Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

19/05/12, ore 21:57

Ti sei data alla pazza gioia si ahah. non so come fai a descrivere una scena così particolare così bene.
tornando a noi, cose che devo dirti in questa recensione:
1- bravissima, bravissima, bravissima ehm ho già detto bravissima? ahah.
2- questa FF è diventata la mia droga. mi piace troppo.
3- questi due finalmente l'hanno fatto ahah, no comunque meglio che almeno Zayn si dimentica la vecchia.
4- non so che altro dire quindi aggiorna quando puoi e continua a scrivere così perché mi piace tanto il tuo modo di scrivere, e l'andamento della storia. baci, shesfabulouis.

19/05/12, ore 20:28

O-MIO-DIO O.O sono senza parole!!! tu!! tu mi vuoi morta!!! adesso ho un casino in testa e appena ho finito di leggere il capitolo ho letteralmente urlato:"E ora che succede!!" cavolo ti prego continua appena puoi!! un bacione!!

19/05/12, ore 19:16

Oddio...oddio..ODDIOOOOOOOOOOOOO *sclera*
C'è,posso dirti,che scrivi da dio?!C'è,sei bravissima *w*
Finalmente l'hanno fatto ù.ù E Zayn muovi quel culo,e scalcia via Isa v.v''
Voglio Hope e Zayn *-*
Aspetto,con MOLTA ansia,il prossimo capitolo jlghkdfgdf *-*
Le parole che dice Zayn mi fanno rabbrividire e diventare pazza xDxD

19/05/12, ore 18:13

Che capitolo fhdjfhfkdsjhdhfkh *.*
Quanto mi piacciono Zayn ed Hope e ovviamente tutta questa FF *-*
Isa sembra essersene andata defnitivamente o almeno lo spero u.u
Aspetto il prossimo capitolo,continua presto :D
Bacii xx

19/05/12, ore 18:04

:DDDDDD Certo che sono felice! E me lo chiedi anche? :D Alla faccia tua Isa! :D Spero solo che oa lei non torni! O almeno se torna, perché Zayn gli dice che è finita, altrimenti se ne può stare là dov'è!
xoxo

19/05/12, ore 17:31

é é stupendooo!! cazzo lo hanno fatto alleluia..spero ke Zayn si metta insieme a Hope però! ;) devi assolutamente continuare oggi

19/05/12, ore 16:48

Fantastico davvero fantastico come sempre! :) Io amo troppo Zayn e Hope,io amo troppo questa FF ... sei davvero troppo brava... questi capitoli sono tipo droga (?) ahauh no sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo...Un bacio..Lauxx

19/05/12, ore 16:45

Amore carissimo lo sai che ti amo? e che sono dipendente dalla tua storia? ecco ora lo sai quindi se mi vuoi almeno un po di bene continua!

19/05/12, ore 14:36

Ho letto la tua FF tutta in una volta..Cazzo mi strapiace *^^^^^^^^^^*

17/05/12, ore 18:32

Amo questa storia e spero che metterai presto il prossimo capitolo, sei bravissima! :)

17/05/12, ore 18:26

punto 1: il ritorno di Isa grrrr che a quanto pare stà perdendo il suo fascino con Zayn :D punto 2: il bacio..bhè che dire mi sono scccciolta in quella parte e poi sono evaporata (?) punto 3: Zayn e Hope sono semplicemente jfqjjqhqdf cioè indescrivibili punto 4: Harry ti stimooooooo come sempre capitolo spettacolare (stó finendo gli aggettivi xD) amo sempre più questa FF e non so come faró ad aspettare ma ci riusciró ;) ps: non devi ringraziare noi se ti diciamo che sei fantastica perchè è vero!!! sciaooooo <3

17/05/12, ore 13:14

tu mi farai morire..... hai compreso troppo a pieno il carattere di Malik..... ti posso adorare??? ahahahahah :DD

17/05/12, ore 11:01

Ti stimo Zayn! Vai così! Ahahah!! Isa incazzata mi piace troppo! Cioè mi piace come Zayn la prende per il culo!! xD ahahah!! E' già la seconda volta che Zayn fa quel sogno, e che si baciano. Zayn non è che sei innamorato? ^.^ *-* Al prossimo capitolo!!
xoxo

17/05/12, ore 05:52

Weeeee fottiti Isaaaaaa (con amore ovviamente :D) Ora peró aspetto il
Prossimo capitolo! ;)

16/05/12, ore 23:10

Bello!! Isa fottiti! Continua così e , TI PREGO, aggiornalo presto!!! :))