Durante le noiose lezioni di Storia della Magia gli studenti di Hogwarts divagano con la mente. Hermione e Draco non fanno eccezione.
La segretezza di incontri incasellati nella routine scolastica, la discrezione di parole private sussurrate sulla pelle, il calore di baci rubati scambiati nell’illegalità, l’intimità di braccia protese verso corpi conosciuti. Non c’era mai abbastanza tempo, mai sufficiente spazio ad accoglierli.
Autore: Legar | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cuthbert Rüf, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Com'è andata la proposta di matrimonio di James Potter a Lily Evans?
“Come ad effetto domino, calò il silenzio in Sala Grande. Partendo da Sirius che quasi si strozzò con il suo succo di zucca, tutti i loro amici ammutolirono. I compagni di Casa loro vicini videro che non stavano più parlando e tacquero anche loro, curiosi. Così anche ai tavoli vicini, fino a quello dei professori: tutti erano muti a tentare di capire che diavolo fosse successo di così grave da zittire tutta la scuola. Carpendo gli sguardi dei Grifondoro, tutti puntarono gli occhi su James Potter che guardava Lily Evans come se fosse l’ultima goccia d’acqua sulla terra, speranzoso di non averla spaventata o, peggio, fatta scappare".
Autore: walkingonwater | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 5 recensioni

•{Pericolosamente angst ~ What if? ~ Rapporto ambiguo!Wolfstar ~ 4482 parole}
Battaglia al Ministero della Magia del 18 Maggio 1996. Quella notte, però, non è Sirius Black a morire nell'Ufficio Misteri.
"«Oh no, Siri, 12 anni ad Azkaban non hanno fatto bene neanche a te. Povero piccolo Sirius, dovrà continuare a vivere tutto solo...»
«A differenza tua, Bella, che hai solo i Mangiamorte del cazzo e nessuno - neanche quel cane di tuo marito - che morirebbe per te, io non sono da solo! Ho una famiglia che mi ama! E saremo davvero una bellissima famiglia quando tu e i tuoi amici sarete morti ed io sarò scagionato!»
«Ne sei davvero sicuro, piccolo Siri?» tornò con il suo tono di scherno e, poco prima che una luce negli occhi grigi di Sirius potesse accendersi, esattamente un attimo prima che egli potesse urlare “Crucio”, Bellatrix cacciò una risata malevola e si dileguò, volando via verso i camini della metropolvere e scomparendo in un soffio."
Autore: MerasaviaAnderson | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da V libro alternativo | Leggi le 4 recensioni

Intricata What if in cui Voldemort ordina a Barty Crouch Jr. di liberare Bellatrix da Azkaban all’inizio del quarto libro.
C’è una scena Threesome (Voldemort/Bella/Barty Jr.) rivissuta attraverso vari flash-back ambientati negli anni d’oro di Lord Voldemort, con un breve episodio interamente slash.
Barty è il protagonista della storia, ma si può intuire una certa predilezione di Voldemort per la strega...
Autore: EcateC | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Threesome
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 5 recensioni

Continuava a pensare a Draco. In cuor suo sapeva che odore aveva assunto l'Amortentia per lei, era solo stata abbastanza sveglia da non farlo notare. Sapeva bene a chi l'avrebbe portata il dolce aroma di fragole, le note delicate ma intense di un profumo da uomo nel quale si fondevano menta e narciso in un'inebriante fragranza, e il forte odore di legno e lucidante per manici di scopa. Solo pensarci le provocava un certo fremito, un brivido quasi. Di scatto si tirò in piedi e senza ripensarci una volta di più corse fuori dalla Sala Comune. [...] Arrivata all'ingresso della Sala Grande, si sporse leggermente da dietro l'angolo per ispezionare con lo sguardo gli studenti. [...]. Dopo diverse occhiate concluse che lì Malfoy non c'era [...]. Tuttavia, proprio in quell'istante, sentì qualcuno giungere alle sue spalle. Si voltò di scatto e lì, a metà corridoio, lo vide.
Autore: VictoriaGreegrass | Pubblicata: 08/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da V libro alternativo | Leggi le 1 recensioni

Troppa poca importanza è stata data ad Angelina Johnson e al suo carattere forte e ossuto, che vediamo soprattutto nel quinto libro. Angelina è l'unica che può tirare George fuori dal baratro. Perché lei lo conosce veramente.
Una mia personale visione delle cose, dove non mancano battute e risate! Perché in presenza di Fred o George non si può non ridere
Autore: Tonks_Remus | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Angelina Johnson, Famiglia Weasley, George Weasley | Coppie: Angelina/George, Audrey/Percy, Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere.
Qualcosa che solo Albus può domare.
[AlxScorpius] - [JamesxScorpius]
Autore: Nemesis01 | Pubblicata: 01/07/18 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Capitoli: 22 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Lysander Scamandro, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 100 recensioni

