Azzardo
di Shinushio

21/07/09, ore 02:47

Considerando l'ora e un sacco di altre cosette, direi che potrei scrivere delle scempiaggini allucinanti, quindi perdona se il mio commento sarà breve e banale, ma davverro gli occhi mi si stanno chiudendo dalla stanchezza.
Tu sei il mio idolo, no davvero ti amo! Questa fic è splendida e guai a te se ti azzardi a pensare che sia banale o cazzate del genere!
Alla fine è comparso pure Kai...
Continua presto, mi associo anch'io al club "azzardo-dipendenti!"
Bravissima. Punto e stopo.

20/07/09, ore 22:30

Porcaccia la miseria, col cavolo che andiamo a vedere Harry Potter, anche se mi sono divertita come una scema (ricordiamoci il celeberrimo "Vieni qui, bambolone!" xD)...no, meglio evitare la prossima volta ^^
Comunque, smettiamola con ste stupidate, che è meglio!
Allora! Beh, insomma se io m'incontro un commesso come Kai stai ben certa che non mi metto a discorrere di felpe e regali di compleanno, porca zozza...mi piace da matti come l'hai inserito. Ero partita, invece, prevenuta nei confronti di Yune, non so mi stava antipatico a pelle...invece con l'uscita della colorazione verde dei suoi capelli ha guadagnato una montagna di punti a suo favore xD
E poi...beh, Ruki coi capelli rosso fuoco non posso non adorarlo. Cioè. No, niente cioè, solite incomprensibili seghe mentali xD Beh, mi piace coi capelli scarlatti, mi piace da matti! TU (ti attribuisco tutte le colpe, mio caro o mia cara) mi stai facendo adorare quel nanetto scoppiettante ù.ù

Beh, dire che sono onorata dei tuoi complimenti a quella sottospecie di "cosa" che è la mia fic è un grande eufemismo. Grande grande.
In compenso, concordo con te nel dire che conoscerti è stato incredibilmente...boh, non ho un dizionario molto sviluppato xD E' stato incredibile, meraviglioso, un'esperienza unica nel suo genere.
Ti amo, amore ♥
Mya

20/07/09, ore 21:56

Ma certo ke questo chap mi è piciuto!! Come potrebbe non piacermi?? E poi finalmente è arrivato Kai!!!! Oddio quanto sono contenta, anke se è appena entrato in scena, il suo personaggio già mi piace xkè dà davvero tanta sicurezza e belle sensazioni,infatti anke il piccolo Taka se ne è reso conto e si vede ke quei 2 sn affiatati già dal primo incontro^^ Certo scoprire ke Yune è il fratello mi ha lasciato senza parole e adesso mi domando ke cavolo potrà mai succedere al biondo (ora verde) xkè il fratellino lo sostituisca in futuro....Vabbè Ruki è sempre il solito cucciolo e vederlo soffrire mi è davvero dispiaciuto xkè mi sn messa nei suoi panni e ho immaginato quanto poteva essere dura x lui questa situazione anke xkè è solo dato ke ha un padre davvero coglione ( scusa ma lo odio davvero) Ok tesoro nn vedo l'ora ( come sempre) di leggere il prossimo capitolo Cmq adesso Kai inizierà a vedersi spesso? O_O BACIONE

20/07/09, ore 21:40

e come sempre i miei commenti si spezzano XD dicevo che,piccolo nano fregatene...di quelle persone dalla mentalità chiusa e col cervello più piccolo di quanto non l'abbia un uccello,so che è difficile per esperienza come già detto ma fallo >.< e poi ho letto l'avviso e non smetterò di recensire la fic solo perché cambierai solo il corso degli eventi U.U e ora dopo aver sproloquiato XD ti lascio alla scrittura del prossimo capitolo*punta pistola di aoi* * e da dove l'hai presa??èé nd aoi* ciauuuuuuuuuuuuuuuuu e continua altrimenti ti minaccerò con la katana XD

20/07/09, ore 21:29

e chiedi pure se mi è piaciuto?XD questo è forse il mio capitolo preferito...povero taka,so come ci si sente....ho un amico...emm gay XD ma questo non c'entra U.U e quindi so quanto si possa soffrire,mi dispaice moltissimo per taka...ma fregatena altamente piccolo nano >.

