Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

10/05/12, ore 14:37

tadaaan eccomi qui, di nuovo con le mie recensioni (?)
Ho letto i capitoli precedenti e giuro che già mi sono innamorata di questa storia, uffa sei meravigliosa.

09/05/12, ore 22:08

siiiiiiiiiiiiiii a casa..rivolto alla maestrina xD finalmente, speriamo che Zayn non si faccia rimbambolare da quella troietta (finezza portami via). capitolo bellissimo come gli altri e la storia coinvolge sempre di più!! continua al più presto please!! ps: aspettati altre recensioni da parte mia <3 xD

09/05/12, ore 21:04

si si lo sappiamo siamo fantastiche ** ma tu non sei da meno fidati meriti più di 11 recensioni :D aggiorna presto bacioni

09/05/12, ore 21:01

ma tesoro continua questo capolavoro di storia,ti preeeeego*-*
mi piace davvero tanto*_______* xx

09/05/12, ore 20:31

Evviaaaa siiiii , Zayn appende Isaa! XD Spero solo che Hope non cambi idea ed incominci a trattare di nuovo Zayn da schifo!
Ahahahah la figuraccia con la madre è stata fortissimaa! Povera. Vabbè comunque continua prestoo, voglio saperee come va a finire. Un bacioo

09/05/12, ore 20:05

E’ ora di chiudere questo capitolo.
Queste sono le decisioni che ti cambiano la vita! (?) Bravo Zayn Bravo! ♥  E' ora di passare al capitolo "Hope" :33
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se è solo di "transizione".
“Ma chi.. Ciao ragazzi. “ Zayn e Hope sobbalzarono e si voltarono verso la donna bionda che era da poco apparsa dietro la porta di casa Robinson.
“Mammaaaaaaaaa!!” Gridò Hope ancora incollata a Zayn.
AHAHAHA E' stato davvero bellissimo leggere questa parte! LOL!
Spero davvero che Isa non dia fastidio nel rapporto tra Zayn ed Hope (anche se tecnicamente non esiste nessun rapporto tra di loro per ora  ... ma questi sono solo dettagli!) ... E spero di non averti dato un'idea per il futuro! =/ LOL!
Comuunqueee!  Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! :33 ♥

09/05/12, ore 19:44

E' stupenda! Continua, ti prego, non vedo l'ora di vedere che succede!! Già messa nelle preferite ;)

09/05/12, ore 19:04

*W* Ddddio,è stupendo!
Sei bravissimissima,continua al più presto perfavore :)
Finalmente zayn si è deciso e accoro che dece chiudere la relazione con Isa :') Uhuhuuhuhuu
Scusa ma sono un po' scema,ahhahahah :D
Ripeto:bellissima storia e capitolo e bravissima tu <3
Baci,
Ari <3

09/05/12, ore 18:15

Omiodio finalmente Zayn lascia quella troia che ti usa solamente e corri da Hope. Mannagggiata a Hope che continuava a baciarsi zayn ahahahha ok, ora peró aspetto il continuo ù.ù

09/05/12, ore 16:18

BELLOOOOOOOOOOOOO......... CONTINUA TI PREGOOOO!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

09/05/12, ore 16:09

MA SEI STUPENDA.
Dio amo sta FF. Isa fottiti, sei vecchia per Zayn u.u
Noo devi assolutamente continuare, CONTINUA AL PIU' PRESTO.
Devo sapere come va a finireeee :D
Baci Vale.

09/05/12, ore 16:08

Bellissimoooo capitolo!!! continua oggi,ti prego..
Zayn? lo stimo il capitolo è chiuso,intendo quello cn Isa,non la storia..quella deve continuare!!! :DD ahah vado via va!

09/05/12, ore 16:02

Finalmente Zayn si è deciso a chiuder il capitolo Isa ! Capitolo fantastico!

08/05/12, ore 22:24

Sappi che questo capitolo mi ha fatto morire dalla gioia! ♥
Finalmente quei due si baciano! ... Tralasciando che Hope è ubriaca, si BACIANO! *MuorePerL'Emozione!*
Isa mi sta veramente sulle scatole (?) e mi stavo tipo mettendo ad urlare quando Zayn se ne andato da casa sua! Bravo Zayn Bravo! LOL!
Hope e Zayn devono stare insieme! Sono così carini! E poi si vede benissimo che si piacciono a vicenda! ù___ù
Non oso nemmeno immaginare che cosa Hope dirà o farà quando si ricorderà del bacio! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  Spero lo pubblicherai presto! Lots of love (?) :) xx ♥

08/05/12, ore 21:08

Questo capitolo mi è piacito davvero tantooo :)
Non vedo l'ora che continui :))
baci Vale.