Azzardo
di Shinushio

01/08/09, ore 14:29

Ciao pupa!!!
Guarda, io già ti adoro per questa fic, quindi siamo in due XD
Eccerto, appena ho avuto l'occasione sono tornata, non potevo fare il pieno una volta a casa - infatti è da quando sono arrivata che lavoro come un asino e di tempo per leggere ne ho poco - quindi vedi, alla fine son stata previdente - o preveggente XD
Ti dirò, non vedo l'ora che Kai entri nella storia ancor più approfonditamente, e spero proprio che i capitoli incentrati su Uruha e Aoi arrivino presto *_*
Piccola Haine ç_ç Che cucciola, mi piace molto come personaggio.
Una cosa, ma piccina piccina, spero non ti arrabbierai: non sento/penso che si possa ''scegliere'' di seguire un istinto piuttosto che un altro, in merito ai gusti sessuali, quindi forse dire che Haine aveva deciso di diventare lesbica è un pò azzardato, però vabbè, è una mia opinione eh, e probabilmente ho interpretato male ciò che intendeva la frase. Gomennasai ç_ç
Bon, sperando che adesso tu non mi detesti, ti rifaccio i complimenti per la fic *_*
Bacioni!

01/08/09, ore 13:41

Parto con il recensire il capitolo precedente che per forza di causa maggiore non ho potuto commentare ( gomene çOç)
AAAAAA Rukiiiiii ricorda ciò che hai detto a Reitaaa te ne pregoo
Ok doo la mia.. come dire pazzia istantanea cercherò di scrivere un commento serio XD
Alloea come sempre stupendo capitolo *O*
Credo che Aoi dopo tutto quello che ha visto andrà in analisi , ma non fa nulla XD ( però volevo vedere anche io Urukun fare il Can can <.< uffi XD)
Bene Taka si è come dire.. buttato molto nella mischia ( cosa ti fa fare troppo alchol XD) , peccato che non si ricordi nulla <.<.
E poi.. Yune che hai fatto al dolce Kai? u.u ( Se lo prendo lo faccio apezzetti capelli verdi <.<)
Bene ora passimao a questo capitolozzo
Ma noooo.. Arrivano sempre quando non devono quei tre. Ed ora Reita quando torverò di nuovo il coraggio per parlare con il picoletto??
Oddio Kaiettooo ( Ma è un mostro Yune <.<) cosa deve soportare quell'anima Dolce *lo patta*
Uruuu ma cosa diavolo vai a chiedere al Povero Aoi-San <.< ( poi si che lo dobbimao portare in Analisi XD).. fortunatamente ha ritrattato tutto.
Povero Aoi-San *lo patta, vedrai che andrà tutto bene*
Ok dopo questo commento insensato come sempre , vò attendendo con ansia il prossimo capitolo
PS: Ho già detto che adoro la tua storia ? 8 oddio che ripetitiva che sonoo, uccidetemiiiiiiiiii çOç)
chuu
-AyA-

01/08/09, ore 13:05

ed eccomi qui, come promesso, a recensire quest'altro capitolo stupendo ^^ nonostante fosse un pezzo di transizione l'ho trovato nettamente più interessante dei precedenti, vi sono degli sviluppi e anche abbastanza sostanziosi direi... uhm, kai e haine non me la dicono giusta... e al di là di seghe mentali dei due protagonisti, sai benissimo che io mi sciolgo letteralmente quando concentri la tua attenzione su aoi e uruha, non c'è nulla da fare, il mio debole per i chitarristi si fa sentire sempre, comunque e dovunque! dopodomani partirò ç_ç mi chiedo come farò a sopravvivere senza il mio angolo di quiete (ovvero la tua storia), l'unica cosa che mi rincuore un po' è che al mio ritorno potrei trovare qualche capitoletto in più del solito e isolarmi dal resto del mondo per un'oretta almeno <3 appresi poi gli spoilerini di ieri sera sul prossimo capitolo non hai idea di come sto fremendo... ti ripeto, scrivi senza scapicollarti ç.ç se riesci ad aggiornare per domani pomeriggio bene, se no non importa <3 beh colgo l'occasione per lasciarti un salutino ora, nel caso non riuscissimo a sentirci neanche su msn... ti auguro buone vacanze tesoro ^.^ e un bacio fortissimo!

