Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

12/06/12, ore 15:08

Era l'ora!!!! che gli parlasse Zayn a Isa.. metti presto i l prossimo!!! :) nn vedo l'ora..sono cosi carini insieme *__*

12/06/12, ore 12:24

Oddio Santo era molto che non recensivo perchè avevo molti impegni ma adesso mi riprendo cooooomunque. Isa non credere che sia così facile vincere contro Hope perchè te la dovrai vedere con me hahahahahah  ok sono scema. Zayn fa che questo pomeriggio non rovini tutto come a volte fai.. Mi metto nei panni di questa povera Hope non sa cosa pensare.. avere la tua professoressa contro già è molto per lo più perchè gli piace il tuo stesso ragazzo bhè è indescrivibile. Questa volta mi contengo con la recensione anche perchè c'è mia madre che mi sta urlando "Sbrighati che ti lascio a casa" ed io è tipo un'ora che le dico " Eccomi ,Eccomi sto arrivando" hahahahaha, Sono suuuuuuuuuuuuuuuuper curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche impaziente di recensire. Ciaoo bella :DD
-Rawer

11/06/12, ore 16:58

Come sempre è bellissimo. Isa è stata veramente cattiva, ma Zayn ama Hope e non la lascerà andare via facilmente. Bravissima!!!

11/06/12, ore 12:27

Bello come sempre non c'è nulla da dire
mi togli una curiosità ? Ma Isa è ispirata a Caroline flack (?) ?? xDD
Questa storia non può finire no *depressione time * T.T
xxx-a

10/06/12, ore 22:48

Ed io ti amo quando sei in anticipo *O*
quindi..lo devi fare più spesso e.e
Che stronza la PedoIsa arrivo a casa sua e la uccido aanche se non esiste e.e
Comunque come puoi farmi/farci questo?!Come puoi dirci che tra un po' la storia finisce?! :(
Ti obbligo a fare un continuo o iniziare un'altra storia u.u
Vabbè come sempre un capitolo efrioegoieoieg *-----*

10/06/12, ore 18:55

No giuro,fermatemi in tempo,perchè veramente vado lì e ammazzo quella stronza di Isa (Scusa per la parola)
E' insopportabile,è una vipera e Hope non merita di piangere soltanto perchè quella vecchiaccia pedofila le ha detto una grossa bugia.C'è Zayn va da lei,e falla sentire tua v.v''(come sono filosofica *-*).
Continua al più presto! xxx

10/06/12, ore 17:23

Voglio proprio sapere cosa le dirà Zayn.. Spero che finalmente sia la verità! Questo capitolo è fantastico!

10/06/12, ore 16:23

Preparatevi psicologicamente che tra pochi capitoli finisce questa storia
Che cosaa? ç______ç Non puoi! Non puoi! Oppure dovresti iniziare un'altra storia per colmare il vuoto che avrò di te e delle tue storie! (♥) e poi per prepararmi psicologicamente mi dovevi avvisare tipo dieci capitoli fa! (?) LOL! .. Non è giusto però ç______ç
Comuuunqueee! Passando a questo capitolo! .. Lo sapevo che quella brutta baldracca di Isa avrebbe detto tutto a quella povera di Hope ma ci sono rimasta male lo stesso del fatto che lei ci sia rimasta male! (LOL) ..
Ma Hope non riusciva nemmeno ad uccidere una formica , perchè secondo la sua teoria anche loro avevano una famiglia.
AHAHAHAH il fatto spaventoso è che anche io penso la stessa cosa! Però le uccido lo stesso se mi danno fastidio ù__ù LOL
La scusa di Harry per giustificare l'assenza di Zayn mi ha fatto pena! è__é LOL!
Invece ho tipo ballato la conga quando Hope ha acconsentito che Zayn la passasse a prendere e quando si è lasciata baciare da lui! ♥ LOL!
Non so fino ad ora quanti "LOL" ho scritto ma sono sicuramente tanti! LOL! :33 Un altro! (?).. Ok Basta!
Ora vado prima che ne scriva altri cinquecento! :33
Alla prossima recensione Luce Dei Miei Occhi! ♥

10/06/12, ore 16:08

La odiooooooo è cattivaaa bastardaaa e finta! Ma lascialo in paceee non ti vuole sei vecchia!
Diciamo che nn mi sono arrabbiata... ahahah nonono
Mi dispiace tanto per Hope speriamo che Zayn sappia farsi perdonare. Aggiorna prestoo un bacioo!

10/06/12, ore 16:04

COME FINISCE? NOOOOOOOOOOOOO!
Comunque questo capitolo è ancora più yfvhuytfghjudfghytdcvbhjiu dell'altro e ti scongiuro, aggiorna presto!
Ma dico, Malik non poteva spiegarle tutto? Scusa: soli, lei appoggiata ad un albero.. ci scappa pure il bacio.. hahaha no okay :')
E' meraviglioso, continua presto davvero :3
xFrancy.

10/06/12, ore 15:30

Oddio, che bastarda Isa! Avevo ragione quando  avevo un cattivo presentimento su quell'oca! Grrr.
Vabbeh, in questo capitolo Hope mi ha fatto tenerezza oltre che a mettermi tristezza..povera.
Cioè sta pedofila è andata a dirle tutto, e le ha spezzato il cuore perchè ora pensa di essere stata usata tutto il tempo, anche se non è affatto così. Ma per fortuna ora Zayn metterà le cose apposto vero? Perchè lui la ama. u.u
Credo che mi mancherà tanto questa ff..era diventata una delle mie preferite e non vorrei vederla finire -anche se non vedo l'ora di sapere il finale, psicologia inversa alla Zayn(?).
Scusa per la recensione orripilante, oggi non so scrivere nulla di sensato AHAH lol
Al prossimo! :3
Sky

10/06/12, ore 15:18

Che capitolo wow , cioé mi piace come scrivi ! Ti posso fare una domanda ? Tu in che grado di scuola sei ?

10/06/12, ore 15:11

Oddio stai scherzando vero? No, non puoi far finire la FF tra pochi capitoli! :(
Mi sono affezionata ormai.... Comunque, dopo ne scriverai un'altra, e poi un'altra ancora, e avanti così, vero? Perchè mi sono letteralmente innamorata delle tue FF! :DD
Ma passando al capitolo, Isa diventa ogni secondo più stronza, e Zayn immagino si sia pentito di non aver detto prima tutto a Hope.
Come al solito aspetto con ansia il continuo, un bacione!

10/06/12, ore 14:25

no c'è tu con quale coraggio fra qualche capitolo fai finire la storia?! spiegami! comunque questo capitolo è splendido e so che quando la storia finirà mi ricorderai come "la ragazza delle minacce" comunque scegli cara saw, il senza volto, samara scegli tu amore <3

10/06/12, ore 14:15

ebbene si, sei un fottuto genio, caso chiuso.<3
Ti voglio bene e contattami su MSN..