Revolution. -'

06/05/12, ore 18:09

Oddio,oddio,oddio,sta storia mi attrae *w*
Ti prego continua al più prestoo!! <3

06/05/12, ore 17:59

Quanto odio in un solo capitolo! Peró mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/05/12, ore 16:02

Come mi hai chiesto ho letto la tua ff e come promesso sono qui per dirti cosa ne penso. Beh io credo che sia davvero bella! Mi piace il tuo modo di scrivere perchè quando comincio a legger non riesco più a smettere resto come incantata dalla storia e non vedo l'ora che aggiorni per continuare a leggere

06/05/12, ore 14:45

come mi hai chiesto ho letto la tua ff e devo dire che è carina =) e anche se hai utilizzato il solito clichè o come si chiama della nuova ragazza mi piace molto !! e sono poche le ff ( quelle che ho letto per adesso )in cui la protagonista è timida !! aspetto il continuo, mi raccomando ;)

05/05/12, ore 18:41

awwwwwwwwwwwwwwwww :3
dai lo so che a Hope piace Zayn.. :P
Ok nel prossimo capitolo Isa o come cazzo si chiama muore.... muahahahahah :P
Sa che spettacolo... :P
No dai scherzo.. :P
Il capitolo è hsdjkflakusfdgkscvjkh... :P
continua ok.. :*

05/05/12, ore 13:29

seguo la tua storia dal primo capitolo! mi piace tantissimo :3 non vedo l'ora di leggere il continuo, baci xx

05/05/12, ore 08:59

Omg, mi piace tantissimo questa ff!! Ti prego continua al più prestoooooo :)

04/05/12, ore 22:23

Questa FF mi sta prendendo tanto! ahah mi piace davvero molto, non vedo l'ora che continui :)
Sei bravissima e anche se te l'ho detto nell'altra FF non smetterò di dirtelo perché sei davvero bravissima u.u
Complimenti ancora!

04/05/12, ore 21:55

A mio parere Zayn si dovrebbe smettere di drogare così tanto! Ma dico io! Come fa a piacerle quella vecchia befana pedofila (?) e non si accorge della bellezza di Hope?
Comunque sappi che amo le idee geniali di Harry! Ed in effetti amo anche lui! ♥ LOL!
Si avvinghiò a lui intrufolando la sua lignua nella bocca del ragazzo.
Ma questa tizia sa il significato della parola pedofilia? ... Oppure le devo lanciare un vocabolario in fronte per farglielo capire? ... Sono davvero rimasta senza parole! Anche perchè Zayn non faceva niente!
"Buonpomeriggio , Professoressa , Zayn!"
Hannah è stata MITICA! LOL! La amo! Ora è confermato! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ( Sai che novità.. ma i tuoi capitoli sono troppo bello! :33) Alla prossima recensione! ♥

04/05/12, ore 21:51

E bravo harold! Qualcosa di decente è in grado di farlo allora? Capitolo fantastico, come sempre!

03/05/12, ore 21:39

" Oh , Oh , Oh siamo in ritardo questa mattina Robinson , dovrei sculacciarti lo sai?"
"Niente giochi erotici con me Styles."
AHAHAHA *Muoio*
Finalmente quel babbo (?)  di Zayn si è reso conto che quella lo stava solo sfruttando! Go Zayn Go (?) LOL!
Ed ora che è libero lo voglio con Hope! AHAHAH ù___ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! Un bacio xx :)

03/05/12, ore 17:12

hahahahahaahah
e bravo Zayn!! mandala a fanculo.. Non lo merita.. (?)
hahahahahah ok spariamo cazzate?!
Hope?! io la amo... lo giuro è troppo jkdfhdkgkxc... :D
Ok come sempre non so cosa dire.. muahahahahaah
sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi limito a dire...Continua presto.. :P
Baciiii

02/05/12, ore 22:50

l'ultima battuta è la migliore! comunque anche questo capitolo è bellissimo!

01/05/12, ore 22:02

Ed eccoci di nuovo qui signori e signore con un nuovo scoppiettante ed intrepido capitolo!!!!!! *-* Allora, partendo dal presupposto che mi sta piacendo OGNI singolo capitolo, posso dirti che con questo, come si dice in gergo tecnico scientifico... HAI FATTO IL BOTTO!!!! Mi piace un casino un personaggio come Hope, timido e introverso, perchè quando si arrabbia fa la trasformazione di Hulk ^^, diciamo che passa al lato oscuro della Forza ;P Si ok la smetto LOL! E abbiamo anche scoperto un Malik sadico ma allo stesso tempo innamorato della prof. INSOMMA POCO COMPLESSATO IL BOY QUI ,NO???? Comunque riassumendo il mio (ormai) solito papiro, ti dico che mi piace un casino il capitolo e che aspetto con ansia the next chapter!!!!!! Kisses, Mandy;D

01/05/12, ore 21:43

Ma il lato "cattivo" (se così posso definirlo) di Hope è MERAVIGLIOSO! *-*
Sto seriamente iniziando a pensare che Zayn sia un completo idiota che si fa sfruttare da quella pedofila di una professoressa!
Lui dovrebbe stare con Hope! Mi piacerebbero troppo insieme! ... Un giorno saranno una coppia vero? *OcchiDaCucciolo* (?) .. No! Non me lo dire! Se no mi rovino la sorpresa! (Si stasera sto leggermente male!)
Comunquee! Sappi che non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima recensione! :33 Un bacio! xx :)