Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

19/06/12, ore 07:40

kujyhgfdsasdrfhj nouu :'( ora piango,è finita non sai quanto mi mancherà
era una delle FF più belle che avevo mai letto sfdhjkl amo questa FF
anche noi amiamo te,scrivi da dio ragazza,ti prego inizia un'altra FF asfdrhjgktlfgsehrkl please çç

meddy.

Albux

19/06/12, ore 01:16

Oh Mio Dio
Ma è bellissimo *-*
Ti prego fai sparire Isa niente ritorni di fiamma non lo sopporterei grrrrrrrrrrrrrr
Coooooooomunque sei come sempre BRAVISSIMA
Un bacio Hope <3

19/06/12, ore 00:32

Bella, bella, non c'è che dire. Anche se a me i finali non piacciono perchè ci rimango sempre un po' male a dire addio ai personaggi devi dire che non è stato troppo troppo triste! :)
Brava!
Un bacio!

19/06/12, ore 00:19

Oddio, è finita .. non credevo sarebbe finita con questo capitolo .. dì ci odi tanto DD': ??! Cioè è bellissimo ma io me lo aspettavo più (anche se finisce con un tutti felici e contenti :D) continuato (?) (ho molto sonno) ...
P.S. bella comunque la storia .. complimenti!
P.P.S. awww mi ami? Davvero? Quando qualcuno mi dice 'Ti amo' si prende delle responsabilità moltooo grosse u.u ...

*TOOMUCHLOVE*

18/06/12, ore 23:55

Oddio che finale meraviglioso :')
Ho amato alla follia questa storia! Sul serio mai visto niente di più bello :')
Oddio complimenti,non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Tanto amore
Federica <3

18/06/12, ore 23:49

Che bello! Alla fine anche Isa ha deciso di lasciarlo andare! Questo capitolo è veramente fantastico e non posso credere che sia finita.. Ho aspettato tanto un lieto fine ma adesso che é arrivato è difficile dire addio alla storia perché mi sono affezionata tantissimo ai personaggi! Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie!

18/06/12, ore 23:45

Nonononononono, non mi dire che è finitaaaa ç_________ç
Tristezza infinitaaaa!
Okay, forza!
E' estate, c'è tanto bel tempo: UN'ALTRAAA AHAHAHHA

Complimenti, hai rallegrato tanti miei pomeriggi :)

18/06/12, ore 23:38

Oddioooo nooo sono finita in lacrimeee....sono super belli insiemeeee mi mancherá tanto Hope :'( Promettimi che ne scriverai altre...promettilooo ! Ti uccido se nn lo fai :P apresto un bacioneee

18/06/12, ore 23:29

Non posso crederci che sia finita.. :(
Questa è una della FF più belle che abbia mai letto!
E' meravigliosa..davvero..complimenti!!
Ti prego iniziane un'altra amo il modo in cui scrivi è così ricco
di emozioni,sembra di viverle le scene e non solo
di leggerle! (:
Beh..in ogni caso Grazie!!
Bacio.

18/06/12, ore 23:26

Ti ho fatto sempre 158258 complimenti (e penso di averti anche scocciata ewe). Ho voluto conoscerti e penso che non me ne pentiro' mai, anche se siamo lontane. Ma io credo che l'amicizia vada oltre la lontananza fisica, no? Posso dire che io gia' ti voglio bene c': Grazie per questa storia (che e'stata la mia preferita), perche' mi ha accompagnata in un periodo difficile della mia vita e che mi ha insegnato moltissime cose, anche se e' inventata. Ora mi dileguo. Sara <3

18/06/12, ore 23:19

Bhe,credo che non ci sia finale migliore per questa storia. Alla fine Isa dimostra di non essere la vipera che sembrava, e Zayn e Hope si dicono di amarsi. Davvero fantastico. Dato che è la prima recensione che ti lascio, e mi dispiace per questo perchè avrei tanto voluto lasciartene centomila di recensioni, vorrei dirti delle cose non solo riguardanti l'ultimo capitolo.
Innanzitutto, questa FF è da togliere il fiato, sul serio, è una delle migliori che io abbia mai letto fino ad ora. Per non parlare del fatto che ormai Hope è diventata una dei miei idoli. Ma cosa più importante, ho amato più di tutti il tuo modo di scrivere, e non vorrei sembrare esagerata, ma secondo me hai la stoffa per diventare una grande scrittrice! Mi dispiace molto che questa storia sia finita, e spero che ne scriverai tante altre!
Grazie mille XX

18/06/12, ore 23:18

ma io ti adoro.... sei troppo brava, l'ho seguita fino alla fine.... Bravissima e ora applausi dalla reggia :DD brava veramente

18/06/12, ore 23:13

bellissimoooo!!! quando metti la prossima storia??? su ki è? mandami il link quando lo metti e ci conto ;)
cmq mi dispiace che sia finita.. ma l'importante e ke sia finita bene.. xkè nn fai Epilogo piccolo.. x vedere cm va poi dopo mesi o anni? sarebbe carino :) poi fai te :DD
vai a leggere anke le mie.. ci conto ;D

18/06/12, ore 23:12

c'è e adesso io chi minaccio? spiegami chi? chi?! e poi c'è splendida :') una storia splendida.
oggi sono buona e non minaccio nessuno, ma sappi che scrivi divinamente ragazza! e complimenti per la magnifica storia e il magnifico finale. in questo periodo ti ho tenuto compagnia con le mie minacce, le mie recensioni e la mia presenza come lettrice, ora non so, non avrò più niente da leggere un miliardo di volte, nessuno da minacciare e nessuna persona da costringere. e come un brutto sogno svanisco (?) splendida!