Azzardo
di Shinushio

06/08/09, ore 15:51

Seguo questa ficcy dall'inizio e, credimi, mi dispiace di non aver speso neanche due minuti del mio tempo per commentare anche solo un capitolo. So come ci si sente quanto nessuno commenta anche se la ff viene letta...
Comunque, semplicemente l'adoro **
E tu sei davvero brava come scrittrice, riesci a far appassionare e a non rendere la storia noiosa o troppo incalzante.
Davvero complimenti ^^

06/08/09, ore 15:15

OMG, donna, tu sei un mostro!!!
Ma che ti salta in mente, vuoi farmi venire un infarto ?!? (anche a Jay se è per questo!!)
Allora: capitolo semplicemente meraviglioso (sì, direi che non esistono altre parole per descriverlo. La scena madre è stata certamente quella delle chiappe di Ruki al vento, ho riso come una scema!!
Per il resto... tu sei strepitosa, come sempre!! Aspetto un continuo veloce, anzi di più!!!
La tua WR^^

06/08/09, ore 15:11

Santa Patata aiuto, sta per partorire…mi sento male. Lo so di non essere normale, ma io ho il terrore del parto…e spero tanto che tu non voglia descriverlo nei minimi particolari (ma neanche a grandi linee!) se no svengo! E che nessuno venga a dirmi che è la cosa più naturale del mondo!!! Bene, dopo questo piccolo sclero, torno normale (se solo potessi, ma faccio almeno finta). Ho adorato la scena di Ruki che mette la sua testolina sul pancione della mamma. Lui che, sentendo muovere il fratellino, finalmente si rilassa e riesce a dimenticare, almeno in quei piccoli momenti, tutti i suoi problemi. Quella scena mi ha dato una sensazione di benessere, ho sentito il calore che hai voluto trasmettere, si, un piccolo nucleo che emana calore e pace. Mi sono sentita appagata. Ovviamente è bello tutto il capitolo, ma preferisco commentare solo i passaggi che mi colpiscono di più, per evitare di scrivere interi romanzi. Aggiungo solo che questa fic mi piace sempre di più. E tu sei sempre più adorabile. Un bacio grande. Iris

06/08/09, ore 15:03

Wa, sappi che sarà una recensione lunga, dovuto a tutto quel che devo descrivere mentre leggevo: cominciamo con un...
Ma nooooo!
Ecco, madri così sono il motivo per cui io non porto quasi nessuno in casa mia XD
"Guarda, ti faccio vedere la foto di quando aveva 5 anni col costume di Paprino al mare..." E che cavoli!!! >_<
Povero Ruki! Ma povera anche la mamma, dopotutto volevo solo conoscere bene gli amici del figlio *.* Bellina *.*
Akira si diverte a fare il bastardo, mpf, che gran strafottente! XD
Waaa, il bambino *_* Oddioddioddio! Vedere vedere vedere, next chapter please ^_^
In questo capitolo c'è un'atmosfera avvincente in più, mi è piaciuto molto.
Quanto al mio nick, beh, la mia prima fanfic la scrissi a quindici anni, persa come ero per il Signore degli Anelli, e Aredhel dei Noldor era un personaggio che ammiravo particolarmente, così usai quel nick per postarla. Poi quando ricominciai a scrivere fanfic anni dopo decisi di usare lo stesso username, per evitare magari che qualcuno leggesse l'altra e mi dicesse che l'avevo copiata... da me stessa! XD
Non avrei mai pensato di creare dubbi amletici con questo nick XD Scusa lo sclero causato!
Quanto alla fiducia, sono certa che è ben risposta U.U Credici anche tu.
Un abbraccio grande!

06/08/09, ore 15:03

Oh mamma mia, tu mi lusinghi oltre ogni modo ogni volta T,T, non merito tanto. Ok, allora faccio la donna ^.^. Comuuuunque,Wooooo, Ruki e Ran (ho già trovato il soprannome, tè xD) hanno la stessa differenza di età che c'è tra me e mio fratello xDDDD. Ahahahahah. Fico u.u. XD Finito questo ordinario sclero: bel capitolo, davvero.
Quando ho iniziato a leggere della foto davo per scontato che fosse la classica scena in cui il bimbo è ritratto mentre fa il bagnetto o qualche cosa imbarazzante. Perdonami per aver dubitato di te: secondo me, l'immagine della foto, è un rimando alla sessualità di Takanori. Poi magari sono io quella che vede doppi sensi ovunque -_-. Non deludi mai, come te lo posso far capire?
Shock? Shock? Lo Shock l'avro io quando la storia finirà ._. Spero per te che non la lascrai incompiuta.. perchè GIURO che ti vengo a cercare XDDDDD ahah.
Scena preferita: quando Reita entra in camera di Takanori mezzo gnudo (*ç*), i suoi apprezzamenti per la virilità del vocalist (xD) e l'immagine di Aoi nudo che balla come il famoso video in cui sfoggia un kimono dorato.
Un bacionissimo (o.o il mio italiano fa paura! ),
La tua fan #1!!
Ps= tu riesci a farti commentare da chi legge e non recensisce. Io non sono abbastanza intimidatoria -_-. Ho tipo tre salvataggi tra le seguite, ma nessun commento, nemmeno se minaccio di non terminare la fic. Oh Dèi ._____. devi darmi lezioni.

