Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

13/05/12, ore 15:23

Awww...stupendoooo :)

voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo,voglio il continuo xD
-Ale

13/05/12, ore 14:20

stravoglio(?) il continuo,è bellissimo*^^*
davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,AMO QUESTA STORIA!. xx

13/05/12, ore 13:39

Non ci credo, sei un fenomeno!
Mi è piaciuta un sacco la comparsa di Lucas, e non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei veramente bravissima a scrivere, mi lasci sempre con il fiato sospeso!
Ah, e vedi di postare in fretta il nuovo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità :DD
Detto questo smetto di rompere e mi dileguo :)

13/05/12, ore 13:08

Mi piace! Aggiornalo il più presto possibile perchè voglio il continuoo! :D

13/05/12, ore 12:36

Ahah alla frase iniziale sono scoppiata a ridere! xD
Ehh Malik, che testa calda! :D
Calda in tutti i sensi dato che adesso si è pure messo a fare sogni sconci su Hope!
Chissà cosa succederà nel prossimo, anche se penso ci sarà da "divertirsi" dato che se non sbaglio Lucas e Zayn dovranno respirare la stessa aria a casa Tomlinson!
Al prossimo! Kiss
Sky

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 12:36 pm)

13/05/12, ore 11:50

Ciao, ahah Malik che fa sogni poco casti ahah, sono curiosa di sapere il continuo, brava anzi bravissima come sempre, mi piace l'andamento della storia, :D aggiorna quando puoi. un bacione. shesfabulouis.

13/05/12, ore 11:46

Capitolo fantastico! La gelosia di Zayn si fa sentire e mi piace di più il fatto che non ci siano momenti con Isa

13/05/12, ore 11:19

ma io non riuscirò mai a scrivere così :/ bella l'idea del sogno su hope e fanculo isa ahshahah aggiorna preso *

13/05/12, ore 09:30

ti prego continua è una storia molto bella!!!! quando la contiui?????
rispondi presto grazie ciaooooooo

13/05/12, ore 09:24

non ho parole per descrivere questa storia complimenti
baci da myjawaad

13/05/12, ore 01:26

Macciao (?) allora ho lottato contro tutto e tutti per leggere questo capitolo ora che sono 1.26 del mattino quindi muoviti a continuare bella signorina! su su

13/05/12, ore 00:45

Sii che mi è piaciuto questo capitolo *__*  e ancor di più  Zayn geloso *.*
Finalmente sembra dare più attenzioni ad Hope :D
E soprattutto in questo capitolo non trascorre nessun momento con  PedoIsa (?) ò.ò
Continua così,alla prossima :)
Bacii xx

13/05/12, ore 00:31

ok...con questo capitolo ti sei salvata...ninte Zayn e Isa e la cosa mi ha fattooooo mooolto piacere. Harry è mitico lo adoro cioè ha capito tutto e li sta anche aiutandoo. Cambio idea su Lucas alla grande..poveraccio! Sono felicissima che Zayn comincia a provare tanto interesse per Hope! continua prestoo un baciooo

12/05/12, ore 15:30

Ok,questa storia è iortjgiortjoriotior *-----*
Ho letto tutti i 10 capitoli in un sol fiato :33
E' stupendaaa... u.u

11/05/12, ore 23:18

Ma questa FF è shdkjhsdkhaskdhaskdhk ho letto i capitoli tutti d'un fiato *____________________-*
Mi incurioscisce molto la trama e mi piace come scrivi :D
Continua presto,aspetto il prossimo capitolo :)
Bacii xx