piccolo considerava Uru la sua fidanzatina e voleva sposarlo ahahahah...oddio ke matto, peccato ke la maestra abbia interferito con i sogni di un piccolo bimbo Ok ora ti lascio in pace xò volevo kiederti....è un caso ke il cagnolino si kiami Kai???^^ Ok ora basta davvero baci baci baci

03/07/09, ore 14:40

Ok, mi sono ufficialmente e ufficiosamente montata la testa **. Ma sono io che ti adoro, che scrivi tali capitoli traboccanti di pucciosità**. La scena preferita, (che mi ha fatto ridere come una demente) è quella in cui Aoi e Uruha, quando erano piccoli, si volevano sposare xD. Ahahahah. Non deludi mai, cara. E vedi di farne TANTISSIMI di capitoli, così ho qualcosa da leggere di bello u.ù. Anzi, bellissimo. Il capitolo si legge benissimo e scorre come fosse acqua. Al solito, l'ho apprezzato come fragole con panna e amo questa storia sempre più. Sisi, nonostante l'amaro in bocca, (di cui ogni volta mi dimentico) sei talmente brava a scrivere che non mi interessa più se Rukio finirà male. **. Torno nel mio angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento. Baciottoli. *strizz*

03/07/09, ore 12:50

buhuhuhuh ç___ç ma che dolci! il finale di questo capitolo era dolce quanto la punta del cornetto algida *sbava copiosamente* innanzitutto mi scuso, mi inchino, mi prostro ai tuoi piedi, visto che avevo iniziato a commentare e poi ho perso di vista la fic per svariati impegni che avevo =.= (ecco svelato anche perchè io aggiorno così di rado XD) e spero di continuare a commentare capitolo per capitolo ogni qual volta ne avrò la possiblità ^^ anche perchè la storia è molto piacevole, ti prende e non ti fermi più! non ha caso ce l'ho piazzata tra i preferiti proprio per tenerla sempre sotto controllo u.ù mi piace molto il modo in cui scrivi, corretto nella forma e scorrevole nel contenuto, si legge che è un piacere ^^ però da brava maniaca delle AoiXUruha io aspetto impazientemente anche un piccolo accenno su quei due pirla u.ù ti rinnovo i miei vivissimi complimenti <3 aggiorna presto! Bye *o*

02/07/09, ore 23:20

eddai mi si spezza il commento XD,uff allora questo cap è bellissimo e amo il passato di reita *ç*,nonostante sia uno dei miei membri preferiti nei gaze l'ho amato più in questo capitolo che negli altri XD ed è dolcissimo,puccio lui ha paura dei cani,lo so sono stata frequente nel recensire,ma nelle prossime 2 settimane non ci sarò quindi commenterò in ritardo XD,continuala ti prego,io non mi stancherò mai di questa storia >.<

02/07/09, ore 23:16

Mi prostro ai tuoi piedi amore mio, no davvero! Non solo questa fiction diventa sempre più bella di capitolo in capitolo, ma tu... tu... diamine, non riesco davvero a credere che IO non riesca a trovare le parole per commentare un capitolo! Renditi conto in quali condizioni mi hai messo!! Cioè, IOOO!!
Anyway: this capter is absolutly the best (l'ho fatto apposta tesoro, non me ne volereXD)
Non ho saputo non trattenere un sincero sorriso quando ho letto la parte del gatto e del cane, troppo, ma davvero troppo coccolosa! E non sei caduta nella banalità: i dialoghi erano sempre azzeccatissimi, assolutamente impeccabile, meraviglioso, DIVINO!!
Sono curiosissima di leggere il seguito (temo Haine e Yune: brutta cosa...)
In ogni caso, attendo un aggiornamento al più presto, capito ragazzina?
Baci Shin, lavora che ti fa bene (ma risparmiati certe ore, non vorrai battermi spero!)
Concludo dicendo che ormai non mi resta che prostrarmi ai tuoi piedi: ok, mi posso tranquillamente definire INFINITAMENTE inferiore a te, mi hai battuta, contenta?!? (quanto mi duole scrivere questo, neanche con Maika e ladyflame lo avevo mai detto, e dire che la mia compare è un "fuoco" di creatività.. butta fiammaccia!!)
Mi dileguo, ancora completamente senza parole: hai decisamente vinto, maestra!!
Tua discepola, WhiteRose88 (ho quattro anni più di te, maledizione, non posso neanche chiamarti sempai!)