Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

03/06/12, ore 23:37

jolajudbo *________________________________* ... ok ero tipo così.
porcapuzzola tu voui farmi morire? ti dico che la tua storia è la mia aria e mi fai aspettare tutto questo tempo? *fa la finta offesa*
ma tornando serie(?) ZAYN è cosi SEXY in questo capitolo, non so ma le cose che diceva, il modo in cui si è comportato (tralasciando il fatto che non ha detto ad Hope di Isa) lui era così :Q___
Scusa i miei pensieri perversi ahah comunque come avrai capito mi è piaciuto MOLTO il capitolo.
ti ripeto per la ehm... credo che almeno 20 volte io te l'abbia detto, che sei bravissima.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
ti supplico anche in aramaico(?) se vuoi ma continua D:
ho psicologicamente bisogno della tua storia. ahah.
baci. shesfabulouis.

03/06/12, ore 19:56

E' da un po che non recensisco questa FF,ma sarebbero stati comunque commenti del genere ''è stupenda,fantasitica'' e così via
grazie alla mia poca immaginazione T.T
Però io davvero la trovo stupenda *-*
E questo capitolo è stato djflkjflkdslfjdlfk,ho amato Zayn così dolce *O*
Aspetto il prossimo capitolo,spero continuerai presto :)
Baciii xx

03/06/12, ore 18:07

Porco cane ma è fvbjuyfvbjuygt ma che uygbhjiuy è uytfgbhjuygtfvbghjygtfvbghtfv :3
Cavolo devi continuare ASSOLUTAMENTE! ufvbh mi piace troppo come si comporta Malik, anche se è stato un pò stronzetto a non dirle niente di Isa eh, comunque devi contnuare è favoloso :3

03/06/12, ore 17:18

“Quale concetto della frase: Non voglio vederti per un lungo lasso di tempo non ti è stata chiara?”
“E quale punto della frase: Non riesco a starti lontano non ti è chiara?”
Calmati. Frena i tuoi istinti. Si ripeteva lui. Era .. stupenda.

Questo capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso, ogni sentimento è descritto alla perfezione, senza sembrare troppo esagerato o troppo scontato.. E' così, esattamente così, come se fosse trasparente **
Sei stata davvero bravissima nello scriverlo.. Mi piace molto come esprimi ogni cosa, perchè non inventi o altro i sentimenti, ma li trasmetti così come sono, così come una persona che ha amato prova davvero, e si rispecchia nelle tue parole! Complimentiiii *__________*

Sì, continuo a recensione e sì, continuerò a romperti le palle con i miei interminabili complimenti e sì, continuerò a leggerti e ogni giorno guarderò se un nuovo capitolo è stato postato, perchè non vedo l'ora di sapere cos'altro scriverai di bello :))

Ps: Booooia quanto sangue che mi fa Zayn AHAHAHAH Troppo troppo bello *____*

Lots of love, That's ammmmore <3

03/06/12, ore 14:53

Che dolce Zayn *o*
Si rannicchia vicino al cancello :O
Questo è un altro capitolo Zopeoso :3
Amo i capitolo Zopeosi (?) LOL
Comunque non ti permettere di farmi aspettere di nuovo tutto questo tempo...scherzo u.u
vabbè capitolo,ovviamente,stupendo e,naturalmente,continua e.e

03/06/12, ore 14:37

*-* bel capitolo MI PIACEEEEEEEEEEEEE.
Solo che poi se Lucas scopre che Zayn è andato a letto con la 50enne (?) poi lo dice a Hope, lei si sente tradita e BOOOM.
sono un fottuto genio (?)
CONTINUA AL PIU' PRESTOOOOOOOOOOO

