Azzardo
di Shinushio

07/09/09, ore 14:46

Il destino purtroppo è infausto e non mi permette di venire al concerto per conoscertiç_ç non sai quanto ci tenevo a vederti di persona e stritolarti in un abbraccio soffocante, anche se non ci siamo mai viste, leggendo quello che scrivi e parlando con te su msn, sento di aver trovato una persona davvero speciale ( cosa ke già ti ho scritto nella recensione di Icaro ù_ù) e questo mi fa tanto tanto piacere. Purtroppo xò x stavolta non potremo vederci dato ke i miei preferirebbero ibernarmi piùttosto ke mandarmi a milano da sola. Ora xò parliamo di Azzardo: il chap è tutto incentrato su Ruki e Reita, il ke da una parte mi fa davvero piacere xkè è bello vederli alle prese con la vita di tutti i giorni e soprattutto è stato molto interessante notare la gelosia di Rei quando si parlava di Haine; dall'altra però sono rimasta un po' sulle spine x quanto riguarda Kai...sia per il suo rapporto con la biondina sia quello con suo fratello (ke ucciderò sia kiaro ù_ù) E poi ke succederà ad Aoi e Uru?? Ok ora ho finito Ank'io spero di risentirti presto su msn e kissà ke prima o poi il destino non ci sorrida ^_^

07/09/09, ore 14:25

*O*
Ma che delusa... *O*
Waaaaa, ancora ancora ancora, voglio di più!!! Quando si confessano l'un l'altro? Eh? Eh? E quando Aoi riuscirà a fare lo stesso con Uruha? Eh? Eh? Aaaahhh, non resisto più all'attesa >_<
Santissimo Hide... *_*
Gioia, purtroppo come ho anticipato a nostra moglie non c'è verso che venga con voi. E credimi, doverlo scrivere nuovamente mi fa venire voglia di strapparmi le dita a morsi (e poi come la concludo la ReixRuki? XD). Chissà. Sto seguendo i miei pensieri, torniamo ala storia.
Non te li fo più i complimenti, tanto sono ripetitivi ed inutili. Va sempre meglio.
Un abbraccio grande!

07/09/09, ore 11:32

Convivenza.
Esiste parola più dolce?
Finalmente cominciamo a ragionare, ragazza mia!
Spero che da ora sia tutta in discesa!
Posso dirti che la scena del letto mi è piaciuta, è perfettamente coerente con i piccoli passettini che questi due hanno cominciato a fare per avvicinarsi.
Come età... ho già fatto i calcoli con Mya e sì, potrei essere vostra madre (siete coetanee?), quindi perchè no?
Chiamami pure mamma se vuoi, vi prendo come gemelline!!! ... Ma siete sicure di volere una mamma così?
Alla prox!

07/09/09, ore 11:29

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...oddio O.O il capitolo è bellissimo e reita è così....kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*fangirl made-on XD*quando ran gli fa la pipì addosso XDXDXD...e senza dubbio la scena tra taka e reita quando parlano dei gazette...dolcissima >< e a casa...quando taka stava pulendo...XD mi sono sciolta...la fine è stata fenomenale ^^ aggiornaAAAAAAAAAAAAAAAA +_+

07/09/09, ore 09:43

Ci scusiamo per l'interruzione, Lucrezia si riprenderà non appena possibile *20 minuti dopo* Sto gongolando *_____* Gongolo perchè sei tornata *_____* Gongolo perchè il capitolo è stupendo *_____* Gongolo canticchiando una versione riscritta e riveduta di 'Baciala' della disney, rinominata 'Diglielo, cazzo Reita, diglielo!' *_____* Gongolo per quel bacetto così tenero *_____* E poi si, gongolo perchè mi ami <3 I love you too *O*
Ovviamente ci sarò al concerto ** Come perdersi il sommo Miyavi? Ho cominciato il conto alla rovescia e appena ci ripenso comincio a saltellare per la stanza come un'imbecille xD Senza contare che ieri ho prenotato in albergo °W° Tra me e quel concerto non ci sono più barriere °W°
Le shot le ho recensite per non farti sentire la mia mancanza *esibisce un sorriso da 35$*
E ora vo a leggermi la RukixOC ++ *ci sta prendendo gusto a lasciarti recensioni*
Più tardi ti mando un MP col mio contatto emme.esse.enne *_____*
*se ne va zampettando verso l'altra fic*
Monochrome

