Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

12/06/12, ore 17:58

La storia finirà probabilmente nel prossimo capitolo
Cooosa!? No,no! Davvero No!... Mi rifiuto categoricamente! ç________ç Almeno cerca di scrivere anche un altro capitolo! .. Almeno arriva al 26esimo! .. Daaaaai! Perr meee! *OcchiDaCucciolo* ... Oppure verrò a casa tua (anche se non so dove abiti precisamente ma vabbè.. questi sono dettagli!) e ti costringerò a scrivere qualcosa! (?) LOL!
Però seriamente ci sono rimasta male! :(  Mi mancherà recensire la tua FF! :(
Passando a questo capitolo!... Il fatto che Zayn abbia FINALMENTE chiarito con Isa è davvero bellissimo ed emozionante! E spero davvero che lei non dia più fastidio ù___ù
Non so davvero se voglio leggere oppure no il prossimo capitolo.. spero davvero che non sia l'ultimo! Mi sentirei Forever Alone! ç___ç
Però voglio davvero che Zayn ed Hope parlino e chiariscano! :33
Alla prossima recensione allora Mon Amour.. sperando che non sia l'ultima! :33 ♥

12/06/12, ore 17:30

wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Okay mi riprendo *-*
GO MALIK GOO! Quanto godo che ha mandato a cagare Isa, cos'è gli si è pure spezzato il cuore, ma chissene fotte #finezzamodalitaoffline
Spero veramente che Hope e Zayn nrqkivbqkrbvkq non lo so che si mettano insieme, dai su che hai capito!
HAHAHAHHA
Sembro pazza, si ormai sono un caso perso.
Baci xx
continua presto!

12/06/12, ore 16:52

Evvaiii e Isa fuori dalle balleeeeee *balla la conga*
Adesso voglio la parte romantica tra Zayn e Hope ù.ù
Continua prestooooooo! *-*

12/06/12, ore 16:50

Mi distrugge davvero pensare che questa storia sta per finire, è stata una delle prime FF che ho letto e ti giuro mi ha subito incantata.. Complimenti!!
Aspetto impazientemente le prossime *.*

12/06/12, ore 16:27

Bellissimo ti prego continua presto che sono curiosa ahah :) Io approvo la tua idea di scrivere altre storie, sei brava e secondo me andranno benissimo. Bacioni :)

12/06/12, ore 16:02

Non mi dire che sta per finire ti prego, lasciami vivere nell'illusione che questa ff sia infinita Sigh :'( AHAHAHAHAHAHAHAH! Ok basta (?)
Comunque, mi dispiace davvero che sia praticamente conclusa, mi mancherà un casino anche perchè era una delle mie preferite.
Si, questo capitolo era un po' di transizione ma almeno Zayn ha chiuso definitivamente con Isa e non sai come questa cosa mi faccia felice..cioè, era ora! Ce ne ha messo di tempo però per capire che non era lei quella che voleva ma Hope!
Era troppo tenero mentre era indeciso su cosa mettersi, come un ragazzino impacciato al primo appuntamento *-* Hope ma come lo hai ridotto? Sono scoppiata a ridere quando Doniya se ne esco con "Ti droghi?" AHAHAHA ODDIO :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo -probabilmente ultimo- capitolo!
One kiss<3
Sky

12/06/12, ore 15:58

Sono ufficialmente depressa!
Non voglio che finisca, da un parte, ma dall'altra meglio così, almeno scoprirò come andrà a finire fra quei due.
Questo capitolo di passaggio mi è piaciuto, principalmente per una cosa: ISA SE NE è ANDATA A... fare una scampagnata lol. Ripeto che amo il tuo modo di scrivere e di descrivere i due protagonisti.
Ormai in quasi tutti i capitoli c'è una mia recensione nella quale ti dico che sei bravissima e che la storia mi piace ma non posso farci niente, perché è tutto vero.
Aggiorna quando puoi. Baci. shesfabulouis

12/06/12, ore 15:52

IOO ADOROOOOO LAAAA TUAAA STORIAAAAAAAAaaAaAaaaaaaAAaAAAAAAAaaaaaA!
mi sento un pò una psicopatica ma fa niente ;)
Allora finalmente quella troia di Isa l'ha presa in quel posto.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII. sono contentissima che finalmente quella TROIA si sia fatta da parte muahahhahahahaa
c'è sei MOLTO più grande di lui, sei la sua insegnante, ed inoltre sei anche sposataaa,,, e per finire sei una ZOCCOLA!
ok basta, linguaggio troppo scurrile;)
comunque finalmente chiariranno i nostri due piccioncini Hope e Zayn e ttto andrà per il meglio, spero ;)
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo;)