31/07/09, ore 23:26

Bello, non esistono altre parole per descrivere ANCHE QUESTO capitolo.
Tralasciando il fatto che scrivi divinamente e che hai uno stile molto pulito e originale (almeno secondo il mio parere^^)
Non tutti sono portati per la scrittura, ma ti assicuro che tu hai un talento naturale!! Io e Jay non ci stanchiamo mai di leggere questa fic, quindi aggiorna presto!!
La tua criticissima preferita (e tanti saluti al caro e vecchio amato italiano... a forza di leggere ficcyne delle bimbe minckia mi sto riducendo come loro... triste destino!)

31/07/09, ore 23:15

Okay, ultima stupidata e poi ti lascio. Mi è partito il codice htlm che avevo faticosamente fatto a mano. Misteri di Internet.

vabbè, era anche una scusa per dirti ancora che ti amo ^^
Mya

31/07/09, ore 23:11

E' troppo tardi per pretendere qualcosa da me. Qualcosa di normale come azzeccare il capitolo da recensire, voglio dire.
Dei Beaati, hide, Elvis e Ghandi, salvatemi dalla idiozia totale.

Sì, beh...sono due ore che sto su msn e ti ho detto che avrei recensito, quindi ora *gambe in spalla vecchia mia* diamoci da fare per tirare fuori qualcosa di decente da sta recensione ^^ e intanto passano altri 45 minuti... Beh, allora...ti ho già detto che i lividi di kai mi hanno fatto rimanere...com'era? Costernata xD No vabbè...comunque io mi sono fissata con 'sta cosa del kai, maltrattato e vedi di trattarmelo bene, quell'angelo d'uomo...poi! Ah, beh...Io faccio il tifo per Aoi-sama con Uruha, anche se il biondone in questione (che scivola ai bowling e che balla sulla sedia) mi sa che ci rimarrà un po' di sale. Quei tre baiucchi non potevano aspettare almeno cinque minuti prima di irrompere nella camera come babbuini in calore? Bah! Comunque...perchè il tipo da qui prendo io ripetizioni di matematica è un chiodo ricurvo di settantanni con gli occhialetti e il bulbo etilico? Non c'è giustizia a questo mondo =_= Dire che mi sono divertita con te è poco e banale, mi sono sentita serena e felice, grazie di tutto! Non vedo l'ora di rivederti ** Love you, Mya

31/07/09, ore 23:01

e intanto passano altri 45 minuti...

Love you,
Mya

31/07/09, ore 22:58

See, buonanotte: e il commento mi si staccò sul più bello mentre ciarlavo... di cosa stavo parlando esattamente?!?
Vabbé, tanto per non dir niente in questa nuova recensione, ti saluto come al solito, ti minaccio di morte certa se non riceverò un aggiornamento ultrarapido come al solito e ti faccio ancora i miei complimenti.
Insuperabile come sempre^^

31/07/09, ore 22:54

Che bel capitolo, è sempre piacevole tornare a casa dal lavoro e trovrsi un altro capitolo di azzardo da divorare letteralmente con gli occhi^^
Allora: la storia sta procedendo davvero bene, anzi di più. Kai ed Haine non me la raccontano giusta... mumble mumble, devo cominciare a farmi pensierini strani? Ma Haine non era lesbica... per le mille vneri di colui che le hai dipinte! Scommetto che le è successo qualcosa, sìsì, me lo sento!!

31/07/09, ore 18:02

d'accordo; faremo più attenzione u.u
mi è piaciuto questo capitolo, anche se è stato più un "ti sto preparando a qualcosa" e spero che sia qualcosa di spettacolare u.u (del genere Ruki esce da una nuvola di fumo rosso e salta in groppa a Reita xD). scusa per il commentino ino ino, ma non riesco a dire altro xD ♥♥

31/07/09, ore 17:58

oddio...io non ce l'avrei fatta al posto di Aoi...e non ce l'avrei fatta nemmeno al posto di Uruha!!T.T waa che tristezza!!!Mi è piaciuto tantissimo questo chap!!E poi...haine con kai??E cos'ha kai??Che gli fa quel bastardo??Ehh???EH?Ok,la smetto XD comunque al solito è bellissima,continua presto!!!

