Azzardo
di Shinushio

29/05/11, ore 22:33

Anche per questo capitolo il mio cervello sta facendo tanti di quegli apprezzamenti che se aspettassi di arrivarne alla fine per recensire dimenticherei gran parte di questi.
E' che io davvero non sono in grado di darti un'idea di quanto questa fic mi piaccia. E tutti i complimenti che ti ho fatto e che so continuerò a farti, tutte le cose scritte nelle precedenti recensioni -e anche in quelle che verranno, ne sono sicura- non sono realmente in grado di rendere il livello del mio apprezzamento. Dico sul serio, e non sai quanto mi dà fastidio questa cosa, e quanto mi dispiaccia, perché mi sento come se questa storia mi piacesse dieci ma te lo dimostrassi cinque, non so se mi spiego.
In ogni caso inizio il vero commento, scusa lo sproloquio ma dovevo proprio dirtelo.
Inizialmente pensavo che Ruki avrebbe trovato Reita in cucina con in braccio Ran, e che fosse quello il motivo per il quale la bimba era calma, ma in effetti ho viaggiato troppo con la fantasia. La bertuccia non sarebbe stato capace di trattare con lei come si deve e infatti trovo che tu l'abbia descritto alla perfezione in questa situazione. Goffo e impacciato, e secondo me pure un po' addolcito dalla creatura. Tra l'altro un po' c'avevo azzeccato con quella storia dell'amicizia tra loro due, e nonostante non veda l'ora che arrivi la svolta per eccellenza nella loro storia, mi ha fatto piacere questo "passo indietro", definiamolo così. In più -forse è stata solo una mia impressione- ho notato una sottospecie di capovolgimento tra i ruoli di Ruki e Rei: quando stanno tornando a casa dal supermercato, il primo è quello che sfotte e il secondo quello che arrossisce, e cose così. Devo dire che mi ha fatto un po' strano, ma non penso vada fuori dalla loro caratterizzazione, anzi. Credo che potrebbe esser dovuto al fatto che Ruki è ormai abituato, in un certo senso, alla sua cotta poiché c'è dentro da più tempo, mentre Reita ancora non riesce a controllarsi (?). Magari sono solo svarioni miei, eh!
Avrei preso a schiaffi la scimmia quando ha riattaccato il telefono in faccia a sua madre, e gli avrei stretto le guance tra pollici e indici sfottendolo e parlandogli come fosse un poppante quando dice a Ruki che se se ne va dalla band allora lo seguirà a ruota. E ho roteato gli occhi quando s'inventa una scusa qualunque dicendo che non avrebbe più chi prendere in giro, ma dovevo aspettarmelo da quell'idiota. (Ehi! è_é ndReita)
Riprendo la mia lettura, ora u_ù
Rieccomi! \^O^/
Ovviamente esaltata, perché la fine è stata una sorpresa inaspettata e fantastica. Però vado con ordine... I dubbi di Reita riguardo il suo "nuovo" orientamento sessuale (orribile da dire, me ne rendo conto, ma non saprei come definire in altra maniera questo passaggio) sono espressi in maniera assolutamente realistica e chiara. Sono veri.
Tutta la scenetta a seguire è stata davvero divertentissima, e la scimmia con le sue curiosità è assolutamente da spupazzare. Me lo vedo tutto preoccupato, geloso e che inevitabilmente odia ancora di più Haine all'idea che tra lei e Takanano ci sia qualcosa. Che poi non so se era esattamente questa la tua idea, ma l'ho immaginato così. Bella soprattutto la sua frase (Non c’entra un accidente! Metti che dall’oggi al domani ti svegli e ti accorgi di essere innamorato del tuo migliore amico! Non puoi cambiare le cose, no?), per nulla anti-sgamo - che pollo. No, seriamente parlando, mi è piaciuta perché per quanto un'esplicita dichiarazione Ruki non ci è arrivato, ovviamente. Dico ciò perché credo sia normale in una situazione come quella far di tutto per autoconvincersi che nulla accadrà al fine di non restarne troppo feriti.
Ed ora mi catapulto a leggere il prossimo capitolo, anche se piango all'idea di essere già al diciottesimo.
Spettacolare come sempre, i miei complimenti - no, non mi stancherò mai di ripetertelo!

