Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

23/05/12, ore 18:52

Awww :3
Ma tu vuoi farmi morire! Già solo l'introduzione al capitolo -la canzone- mi ha fatta impazzire perchè è stupenda e molto appropriata.
Pooooi mi è piaciuto il capitolo. Con quanta dolcezza Zayn sfiora e si rivolge ora a Hope è stato magico. Lo percepivo, si sentiva nell'aria.
E' stato tutto un po ahfdsahj :3
Però sono morta un po' sul finale..alla frase di Hope "tu ami lei...non me."
Ma è proprio qui che si sbaglia. Ho l'impressione che Zayn questa volta lotterà per la sua Hope.
Aspetto con ansia il prossimo ^^

Sky

P.s.: Se sei su twitter e vuoi aggiungermi, mi sono appena iscritta, sono @_Favols

23/05/12, ore 18:16

Sei bravissima, riesci a suscitarmi emozioni mai provate prima. Continua così xx

23/05/12, ore 17:02

Isa è gelosa, Isa è gelosa gnagnagnagnaaagna (?) ok, vedi l'effetto che mi fa la tua FF?! bello, bello e bello; la coppia Hope e Zayn è sempre più affiatata e sono davvero due bei piccipucci, piccioncini!! Harry e Niall sono i soliti e la strega Isa..bhè è una strega <3 che dire..la storia si fa sempre più interessante :) al prossimo capitolo (che spero arrivi presto) sciaooooo

23/05/12, ore 15:54

Zayn e Hope sono hfdhfkdsjhfksdhkf
Questa capitolo è troppo bello *O*
Credo sia arrivato il momento per Isa di farsi un giro u.u
Malik non se la fila proprio :')
Harry poi è sempre lo stesso ahahahahah
Aspetto il prossimo capitolo,continua presto :)
Bacii xx

23/05/12, ore 15:37

*-* Lo dico io che Zayn si è innamorato!! :D Sono una fottuta vegente!! :D Isa gelosa *risatamalefica* xD mi diverto troppo a vedere quella Pu...na con la P maiuscola che si dispera perché a Zayn piace più una della sua età di una quarantenne sposata pedofila! Mah.. Al "la sua Hope" dell'ultima frase mi sono sciolta!! :D Ma quanto può essere dolce? "La tocca come la cosa più preziosa che ha" Awww!! Che poi alla fine quella dolce sei tu, visto che l'hai scritto tu!! :D Al prossimo!
xoxo

23/05/12, ore 15:26

bellissimoooo devi assolutamente continuare ;) Zayn ci da dentrooo e mia cara IsaTroiadiUnaPROF. levati dal culo e fatti un prof invece che un alunno innamorato di un'altra alunnachenonsei tu ;) con odio Tantoo odioo!!!!!! :DD

23/05/12, ore 14:58

Oddio che Isa si tolta dalle palle. Sul serio v.v" Hopeee perchè dici questoooo Zayn ama te (?) vabbè aspetto il continuooooooo :D

23/05/12, ore 14:32

AAAAAAAAAAAAAALLOOOOOOOOOORAAAAAAAAAA...
questo capitolo è jgsdjfgebns9dfgy...
mi piace il fatto che Isa rode...
e Zayn innamorato di Hope?!? klhdnfysaitrsyfun
ok voglio l'altro capitolo quindi datti una mossa a pubblicare... :P
BACIONIIIII... :*

P.S. TI prego ti prego ti prego passa a recensire la mia FF.. Ho solo una recensione e mi sento tanto sfigata... :)

23/05/12, ore 13:51

no vabbè zayn che non si piscia di striscio isa e bacia e tiene stretto indisturbato hope è qualcosa di assolutamente magnifico *_* isa che rompe le scatele però no che cazzo e hope che si 'arrende' ma va .-. comunque io ti adoro sempre di più sei bravissima davvero aggiorna presto *_* ****

23/05/12, ore 12:17

Bellissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zayn.. aggiorna presto!

23/05/12, ore 01:15

Waaaaaaaaaaaa stupendamente stupendoso (?) mi piace tanto :D
Ovviamente prenderei a sprangate Isa non so se rendo l'idea ma cooooooomunque qua Zayn deve riscattarsi al più presto per la SUA Hope oh yep ;3
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Un bacio Hope xxx

23/05/12, ore 00:07

Ciaaaaaaauz! :3 come va? Uuhuh io male visto che ho studiato per ore con scarso risultato, ma a te poi che frega non so, lol.
Torniamo al capitolo: patataaaaah (?) Hope! È l'amore eeeeh. E Zayn è cuccioloso patatoso (?) che vuole chiarire con Hope *-* e Isa si mangia le mani, muahahahahahahaha! Però ho paura che farà qualche gesto insensato come metterle le mani addosso e.e e, nulla, ti lascio, anche perché il mio cervellino sta per scoppiare dal troppo studio :o
Con amore e un bel po' di pazzia,
Angie.

22/05/12, ore 23:51

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
ISA IO TI UCCIDO, VERAMENTE LA UCCIDO.
DEVO ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*
amo questa 'coppia' non separarliiiii!
baci

22/05/12, ore 23:50

E' BELLISSIMO!
Continua presto che aspetto!!
ISA DI MERDA!

22/05/12, ore 23:25

Più si va avanti con la storia e più mi piace! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora più stupendo di questo!