Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

15/06/12, ore 12:31

Ti credo che ti sei gasata hai scritto questo !

E te lo dico adesso é non te lo ripetiro mai più gasati frequentemente questo capitolo é hdfjcvjdvfujkjhfdjhfherjk,fdhjewryfytru si é prorpio da lettirine s caso mia cara mi aspetto che il prossimo sia come questo !

15/06/12, ore 11:46

e siamo tornate!! yee, tu con un nuovo capitolo, io con una nuova recensione.
iniziamo dal principio, da quello che ho capito io il prossimo sarà l'ultimo capitolo giusto? in tal caso mi preparerò una recensione coi fiocchi.
anyway, di scrivere, te l'ho detto, scrivi molto, ma moooolto, bene. descrivi con una passione tale da far emozionare il lettore ad ogni riga (triste o felice che sia).
Mi sono emozionata quando Zayn ha detto : "Hope , io sono il primo e l'ultimo .. giuramelo. Hope.. Giurami che sarò l'ultimo." è stato così uklhbiktn *.*
btw non cancellare niente, perché hai scritto bene il capitolo e soprattutto hai scritto bene la scena (grrr xD).
ok io non so più che dirti, se non: aggiorna quando puoi e... bravissima (ancora non lo avevo detto lol)
baci. shesfabulouis.

15/06/12, ore 11:39

bellissimooooo!!! si mettine un altrooooo :DDD che carini Zayn e Hope..finalmente l'ha capito.. ahah continuaaa :DD ma questo era il perultimo?

15/06/12, ore 10:07

Fantastico.. Non ci sono altre parole per esprimere la bellezza di questo capitolo! Anche la parte a rating rosso non è stata per niente volgare!

15/06/12, ore 00:56

Wow *-* questo capitolo è decisamente fantastico, stupendo...e poi l'ultima frase di Zayn...semplicemente bellissima...mi ha colpito davvero tanto! Complimenti!
Alla prossimaaa Baci
ConcyMalik

15/06/12, ore 00:18

Giuro, questo capitolo è stupendo.
Ti lascio poche parole ma buone..
Sei straordinaria *_______________*

13/06/12, ore 16:42

ciaooo..sono una nuova lettrice e questa storia è a dir poco stupenda..nn posso credere che sia già quasi finita noo:( cmq quella Isa nn la sopporto proprio perchè mi ricorda quella t***a di Caroline Flack..vbb sorvolando cerca di allungare la storia..è trpp bella :)xx

13/06/12, ore 13:25

Questa storia mi ha preso molto.. sei brava a scrivere..

13/06/12, ore 12:20

Nuoooo cooome ç___________ç non voglio che questa FF finiiisca..Comunque bravissima come sempre :3

12/06/12, ore 23:44

nooooooooo questa storia NON PUÓ FINIRE!! >.< ok, si puó..sembra ieri che ho iniziato a leggerlo.. finalmente Isa è out <3 voglio il prossimo :3

12/06/12, ore 22:00

noo ma come questo è uno degli ultimi capitoli :( ti prego scrivi altre storie sei stra brava come dimostra anche questo capitolo ** madoo adoro zayn finalmente ha DEFINITIVAMENTE messo k.o. isa allelujA non si muoveva più u.u che tenera hope che alza i capelli come piace a lui sono degli amori ** aspetto il prossimo forse ultimo D: capitolo bacii u.u :3

12/06/12, ore 21:02

Oddio, bellissimo!!! :)
Mi dispiace un pò che questa ff finisca, mi ha preso molto bene 'sta storia..
Xx, lovatodiva

12/06/12, ore 20:51

E' da tanto che seguo questa storia e non ho mai recensito, infatti lo farò ora!! :D
Iniziamo con il dire che questa storia è troppo ma troppo stupenda anzi è qualcosa di wowwww...
E poi ci sei tu che ogni volta mi sorprendi sempre con i tuoi capitoli sempre wowwwww...
Mi raccomando aggiorna presto........
Baci *-*

12/06/12, ore 19:37

Ti prego pubblica il prossimo adesso e fallo chilometrico!!!!!!
Sono impazzita, è chiaro, ma tu sei bravissima!!
Aspetto, aspetto, aspettoo!!
Elena. :)

12/06/12, ore 18:44

Noooo non mi dire che questo è il penultimo capitolo ç____________ç E poi è cortissimo *piange*
Va beh, è dvhytrfhytrfghuyt lo stesso, davvero!
Aww è tenerissimo Zayn per non parlare di Hope, un pò però mi dispiace per Isa, HAHAHA :)
Aggiorna presto, miraccomando e se finisce *dimmi di no* fai un'altra storia perchè amo come scrivi. <3