29/05/11, ore 20:56

Non so davvero cosa dire, porca vacca.
Parto dalla mia scimmia preferita, dicendo che la prima scena mi ha fatta morire dal ridere. Reita è un figo, punto. Il ritorno di suo padre mi ha scombussolata un bel po', mi mette super in agitazione. Spero che quell'uomo cada dalle scale e schiatti nel prossimo capitolo, ma mi sa che le mie speranze sono vane, o sbaglio?
Haine e Kai sono due pulcini adorabilissimi. Sospettavo e speravo che finisse così tra i due, e immaginavo che alla ragazza fosse successo qualcosa del genere da piccola, anche se a dir la verità credevo molto peggio ed è stato una sorta di sollievo leggere del suo passato. Per quanto riguarda Kai ci era già tutto chiaro, ma non vedo l'ora di capire cos'è che spinge Yune a comportarsi a questa maniera. Per di più mi vien difficile credere che Yutaka davvero non sappia il motivo di questi atteggiamenti di suo fratello, secondo me li tiene nascosti e basta - ma lo scoprirò leggendo, già.
Ho avuto una piccola delusione poiché prima di leggere questo capitolo ho visto il titolo di uno dei prossimi "Primo Appuntamento" e speravo che si riferisse a Reita e Ruki invece mi sa che non è così.
E a proposito del piccolo vocalist, la sua immagine è buffissima e pucciosissima. Un fratello eccellente, fortunata Ran. Sono scoppiata di gioia nel vedere che Reirei ha pensato di andare da lui, più che altro perché la vedo come una dimostrazione del suo sentimento, anche se può essere scambiato per una forte amicizia data la situazione - spero di essermi spiegata bene ç__ç
La scena più toccante è stata sicuramente quella al cimitero, mi fa così tenerezza Takanano. Ah! Stavo per dimenticare... durante la lettura di questi capitoli sono riuscita a non pensare al primo, ma arrivata a quella scena pensavo "be', ma finirà sicuramente bene per il povero nano" e poi mi è venuto in mente che in realtà no, e mi è salita una tristezza che non ti dico.
Passo alla dovuta frase di chiusura: i miei complimenti più sentiti! ;D

29/05/11, ore 16:42

Uh, cacchio. - Mi perdoni il termine, vero?
A parte il fatto che mi sono fatta lo spoiler da sola, mi sento terribilmente frastornata e non so cosa ne sarà di questa recensione, il che mi secca tantissimo perché se questo -come hai detto tu stessa- è un capitolo importante, allora si merita una recensione Signora; non credo di essere in grado di produrne una ma ce la metterò tutta, promesso.
Rangiku. E' un nome bellissimo, sai? Quando sono arrivata al punto in cui Yuzuru lo pronuncia mi sono sentita super felice, adoro alla follia il suono di questa parola. Scendo a leggere la spiegazione alla quale l'asterisco porta e... spoiler. Ma non ero io se non mi capitava qualcosa di simile -.-"
Insomma, un peso sul petto, speravo di aver capito male. Ho sempre adorato Yuzuru, lo sai no? Non sto ad annoiarti con i motivi perché li ho già detti tante volte credo, ma è stato proprio uno smacco assurdo. Non ci credo. Mi sento come se fosse stata la madre di una mia cara amica, è incredibile. Poche autrici sono riuscite a farmi entrare in questa maniera nelle loro storie, e tu che sei tra queste sei davvero spettacolare cara.
Ruki mi piace come l'hai fatto reagire. Non è esagerato in nessun senso. E' reale. Mi è dispiaciuto da morire per lui, sarei corsa anche io a confortarlo - anche se mi avrebbe respinta perché lui vuole solo Reirei, cose che capitano. E, a proposito, Reita è il mio preferito, suppongo. Non mi sono stupita più di tanto nel vederlo così affettuoso e dolce con Taka perché erano soli. Insomma, lui non è tipo da essere così davanti agli altri, no?
Non speravo in nulla, sono riuscita a non illudermi che qualcosa sarebbe successo tra quei due, forse perché mi sono bastate, diciamo, le riflessioni del bassista. Ciononostante non vedo l'ora che tra quei due succeda qualcosa.
Yune. Quella testa di cazzo! - scusa di nuovo. Lui proprio non lo posso soffrire, ti giuro. Speravo che Reita lo prendesse a pugni e lo affogasse nel mare, dopo quella scenata che ha fatto al povero nano, e invece... ma confido nella Divina Provvidenza Shinushiana che tutto risolverà, spero D:
Aoi e Uruha nel complesso mi sono piaciuti. Cioé, l'unica volta che avrei preso a schiaffi il vecchio è stata quando ha avuto quei pensieri egoistici, mi ha delusa un po'. Non mi aspettavo un lato simile in lui. Però poi si è subito ricreduto e pentito e quindi nulla, mi è piaciuto in ogni caso.
Spero di non aver dimenticato nulla. E spero di avere tempo a sufficienza per poter leggere subito il prossimo capitolo.
So che è un po' inutile continuare a ripeterlo ogni volta, ma i miei complimenti mi sento in dovere di farteli, te li meriti tutti e anche di più.

