Azzardo
di Shinushio

05/11/09, ore 12:36

*___* Questo capitolo è meraviglioso....che bello, finalmente i nostri baldi giovani si sono messi insieme ^^ Spero davvero che tu continuerai questa fic al più presto...adess sno davvero curiosa di sapere come si evolverà l'amore tra i due...^^ a presto cara!^^

05/11/09, ore 12:03

Oh santissimo cielo: sto sognando o son desta? E' davvero un aggiornamento di Azzardo quello che sto leggendo?!? Per di più: è DAVVERO QUELL'aggiornamnto che stavo aspettando?!?!?
Carissima Shin, non puoi piombarmi qui tra capo e collo dopo ben due mesi di assenza (ma lo sai che Jay si stava cominciando a preoccupare? Mi chiedeva ogni giorno se aggiornavi e io scuotevo la testa con aria affranta. Che fulmine a ciel sereno!)... ma poi ripensandoci, perché non pouoi? Se ogni volta che torni mi fai ridere come una scema come ho fatto in questo capitolo, beh, prenditi tutto il tempo che vuoi e stupiscimi carissima, perché ti giuro che la perla della discussione msn di Aoi e Reita me la porterò per sempre dietro (sul serio, in questo capitolo Aoi è stato semplicemente da incorniciare! Mi ha fatto morir dalle risate!!!!). E il povero Ruki... a momenti mi faceva una tenereza incredibil, poi mi ha quasi terrorizata la tranquilla e dolce Haine, per non parlare poi di Aoi che impara a giocare a scacchi... tutto assolutamente perfetto e quindi nn venirmi9 a dire che sei insoddisfatta di quello che hai scritto perché ti strangolo nel giro di pochi secondi netti!!
Detto questo, l'allegra coppietta ormai in sì per il matrimonio ti saluta, e mi raccomando my lady: non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo. Dal canto mio, aspetterò buona buon a senza metterti addosso troppe pressioni^^
Bacioni!!!

21/10/09, ore 21:46

Dire che è stupenda, direi che è dire poco.. Si, davvero.. Questa FanFic è diventata parte della mia vita *-*

Non vedo l'ora che la continui, perchè.. Davvero.. E' meravigliosa

04/10/09, ore 11:22

Tesoro mio,ora che sono tornata posso finalmente recensireeeeeeeeeeee!Bellissimi tutti e due i capitoli,e la scena di akane e reita è semplicemente fantastica!!!Non ti ripeterò le solite cose che già sai,ti lascio solo con un bel...Continua!!!!!!Lo so che è difficile con la scuola,ma spero farai del tuo meglio!!Un bacione!

03/10/09, ore 15:38

Finalmente mi sono decisa a fare qualche commentino! Ho letto questa fic in tre giorni, finendo ieri sera alle 11 xD, consigliata da una amica, e devo dire che è fra le più belle che abbia mai letto *-* e non scherzo, credimi u_u Finora non mi ero mai spinta oltre il rating arancione (anche perchè sono abbastanza piccolina xD), ne avevo letta solo un'altra un po' più spinta, e mi sono detta, beh non mi ha fatto nessuno strano effetto (ma io non sono normale di natura >__>) quindi, perchè no! Adoro i Gazette, sono stati il mio primo amore jrock. Il primo capitolo è tristissimo... povero puffo! Insomma, tutti con un passato difficile, ne hanno passate di storie xD Ruki è quello che all'inizio mi aveva colpito di più, anche se riconoscevo la band per la fascetta di Reita... che se la tolga prima o poi in intimità col nano? Io non ce li vedo *pensieri perversi* con Rei che ha la fascia sul naso ò-ò Comunque xD complimenti, veramente. Anche i capitoli di collegamento, quelli che reputi più noiosi, a me sono piaciuti un sacco! Però... ora ci vuole qualche bella scena da vero rating rosso xD Il bacio del cap 18 mi ha fatto venire il batticuore cavolo! Ora aspetto impaziente nuovi aggiornamenti, anche se so che con la scuola è veramente difficile trovare il tempo per fare tutto... quindi, forza e coraggio! xD *lo dice perchè vuole leggere il seguito* Ciauu <3

26/09/09, ore 21:13

me piange tantooooo T.T mi sono commossa in una maniera direi spropositata!Tu sei troppo grande! Ancora non riesco a credere a come ho fatto a "perdermi" questo aggiornamento! *FINALMENTE SI SONO BACIATI!* reita che piange poi e da spupazzare!XD Ancora grazie per questo magnifico capitolo e continua cosi!Ho paura ke dovrò fare scorta di fazzoletti XD chu chu^^

26/09/09, ore 12:53

°_° questo capitolo mi ha lasciato...col batticuore, davvero. Credo che correrò a rileggerlo >< Comunque anche io vengo a MIyavi >< ci eravamo poi passate i contatti msn? Se no voglio che lo facciamo >< Chiedo scusa per la mia assenza...giuro che farò il possibile per recuperare!

