Revolution. -'
di YouAreMyKryptonite

08/05/12, ore 20:59

Io adorare questa storia,tu capire? xD Non so perchè parlo cosi ma ora smetto! xD
Ti dico che mi piace un sacco e voglio che tu continuare (?) xD Avvisami quando posti! ;))
PS: Ti andrebbe di passare a darmi un'opinone sulla mia FF,sai è la prima che scrivo e vorrei qualche consiglio :)

08/05/12, ore 17:24

ciaooo!! ho scoperto da poco questa FF e me la sono letta tutta in una volta e purtroppo ora mi tocca aspettare.. ma bando alle ciance (?) sei davvero brava a scrivere e man mano che leggevo i capitoli mi entusiasmavano sempre di più!! sono curiosa di sapere come proseguiranno le cose tra Hope e Zayn dopo questa notte xD hai ottenuto una lettrice impaziente in più in attesa del continuo!!

08/05/12, ore 16:50

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. ahah brava come sempre, ora però voglio scoprire cosa succede tra i due u.u ahah. Aggiorna appena puoi! Ciao shesfabulouis.

08/05/12, ore 14:40

Ma io ti amooooo.....aspettavo con ansia questo momento e finalmente è arrivatoo! E cosi scopriamo un altro lato di Hope che a Zayn piace e si vedee! Ok la smetto di fare la cretina!  XD Comunque adoro questo capitolo spero tanto che abbia chiuso per sempre con quell'Isa perchè non la reggo più! Continua prestoo un bacioo

08/05/12, ore 14:36

COMPLIMENTIIII! v.v
Ho letto la storia tutta d'un fiato, e proprio come per l'altra ho le lacrime agli occhi. ho visto che ti sei particolarmente affezionata a 'Zayn' e questo mi fa davvero molto piacere, perchè anche io lo amo almeno quanto lo ami tu:) ho notato che in entrambe le storie che hai scritto, il carattere delle protagoniste, Hope e Nicole, si somiglia. forse perchè descrivendo queste ragazze in realtà non fai altro che descrivere te stessa** beh mi piaci, mi piaci, mi piaci :3 ho aggiunto la tua precedente storia alle mie preferite e se questa mi soddisfa quanto l'altra, presto ci sarà anche lei :DD continua così che sei meravigliosa! xx
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Federica<3.

08/05/12, ore 14:22

Ahahaha oddio Hope ubriaca D: bellissima sta puntata ti prego continuaa al più prestoooooo!! :)

08/05/12, ore 14:02

e no hai cometamente torto cara questo calitolo non è WOW di più è fantastico lo adoro e adoro il fatto che zayn abbia finalmente mandato a quel paese isa proprio non la reggevo ** sei bravissimma aggiorna presto un bacione **

07/05/12, ore 23:49

Mi piace questo carattere così selvaggio di Hope! Piano piano viene fuori la vera natura! Questo capitolo è fantastico!

07/05/12, ore 23:28

Oh oh oh.. che capitolo ahahahah..
Scusa se te lo dico ma Isa mi sta veramente sul cazzo, mi ispira odio, non lo so perchè!! AHAHAH
Hallelujah ce stato il primo bacio tra Hope e Zayn,anche se lei è un po' ubriaca,ma un po'...
voglio la continua lalala voglio la continuaaa!! ahahahahah Ok sto esaurendo ma ho finito due minuti fa i compiti xD
Un bacio grandissimooo!! :** Aggiorna prestoooo <3

albux

07/05/12, ore 22:04

Oddio!! Mi sono perdutamente innamorata di questa storia *-* Ti prego continua appena puoi!!

06/05/12, ore 22:22

ADORO il modo in cui Zayn e Hope si attaccano! Perchè sembra che ci tengano l'uno all'altra! ♥
Sappi che odio profondamente la scopa-amica di mezza età (se non oltre a mio parere! LOL) di Zayn! Spero che si tolga presto dalle scatole (?) LOL!
Piccolo Niall che si arrabbia con Hope e Zayn! Anche se in effetti ha ragione! é___é
Spero che comunque la situazione tra Zayn e Hope migliori con i prossimi capitoli! Ma penso che potrà essere così solo quando quella Ida morirà (?) oppure smetterà di essere pedofila! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo pubblicherai presto! Un bacione grande grande! :33 ♥

06/05/12, ore 19:28

Bellissima. Quando continui? Fjsiqnxhvue la amo questa storia! Passi anche dalla mia? Con amore, Sara. C: xx

06/05/12, ore 19:24

O mamma questo capitolo mi fa ridere ahah. la scopa amica di mezz'età ahah.
comunque mi piace tanto, Zayn e Hope che si attaccano a vicenda, chi sa se nascerà qualcosa ahah. i miei film mentali xD
aggiorna quando puoi. ormai mi sono innamorata di questa FF.
ahah ciao, shesfabulouis.

06/05/12, ore 18:39

E' divertentissimo come litigano quei due ahahhaha e Harry e Niall che cercano di calmare le acque. Povera Hope io al suo posto già l'avrei picchiato non ho tutta questa pazienza. vabbè continua presto che voglio sapere come finisce la storia di Zayn e la signora di mezza età ahahahh! XD

06/05/12, ore 18:35

anche il continuo è in perfetta sintonia con la storia ... che paroloni !! ora la smetto visto che non so neanche che ho detto. non vedo l'ora di vedere cosa sfornerà la tua immaginazione nei prossimi capitoli. tanti saluti e spero che continuerai entrambe le storie, anche "i waited for you ", sono una meglio dell'altra ! complimenti