Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

15/05/12, ore 21:19

Uhm.........................che dire?????
Ecco si sei afgsjekjndhfhskalkrtcbjd *-* ma ora pretendo all'istante il nuovo capitolo *faccia da cucciolo*
Baci Hope ;3

15/05/12, ore 19:33

Capitolo stupendo *__*
Ma non puoi lasciarmi cosìììì? ç____ç
Cerca di aggiornare prestissimo,tipo stasera ahahah u.u
Bacii xx

15/05/12, ore 19:01

Amo questo capitolo,amo questa storia,amo te HAHAAH X'D
Comunque amo Zayn geloso.
Continua presto sono curiosa LALLAALALALAL

15/05/12, ore 16:48

Bello, bello come sempre :) ahah Meglio che non c'è Isa, sono più carini Hope e Zayn <3 comunque complimenti come sempre, sei bravissima a scrivere (ma forse te l'avrò detto minimo 20 volte) ahah. Aggiorna quando puoi io aspetterò con ansia il momento in cui questi due si metteranno insieme! Baci. shesfabulouis.

15/05/12, ore 16:24

Mi piace la sfacciataggine di Zayn, e soprattutto Harry che dice che Hope e Zayn sono fidanzati.. Capitolo fantastico!

15/05/12, ore 15:44

Hei ciao! :D Credo che questo sia il primo capitolo che recensisco, visto che ieri dall'ipod mi sono messa a leggerli tutti d'un fiato! Mi piacciono tantissimo, e la storia/triangolo amoroso tra Hope, Zayn e Isa (?)/Lucas è stupendo. *-* Si, non so neanch'io cosa sto dicendo, ma dettagli.
Zayn è coccoloso, anche se abbastanza stupido, visto che è geloso di lei mentre se la fa con Isa, mmh. '-'
E Hope è .. neuightgiu. Capito? Capito.
E nulla, mi piace molto come scrivi, riesci a rendere il tutto abbastanza scorrevole, quindii... APPROVED! :D
Posta presto il prossimo, non posso aspettare ><'
With love,
Angie.

15/05/12, ore 15:32

E infatti ti amo per il fatto che in questo capitolo Isa nn c'è, e Zayn anzi Hope le attacca il telefono in facciaa. Siiiii! Ahahahahah sono cattiva lo so XD Comunque Harry è il mio idolooo hahahah lo adoro ha avuto un idea geniale! Povero Lucas ci è rimasto un pochino male! Vabbè io ti lascio continua prestoo! Un bacio

15/05/12, ore 15:27

waaaa ma che bel capitolo! Però ci lasci sempre col fiato sospeso...
A dire la verità mi manca quella rompipalle di Isa, ho voglia di un po' di guai ;)
Comunque come tutti i capitoli è veramente stupendo, te l'ho già detto e te lo ripeto: sei un fenomeno! :33
Non vedo l'ora che aggiorni :)

15/05/12, ore 15:15

gooo isa non c' è nemmeno qui sono felicissima ** che bellooo zayn che fa il gelosone è dolcissimo lo adoro comuque speriamo che lo bacia altrimenti se non lo fa è una grande idota vabbè aggiorna il primo possibile sei una grande ciao :) <3

15/05/12, ore 15:11

METTI il prossimooo!! oggi.. ti prego!!! *occhi da cucciolo* pls pls.. :DDD va bhe cmq bellissimoooo e come ho detto di già continua!!!
Zayn Gelosooo ahah va bhe -.- ;) troppe faccie!! sono pazza i know

15/05/12, ore 14:53

ma susu(?) il continuo, voglio sapere che risponde Hope xD
penso che con le recensioni precedenti (mie) ti avrò già detto che AMO QUESTA STORIA! u.u xx

15/05/12, ore 14:28

AMO questo capitolo, tu diventi sempre piu' brava bho non lo so. çç
Continua così. <3 aspetto il prossimo. :3

15/05/12, ore 14:24

Maaaaaa io voglio quella Isa fuori dalle balleeee >.<" Zayn e Hope sono carini insieme e stimo Harry per aver detto a Lucas che quei due sono fidanzati ahahhaha xD Aspetto il continuo :"3

14/05/12, ore 22:43

Sono innamoraaaaaaatissima di questa storia meravigliosa! Continua, ti prego e Lun 14 mag 2012 ti va passa anche dalla mia e dimmi che ne pensi. Con amore, Sara xx <3

14/05/12, ore 14:12

davvero non vedo l'ora di leggere il continuo del capitolo,AMO QUESTA STORIA ogni volta mi lasci col fiato in sospespo! e spettacolare ti prego continua presto!! baci xx PS:amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3<3