19/09/09, ore 20:53

^^ mi perdoni? No perché mi ero persa proprio questo capitolo nel bel mezzo del neurodelirio della mia soellina che ha appena ricominciato scuola. Io non ne ho di questi problemi, tuttavia devo ammettere che.... NON HO SCUSANTI PER NON AVER LEWTTO PRIMA E COMMENTATO QUESTO CAPITOLO!!!!
CIOE'! Il bacio, finalmente si sono dati quel maledettissimo bacio, se così si può chiamare. Accidenti, ti giuro che mi sono venuti i brividi e comprendo benissimo la reazione del povero ruki. Probabilmente al suo posto anch'io mi sarei precipitata fuori dalla porta a dir poco terrorizzata^^
Beh, è tutto...... come sempre bravissima e scusa se ti liquido così quando in realtà meriteresti molti più complimenti e appoggi^^ bacioni

18/09/09, ore 21:39

Io-sto-piangendo. Perchè Ruki è fuggito così?? Era tutto così bella, Reita e Ruki, il bacio più bello... E' finito tutto troppo presto. Sto continuando a piangere. Bravissima, ti mando un grandissimo applauso virtuale. Sei mitica davvero. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Ti adoro!! Si vidin a tor par Tulmiez alore!! XD

18/09/09, ore 15:36

Ma tu guarda! Come ho fatto a perdermi proprio QUESTO aggiornamento?!? Beh, non che l'abbia perso in effetti, ciononostante non mi capacito di averlo letto solo adesso!
Beh, che dire? Finalmente si sono baciati! Non sai quanti trip mi ero fatta su questo momento, ma la tua versione è decisamente 100 volte meglio di tutte le mie fantasie messe assieme^^
Adesso che è ricominciata la scuola, immagino sarà dura per te continuare a scrivere come hai sempre fatto: aggiorna quando puoi e non preoccuparti dei ritmi a cui ci avevi abituati, continueremo ad attendere con ansia ogni nuovo aggiornamento =3

15/09/09, ore 15:33

Sappilo: ti sto dedicando una fiction attraverso le mani divine di Red Lotus. La mia prima e unica fiction, dedicata a l'unica persona che mi ha reso felice con le sue semplici parole. Grazie e... Anche se ti potrà sembrare strano, io ti voglio bene. Non potrò più leggere la tua fiction, ma sono contenta di aver letto quello che mi aspettavo da sempre: un bacio tra Reita e Ruki. The King Noz cambierà nome in "The King Nozzle" e sarà riscritta completamente da Red Lotus, una mia compagna di classe storica, che non mi ero mai sognata di risentire dopo anni. Andrò a Genova e sarò sotto la stretta sorveglianza della moglie di mio padre, la nuova moglie di mio padre. Quindi, figurati... Non ho neanche il permesso di possedere un computer, perchè secondo loro, mi rimbabisce. Bene, la fiction è andata avanti anche senza di me, proprio come volevo. Sono felice che alla fine quello stupido di una scimmia abbia capito di amare Ruki e il loro bacio appassionato è stata la conferma. Mi piange il cuore, ma domani dovrò partire, per abbandonare per sempre la mia vecchia casa e la mia dolce mamma. Mi mancherai, come mi mancheranno jasemises e le altre. Per questo voglio farvi dedicare la fiction. Ti voglio bene, Shin. Non te lo scordare mai. E... vai avanti sempre così. ^^

15/09/09, ore 14:52

*Rullo di tamburi...* FINALMENTE SI SONO BACIATI! *Urla* Essendo una romanticona coi fiocchi, non posso che essermi commossa di fronte alla descrizione così passionale del loro bacio e non posso che invidiare Ruki: cacchio, non so che darei pur di baciare quella scimmia, anche se il mio desiderio è molto più umile e ragionevole: mi basterebbe soltanto assistere ad un loro concerto in Italia e allora sarei la donna più felice della terra. *___* Bando alle ciancie: come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco e non posso che ricomplimentarmi con te. Sei veramente bravissima e ti ammiro, come tante altre autrici di questo splendido sito. ^^
Un caloroso abbraccio e un "buon inizio anno scolastico", sebbene in ritardo.

Red Lotus

15/09/09, ore 13:57

Donna, credo che subito crollerò d'infarto: non è possibile, come si può essere così dannatamente stupidi? Takanori, brutto idiota, finalmente si baciano e lui scappa con la coda tra le gambe!! NON CI POSSO CREDERE!!
Ok, sclero a parte -perdonami l'attimo fuggente di basitaggine^^- dato ch per voi povere creature la scuola è ricminciata, non mi resta che aspettare pazientemente e disabituarmi ai tuoi ritmi d'aggiornamento a dir poco fenomenali: in ogni caso attenderò pazientemente e ti continuerò a seguire fino alla fine. Promesso =3

13/09/09, ore 21:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Oh mamma sono morta...cioè il bacio è stato davvero infuocato, assolutamente travolgente,Guarda mi mancava il fiato quasi stessi baciando io qualcuno ^^ Ma come fai a rendere tutto così vero?? Tutto davvero perfetto se non fosse per la fuga da matto di Ruki!! Devo decisamente dare ragione a tua moglie, perchè diamine se l'è data in quel modo? Vabbè so che adesso avrai qualche impegnuccio in + e aggiornerai con meno frequenza ma io rimarrò qui in trepida attesa *_* Cmq ancora grazie per la bella chiakkierata dell'altro giorno su msn cara, mi ha fatto tanto piacere...un bacio

13/09/09, ore 20:49

WAH. WAH. WAH.
Kelly è grande!! *e così scomparve tutto il pathos* no, -coffcoff- comunque non era questo che volevo scrivere (forse sì, ma si sa che sono deficiente e blablabla). Ma la parte in cui hai descritto quel bacio.. è stato intensa. Cioé.. sono rimasta con una faccia alquanto stupida, a leggere lettera per lettera. "Passione Violenta", più o meno.. o almeno credo.
Ma io tiferò sempre per Kelly, d'ora in poi. *fugge prima che la linci* ♥