28/05/11, ore 15:25

Io non ci credo che l'idea che questa fic non piaccia ti frulli in testa. Davvero, è qualcosa di sbalorditivo, una delle più belle che abbia mai letto. Per quanto mi riguarda, penso che amerei alla follia persino una lista della spesa scritta da te. Dico sul serio!
Ora, passiamo a questo capitolo. La scena delle palle di neve è stupenda! Mi è piaciuta tantissimo perché ritrae i quattro in un momento semplice e quotidiano, durante il quale si divertono, senza bisogno di fare grandi cose, e per me è segno della grande amicizia che li lega; con gli amici veri stai bene anche sdraiato su un divano a grattarti la pancia e a parlare del più e del meno, secondo me. Per cui l'ho adorata da morire!
Arrivati a casa di Takanori, mi è dispiaciuto tantissimo per lui, perché a chi non è mai capitato di esser messo in imbarazzo dalla propria madre davanti ai propri amici? Credo a nessuno (-.-")
E a proposito di Yuzuru, amo anche lei. E' totalmente diversa dalle matrigne che riempiono l'immaginario delle persone, si capisce che ci tiene a Ruki come fosse figlio suo.
WAAAAAAAH! Sta nascendo, ommioddenkiiiii! WAAAAAH! *agitazione pura*
Dimmi che andrà tutto bene! Massìììììì *cerca di tranquillizzarsi da sola*
Ora devo fuggire, ma mi farò viva nei prossimi giorni - spero, in teoria non ho molto da studiare e grazie al cielo ci sono i ballottaggi quindi la scuola è chiusa =W=.
Un'altra volta, i miei complimenti per questa fiction. E' davvero qualcosa di unico e ti stimo tantissimo per aver avuto una tale idea e per starla portando avanti così bene e... e sei un idolo, ti giuro.
Complimenti!

28/05/11, ore 13:46

Allora, allora.
Il primo ricordo è forse quello che ho preferito. Dico forse perché in realtà, a ben pensarci, sono tutti bellissimi e mi han fatta sciogliere dalla dolcezza - escluso l'ultimo che mi ha attanagliato lo stomaco. Li hai descritti proprio bene, realisticamente. Aoi, il più grande, un po' saccente e arrogante, proprio come i bambini tendono ad essere con i più piccoli. Con tutto ciò, però, si vede benissimo quanto bene voglia a Uruha, ed è impossibile non farsi venire gli occhi a forma di cuoricino e il diabete. Kouyou... lui si fida cecamente del suo amico, ed è adorabilissimo. Reita... lui se ne frega parecchio del fatto che gli altri due sono più legati, pare non accorgersene nemmeno e fa piacere perché se ci stesse male sarebbe orribile, povero cucciolo. Invece non è molto preso dalle loro faccende che reputa quasi stupide ed inutili, a lui interessa solo delle macchinine, che cucciolo. E, a proposito, povere macchinine! ç___ç Aoi non doveva prendere i suoi anelli dalle loro ruote!
Sì, mi fermo prima di iniziare con lo sclero sulle povere macchine - ti risparmio.
Il ricordo sullo zucchero filato è pure quello molto tenero. E' quel genere di cose alle quali ripensando da grande dici "ma quanto ero scemo?", sorridendo addolcito per quanta innocenza possano contenere i mocciosi.
Il terzo mi ha fatta ridere tantissimo, con Uruha che vuole fare il power ranger rosa! XD
E poi ho amato alla folli Reita che si è comodamente seduto per godersi la scena di Aoi che si vendicava. Tremendo. Tremendamente dolce, però. In più le prese in giro per il loro secondo bacio e le conseguenze... nyaaaaaah! o(>w<)o
Oddio, mi sento mammesca! D:
Hai risvegliato un lato di me che non pensavo potesse esistere, sai? Questo giro i miei complimenti son dovuti pure a questo! XD
Ma non ho ancora finito. C'è il sogno, che è qualcosa di... allucinante. Mi terrorizza tantissimo immaginare che qualcuno di loro rischi la morte. (Sì, ok che ne ho uccisi quattro su cinque, ma lo stesso, mi agita)
Chissà, magari presto gli tornerà la memoria? Bah, chi lo sa.
E mi avvicino sempre di più al ventesimo capitolo, ho paura. Spero che presto troverai il tempo da dedicare a questa meraviglia, ma se ben ricordo hai gli esami, quindi studia. *inizia a dare ordini arrandom - non dovevi risvegliare il suo istinto mammesco! D:*
Bene, ora mi eclisso. E vado a sfottere pure io Kouyou per il suo pigiama. (Ma se ne vorresti anche tu uno così! ndReita - TACI!, quello era un segreto! è_é ndDenki)
LOL, perdonami.
Ancora brava, in ogni caso! ;)
De.
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 01:47 pm)

