Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

06/06/12, ore 16:21

Ciao, stai scherzando vero? anche se è corto non è per niente brutto anzi.
mi complimento con te (di nuovo) per la tua bravura nello scrivere.
Poi ti dico che questo capitolo è bello ugualmente e che mi sono appassionata molto alla tua storia.
sono curiosa di sapere se adesso Zayn dirà ad Hope di Isa e come se la caverà il nostro Malik.
e soprattutto se Isa decide una volta tanto di andare a .... non divento volgare lol.
Aggiorna quando puoi.
baci. shesfabulouis.

06/06/12, ore 15:50

BELLISSIMOOOOOO!!! lo spero che dirrà tutto..e che Isa si leva dalle palle,dal tutto il mondooooo!!! la odiooo troia zoccola e prostituta.. basta..continuaaaa :)) oggi..ti prego :D

06/06/12, ore 15:33

Adoro il fatto che Doniya si intrometta negli affari di Zayn.. E poi spero che finalmente lui abbia deciso! Capitolo bellissimo

06/06/12, ore 15:29

No e ciuè ahdhgejdndhgsijanhdhhddbdudkkanbddgjiorondnb *-* E su Zayn! Abbi coraggio siamo con te (?) Adesso lascia quella vecchia di Isa e vai da Hope ù.ù Siete natu per stare l'uno con l'altra (: Mi piace un sacco questa ff continua prestooooooo!!!

06/06/12, ore 15:25

Wow....
Cioè boh,io credo di volerti sposare!!!! **
Questa storia è magnifica! E' la mia preferita in assoluto se ti
può interessare! (:
Zayn felice è qualcosa di stupendo! (: lol
Grazie,davvero, è un piacere enorme leggere i tuoi capitoli! Scrivi da Dio, te l'ho gia detto?!
Beh,te lo ripeto!! (: ahaha
Aggiorna presto!!
Bacio.

06/06/12, ore 15:18

Bellissimo, davvero. Spero che Zayn capisca in fretta cosa vuole.. ma io sono sempre per la coppia Zope :) Aggiorna presto!

06/06/12, ore 15:11

cara ti ricordi ancora di me? ti è arrivato il messaggio da saw? comunque o continui o continui scegli oppure posso mandare che s dexter? scegli tu cara

06/06/12, ore 15:09

Zayn felice? E' una cosa dolcissima! *-* Oddio era stupendo!
E il rapporto con la sorella? Anche questo mi è piaciuto davvero tanto, il fatto che lei sia contenta di vederlo felice -so che è una cosa normale però,- mi ha fatto effetto, mi ha fatto sorridere.
Bene, almeno una si è resa finalemente conto di essersi perdutamente innamorata...l'altro è un po' tardo ma pian pianino ci sta arrivando anche lui. La frase finale "Era ora di parlare con Hope, Isa e mettere le cose in chiaro.." direi che promette bene. Anche se da una parte mi "spaventa" un po' la reazione di Hope quando verrà a sapere della scappatella con la vecchiaccia :P
Al prossimo capitolo! ^^
Sky :3
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 03:10 pm)

06/06/12, ore 14:58

"La ragazza ascoltò la risata del fratello rimbombare per tutta casa. Come non succedeva da tempo. Inconsapevolemente sorrise anche lei. Era arrivato al punto di svolta e Doniya non poteva sentirsi più felice di così per suo fratello. "

Teeeeeeeeeeeeenero Zayn finalmente felice *____*
Non vedevo l'ora u_u
E adesso.. DEVONO ESSERE TUTTI FELICI E CONTENTIII!
Voglio leggerti al più prestoo :DD
Brava bravissimaaa :DDD
Tanto amore <3

06/06/12, ore 14:44

che bello mi piace molto come capitolo...mi fai un piacere puoi scrivere più grande sto diventando miope....sono curiosa voglio leggere al più presto il pox capitolo ciao a presto kiss kiss

06/06/12, ore 14:40

io amo te e la tua grandissima confusionale xD storiaaa , oddio continua cosi , sono una tua grandissima fan <3

05/06/12, ore 19:38

Li amo insieme <3 Ma amo di più come scrivi, potresti davvero pubblicare un libro o qualcosa del genere xx

05/06/12, ore 15:05

Ciaoo sono ufficialmente una tua nuova fan! Tu e la tua stramaledetta storia..ti rendi conto che crei dipendenza? No cioè parliamone. Scrivi da Dio..e le scene mi passano tutte davanti agli occhi. Dire che questa storia è bellissima è dire poco. Io ora mooolyo curiosa di sapere quello che succede,quindi vedi.muovere il culo e pubblicare u.u aspetto con ansia.
Baci baci
Federica <3

04/06/12, ore 18:46

Ciao, scusa se nei capitoli prima non ho recensito, ti ho inviato anche un messaggio x spiegarti tutto e sinceramente non ho voglia di ripeterlo xD
Anyway, il capitolo è STUPENDO, come tutti quelli prima, che non ho recensito. Riesci a descrivere benissimo, ed è inutile dire che mentre leggevo mi sentivo al posto di Hope. Isa, come al solito, rompe, sol che non ci si metta anche Lucas però! Aggiorna presto, mi raccomando, e scusa ancora! :)

04/06/12, ore 14:36

Come mi piaceeeeee!!!!!!
Ogni capitolo é sempre più bello!! Continua così
Attendo il prossimo!!!
Elena. :)