07/09/09, ore 04:20

Finalmente mi fregio dell'onore di scriverti una prima recensione^^
Beh che dire...sei riuscita perfino a farmi dire che quel nanerottolo è ninino quando si sbaciucchia Reita...e quel pinguino che fa finta di dormire...no, io dico. Ma se uno mi viene lì e mi bacia sulla guancia mentre faccio finta di dormire...sding, la campanella suona! Ma è possibile che non si accorga di nulla quell'inutile??
Bah! E la carrozzina di pizzo rosa, muahahaha xD
Aspetto con ansia il 18esimo capitolo...se riesci a scriverlo e postarlo prima dell'inizio della scuola poteri seriamente amarti come mai ho amato nessun altro prima (eccezion fatta per Kai coi capelli lunghi =ç=)
Che dire, ti seguo sempre e dovunque, mi hai salvata da un cattivissimo insetto, mi hai battuto 10 a 1 a Tekken e mi hai fatto piangere.
Ti adoro, ti amo e ti venero ^^
Grazie di tutto, carissima.

Aishiteru,
Mya

04/09/09, ore 21:32

Ho riletto la recensione che ti avevo lasciato anni or sono e mi sembrava di leggere qualcosa di antico xD Cioè, si parla ancora di quando non sapevamo che avremmo assistito al concerto di quel mentecatto di tuo padre xD
Effettivamente questa recensione non sarà una recensione sul capitolo, ma più che altro sproloqui assolutamente a casaccio.
Ovvero. Perchè accidenti non riesco ad andare avanti in Kingdom Hearts?! La cosa mi da un enorme sdegno. E mi sono pure messa a litigare con Pippo perchè (involontariamente o non) mi ha fatto cadere in acqua. *e il mio sdegno cresce*
Oh, ma nella sezione di Kai di Photobucket hanno dato il via alla demenzialità, povera anima mia xD C'è lui con in mano un...un...non sono proprio sicura di voler sapere cosa sia e con un cappello che fa molto gondoliere di Venezia xD Di lui che suona la chitarra (o che fa finta...il mistero permane) e di lui con dei pupazzetti per le dita xDDD Okay, abbiamo definitivamente perso il leader, ora l'unico abbastanza sano di mente rimane il piccolo Uru-Pon xD
Per la miseria...con gli occhiali!! Beh, no. Con gli occhiali è sexy xD
C'è lui che indica una banana con fare marpione xD Beh ma ce ne sono anche di sconosciute in cui è un autentico tripudio di sesso.
Beh, ti sarai accorta, cara mia (oh, patatone *-*) che questa recensione è del tutto inutile...io volevo fare la 340esima, ma qualcuno là sotto (niente rancori carissima/o ^^) mi ha fregato il posto.
Quindi non ti dispiace vero, se continuo a sproloquiare a vanvera dei fattaci miei, vero? xD
Per la barba del profeta ò.ò E mi vengono a dire che è tanto caro e tenero e cuccioloso ò.ò è evdidente che non hanno visto sto servizio fotografico...*gnam gnam* Che belle visioni ** Bon chiudo va, la smetto di annoiarti u.u
Beh, che ti amo alla follia lo sai già xD
Ma te lo dico lo stesso: ti amo ^^
Mya

01/09/09, ore 12:19

Oddio... Non so con quali parole esprimerò tutta l'ammirazione che provo nei tuoi confronti in questo preciso istante. Mi sono iscritta da qualche ora e con gli occhi che mi bruciano, sia per la tristissima morte della madre di Taka sia perchè ho letto la tua fic tutta in una volta, ho deciso di lasciarti un commentino, perchè so che anche delle semplici parole come queste (e anche un pò banali!) possano fare la differenza! Che la storia mi piace l'avrai già capito leggendo le prime righe della recensione. Per quanto riguarda te, mia cara Shinushio, sono rimasta a bocca aperta: il modo in cui scrivi è semplicemente divino... Mi piace soprattutto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. E poi, Haine è il mio personaggio preferito, oltre a Reita(ma và!?) e a Kai(altro ma và!?). L'ultimo capitolo che hai postato mi ha fatto rimanere a bocca aperta e continuo a domandarmi come sarà la convivenza tra Reita,Ruki,Rangiku(troppo carina!) e Sosuke(Lo odio da morire!). Quindi, aspetto con ansia il tuo ritorno dalle vacanze e di conseguenza il prossimo capitolo!