28/05/11, ore 12:40

Non ho ancora finito di leggere il capitolo ma intanto inizio la recensione, che sennò poi mi dimentico dei pezzi.
La scena tra Haine e Kai mi è piaciuta molto, spero di non sbagliarmi e di non aver frainteso, ma può essere che la ragazza abbia dei dubbi sul suo orientamento? Boh, qualcosa mi dice che lo scoprirò solo leggendo avanti *perspicacia a mille*. Il dolce Yutaka spero che smetterà presto di prenderle da Yune, perché sebbene per il momento non si faccia odiare più di tanto -nel senso che con il gruppo si comporta bene-, io lo odio e voglio che soccomba, LOL. No, sul serio. Non vedo l'ora che esca di scena, anche se mi sa che dovrò attendere ancora parecchio.
Aoi e Uruha. Il primo mi fa tanta tristezza, dev'essere orribile ritrovarsi nella sua situazione. E qualcosa mi dice che se solo il secondo avesse una minima idea di come stanno le cose si sentirebbe una schifezza ripensando a tutte le volte che ha chiesto consiglio ad Aoi. Mi mettono addosso la malinconia, e spero che alla fine tra quei due andrà tutto a posto.
Per quanto riguarda Ruki e Reita, li trovo adorabili. Il litigio per la canzone è una cosa dannatamente stupida, e me li vedo benissimo a battibeccarsi per cose così.
Bene, proseguo con la lettura X°°D
Ah, mi mancavano poche righe 8D
Be', sì. Queste poche righe hanno confermato ciò che ho detto sopra, cioé che Kouyou mi fa tanta tenerezza. Insomma, è come se ci fosse una parte di lui rassegnata e l'altra determinata, che si alternano. Spero sia questa l'idea che volevi dare XD
I miei complimenti per l'ennesima volta, sono tutti meritatissimi.

28/05/11, ore 11:53

Ok, partiamo con calma.
Innanzi tutto ti chiedo scusa per esser sparita così, ma non ho proprio avuto tempo... =A="
Questo capitolo è qualcosa di sublime. Ci ho messo tre ore a leggerlo perché ogni due righe mi mettevo a saltare per la stanza urlando di gioia, finalmente quel tonno di Reita si fa venire qualche dubbio!
Ruki l'adoro, come ho già detto l'hai caratterizzato benissimo. In più l'idea di lui che corre di qua e di là facendo il diavolo a quattro e molestando chiunque gli capiti a tiro mi ha fatta morire dal ridere e non solo. Ahi-ahi-ahi, brutta storia avere gli ormoni a mille XD
Per quanto riguarda Reita, invece, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà avanti la faccenda. Non mi aspettavo un riscontro simile così presto, pensavo ci sarebbe voluto più tempo prima che gli venisse qualche dubbio, ma questa è stata proprio una sorpresa piacevolissima.
In più quando Reita ha avuto qualche senso di colpa (?) per non aver calcolato minimamente Ruki mi sono sciolta, non potevo credere che fosse così bastardo da abbandonare il nano! ç___ç
Uah! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, cara.
Un bacione!

