Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

16/06/12, ore 17:48

RagHazza devi continuare, non ce la faccio a resistere! Voglio vedere se quella stronza d'Isa metterà nuovamente i bastoni tra le palle di Zayn! Continuaaaaaa *O*
P.S. passa dalla mia FF se ti va ;)
P.P.S. non ci sono P.P.S

*TOOMUCHLOVE*

16/06/12, ore 14:37

Bellissimo. Dio, io adoro Zayn! è cosi dolce.. finalmente si è deciso a stare con Hope ;) Continua presto!

16/06/12, ore 14:05

No ma, io amo te!
E' bellissimo, poi Malik è troppo dolce :')
Non ci credo che sta per finire, no uffa *piange* :'(
Comunque te lo ripeto per la millesima volta: è tghjuytgfgvbhjuy ma davvero yghjuytfvbhjuyg mi sono quasi commossa :')
Continua presto :3

16/06/12, ore 13:37

siiiiii *balla la conga anche se non sa come si balla*, questo capitolo è bello come gli altri e sinceramente sono felice che ci sia ancora un capitolo e che non sia ancora finito :)

16/06/12, ore 13:33

Oh mio dio santissimoooooooooooooooooooo jverfvekrghjkr *-*
*sta per aprire un champagne e beversela per festeggiare*
oddio.c'è,adoro questa storia e non smeterò mai di adorarla.Oddio,è il penultimo?! Nooo ç_________ç
Che bello,Zayn e Hope hanno fatto..la cosa. (?).Sono felci,Hope è di Zayn e Zayn è di Hope e finalmente vissero felici e contenti. jvefklv,sto sclerando,ora ti lascio perchè non voglio più romperti. ._.
Aggiorna,il PIU' PRESTO POSSIBILE. v.v'' xxx

15/06/12, ore 23:10

Che emozione, che emozione, che emozione! Uoh! Finalmante ha capito, era ora!
:') Era magnifico questo capitolo, davvero...ok mi sono messa a sorridere come una deficente quando Zayn le chiede di giurargli di essere l'ultimo. Oddio, è stato ahdjhasjhgdha *-*
Oh mamma, ho il batticuore.
Ancora un capitolo? Solo più uno? Così mi metti tristezza..mi sono affezionata così tanto a questa ff che non vorrei vederla finire.
Aspetto il prossimo :)
Sky
xx

15/06/12, ore 22:30

L'ha capito l'ha capito! *-* Ama solo Hope :') basta mi sto emozionando. v.v
Tutta la storia è troppo ldjagjfg *-* complimenti! Spero che continuerai presto :33

15/06/12, ore 20:24

:') WAHHH LA VALE PIANGE (?)
ahahah sono seria. Questo capitolo mi piace davvero tanto. Zayn ha capito che AMA SOLO Hope *-*
sono rimasta sorpresa quando Zayn fa:
"Hope , io sono il primo e l'ultimo .. giuram-e-lo. Hop-e.. Giu-ram-i che sarò l'ult-imo."
wahhhhhh (?) ti prego continua prestooooo!

15/06/12, ore 17:19

ed eccomi qui! ti sono mancata? io credo di si! allora la minaccia giornaliera la tralascio alla fine! questo mi piace! finalmente quella trota di isa si è levata dai coglioni! #missfinesse e ora la minaccia muahahhahahaha continua o ti chiamo i demoni dall'aldilà! sai io sono parente alla terza madre quindi! continua susu o vuoi che ti mando il pristo mietitore?

15/06/12, ore 15:52

C'è vediamo come far capire la mia reazione quando ho letto questo capitolo la mia faccia *O*
l' unica frase O porca Troia ( ah che finezza che sono )
S T U P E N D O <3
non può finire questa storia no !!!
Sei bravissima inutile dirlo , ciao a presto baci -a

15/06/12, ore 15:46

ciaoo..questo capitolo,come gli altri è a dir poco stupendo..scrivi benissimo davvero..complimenti e spero che la storia nn finisca presto è troppo bella..continuala ancora..un bacio :)xx much love for Zayn and Hope <3

15/06/12, ore 15:01

Bellissimo!!! Complimenti.. Sono senza parole :)
La mia opinione sarebbee ultra-positiva, sappilo.

15/06/12, ore 14:26

stupendo, continua adoro hope e zayn <3 isa? ma vaffanculo :D

15/06/12, ore 13:57

Senza parole. Mi sono eccitata anch'io, ahahahahah. Ok basta. Tesoro penso che oggi mi connetto su msn c: Scusa se non ci sono stata ma sono sotto esami :c Ricorda il capitolo per me *w* Sara <3

15/06/12, ore 13:07

asdfghjklwsdghjk è stupendo *^^* devi assolutamente continuare sdvhjk
adoro questa storia è dasfgdhjlò *-----* adoro zayn e hope insieme adsfdghjkl
sono troppo dolci aww adsfghjk <3

baci meddy.