Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

09/06/12, ore 12:50

Ciaooo! :3
Nuova recensione, stesse cose da dire, tranne alcune.
Inizio col ripeterti che la storia l'amo! poi dico che questo capitolo 'grrr' (come dici tu) mi piace tanto.
Hope che si da da fare! *yeep* Ora voglio sapere che dice quella rompi balle della Dorbev a Hope.
La curiosità mi sta mangiucchiando lentamente. btw Bravissima come sempre, io se non cacci Isa non ti minaccio di morte perché vengo li direttamente e ti picchio con un palo (tecnicamente sarebbe una minaccia ma prendila come un avvertimento lol) ahah scherzo non posso picchiarti sei troppo pucciosa(?)
oook tralasciamo, aggiorna quando puoi.
baci, shesfabulouis.

09/06/12, ore 12:31

Ok....anzi ok un corno. NON PUOI LASCIARMI COSI'! Dovevi vedermi, avevo il naso a 5 cm dallo schermo e leggevo il più veloce possibile. Sinceramente non capisco proprio Isa. Cioè, si sente in colpa per aver tradito il marito ma continua a lottare per potersi scopare Zayn (w la finezza)?!? Comunque, almeno Zayn ha capito che Isa è una puttana come poche (scusa ma dovevo dirlo). Sono curiosissimissimissima di sapere cosa dirà la Dobrev a Hope! Sul serio, continua così perchè sei fantastica! Aggiorna presto!

09/06/12, ore 11:25

sono curiosa che c osa ha in mente la beffana?? il capitolo e molto bello e divertente...non vedo l'ora di leggere il prossimo con curiosissima...kisskiss

09/06/12, ore 11:20

Oddioooooooooo!
Questo è il capitolo più bello in assoluto #pareremio
Zayn mi è piaciuto tantissimo, e sinceramente ho paura che Isa ricatti Hope, oppure boh la uccida (?)
ma tanto l'amore (quello vero, e sano) trionferà *-*
bacinii!

09/06/12, ore 10:20

Ma mi pare normale che voglio che togli Isa dai coglioni! E' solo una puttana! Scusa i termini, ma quando ci vuole, ci vuole! L'ho letto 3000 volte questo capitolo e l'ho anche sognato stanotte! (si perché l'ho letto ieri sera, ma poi non avevo la forza di recensire, così l'ho recensito oggi)! :D
Ringrazio tutte le per le minaccie di morte se non levo Isa dai coglioni , siete tenerissime proprio *-*
Di niente! :D Mi pare ovvio che uno minaccia di buttarla sotto un treno in corsa e poi prenderla a mazzate! :D *istintoomicidamod-on!*
Al prossimo! Non fare cavolate! Non ora che Zayn inizia a rispondere male ad Isa! :)
xoxo D

09/06/12, ore 10:08

Visto che a me piacciono le storie incasinate prima mi piaceva il fatto che c'era anche Isa in mezzo tra i due...ma ora mi sta rompendo le scale!Vai via PedoIsa! e.e
Comunque anche tu sei di Napoli? *o* mee too :3
Passiamo al capitolo:YUPPI YEAH!
Zayn che sfida la PedoIsa , yeah finalmente se ne accorto che quella Isa si deve togliere dai piedi e deve far spazio alla storia Zope? (?)
Vabbè adesso basta LOL...questo capitolo è stupendo e tu devi continuare sennò muori :3

09/06/12, ore 09:15

tu mi devi spiegare una cosa... PERCHè NON SEI NELLE STORIE POPOLARI?? cioè dico...MADDAI!
ok lo sfogo l'ho fatto!
e come sempre...VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!
UN BACIONE!Xxx

09/06/12, ore 08:37

Bellissimo! Io adoro la coppia Zope.. ma Isa è insopportabile : ) Continua presto!

09/06/12, ore 00:32

Cosa combinerà adesso Isa? Spero qualcosa di grave così da poter essere cacciata dalla scuola! Capitolo bellissimo!