12/06/12, ore 15:48

Capitolo Zope *o*
''più impaurito di un ragazzo che entra in un negozio di cosmetici'' ma lol HAHAHHAHAH
Finalmente Zayn ha preso le distanze da PedoIsa Yeahhhhhhhhhhhh IOWDIOFIOGI
Comunque questo capitolo è stupendo...continua presto,magari posta il 25 in anticipo(?).
xoxo(?) ale lol

12/06/12, ore 15:46

Sono curiosissimissima di leggere il prossimo! Finalmente Zayn ha chiarito con Isa, e ti sembrerà strano ma un po' mi è dispiaciuto per lei. :(
Anyway, preferisco mille volte Hope a Isa!
" "Ti droghi?" Chiese Doniya. Zayn rise , di nuovo , e Doniya non potè che confermare le sue teorie: Si droga. " questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro!
Mi spiace che questo sia uno degli ultimi capitoli ma sono felice che scriverai anche altre FF, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere! :3
Se ti va, fai un salto nella mia FF, mi piacerebbe davvero tanto tanto sapere cosa ne pensi, non sai come mi renderesti felice solo con una recensione :)

12/06/12, ore 15:35

Oddio la cosa é così bdielrkejiaehei çwç
É troppo faigo (?) il modo in cui Zayn ha scaricato Isa! Muahahahah! Cazzo se lo meritava! >3<
Comunque... ARE YOU FUCKING KIDDING ME?! D:
La storia non può già finire..! ç.ç
Anche se me lo ero immaginata! *immaginati: io sto leggendo il capitolo, arrivo al punto dove Z parla con Isa, e la smolla, sulla mia faccia compare un sorriso beffardo, e nella mia testa parte un pensiero: "Ora che l'ha lasciata la storia starà volgendo al termine... Naaah, non può mica finire di già, mi sono innamorata della storia, non mi può abbandonare così! .-."
Poi arrivo alla fine del capitolo e leggo che nel prossimo capitolo o al massimo fra due la storia finirà, ed ecco il primo pensiero che ho avuto: "CACCHIUS MA SONO UNA FUCKING VEGGENTE! O.o" (questo pensiero dura tipi 1 secondo) ma subito un'altra terribile verità sovrasta il pensiero precedente: "OMMERDA..! Ma la storia finisce! @.@ come corbezzoli farò?! D:"
Ed eccomi qua a scrivertelo nella recensione!*
Niente, diciamo, CONFESSIAMO, che sono affranta dal fatto che la FF finisca, però infondo ti capisco, insomma, come potrebbe continuare la storia?! Insomma, i casini sono già successi, si sono già dichiarati, tutto quello che doveva succedere è stato scritto! Perché si sa, come continuerebbe dopo lo sappiamo già tutti e renderebbe la FF quasi noiosa, cioè, lop che si amano, bacini e coccole, la vita perfetta ecc ecc... Si insomma, è decisamente meglio farla finire così, come hai fatto tu! ... *nonostante tutto scende la lacrimuccia*
Quindi, si, ti capisco, hai fatto la scelta migliore! ;)
Ehhmmm, scusa se ti ho rotto le ballottas con questo papiro!
Il capito è bellerrimo comunque! *~*

Baci,
Giulia <3

12/06/12, ore 15:34

Ma nn sei di Napoli ?? A me è sembrato di capire cosi...comunque qui c'è un sole che spacca le pietree,e io sono al quarto bagno! Ahahahha se vuoi ti do il permesso di schiaffeggiarmi >.<
Ritornando al capitolo....LO AMOOOO ahahahha Isa la sfigataaa! Ok basta. Non voglio che finisce cosi prestooo :(
Sono curiosissima di sapere cosa succederààà al prossimo capitoloo!
P.S. La sorella di Zayn è il mio mitoo!
Un baciooo e aggiorna presto eh

12/06/12, ore 15:26

Wooooow non vedo l'ora di leggere il prossimo allora ahhahahha comunque capitolo bellissimo come sempre e sono contente che finalmente quella 'Isa' sia andata a quel paese...ora mi chiedo...ci sarà un seguito di questa storia? Io spero taaaaaaanto di Si!! xD A prestoooo

12/06/12, ore 15:19

Ahahahahah okay non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere quanto sono in astinenza lol
Ma comunque come sempre è un bel capitolo, e finalmente Zayn ha messo un punto definitivo alla storia con Isa. ECCHECCAZZO! (scusa la finezza u.u) Mi piace sempre di più sta storia e non posso credere che siamo già alla fine çç
Tanti baci bella al prossimo capitolo :')
Federica <3

12/06/12, ore 15:14

Mi sono innamorata di questa FF.. Non posso ancora crederci che sta per finire! Anche questo capitolo è fantastico!