01/05/11, ore 12:53

Uh, allora, allora, allora.
Inizierei col dire che la mia tranquillità per quanto riguarda Yune è svanita così com'è arrivata: in un baleno, e, perdipiù, è stata sostituita da un vero e proprio odio viscerale e voglia di prenderlo a testate in fronte.
Kai lo amo, ovviamente, e mi fa tanta tenerezza proprio come lo yutaka della realtà. Mi dispiace per la situazione in cui l'hai cacciato ma ho fiducia in te e so che tutto passerà. GIUSTO?? OAO" giusto u_ù
Non chiedermi il perché ma la scena in cui Ruki ha dato a Reita il ciondolo mi ha provocato tantissima ansia, avevo il terrore che venisse scoperto e deriso o... non so, ma stavo col fiato sospeso, ti giuro XD
La parte dove invece Haine arriva correndo -o meglio la battuta di Reita al riguardo- mi ha fatta sia ridere che non, perché adoro entrambi e per quanto possano risultare spiritosi mi urta che si insultino *stranezze di Denki*.
Poi... be', la storia dell'ospedale mi ha quasi fatta collassare e penso d'esser stata più in pensiero di Takanano, e spero che suo padre nel prossimo capitolo non se la prenda con lui per la gentaccia che frequenta (Ehi!! èAé ndGaze). Dici che dovrei essere meno pessimista? Forse hai ragione, già.
Sono stata felicissima nel vedere l'attenzione focalizzata su Reita durante questo capitolo, più che altro mi è piaciuto tantissimo il suo atteggiamento. Insomma, il fatto che si sentisse un po' inutile nei confronti di Taka e che abbia deciso di provare a tirarlo un po' su e cose così. Può esser stata una mia impressione, ma ho visto una punta di gelosia, forse, in lui in alcuni pezzetti.
Spero di non aver dimenticato nulla, God. Bravissima come sempre, un grande bacio!

01/05/11, ore 12:02

Uh, eccomi qua! :D
Innanzi tutto devo contrastarti e dire che a me questo capitolo non è assolutamente sembrato scialbo e vuoto. Anzi, tutt'al contrario, perché trovo che ci sia un notevole cambiamento nel personaggio di Takanori, anche se la cosa può risultare un po' ovvia data la "scoperta" fatta alla fine dello scorso capitolo. Però penso che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione i suoi sentimenti e i suoi pensieri. Le sue non sono paure campate in aria e per certi versi ho riscontrato parecchie paure e parecchi stati d'animo che ho provato pure io sulla mia pelle, e che so non essere piacevoli, e tu sei riuscita a mostrare perfettamente l'ottica del personaggio. *spera di essersi spiegata ç___ç*
Mi sono messa a saltellare di gioia quando ho letto dell'entrata in scena di Kai, davvero. Non mi aspettavo la sua comparsa così presto, ed è stata una piacevole sorpresa! In più il fatto che tu l'abbia messo come fratello minore di Yune è stato un colpo di scena geniale, mai più mi sarei potuta aspettare un simile riscontro! Davvero fantastico, sei un geniaccio donna! Che poi, non so se era tua intenzione o meno, ma il mio punto di vista su Yune è un po' cambiato ora: se prima mi rendeva sospettosa e non mi convinceva neanche un po', adesso il fatto di vederlo fratello di Yutaka mi tranquillizza, in un certo senso e se così si può dire.
Oh be', ora proseguo con la mia lettura u_ù
Inevitabilmente, un'altra volta devo farti i miei complimenti!

28/04/11, ore 23:24

A me invece è piaciuto moltissimo questo capitolo,non l'ho trovato affatto scontanto anzi.Analizzi bene i sentimenti di Reita e Ruki entrambi ancora..titubanti verso quello che provano l'uno per l'altro o almeno a me questo è sembrato.

Scrivi benissimo,davvero lo giuro,descrivi in modo semplice e diretto i loro sentimenti.

Complimenti davvero *^* attendo il nuovo capitolo con tanta tanta ansia

(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 05:37 pm)