28/08/09, ore 16:51

Dopo tre giorni che leggo e rileggo, sono finalmente riuscita a terminare questa fic davvero meravigliosa.
hai superato te stessa, non credevo di poterlo dire ma mi hai sinceramente e profondamente colpita.
Non vedo l'ora di leggere un continuo (quando sarai tornata dalle vacanze^^)
Baci

26/08/09, ore 16:27

Bellissima fanfic, è scritta benissimo e mi prende un casino ! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo **

25/08/09, ore 15:42

Non e possibile!,e la terza volta che piango con questa fic!Il tuo e tutto un complotto per farmi commuovere!Sarò scema ma non ho retto la parte del padre di Reita e ho praticamente inondato la tastiera XD.Che dire, le cose si fanno molto piu interessanti adesso sisi!.Purtoppo Haine proprio non la sopportoXD ma diciamo ke spero ke Kai la renda piu digeribile^^.Naturalmente non ti bastava farmi commuovere ogni due capitoliXD volevi anke tentare di uccidermi facendo fare a Reita i suoi comodi mentre parla al telefono *çççç*.Non vedo l ora ke aggiorni!Continua cosi!Ho intenzione di seguirti fino alla fine, se ne esco viva sarà un miracolo X°°°DDD

24/08/09, ore 21:41

Allooora... inzio il commento chiedendoti sinceramente scusa per non aver commentato prima la tua fanfic >.< Sono davvero imperdonabile .-. Passando al commento vero e proprio, beh che dire su questa fic? L'unico aggettivo che mi viene in mente è MAGNIFICA. Non sto esagerando, la tua è forse la fic più bella che io abbia mai letto: la storia prende davvero tanto (anche perchè è un po' diversa dalle solite fic che ci son in giro), le caratterizzazioni le trovo pressochè perfette, senza contare il fatto che amo il tuo modo di scrivere. Insomma, stai facendo davvero un ottimo lavoro!! Continua così ^O^ E stai pur certa che seguirò la tua fic fino alla fine! Baii, e scusami ancora per non aver commentato prima ^^"""" <3

23/08/09, ore 15:25

Ti sto odiando tanto, ma proprio tanto ç-ç
Insomma questo capitolo è... è... è ç-ç tanto puccioso, tenero e demenziale che mi fa quasi piangere ç-ç e TU, dannata, ci molli proprio sul più bello e sparisci per tre settimane? NON PUOI çOOOç -è definitivamente andata, ok-
Per prima cosa, quei due che parlano al cellulare sono una roba assurda e Reita che fa i suoi porci comodi con Yuu dall'altra parte del telefono è spettacolare xDxD
Poi Kai e Haine.... ti dirò, sei QUASI riuscita nell'impresa di farmi piacere quella ragazza, ci hai messo un bel pò di capitoli eh, ma alla fine... u.u sono l'apoteosi della tenerezza insieme é.è
Infine il nano e la sua sorellina, la parte in cui ho cominciato a ridere da sola come la povera scema che in effetti sono xD
Prima di terminare questo abominio vorrei farti una sola domanda... ma in questa fic nessuno ha l'abitudine di chiedere "chi è" prima di aprire la porta? °A° -il neurone fa ciaociao dalla Groenlandia-
Ti ordino aggiornare appena rientrata a casa -addit- ^^ <--- faccina ambigua u.u
chu! <3

23/08/09, ore 09:15

Meravigliosa...! Non trovo altre parole per descrivere la continua di questa fic...! Aspetterò con impazienza la continua...che sia anche tra un mese xD Ciau! ^___^

22/08/09, ore 18:57

Nooooooooooooo!!! Ma tu non puoi far terminare così il capitolo e andartene bellamente in vacanza T.T
*me deve leggere assolutamente il prossimo*
spero che tu abbia pensato a qualcosa di "buono" per il chappy successivo, qualcosa che ci aspettiamo tutte, diciamo (so che mi spiego benissimo).
Insomma, Reita dovrà pur ripagare il "disturbo" che sta recando a Taka, no?
Sayounaraaaaaaaaaa........... *scompare*