Il Castello era così silenzioso, sembrava non ci fosse anima viva.
L’inverno era arrivato prepotentemente e la neve era scesa copiosa. Guanti, cuffie e sciarpe erano comparse ad adornare perfino le statue e i ritratti nei quadri.[...]
Autore: Annette85 | Pubblicata: 20/04/20 | Aggiornata: 20/04/20 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Poppy Chips
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 2 recensioni

Storia partecipante al contest – Come lo struzzo" - indetto da Little_Rock_Angel5 sul forum di EFP"
Dal testo:
Non aveva potuto parlarne con nessuno.
Aveva dovuto serbare nel suo cuore un segreto troppo grande per i suoi sedici anni.
E adesso, mentre guardava in lontananza Harry, Hermione e Ron sempre insieme, provava una fitta di odio che non le apparteneva. Quand’era diventata così?
Forse quando un demone era venuto a trovarla di notte, rendendola marcia, un essere impuro.
Autore: Angels4ever | Pubblicata: 19/04/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

"Eppure, sebbene Narcissa sapesse che era tutto giusto, che stava percorrendo a testa alta il suo destino, non riusciva a essere felice. Aveva come l’impressione che dentro di lei ci fosse un ingranaggio che ogni tanto si inceppava."
Autore: Crateide | Pubblicata: 19/04/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Narcissa Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Il cappello le calò sugli occhi con il buio, le orecchie le fischiavano, ma probabilmente quello che sentiva era solo il battito del suo cuore che aveva deciso di salirle in gola.
“La casa non fa la persona” continuava a ripetersi quasi fino alla nausea da almeno un’ora.
“Si, Joline Potter, la casa non fa la persona, sono le scelte a farlo” una voce sconosciuta la fece sobbalzare.

---
In questa storia vorrei raccontare come i Malandrini sono diventati tali, come il loro legame li ha uniti fino alla fine, ma prendendomi qualche piccola "licenza poetica", per rendere la storia che, per somme linee, tutti conosciamo, più avvincente.
[Il prologo di questa storia (che ho provveduto a correggere) era stato già pubblicato in tempi non sospetti nel lontano 2015]
Autore: DelilahPotter | Pubblicata: 06/06/15 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

A volte basta solo fermarsi, guardarsi e specchiarsi negli occhi dell’altro, per vedere molto più dell'infinito.
Autore: paige95 | Pubblicata: 19/04/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

[Tratto dal testo]
-GRIFONDORO!- urlò il Cappello Parlante.
La Casa dei coraggiosi, eppure lui non si sentiva tanto coraggioso.
Osservò la lunga tavolata scarlatta che lo accolse con un applauso scrosciante. Si sedette subito dando un’occhiata fugace al posto accanto al suo.
Era vuoto.
“Non è vuoto e tu lo sai”
“Smettila.”
“Tu vuoi ricordare”
“Non ho dimenticato niente.”
“Smetti di mentire a te stesso”
“Non sto mentendo.”
“Questa è una bugia Lucas”
Guardò nel posto accanto al suo.
Era irrimediabilmente vuoto.
“Lucas, tu non mi hai dimenticata”
Una figura vestita di nero e scarlatto si materializzò per un attimo.
***
Se non fosse stato per la luna piena quella sarebbe stata una notte tetra.
Completamente priva di stelle e con diversi nuvoloni che solcavano il cielo, annunciatori del temporale imminente.
Nascosti tra gli alberi, in formazione selvaggia, un branco composto da una dozzina di lupi snelli dal pelo ora folto, ora più rado, fiutava l’aria con irrequietezza.
Una sagoma immensa, avvolta dall’oscurità, guardava la scena sovrastando tutti con la sua mole, mentre gli occhi mandavano bagliori sinistri.
[Nota dell'autrice]
La ristesura di un'altra mia storia, completamente riscritta e con la trama un po' stravolta. Buona lettura ^.^
Autore: Ryu Hime | Pubblicata: 05/01/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 18 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 22 recensioni

In questa breve storia, pubblicata in tre capitoli, vorrei raccontarvi come secondo me i malandrini abbiano scoperto il piccolo problema peloso di Remus Lupin.
"Ho paura che non rimarrebbero mai vicino ad un mostro come me. Per questo motivo sabato ero deciso a fare così: evita, fuggi, sgattaiola e tutto il resto, però non ero certamente pronto a quello che invece sarebbe accaduto."
Autore: Inari00 | Pubblicata: 13/04/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Autore: la_pazza_di_fantasy | Pubblicata: 10/03/20 | Aggiornata: 19/04/20 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 61 | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 19 recensioni

Pagina 299 di 3849

[Precedente]   284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313   [Prossimo]