03/06/12, ore 13:51

No cioè, TU MI VUOI MORTA!
Non hai idea di come sia stato leggere questo capitolo! Scrivere solo ahfgdhj questa volta non rende nemmeno la metà dell'idea! Se solo tu potessi mettermi una mano sul petto sentiresti che ho anocra adesso il batticuore. E' stato emozionantissimo! La parte del bacio, non parliamone. Ma spiegami come fai, a mettere tutto quel sentimento in quelle poche righe. Perchè ti assicuro che mi sono emozionata anche io mentre leggevo.
Uno Zayn così, porca paletta, non lo avevo mai visto. Non c'era solo passione nei suoi occhi, c'era anche amore...perchè solo quello può mandarti così tanto fuori di testa come è successo a lui.
Sì beh, in effetti non dirle di Isa è stato non un errore..ma qualcosa di peggio! Ok, avrebbe sicuramente rovinato quel momento perchè Hope si sarebbe infuriata, come giusto che sia, e non sarebbe successo nulla di tutto questo. Però ora ho la certezza che questa sarà la carta che manderà a monte tutto non appena Hope lo scoprirà, e sono certa che questo accadrà. (tanto per complicare ancora di più le cose, no? ^^) Ma poi la forza dell'amore vincerà vero? (AHAHAH LOL)
Adesso sono curiosissima però, perchè il capitolo è finito così e io necessito assolutamente di leggere cosa succede!
Anche stavolta mi sono dilungata -mannaggia a me- al prossimo bella :3
One kiss<3

Sky

03/06/12, ore 13:29

Cara anche io ti voglio bene! e per questo mi dispiace minacciarti ogni volta per farti continuare ma è necessario (?) stavolta ti chiamo la terza madre va bene? o vuoi la Lullaby del sogno eterno? scegli cara :)

03/06/12, ore 13:19

Madòòò sto morendo...amo questo capitoloooo! Ok Zayn sta cercardo di farsi perdonare e diciamo che è sulla buona strada...anche se rimane sempre un gran cretino! Per me dovrebbe sbrigarsi a dirle di Isa perche se nn lo fa lui sicuramente lo verrá a sapera da qualcun altro e allora sono cavoli! Vabbè continuaa presto un bacione!

03/06/12, ore 12:33

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E quando stamattina ho letto che avevi aggiornato ero super-mega eccitata! :33
Ma ti immagini trovare Zayn Malik fuori di casa mentre stai tornando tutta depressa? Penso che io sarei morta al posto di Hope! LOL (?)
E' stato davvero bellissimo quando si sono baciati sul divano anche perchè quel figone (?) di Zayn ha tipo mostrato i suoi sentimenti ad Hope.. anche se in effetti penso sia stato stupido a non dirle di Isa.. anche se forse lei si sarebbe arrabbiata.. Ok.. senza il forse! E quindi non so che cosa pensare!
Soprattutto perchè penso che prima o poi Hope scoprirà che Zayn si è (di nuovo) fatto quella pedofila- sbarra- psicopatica di Isa! (?) e quindi qualcosa andrà storto! :/
Ma farla arrestare per pedofilia no,è? LOL!  ... Penso che sarebbe una buona idea! LOL!
Spero che aggiornerai al più presto! Un bacio graaaande graaaaande :) xx ♥

03/06/12, ore 12:05

NO ma c'èèè io quella Isa la butto in un burrone è.é Si deve levare Zayn e Hope sono nati per stare insieme! episodio stupendamente perfetto aspetto che aggiorni presto Baci xx-

03/06/12, ore 11:57

ok sono innamorata della tua storia caso chiuso ** cioè sei un GENIO ti adoro lo giuro la tua storia spacca :* non mi sono mai piaciute le storie in corso visto che sono un bel po curiosa ma la tua è troppo kfiwoborgjdorbwofbekvkej per non leggerla xD aggiorna prestissimissimo ti prego ** :3

03/06/12, ore 11:47

DIO SANTOOOOO *-* TI PREGO CONTINUA........Sei bravissima!!! M E R A V I G L I O S O !

03/06/12, ore 11:43

Ora mi spieghi come fai a scrivere capitoli così dannatamente belli?!?! Eh? me lo spieghi?!
Ahahah ora,è colpa tua se amo Zayn più di prima!!!! (: Waaaaaa ma quanto è cucciolo
quel ragazzo!! (: Ti prego continua in fretta! Ho bisogno di sapere!!!!
BACIO.
Ps se ti va fai un salto da me! (:

03/06/12, ore 11:11

Oddio, oddio, oddioooooo!!! :O Io Amo Questa Storia *.* Ti supplico continua :'D L'altro giorno l'ho riletta tutta d'un fiato, lo potrei rifare all'infinito senza mai stancarmi *.* Wow non so che dire, continua così, è una delle poche ff che seguo senza errori grammaticali, quindi GRAZIE! Stai facendo sognare anche me in qualche modo!.. In attesa del prossimo capitolo ti saluto. Baci,
Giorgia. xx