09/06/12, ore 00:01

Ok anche questo è favoloso ma che vorrà dirgli quella brutta troia a hope? dio fa che non siano cose brutte o ti mando il pristo mietitore a casa sotto il letto okkè? okkè pace e amore sorè, pace e amore

08/06/12, ore 23:24

Questa è la mia 200esima recensione e la dedico tutta a te e al tuo fantastico modo di scrivere! Ti amo! ù___ù ♥
Ora togliendo da parte la delicatezza... Uccidi quella zanzara! Spiaccicala (?) al muro! Fa qualcosa insomma! Non so tu come la pensi ma io ODIO profondamente quelle stupidissime succhiasangue volanti è___é .. Fammi sapere come è andata poi! (?) LOL!
Ora passando alla storia!  La parte in cui Hope e Zayn parlano-sbarra- si violentano con gli occhi mi è piaciuta davvero tantissimo!
Poi sfortunatamente quando è arrivata quella pedofila di Isa il loro magico (?) momento si è spezzato! :(
Stava per diventare .. volgare e dirle senza peli sulla linga " Abbassa lo sguardo e guarda con i tuoi stessi occhi." Ma intelligentemente pensò che quelle non erano cose da dire in un corridoio , di una scuola per giunta.
AHAHA Che carino! Tenta di non mostrare quanto sia arrap.. volevo dire eccitato! :') LOL!
Spero davvero che Isa non rovini il rapporto tra Zayn ed Hope ma penso sia inutile sperare.. sono abbastanza sicura di sapere che cosa le dirà nell'aula di Biologia! Ed è davvero una palla a mio parere.. detto in modi carini! ^^
Ringrazio tutte le per le minaccie di morte se non levo Isa dai coglioni , siete tenerissime proprio *-*
AHAHA Ma povera te! Non preoccuparti ti proteggerò io! (?) LOL!
Comuuunqueee! Spero davvero che continuerai al più presto con un nuovo capitolo! Alla prossima recensione Mon Amour! ♥

08/06/12, ore 23:18

Quanto sono belli Hope e Zayn :')
Tipo che li amo. E levala dalle palle sta Isa D:
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo,perchè tu sei meravigliosa e scrivi divinamente! La storia è straordinaria davvero.
Un bacio bella
Federica <3

08/06/12, ore 23:15

Hai scritto al fondo "attente al prossimo capitolo" giusto? Si ciusto ciusto... Bene ora io ti avverto... 1. Non far succedere nulla di brutto ti pregi 2. Non fare minchiate 3. Lo ripeto io "leva quella strafottuta Isa dai coglioni"! Claro?

08/06/12, ore 23:04

NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSì
ORA TI SBRIGHI A POSTARE IL PROSSIMO PERCHè VADO IN PARANOIA!!
Sei fantastica, continua cosìì!!
Elena. :)

08/06/12, ore 22:44

Isa ti detesto con tutta l'anima! Ok, scusa dovevo sfogarmi. AHAHAHAHA.
Ti ho già detto che non la sopporto? Davvero, è sempre in mezzo alle scatole -per non essere volgare- e in più è pure pedofila. Da una parte la si può capire però, nessuno, ripeto nessuno può resistere al fascino di Malik. *basta stronzate* torno seria. (?)
Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove Zayn raggiunge Hope dagli armadietti, quel momento l'ho adorato awwwwwww. E' stato dolcissimo! Peccato che quell'oca senza cervello li abbia interrotti ._. Argh!
Comunque, ho un cattivo presentimento. Isa vuole parlare con Hope. Non è che vuole spifferare qualcosa sulla scappatella? Da lei mi aspetterei di tutto. La odio.
Bene, credo di aver terminato il mio -stupido e inutilissimo- sproloquio, perciò la smetto di annoiarti.
Sappi che attendo con ansia il prossimo bella :3
Un bacio xx
Sky

P.s.: perdona gli eventuali errori di scrittura ma non ho voglia di rileggere, sto diventando pigra come Zayn. AHAHAH #LOL