06/08/09, ore 14:50

Bellissima la scena della battaglia con la neve e di Ruki chiappe al vento!
In quel momento Reita era il più invidiato del pianeta, credo! Vale la pena scordarsi le buone maniere e non bussare alla porta!!
Ho riconosciuto la scena di Reita con i pantaloni bagnati e mi si è stretto il cuore... ogni tanto mi torna in mente come va a finire.
E' una mia impressione o stai spianando la strada per l'entrata di Kai nel gruppo? *saltella felice*
Mi piace sempre di più! Continua così!
Alla prox!

06/08/09, ore 14:29

Odio anche io i lettori fantasma, è così frustrante averli XD io sorrido sempre quando vedo il numero dei commenti di un capitolo aumentare, da una certa soddisfazione... passando al capitolo....quanto cavolo ci metterà ancora Reita ad accorgersi di tutto?XD E soprattutto...Uruha e Aoi, si u.u Voglio proprio vedere come si evolverà la loro storia...perchè si evolverà, vero? ç_ç Grazie per aver commentato la mia nuova fic ç_ç anche io come te verrò presto trascinata in luoghi senza connessione ed è già tanto se avrò il pc per scrivere...speriamo di si dai T_T facciamoci forza!

06/08/09, ore 14:01

Sono-tardi-sono-tardi-sono-tardi-sono-tardi!
Ti amo da matti.

Sta sera ti lascio una recensione degna di questo nome, sono tradi e ti amo^^
Mya

06/08/09, ore 13:34

Dimenticavo: anch'io parto verso il venti per le vacanze estive (tu parti il 14 ma questi sono dettagli), quindi non so come riuscirò a leggere gli aggiornamenti quando tornerai a postare. Lo farò quando rientrerò, nel caso dovessi farlo dopo di te. In agni caso ancora complimenti per la storia e aggiorna prestooooo!!!

06/08/09, ore 13:32

Oh gold, hai aggiornato (e lo hai fatto in grande stile, lasciamelo dire!!
A parte il fatto che anch'io come te ODIO i lettori fantasma (è uno dei motivi per cui adesso vegeto nella scrittura) perché ritengo irrispettoso seguire un lavoro che piace tanto senza neanche avere la voglia di dire "Mi piace un sacco, sei davvero brava, in questo cappy ho amato la parte... ecc, ecc" (che è vero). Non preoccuparti, io continuerò a seguirti fino alla fine, che siano 100, 200 o 1000 i capitoli (chiedo venia per quando anch'io sarò via, ma mi farò riscattare al mio ritorno^^)
Ovviamente mi sembra scontato dire che anche in questo capitolo hai superato te stessa (come si fa a non amare una storia del genere? E' umanamente impossibile!): bellissima la scena delle palle di neve, oltre al fatto che la aratterizzazione di Takanori è semplicemnte meravigliosa, perfetta. Sembra di avere a che fare con un ragazo... reale, sì, che è alle prese con tutti i suoi problemi esistenziali!
Adesso sono curiosa di leggere la seconda parte: non farci aspettare troppo, mi raccomando!!!
Baci!!

04/08/09, ore 23:39

Questa fic mi sembra molto promettente e come tutto ciò che scrivi l'hai strutturata in modo originale. L'originalità è una delle caratteristiche che apprezzo di più nelle tue storie perchè a mio parere grazie ad essa ti rispecchiano, sei complicata, a volte eccentrica ma stupendamente unica.

04/08/09, ore 22:15

Tante, ma tante pare mentali, mi par di capire. Oh beh, non sarebbero loro altrimenti.
Brava ragazza, hai tutto il mio amore <3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:18 pm)

03/08/09, ore 15:58

Dopo un'estenuante giornata di duro lavoro (ahahah!!) quello che mi ci voleva era proprio un capitolo di "Azzardo" per tirarmi su il morale!
Allora: magnifico. No, non esistono altre parole per descrivere questa meraviglia! Posso chiamarto "Queen of J-Love"? No, mi sembra davvero azzeccatissimo, oppure darti del "Queen of ReitaxRuki", anche questa mi sembra più che meritata^^
Non ti smentisci proprio mai, fa piacere notarlo di capitolo in capitolo!
Ovviamente Uru e Aoi nelle vesti di de bambini mi sono piaciuti da MORIRE^^

03/08/09, ore 15:55

Uhm, una domanda: Kai ed Haine?!? Dimmi che la mia mente perversa ha pensato giustamente altrimenti non potrei più ripendermi dallo shock!!O___O
Ancora complimenti^^

03/08/09, ore 15:54

NOOOOOO!!!! Oddio, evviva la puccioseria, ma tu sei un genio!!
A parte il fatto che la caratterizzazione di questi due è qualcosa di troppo e assurdamente realistica, mi hai profondamente colpita, no dico davvero!!
Tu sei incredibile, hai fatto proprio bene a postare il capitolo (i power rangers... ahahahahahahah!!!!)
Ormai mi sono rotta di ripetertelo, ma quando ci vuole ci vuole! Sei davvero brava!! E anche veloce con gli aggiornamenti!! Che donna!!