28/04/11, ore 22:46

Ok, ho passato il pomeriggio sui libri di storia e sono stanca morta, sfinita. Però la mia curiosità mi ha dato la forza di trascinarmi fin qui e mettermi a leggere un altro capitolo della tua meraviglia. Solo, non so se riuscirò a farti una recensione almeno decente, ma ci provo u_ù/
La prima parte è veramente bella, come tutto il resto dal tronde, e adoro Reita e il modo in cui l'hai caratterizzato; temo di star diventando noiosa, ma è così e non posso non ripeterlo, anche perché ogni volta si aggiungono dei nuovi elementi che rafforzano questa mia adorazione: ad esempio il suo preoccuparsi per Taka un attimo e sfotterlo quello dopo. La scena prima del concerto ne è un perfetto "assaggio", e sono morta dal ridere quando la scimmia ha fatto la sua osservazione sul video "Ruki e la sua prima sigaretta" e i paragoni. E, a proposito, mi è piaciuto molto il fatto che Ruki abbia voluto provare a tranquillizzare Uruha, anche se, per quanto mi dispiaccia per Aoi, l'avrei preso a schiaffi (Aoi u.ù - XD). Sì insomma, mica è colpa di Takanano se piace a Kou! é_è
Direi di passare a Yune. Lui... non mi piace, ma penso sia dovuto al semplice fatto che la prima impressione che noi lettrici abbiamo su di lui è la stessa di Takanori, quindi una negativa. Ed è proprio per questo motivo che sono parecchio curiosa di sapere se la sensazione che ha avuto Ruki è giusta o meno.
Shiina. Lo odio, con tutta me stessa. E quando ho visto la sua apparizione non ho potuto far a meno d'incazzarmi e mettermi ad imprecare per il semplice motivo che non mi è possibile entrare nella fic e prenderlo a calci. Però ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere che almeno questa volta Takanano ne è uscito intatto. E anche qui Reita si è dimostrato un attimo dannatamente gentile e l'attimo dopo dannatamente... stupido? Ma sì, è il solito vecchio Reirei! 8D
Uh, passiamo a quella che credo sia stata la mia scena preferita del capitolo: quella con Haine. Lei l'amo alla follia, è spettacolare.
Effettivamente, come hai detto anche tu, quella di Ruki che entra dalla finestra è un po' un'americanata e non gli si addice molto, ma ho trovato che ci stesse bene e che alleggerisse un po' il tutto dalla frenesia dell'ommioddio adesso capirà che ha una cotta! Reazione, reazione, reazione! *collasso*, non so se mi spiego, ehm u_ù
Per non parlar del fatto, molto più importante, che lei per Taka è davvero un'ottima amica, e non tanto per il fatto che non lo mandi a defecare per l'ora, quanto per il fatto che trovi un modo grazie al quale lui non possa in alcuna maniera rigirare la frittata e negare il suo sentimento per Reita. Insomma, è tremendamente furba! E poi gli è stata d'aiuto, no? E quindi! *sta iniziando a sclerare male, oddenki santissimo*
In conclusione ho apprezzato moltissimo anche questo capitolo, e l'unica cosa che mi dispiace è che sia così tardi, che io sia così distrutta e che domani mi attenda una verifica di quattro capitoli di storia, sennò leggerei volentieri un altro capitolo, ma mi tocca rimandare... a domani, spero.
Complimenti, e un bacio!
De.

P.S.: Credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga o.ò ed io che pensavo di non riuscire a lasciarti neanche tre righe X°°D
Un altro bacio! ;3

27/04/11, ore 19:43

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo *me nuova lettrice*,mi piace il modo in cui scrivi e in cui descrivi i sentimenti di Ruki,che piano piano si rende conto di avere una cotta per Reita,continuerò a leggere questa fan fiction ovviamente u.u mica ho intenzione di bloccarmi proprio ora!!!
Ti dico anche che mentre la leggevo ascoltavo i GazettE il che ha aumentato ancora di più l'atmosfera di questa storia.

