Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

08/06/12, ore 22:43

Mamma ro Carmen e tu accussi m fai murì XDD
Mi piace troppo la tua storia e il tuo modo di scrivere Continua cosiiiiii
baciii -A

08/06/12, ore 22:38

No comunque seriamente..Isa dopo la parlata cn Hope se ne dv andare e stare x sempre cn suo marito e lasciare x sempre Zayn, scusami ma ora sn serissima.. ti prego levala! falle litigare..che Isa la picchia,gli tira i capelli ad Hope e che Zayn vd la scena arrabbiato e lascia x sempre Isa..ti prego, nn ce la fcc più proprio nn la rego -.-
comunque bellissimo ep e Zayn e Hope sono cosi carini *__* continuaaaaaa :DD

08/06/12, ore 22:32

amo la tua storia, davvero! continua presto mi raccomando!
notperfect.

08/06/12, ore 22:17

sei veramente brava e come le altre.... togli Isa dalle scatole (detto delicatamente)

08/06/12, ore 19:54

No, non ti devi scusare. Sei leggermente in ritardo? Non Fa Niente! Sei dolcissima, ti preoccupi troppo per le tue lettrici!;D Che poi il tuo leggero ritardo mi ha fatto venire ancora più voglia di leggerlo. Il capitolo è, tanto per cambiare, bellissimo; magari è leggermente corto rispetto agli altri, parò sei riuscita comunque a farmi sorridere, ridere, restare col fiato sospeso. Le tue FF mi coinvolgono più delle altre e, come dici tu, non è una frase fatta. L'ho provata sulla mia pelle. Seriamente. Nonostante la differenza tra me e Hope. Già, siamo diversissime! :)
Passando al contenuto del capitolo (wow, che paroloni!). Mi è piaciuto un sacco! Doniya è uno dei miei personaggi preferiti! Isa però non si smentisce e, nonostante in questo capitolo non ci sia stata, rompe decisamente troppo! E' veramente arrivato il momento di levarla dai piedi e sono curiosa di vedere cosa le dirà il nostro Malik; sempre che non faccia il coglione e non le dica niente ancora una volta. E muoio dalla voglia di vedere la reazione di Hope sempre dopo che Zayn le parlerà. CAZZO ZAYN, TIRA FUORI LE PALLE E DIGLIELO! Ok, scusa, piccolo sfogo... :D
Ah, e adoro anche le visioni di Lou xD
Aggiorna quando riesci e NON SCUSARTI perchè sei Phenomeniall, Brilliam, Amazayn, Fabulouis e Extraordinharry! (Avevo bisogno di dirlo!)

Eh....perfetto? No, troppo poco. Scusa, è la prima volta che recensisco. Ho letto la tua FF tutta d'un botto, e mi ha lasciato senza parole, sul serio. Il capitolo è assolutamente nbfvbgknjkgntbf! :) Mi dispiace che tu sia rimasta delusa nel vedere poche recensioni in così tanti giorni (4 non sono pochi!), se solo avessi "trovato" questa FF prima avrei recensito tutte le volte, sul serio, perchè te lo meriti! Praticamente stavo girando su EFP cercando FF da leggere, che fossero un po' diverse dal solito, e poi ho trovato questa. La trama mi ha incuriosito già da subito, e mi sono sentita molto coinvolta anche nei primi capitoli (che è molto difficile, almeno per me); così ho deciso di continuare a leggere, e non sono rimasta assolutamente delusa, anzi! :)
L'ho già messa tra le preferite, perchè è davvero stupenda. Mi piacciono molto le relazioni amore-odio, le trovo...piccanti (?). Ok, tralasciamo la parentesi "relazioni", che è davvero penosa. :D
Sinceramente mi fidavo di Zayn, credevo che anche lui si fosse quasi innamorato di Jane, mi ha deluso... Ci sono rimasta malissimo quando l'ha lasciata lì così, come se non fosse successo niente, mi ha davvero dato fastidio (te l'avevo detto che mi sentivo coinvolta!). D'altro lato non credevo che Jane si sarebbe lasciata "usare" così, ma al cuore non si comanda (wow, come sono filosofica!). Mi chiedo se ci sia una possibilità per la coppia HayliexZayn; anche se da come hai descritto Haylie sembra molto sensibile, e poi non le importava più di Zayn...
Infine, ti chiedo di aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo; ma se non riuscirai non fa niente, anche io sono dell'Emilia-Romagna, anche se da noi il terremoto non si è sentito molto...

P.S. Una mia amica, si chiama "ProudToBeDirectioner" sta scrivendo una FF ("I think I love you better now"). E' molto carina, mi piacerebbe davvero tanto che tu ci andassi a fare un giro, perchè non sta ricevendo molte recensioni, quindi se tu riuscissi a leggerla e magari addirittura anche a recensire sarebbe fantastico, faresti felice sia lei che me. Grazie in anticipo, un bacio. <3
sciao bellissima, me ne vado!

