Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

22/05/12, ore 21:57

Ieri non c'ero e non l'avevo letto çç comunque è bello ugualmente :D
certo ammetto che questa Isa provoca in me una cosa chiamata 'istinto omicida' ahah ma comunque tutto sommato è bello anche questo capitolo perché diciamolo... scrivi benissimo!
comunque non c'entra niente col capitolo ma sono contenta che abbia vinto il napoli! *yeep* ahah ok.
aggiorna quando puoi. baci shesfabulouis (alias la seccante ragazza che ti recensisce ogni capitolo e che si è innamorata della tua storia).

22/05/12, ore 19:21

Ecco la mia recensione finalmenteee! :33 Mi era mancata la tua storia e i capitoli precedenti sono davvero davvero bellissimi!
Il momento d'intimità (?) tra Zayn e Hope mi è piaciuto anche perchè non è stato dolce ma comunque è stato bello e l'hai scritto davvero molto bene! Anche se alla fine ci sono rimasta un pò male perchè lui se ne và a casa di quella vecchiaccia! LOL!
Continuerò sempre a dire che Isa è una pedofila!  è___é
“Ne vuoi?” Chiese porgendo il pacco a Zayn.
“No , sono le otto del mattino , cazzo!”
AHAHAH ma chi non mangia le patatine alle otto di mattina? LOL!
Comunqueee! Mi fa piacere che Zayn non ha calcolato Isa! :3
Sappi che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! Un bacio graaande :33

21/05/12, ore 23:06

Amore se mi ami continua altrimenti soffrirò in silenzio aspettando il capitolo (?) è splendido **

21/05/12, ore 23:01

Oh porcocazzo cioè dici sul serio?????
Devo impazzire per leggere la tua storia????
Va bene in capitolo è stupendo ma ma ma ma ma mi aspettavo un qualche colpo di scena tra Hope e Zayn invece no quella vecchia zoccola di Isa >.< per questo non ti sopporto *non è vero mi stai molto simpatica in realta* si proprio così non ti sopporto quindi boh che dirti voglio il nuovo capitolo al più presto
Un bacio Hope

21/05/12, ore 22:42

Eh yaaaa peròòò ah! IO LA ODIO proprio odio ma odioo...deve sparireee non me ne frega niente se è gelosa o cosa che si trovasse un vecchio e non rompesse a Zayn!
Ah poi Zayn è un gran bel cretino. Ma cosa ci va a fare a casa di Isa se vuole Hope?? Cosaaa??
Hope fa bene se esce con Lucas ha tutta la mia stima!
Aggiorna prestoooo un bacioo ciccia

21/05/12, ore 20:55

Continua,mi piace molto questa storia,ma un consiglio fai mettere Hope con Zayn

21/05/12, ore 20:47

hahahahahahaha adoro quei tuoi commenti alla fine del capitolo che non c'entrano nulla con la storia come il calcio, mi fanno sempre sorridere xD e si, sono contenta per te!! tornando alla storia.. non so perchè ma ho come la sensazione che alla gita succederà qual cosa tra Zayn e Isa, Ida o come caspita si chiama :P sinceramente credo che Hope faccia bene a trattare così Zayn, muahahaha come sono malefica (?) no ok non è vero.. capitolo strepitoso come sempre e che altro dire (non per fare la leccaculo) ma io ti stimooooo!! ok ho detto troppo ora me ne vado xD ciaooo

21/05/12, ore 20:29

Alloooooooooooora. Posso iniziare con gli insulti? Si? Okay! :3
Caro Zaynuccio caro, CHE CAZZO TI FRULLA PER LA TESTA DI ANDARE COMUNQUE DA QUELLA BAGASCIA (=PUTTANA) DI ISA, SE HAI QUELL'AMORE IN PERSONA DAVANTI?!?!?! SPIEGAMELO! Oooooh. u.u
________________
Carissima figlia di put... brava donna... :3 Se vuoi che i capelli ti restino attaccati alla cute, NON AVVICINARTI A ZAYN, MA SOPRATTUTTO A HOPE, CHIARO? CHIARISSIMO, MI PARE. Quindi, io ti ho avvertito, non voglio poi arrivare con una motosega in mano e dirti: 'te l'avevo detto!' :D
________________
Okay, passando a cose serie. Il capitolo me garba tantissimo e voglio sapere come va a finire la cosa, sono curiosissima. *-*
Quindi attendo con ansia! :3
A presto,
Angie.