Ancora complimenti ^^

Chiaki^^

26/04/11, ore 22:47

NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NO! N. O. NOOOOOOOOO!
Tu dici che Uruha ha capito il messaggio? No, sul serio! Al primo sussulto di Aoi mi è venuta l'illuminazione, e ridendo nervosamente ho continuato a leggere fiduciosa. Avevo fiducia in Uruha, ma quello è pure più stupido della bertuccia! çAAAç
No, seriamente, deve ficcarsi ben in testa che Ruki è di Reita e che c'è il vecchio che se non è morto d'infarto a sentire il nome del nano è già tanto.
Sono stupefatta. Ovviamente avrei preferito che tutto proseguisse per il meglio e ritrovarmi all'ultimo capitolo con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e una tua nota tipo "EFP non mi fa mettere la storia come completa", però non ci sarebbe gusto. Mh, ci sarebbe sì, ma così ce n'è assai di più. E poi ho fiducia in te e tutto andrà per il meglio *pensa al primo capitolo* OMMIODDENKIIII! çAAAAç
Ok, ora provo a far qualcosa di serio davvero. In caso chiedo scusa... sarà lo sconvolgimento dato dalla fine di questo capitolo, sarà il mio mal di stomaco o l'ora, ma sto iniziando a sclerare di brutto D:
Torniamo alla prima parte del capitolo che è qualcosa di... WOW!. Ora che Ruki è entrato a far parte dei GazettE -o dovrei forse dire ora che i GazettE sono nati?- parte della mia curiosità è stata soddisfatta. Ho amato Reita all'impossibile nella scena dell'infermeria, la sua apprensione mi ha fatto venir voglia di entrare nel computer e abbracciarlo. Ecco, mi collego a questo mio ultimo commento in realtà assai poco sensato per dirti che le scene sono descritte magnifipendacissimamente, perché nella mia testa le ho chiare e nitide, quasi avessi passato questo lasso di tempo a guardare un film piuttosto che a leggere una fan fiction.
E ho sghignazzato di gusto quando invece il Re Scimmia ha scordato di continuare a suonare il basso tanto era preso a sbavare su contemplare Ruki.
Spero di essere in grado di recensire già oggi il prossimo capitolo, ma in caso domani lo farò sicuramente *mette manina sul petto*
Complimenti, complimenti, complimenti. Potrei, no... dovrei continuare così all'infinito, a mo' di disco rotto, e solo tra cent'anni raggiungerei la quantità di elogi che ti meriti - forse, cent'anni potrebbero esser troppi pochi.

26/04/11, ore 21:38

Dopo esser stata quasi tutto il pomeriggio a chiedermi come sarebbe continuata questa fic, eccomi qua!
Comincerei col dire che la prima parte è stata davvero fantastica! Io pensavo che Haine e Takanano avrebbero avuto qualche intrallazzo, invece questo è stato proprio un bel colpo di scena, piacevolissimo. Forse sono una delle poche a cui non stava sulle palle, LOL; in ogni caso mi ha fatto tanta tenerezza lei, nel momento in cui ha detto a Ruki che lui era il suo unico amico. Anche perché immagino non sia affatto piacevole vivere nella situazione in cui si è ritrovata lei, quindi son stata felice di vedere questo svolgimento.
Poi c'è stata la parte del parco in cui Reita se la prende col cane e ti giuro che mi stavo rotolando per terra come poche volte ho fatto in vita mia ridendo. "Nana è più cane di te!": se ci penso ora, ancora rido! Sì, insomma, quel povero imbecille lo si ama proprio perché tale ♥ (sempre gentile, eh! è_é ndReita)
E il povero Kou-chan... mi si è stretto il cuore, soprattutto per Aoi. Però è tutto a posto quindi tiro un sospiro di sollievo e vado a sgridare Taka perché non si propone come vocalist. No, sul serio, muoio dalla voglia di scoprire come mai tace .___."
Peeeerchéééé?! çAAAç
Uh, mi sa che lo scoprirò solo leggendo, nee?
Quindi vado, che come ti ho già detto nella risposta al messaggio che ti ho appena inviato, il settimo capitolo minaccia di suicidio perché vuole anche lui delle attenzioni.
Io mi sento in dovere di ripeterlo: complimenti!

26/04/11, ore 14:23

Questo capitolo mi ha fatto sciogliere.
La storia di Reirei mi ha dato una stretta al cuore, anche perché grazie al tuo impeccabile stile ho potuto ancora una volta immaginarmi le sue espressioni al meglio. Ed è stato bello soprattutto perché hai scoperto un lato che lui teneva ben nascosto, con il suo atteggiamento alle volte un po' cazzone -passami il termine. Quindi, in definitiva, trovo che sia un arricchimento al suo carattere già comunque magnificamente delineato nei capitoli scorsi.
Mi è piaciuto parecchio pure Ruki, forse è solo una mi impressione, ma ho notato una sorta di "crescita" nel suo personaggio; la sua felicità per il fatto che Reita si sia aperto con lui non è affatto stupida a parer mio, ed è fantastico vedere come piano piano si lasci in un certo senso andare, riscoprendo nell'altro un buon -macché, ottimo!- amico.
Ed ora sono curiosa come non mai di sapere come si svolgerà l'appuntamento con Haine, ma temo che prima di questa sera non potrò saperlo ç___ç
Ora i miei doveri mi chiamano, ma non vedo l'ora di proseguire con la lettura di questa perla!
Per l'ennesima, e non ultima volta, i miei più sentiti complimenti! E scusa la monotonia...