20/07/09, ore 19:24

Dimenticavo: Hai fatto benissimo a scrivere l'avviso in fondo alla pagina. A me non dispiaceranno i cambiamenti! Tranquilla ^^.

20/07/09, ore 19:19

Io dico: ma tu come fai a scrivere queste meraviglie di racconti? Boh! Mi lasci senza parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Soprattutto perchè si parlerà della seconda parte del compleanno del mio Reita!(Magari fosse mio,l'importante è sognare,come dico sempre!) Per quanto riguarda tutti quelli che leggono la tua fic ma non la recensiscono,non ti preoccupare: ci penso io! (Me impugna la padella e parte per un lungo viaggio alla scoperta dei lettori che non commentano) Ah,ah,ah! Scherzo,dai,tranquilla: magari trovano "banale" dirti che sei bravissima...Comunque non ti abbattere,ci siamo NOI! ^^ Baciottoli, Mirimucchan

20/07/09, ore 18:40

Mi piace far venire i dubbi esistenziali, specie se c'è un fondo di verità. Insomma, sei troppo fottutamente brava (non trovavo un termine migliore di fottutamente .-. e la cosa è grave xD). NON OSARE DIRE MAI PIù CHE I CAPITOLI SONO VUOTI PERCHè -giuro sul Gold- CHE SCOPRO DOVE ABITI E VENGO A MINACCIARTI CON UN BAZUKA (tranquilla, sono solo minacce. Senza di te poi come faccio? çOç).
Bando alle ciance.
Sono qui per recensire questo meraviglioso capitolo. Allora, inizialmente mi hano fatto ridere i genitori di taka. C'è, lui si tinge i capelli anche di blu.. ma non gli va bene un colore più umanamente accettabile come il rosso XD. Aaaaah xD. Poi, l'indroduzione di Yutaka è fatta benissimo ed è interessante lo spunto secondo cui Yune sia sua fratello.
Non ho dubbi, la condurrai bene.
.. ah e io ti consiglio di fregartene dei fantomatici insulti di gente bakata che è solo invidiosa di non essere brava come te a scrivere u_ù.
Posso eleggermi fan numero 1? *guarda con occhioni supplicanti*
XD
Un bacionissimo.
LadyWay

20/07/09, ore 18:32

Kai *O* Ruki già lo maltratta facendogli scombussolare tutto il negozio <3 Comunque *coff coff* penso che a questo punto una recensione te la meriti proprio. Non ho mai molto tempo ma mi sono impegnata per ritagliare un angolino della mia giornata per scrivere questo commentino. Più che altro perchè volevo dirti un 'arigatou gozaimasu' con tutto il cuore ** Ho trovato la fanfiction per caso e mi ha appassionata, mi ha spinta a ritrovare tutti gli mp3 dei Gazette nel mio computer, a guardarmi i live che trovavo su youtube e a rendermi conto di quanto mi erano mancati in questo periodo di esaltazione e venerazione del biglietto per il concerto di Miyavi. Hai anche decretato l'inferno per mio fratello, che è stato spedito a Berlino dove -spero- troverà il nuovo album <3 Detto questo, non prendermi per scema ti prego °°'' Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. La fine mi ha fatto quasi piangere çOç Ho avuto un momento di esaltazione per la nuova tinta di Ruki ** Approvo il rosso fiamma uù Ottimo colore di capelli *O* L'avviso a fondo pagina lo trovo giusto anche se effettivamente io non riuscirei a trovare uno dei tuoi arrangiamenti artistici nemmeno se me lo sottolinei a carattere 48. *una tizia che dei Gaze non sa assolutamente un tubo ma ascolta le canzoni con piacere* Ok, direi che potrei finirla qui. Attendo l'aggiornamento con impazienza.

