Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

16/05/12, ore 23:05

** lui crede che lei sia perfetta ** dopo il mio forbito (?) *hoimparatounanuovaparola* continui o ti mando saw?

16/05/12, ore 22:53

E dopo questa la mia felicità schizza in ariaaa (?)
No vabbè, questo è il mio capitolo preferitoo da come potrai immaginare!
Cioèè le ha detto di nooo, ci rendiamo contoo?!?!?...ok basta XD
Spero che stavolta sia definitivo il no perchè non sopporterei di nuovo Isa appiccicata a lui!
Aspetto il prossimo! Un baciooo

16/05/12, ore 22:50

Eh eh! Questa volta Zayn non ci sta al gioco di Isa.. Mi piace la sfaccettatura che sta prendendo la storia! Capitolo bellissimo!

16/05/12, ore 22:48

Molto molto molto molto molto molto molto moto molto molto molto molto agsrshxjaskdvafs *-*
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non intendo aspettare troppo ù.ù
Sei davvero brava
un bacio Hope ;3

16/05/12, ore 22:26

Diciamo che ormai non posso far a meno dei tuoi capitoli. ahah. non so più che scriverti nelle recensioni ahah.
ogni volta ti scrivo che sei bravissima (e te lo scriverò in tutte le future recensioni u.u)
e ogni volta ti dico che il capitolo mi piace, perché mi piacciono sempre di più.
però, perché purtroppo c'è un però, ti chiedo un cosa, fai sparire quella odiosa di Isa ti prego. ahah. non la sopporto più!
ma per fortuna il nostro Malik si dà da fare per non cagarla ahah. va be che altro? niente mi piace (ops già detto).
Aggiorna quando puoi Pretendo il continuo ahah. ciao, shesfabulouis.

16/05/12, ore 22:22

wahhhhhhhhhhhhhhh IO AMO STA STORIA.
CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
baci vale.

16/05/12, ore 22:19

Hai già aggiornato?! ma io ti adorooo *__________*
E ho adorato questo capitolo *__* finalmente Isa si è tolta dalle palle *balla* ahahahahah
Vai così Zayn ;D
Aspetto il prossimo capitolo,continua così :)
Baciii xx

16/05/12, ore 22:19

Awww nel culo a Isa ahahahahha
che bello :)
però devi continuare :)

16/05/12, ore 22:17

Yeeeeeeee! E si parte con la Hola! E poi Pe-pe-pe-pe-pe! Ballo la samba, facendo il trenino come a capodanno! Wooooo!
Ahaha finalmente quella Isa del cavolo si sta levando dalle palle e non sai come questa cosa mi faccia fare i salti di gioia!
Un Urrà per Zayn!
Urrà! :D
Ha aperto gli occhietti, era ora!
Game Over Isa! Muahaha!

Ok, momento di sclero penso sia finito xD Che bello che hai aggiornato così presto, esaudendo così le mie umili preghiere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Taaaaaanti bacioni
Sky

16/05/12, ore 22:12

bene isa e KO e zayn e hope si stanno innamoramdo ** che bello aggiorna appena torni :3

16/05/12, ore 22:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NO. IO AMO ZAYN, PUUUUNTO. QUESTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI CNEIRUHFREIUHERUIG. E IO NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO IN STAMPATELLO, MA DETTAGLI, LA VOGLIA DI STRAFARE DALLA FELICITA' E' TROPPA! HAHAHA!
CCCCCOMUUUUNQUE... MI PERMETTI DI USARE TERMINI NON PROPRIO MMH FINI? BRUTTA PUTTANA DI UNA ISA, PRENDILO NEL CULO! WOHO! HAHAHAHA!
OKAY, BOM, MI CALMO.
Capitolo semplicemente stupendo, adoro tutto, sono perfetti i due assieme, senza Lucas, senza Isa, senza nessuno.. TUTTI FUORI DALLE BAL'! HAHAHA
E nulla, dopo dopo domani pubblichi, vero? *uu*
Un bacio,
With love,
Angie.

16/05/12, ore 19:32

FANTASTICA!!!! e credo che Isa( si anche a me sta sulle palline u.u) renda tutto più bello.. :) continua cosi :D un bacio
P.s la prossima volta cerco di recensire meglio u.u

16/05/12, ore 19:31

Aaaah ma Zayn è troppo forte! Così dannatamente sfacciato! Così dannatamente geloso! Mi fa morire **
Ok, bando alle ciance, mi piaciuto molto, però...cioè, non puoi lasicarmi così? Con quel "baciami" buttato alla fine! E' scorretto! Adesso morirò di curiosità finche non aggiorni! Ahahah xD
Non vedo l'ora
Sky

16/05/12, ore 17:30

wohoooou la cosa si fa seria (?) prima Hope bacia Zayn ma da UBRIACA e ora Zayn vuole baciare Hope da NON UBRIACO non so se rendo l'idea ma ci tengo a sottolinearlo bho non so il perchè xD lo so sono abbastanza spastica ma ci stà.. anyway, capitolo STRASUPERMEGAIPERFANTASTICOSO come tutti gli altri del resto ^.^ uh come sono dolce oggi (troppa cioccolata) (?).. che altro dire aspetto che CONTINUI!! ok ora la smetto con ste maiuscole!! sciaoooo

15/05/12, ore 21:23

Scusa! Scusa! Scusami tantissimo! Ma non ho potuto recensire il capitolo precedente ma sappi che l'ho letto (ovviamente) e mi è piaciuto tantissimo! Come questo dall'altra parte!
La fine è stata davvero BOOM! (?) .. Nel senso che è stata bellissima! Voglio davvero sapere cosa succederà! E spero che nessuno venga a dar loro fastidio perchè se nò mi incazzo! (?)
“Io?"
“No , la signora di fronte!
AHAHAHA Ma io lo amo! LOL!
“Mi dispiace. Solo che Zayn è geloso. E’ pur sempre la sua ragazza.”
Adoro Harry! Lo ADORO! ♥
Spero davvero che aggiornerai prestissimo perchè voglio davvero sapere che cosa farà Hope! Sperando che non faccia qualcosa di spiacevole! Alla prossima recensione!
Un bacio! :33 ♥