31/07/09, ore 16:38

Guarda, non mi parlare di malumori perchè oggi io ho un diavolo per capello: domani parto per Varese, dove abitano tutti i miei 'carissimi' parenti, e dire che non ne ho voglia è dire poco -.- Conta poi che lassù mia zia non ha nemmeno un computer... ahhh! se ci penso mi viene voglia di incollarmi a un palo e rimanerci finchè i miei non si decidono a partire senza di me. >.< Che pizza! Comunque, tralasciando i miei piccoli problemi esistenziali: è vero, si vede che è un capitolo di transizione, ma non per questo è noioso, anzi! *me si riferisce in particolar modo alle fastasie di Ruki, bwahahah* °w° Il fatto che tu sia riuscita a scrivere un capitolo così nonostante il tuo malumore non fa che confermare la mia adorazione per te ù.ù Beh, alla prossima: e ciò vuol dire tra un bel pò di giorni T_T (l'unica cosa che mi consola è che al mio ritorno avrò più capitoli da leggere xD). -Nanako-

31/07/09, ore 16:01

Ma che ti preoccupi a fare?!? Ehhhh?!?!
Non fare caso se non riesci a rispondere ai miei commenti come vorresti, ti assicuro che apprezo molto in ogni caso^^
Per quanto riguarda la storia... mh, sono perplessa (oltre che emozionata per il prossimo capitolo su Uruha e Aoi...): Kai ed Haine? Cosa ci stai nascondendo donna? Vuoi farmi morire d'infarto prima di rivelarci cosa si nasconda dietro a questa sorta di appuntamento (che non lo è visto che è un incontro casuale ma sorvoliamo, oggi il mio cervellino è in vacanzaT___T)
Inutile dire che attendo anch'io trepidamente il prossimo capitolo (AOI E URUHA!!!!!!!)
Un bacione!!

31/07/09, ore 16:00

Arigatou Shin *___* Mi saluti con i pensieri lascivi di Ruki *___*
Ok, questa sarà una recenzione veloce veloce che devo finire la valigia e decidere cosa cavolo lasciare a casa perchè non posso portarmi mezza casa >>
Kai e Haine non me la raccontano giusta >> Ma tralasciamo perchè sto impugnando un fucile a canne mozze in cerca di Yune èOé Nessuno maltratta Kai in questo modo èOé
Uru e Aoi sono troppo carini <3 Son contenta che il prossimo capitolo sarà dedicato a loro, anche perchè fra tutti e due mi fanno troppa pena çç Quindi aspetto impaziente il giorno in cui Urupon aprirà gli occhi e si lancerà fra le braccia del chitarrista >>
E poooi, vabbè, come sempre complimenti ^^ Ci mancherai mentre sarai in vacanza çç Io in questa settimana rimuginerò su tutti gli indizi che hai lasciato qua e là xD
Al prossimo chap.
Monochrome
p.s. Mio frato non ha trovato DIM >> In compenso è tornato col dvd della tappa finale dello Stacked Rubbish Tour allo Yoyogi *Q* Semplicemente stupendo <3

31/07/09, ore 15:51

che bellissimo capitolo ** *lo so l'ho detto per tutti i capitoli XD* uruha è semplicemente dolcissimo e yuu perdutamente innamorato ma si rassegna all'idea che il suo amore sia innamorato di un altro *ç* e maledizione,volgio sapere che succede a kai,chi è quel cretino che gli fa del male?*yune =.= ne sono sicura v.v* e reita caspio trova il momento giusto per dichiararti V.V*sono convinta che lui ami ruki*ruki puffo che immagina di fare le cosacce con reita sul letto di quest'ultimo XD e haine mi dispice che abbia litigato con la ragazza!sai me lo sentivo che avresti aggiornato XD e spero che aggiornerai presto >.< bisous