20/07/09, ore 18:02

E’ proprio vero, gli artisti non sono mai contenti delle loro opere…e tu confermi questa regola. Per me è bellissimo anche questo capitolo. Ruki che si affanna a cercare un regalo per Reita è tenerissimo. Finalmente è entrato in scena il sempre sorridente e protettivo Kai. Non vedo l’ora di leggere come va a finire questo compleanno!! Per quanto riguarda il tuo avviso, beh tesoro, tu per me puoi scrivere e inventarti tutto quello che vuoi! Penso che il fine sia quello di scrivere una bella e coinvolgente storia, cosa che tu fai egregiamente! Per leggere la loro crono-storia ci sono già i siti ufficiali, da te mi aspetto emozioni (e ti garantisco che me né dai tante!)… Ti devo ringraziare per il bellissimo pensiero (basta quello, no? L’hai detto anche tu in questo capitolo ;-) ) che hai avuto per il mio compleanno, a me basta sapere che l’avresti fatto e sei stata molto carina a dirmelo…questa volta sono diventata rossa io!!! Grazie anche per le belle cose che scrivi. Un bacione e un abbraccio sincero. Iris

20/07/09, ore 17:54

Tu. Io adesso sto morendo dalla curiosità di sapere che regalo gli farà Ru! (e dato che sono di una perversità assurda, sto pensando alla cosa più oscena che potrebbe succedere XD)
Coff coff, tralasciando questo piccolo particolare.. wow, che sopresa! Kai e Yune fratelli! Però devo dire che sinceramente mi sta più simpatico Kai, sìsì ù.u l'altro sembra approfittarsene molto del fratello e del lavoro che fa ò.o un pò detestabili questo genere di persone XD
Detto questo, come sempre, non ho molta fantasia neanche io per scrivere un commento decente, degno di questo capitolo çOç *si inchina*

20/07/09, ore 16:53

Cacchio, mi si è spezato il commento!
Comunque stavo dicendo: l'entrata in scena di Kai mi è paiciuta un sacco, molto realistica e per niente forzata. Il tuo modo di scrivere permette di imprimersi la sequienza di oni scena nella mente, e vederle come in un film o addirittura meglio.
Tu hai un talento incredibile ragazza mia, anche se probabilmente non te ne rendi neanche conto!
Per oggi chiudo, ho sproloquiato abbastanza: aspetto con ansia il prossimo capitolo perché anch'io, come la mia sorellona, sto diventando "azzardo-dipendente" (quando mi ha avvisata che avevi aggiornato, ho fatto un salto di gioia alto 4-5 metri^^
Complimenti.

20/07/09, ore 16:51

Ciao! Ho seguito questa fic in silenzio dall'inizio...e la leggo con sempre più interesse ogni volta che la aggiorni, per questo ho finalmente deciso di recensirla! xDDD Devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro...davvero brava! ^____^ L'unica cosa che mi dispiace (devo dirlo, altrimenti non è una recensione xDDD) è che già si sa che va a finire male, cioè che Taka muore..! Non prenderla come una critica per il tuo modo di scrivere (cioè che hai scelto di cominciare con la fine, per poi fare un flashback su tutta la storia), ma diciamo che sono io che sono poco predisposta verso le fic tristi, visto che piango come una cretina quando ci sono scene molto toccanti, nella fattispecie, reita davanti alla tomba di ruki...lo so, faccio pena xDDD *si dissolve per la vergogna* xDDD comunque davvero, ti rifaccio i miei complimenti, sei davvero bravissima, anche nella resa dei sentimenti dei personaggi..! PS...Adoro Haine! >___< Aggiornala prima possibile, perchè sono già in astinenza xD...Chu! <3

20/07/09, ore 16:50

Cavoli, i tuoi aggiornamenti sono sempre così veloci e incredibilmente sorprendenti che ogni volta rimango senza paroleO___O
Voglio dire: la storia di per sé trtta vita quotidiana, cioè fatti che accadono tutti i giorni, niente di speciale o assurdo, però col tuo modo di srivere rendi questa fiction semplicemente splendida!

20/07/09, ore 16:21

(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:20 pm)