08/06/12, ore 11:48

Luce dei miei occhi! (?) scusami tantissimo per aver recensito solo adesso! Ora dimmi.. come hai fatto ad andare a scuola fino al 6? Io sarei morta! #PoveraTe!
Commmunqueeee! Questo capitolo è bellissimo secondo me! (Sai che novità LOL) Anche se un pò più corto rispetto ad altri.. ma comunque non fa per niente schifo!  I tuoi capitoli non potranno MAI fare schifo! è___é (♥)
Ohh! *____* Louis ed Hannah sono così carini insieme! :33 Mi piacciono davvero troppo!
Zayn era amore. Lucas era Lucas.
Questa frase è una delle cose più belle al mondo!  ♥ #VersioneDolceON (?)
Doniya versione investrigatrice mi ha fatto morire! LOL!
Spero sinceramente che Hope non la prenda male la "rivelazione" ( se così posso chiamarla) di Zayn! Sarebbe davvero un peccato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero quindi che lo pubblicherai presto! Alla prossima recensione allora! ♥ :) xx .. #ZaynStyle LOL

06/06/12, ore 23:08

Bene ho seriamente paura di quello che succederà chissà Hope come la prendeee....La sorella di Zayn la stimoo! Per quanto rigurda il fatto che Zayn ha mollato Hope li da sola bhè io l'avrei uccisoo ahahah ma vabbè...continua prestoooo un bacio

06/06/12, ore 22:18

Eccomi qui ... YEAHH C:
allora ti devi assolutamente scusare con me e il mio cane e.e
praticamente(LOL) erano verso le 16 e stavo leggendo la tua risposta alla mia recensione e mia mamma mi dice che dovevo portare a fare la passeggiata al cane ma io gli dico di aspettare perché dovevo leggere il capitolo u.u
così quando stavo leggendo gli ultimi righi sento mia madre che urla che Danel (nome della mia caaagna[Dan(Danielle)el(Eleanor]ps=Perrie non chiamerò mai il mio nome Danelpe LLN) aveva fatto la pipì sul divano così ho passato tutto il resto del pomeriggio a pulire il divano che il mio cane aveva sporcato perché dovevo leggere il capitolo CREATO DA TE!
Tutto a causa tua >_<
vabbè passiamo al capitolo : il capitolo è stupendo,finalmente il caso Zope ,grazie a Louis,è quasi più chiaro ... ma poi Doniya che si impiccia nelle cose di Zayn come io faccio con mio fratello?! :3
PS=questo è un capitolo mezzo Zopeoso *w*
-Ale(?)

06/06/12, ore 19:55

Non è vero , io lo trovo bello il capitolo ! Ti prego continua appena puoi ,voglio sapere come continua ;)
Ah comunque ho appena iniziato a scrivere la mia prima storia mi farebbe piacere se la leggi e magari mi dai qualche consiglio . Si chiama "I hate you or love you? "
Ciaoo !

06/06/12, ore 19:04

Che fa schifo no. Come puoi dire che fa schifo quando è uygbhjuyghjuyhg?
Che è corto si, ma non fa niente :3
Aww quanto è dolce Doniya? Waa chissà che dirà Malik ad Hope e non vedo l'ora che lasci quella vecchia bacucca di Isa (?) Oddio mi sta prendendo troppo la tua storia :') HAHAHA
Continua presto è bellissimo :3

06/06/12, ore 18:33

Si cazzo parla con la vecchia mandala a fanculo. Vai da Hope e digli che la ami, e mettetevi insieme. Se no faccio un MACELLO.
Lo sai che ogni capitolo che passa io AMO sta FF ? sisi la amo.
Sto diventando ripetitiva D:
continua prestooooo

06/06/12, ore 18:20

Tranquilla, non sei in ritardo e questo capitolo è stupendo, come sempre del resto <3

06/06/12, ore 17:59

Oh santo cielo,Louis e Hannah sono dolcissimi jasjasb :')
Beh,sono sicurà che succederà un vero casino quando Hope verrà a sapere di Isa e Zayn D:
Ma spero che passi tutto molto in frettaaa!! Perché sono taaanto teneri <3
Tu come sempre sei bravissima, e amo questa storia,giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo!
Baci bella
Federica <3

06/06/12, ore 16:43

asfghjkdl è meraviglioso,ti prego continua *^^*
daszfgdjk oh,zayn si deve mettere con hope u.u non deve stare più con quella stronza di isa ç_ç
dai,dai,dai continua afsdghjkflò ti prego :')

baci meddy:3

06/06/12, ore 16:36

1. Non fa schifo.
2. Non fa niente che è un pò corto.
3. VOGLIO IL PROSSIMO.
Un Bacione!!xxx