21/05/12, ore 20:00

oddio, è stupenda questa storia *___* e a dire il vero mi piace anche isa, senza di lei non c'è gusto u.u aggiornala al più presto, perfavore!

21/05/12, ore 19:25

Stupendo *^^* amo anche questo amore nascosto tra Zayn e Hope..Nascosto da un "odio amorevole" boh non so se hai capito comunque..Bravissima :D

21/05/12, ore 19:25

Lo ammetto la prima cosa che ho pensato è stato uno stramaledetto "COOOOSA?
Mi è anche partito un piccolissimo impulso omicida nei tuoi confronti -ovviamente sto scherzando :P- però poi pensandoci bene Zayn anche se non lo ammette ancora a se stesso la ama..ne sono sicura! Perciò mi auguro che sia solo questione di tempo. ^^
Mi sono anche soffermata a riflettere sulle azioni, alquanto egoiste e sbagliate, di Isa...e da una parte mi fa quasi pena. Perchè è consapevole di quello che fa, però ha bisogno di essere amata e a quanto pare suo marito non lo fa.
Ovviamente con questo non voglio dire che mi sta più simpatica, perchè questo nemmeno in punto di morte (Ahaha xD), però si capisce di più la sua psicologia (un po' contorta e pedofila?)
A parte questo, capitolo splendido come sempre :)
Sono in attesa del prossimo, cara :D
Tantissimi baci
Sky

21/05/12, ore 19:04

Okkk finalmente dopo lunghe speranze la mia si sta per avverare o almeno lo spero T.T
Aspetta ti spiego perchè altrimenti sembro matta hahah coooomunque io spero che Isa  lasci stare Zayn perchè sembra che lui adesso abbia aperto gli occhi mhh non ne sono  certa ma dal suo comportamento so spero, per quanto riguarda cara Isa puoi rosicare quanto ti pare io tifo per Hope (Y)
Sono sicura di sapere come si comporterà Zayn adesso che ha combiato non questo casino con Hope però non è che sono rimasti in buoni rapporti quindi , cosa farà Zayn?!  La risposta alla domanda è solo tua e spero di leggere molto presto il capitolo perchè sono sulle spine T.T kiss kiss
-Rawer

21/05/12, ore 18:54

ok zayn e hope sono innamorati che cosa magnifica*_* ma quella isa porca carota non la capisce che dovrebbe fare meno la prostituta e più la donna che poi tipo prima lo usa per il sesso e mo è gelosa ma va a quel paese .-. comunqure a parte quella rompi il capitolo e magnifico come senpre aggiorna presto baci :3

21/05/12, ore 18:11

No,ma che cacchio,questa Isa ci ha rotto -.-
Ma quando si fa una vita sociale da 40enne con il marito? ma non lo so,che gente U.U
Va bè,se non si è capito ahahahah io voglio Zayn e Hope insieme *O*
Quindi aspetto il prossimo capitolo,spero che i due di riavvicinino *-*
Baciii xx

21/05/12, ore 17:49

stronzo stronzo Zayn -.-!!! merdaaa io la picchio a quella Isa.. già ho le amni qui pronte.. quindi!! va bhe bellissimooo, anke se sarebbe stato meglio senza qquesta cazzo di professoressa chiamata da me Troia!!!!!! :P eheh continuaaaaa :DD
ps_scsm ma mi dovevo sfogare :)